Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Bro, ci stanno dilaniando da anni, questa é solo una in più... Ci siamo dimenticati parecchie cose ( mi riferisco in generale), dagli abusi di sostanze che non erano nemmeno inseriti nelle liste doping, da farsopoli nel quale veniva preferita l'intercettazione del figlio di Moggi che faceva il marpione che quella la, al posto di facchetti o meani per cose molto più gravi... Siamo passati da conte, che appena arrivato da noi, non poteva non sapere... E finiamo dopo un grandissimo ciclo e solo per aver provato un qualcosa di nuovo ( la super lega) agli abusi di plusvalenze ( pero qui mi chiedo, ma Marotta non era quello di sturaro al Genoa? Perché lui niente e arrivabene manco presente condannato?)  per finire con le intercettazioni che probabilmente non avevano nulla in mano... Continuando a non difenderti non fai altro che dare la prova ad altri che sei attaccabile ogni qualvolta alzi la testa per troppo tempo .. oggi si son fregati della nostra storia, dei nostri colori e dell'amore che abbiamo noi tifosi verso questa squadra, oggi hanno sentenziato che oltre alla Juventus spa non esiste altro, e noi siamo vacche da spennare....

O galline da mungere. 😅

 

Ironia a parte, ma io sono d'accordo con te Bro, il problema è che la nostra guerra è contro un nemico più forte che decide cosa farci senza tenere conto del fatto che le accuse sono invenzioni e che ci può spazzare via. Ci vedono come il nemico numero uno. Questa volta poi avevano il pieno appoggio della Uefa che ha trovato un terreno fertilissimo in Italia per avviare l'ennesima persecuzione. 

 

Guarda in Spagna, non stanno facendo nulla al Barcellona e al Real. I catalani sono al centro di uno scandalo, ma è andato tutto in prescrizione e nessuno si sogna di danneggiarli. In Italia la Juventus è vista come il male assoluto da tutte le tifoserie avversarie e questo sentimento è ben radicato anche all'interno degli organi che regolamentano il calcio. 

 

Era, è e sarà sempre così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Allora stessero zitti e non millantino che si è agito nel totale rispetto delle regole, frasi dette dalla dirigenza più di una volta.

Semplicemente li si fa di procedimento ordinario, questi pensano che le plusvalenze ti aiutano, figurati chi ci ha giudicato a noi , amico.

Probabilmente si andrà allo scontro in procedimento ordinario, ma sarà tutto da dimostrare se si poteva o non poteva fare, in ogni caso, c'è gente che ha vinto campionati senza pagarli, gli stipendi...

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Lo sappiamo dal 20 gennaio quando Chinè parlò di afflittività e di finire sotto la Roma.

Infatti dove finiremo?

se vincevi europa league eri in cl altroché se ci eri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Quindi per la proprietà transitiva se lui venisse assolto, quale massimo responsabile della società Juventus spa che ha patteggiato per violazioni durante la sua presidenza, anche la juventus andrebbe assolta? Dopo che ha patteggiato?  

Assolutamente no, ma lui potrà comunque sbandierare la portata dello scandalo che gli hanno riversato addosso. Tutto per aver provato a cambiare le regole del gioco. 

 

Ormai cos'ha da perdere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

vergogna e disonore pari solo al 2006..

La storia si ripete e si ripeterà, ormai sanno con chi hanno a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Onore ad Agnelli per aver lasciato. Un gesto di estrema generosità per tutelare la Juventus e avere modo di difendersi autonomamente. 

 

Questo va apprezzato nel suo gesto.

 

Chi ritiene che lui avrebbe tenuto duro senza cedere a ricatti e patteggiamenti, non ha capito proprio nulla.

 

Fosse rimasto al suo posto, ci avrebbero spazzati via. 

 

Grazie Andrea per il passo indietro. 

Tutto perfetto Bro. 

Avrei giusto aggiunto la consueta raccomandazione ad infilarsi lo smartphone nel sedere, che se siamo finiti in questo lago di * è solo grazie alla sua dabbenaggine.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, io mi associo a Mario Gatta che twitta " Che brutte notizie per Ziliani, Pistocchi e Variale….. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giullare ha scritto:

se vincevi europa league eri in cl altroché se ci eri 

Sì, Ceferin mica ti squalificava nel caso (sempre se te la lasciava vincere).

Vi invidio per la vostra fiducia. Queste sentenze erano note da settimane se non di più, o ti pare che certa gente scriva un libro su questa vicenda senza conoscere l'esito finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Giullare said:

Gli avranno detto finiamola qui, perchè il danno che ci avete già causato per noi è già abbastanza, se fate filoni stipendi noi continuiamo e fidatevi che elkan di soldi da buttare ne ha a palate, e difatti la figc ci ha multato di 700k che sono un buffetto, giusto per far vedere, e fine della questione.

Non penso di essere andato troppo lontano dalla realtà, poi che il tifoso non si senta troppo vicino con la decisione o rappresentato è abbastanza fisiologico, ma ormai il calcio è un business , è bisogna ragionare da manager. Da quel punto di vista abbiamo fatto un capolavoro assoluto

Sottoscrivo tutto, parola per parola. E aggiungo che magari abbiamo anche riscosso un credito ("dite a Ceferin di non rompere ..").

 

Sventolavano sanzioni persecutorie da far fallire la Fiat, paventavano retrocessioni e punizioni esemplari.

Hanno fatto la figura dei peerla.

Là fuori stanno rosicando tutti, gli è crollato il castello dei sogni.

700k sono meno di un quarto dello stipendio di Rugani.

 

"Il tridente di avvocati funziona megli di quello di Allegri."

Da riderci sopra ma dannatamente vero.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Però è un danno che ci condiziona la campagna acquisti e qui deve essere bravo Giuntoli a fare le nozze con i fichi secchi perché Elkann non credo che aprirà molto i cordoni della borsa 

Io credo che molto dipenderà da chi sarà il mister oltre che da chi sarà il nuovo ds.

Con Allegri credo che gente come Vlahovic e Chiesa chiedano di partire.

Dopo due anni il progetto allegriano è in contrasto con i due.

Qui peserà la decisione del nuovo ds.

Tra parentesi...io spero vivamente che parta il vate e restino i due giocatori di cui sopra.

Kulu e Mkennie anche Artur se in buona forma fisica possono rientrare perchè con il solo campionato (la conference che si faccia o meno mi sembra poco più di un allenamento), possono dire la loro.

A casa Di Maria, Cuadrado, Paredes, Milik, Rabiot.

Sperando nel recupero a tempo pieno di Pogba e con i giovani in crescita io credo che non dovremmo aver problemi a fare una stagione importante in Italia.

Al netto di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Sì, Ceferin mica ti squalificava nel caso (sempre se te la lasciava vincere).

Vi invidio per la vostra fiducia. Queste sentenze erano note da settimane se non di più, o ti pare che certa gente scriva un libro su questa vicenda senza conoscere l'esito finale?

Non erano assolutamente note, invece.

E la UEFA si chiama soldi, non escluderebbe mai una squadra del bacino della Juventus dalle sue competizioni, come non lo farà col Barcellona che sta più inguaiato di noi, figuriamoci. Non si azzarderebbe mai di mettersi poi un cartellino dietro con scritto sopra "risarcimento danni", perchè se troppo troppo nelle motivazioni dell'esclusione vanno fuori dal vaso quando si giungerà al termine del procedimento ordinale, dovrebbe praticamente dare un risarcimento che altro che 700k sefz 

Che è la stessa minaccia che ha fatto il barcellona , in pratica, ma ognuno è libero di pensarla come vuole.

Vedremo se ci escluderanno dalla Conference League, penso di no però

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex101974 ha scritto:

JE ha raggiunto tutti i suoi obiettivi: mantenimento della categoria, un anno fuori dalla CL in modo che i pochi vendibili si mettano a cercare un'altra squadra, cuginicidio di AA, grande regia, niente da dire, dal suo punto di vista un capolavoro

Quadro della vicenda pressoché PERFETTO 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSka ha scritto:

Tutto perfetto Bro. 

Avrei giusto aggiunto la consueta raccomandazione ad infilarsi lo smartphone nel sedere, che se siamo finiti in questo lago di * è solo grazie alla sua dabbenaggine.

 

 

 

Si è fidato troppo di Put...ehm di Ceferin prima, dei top club europei poi e infine lo ha preso in quel posto anche da Perez e Laporta. Nessuno ha mosso un mignolo in suo aiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

O galline da mungere. 😅

 

Ironia a parte, ma io sono d'accordo con te Bro, il problema è che la nostra guerra è contro un nemico più forte che decide cosa farci senza tenere conto del fatto che le accuse sono invenzioni e che ci può spazzare via. Ci vedono come il nemico numero uno. Questa volta poi avevano il pieno appoggio della Uefa che ha trovato un terreno fertilissimo in Italia per avviare l'ennesima persecuzione. 

 

Guarda in Spagna, non stanno facendo nulla al Barcellona e al Real. I catalani sono al centro di uno scandalo, ma è andato tutto in prescrizione e nessuno si sogna di danneggiarli. In Italia la Juventus è vista come il male assoluto da tutte le tifoserie avversarie e questo sentimento è ben radicato anche all'interno degli organi che regolamentano il calcio. 

 

Era, è e sarà sempre così. 

Ma io concordo con te, quello che mi dà fastidio é millantare chissà quale ricorso perché siamo nel giusto e poi abbassare nuovamente le orecchie... Stiamo dimostrando di non essere in grado di affrontare un attacco, che siamo servili e accondiscendenti qualsiasi cosa ci facciano... Se il calcio é malato, se il sistema é marcio e sai che comunque nessuno ti appoggia, aspetti tremante il prossimo filone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bob70 ha scritto:

Bravo, ora metti la maglia della Juve e fai un giro in qualsiasi città d'Italia o una passeggiata lungomare e vedi chi è quello servito. Succedeva anche prima, ora succederà di più. Ci provarono anche con me e mio figlio ma cascarono malemale...

Lo dici anche tu che prima non era diverso. Invece se ci condannavano e ci mandavano in B ti accoglievano a braccia aperte perché tornavamo simpatici? 

Ma tu pensi davvero che ti menano di più perché hai fatto plusvalenze? Scommetto che dipende più dal giallo di Pjanic o dai goal di Ronaldo, sai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lo sappiamo dal 20 gennaio quando Chinè parlò di afflittività e di finire sotto la Roma.

Infatti dove finiremo?

Sia in campionato per azionj Fgc, sia in El per colpa di Allegria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io credo che molto dipenderà da chi sarà il mister oltre che da chi sarà il nuovo ds.

Con Allegri credo che gente come Vlahovic e Chiesa chiedano di partire.

Dopo due anni il progetto allegriano è in contrasto con i due.

Qui peserà la decisione del nuovo ds.

Tra parentesi...io spero vivamente che parta il vate e restino i due giocatori di cui sopra.

Kulu e Mkennie anche Artur se in buona forma fisica possono rientrare perchè con il solo campionato (la conference che si faccia o meno mi sembra poco più di un allenamento), possono dire la loro.

A casa Di Maria, Cuadrado, Paredes, Milik, Rabiot.

Sperando nel recupero a tempo pieno di Pogba e con i giovani in crescita io credo che non dovremmo aver problemi a fare una stagione importante in Italia.

Al netto di Allegri.

Allegri ormai è bruciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sottoscrivo tutto, parola per parola. E aggiungo che magari abbiano anche riscosso un credito ("dite a Ceferin di non rompere ..").

 

Sventolavano sanzioni persecutorie da far fallire la Fiat, paventavano retrocessioni e punizioni esemplari.

Hanno fatto la figura dei peerla.

Là fuori stanno rosicando tutti, gli è crollato il castello dei sogni.

700k sono meno di un quarto dello stipendio di Rugani.

 

"Il tridente di avvocati funziona megli di quello di Allegri."

Da riderci sopra ma dannatamente vero.

Stanno morendo e stanno rosicando come bestie, la fuori pensavano che per altri 2 o 3 anni ne avremmo avute ancora di castagne sul fuoco extracampo, non si danno pace, conosco qualche amico di Napoli che mi dice che addirittura che "ci avete rovinato la festa scudetto" .ghgh 

Si sono svegliati sudati .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Tutto molto chiaro,si è cercato di limitate i danni dulle plusvalenze, per poi chiudere patteggiando il resto...c'è tutto un giro dietro di programmazione business ecc perché battagliare contro chi decide tutto a tavolino era controproducente... cmq la varie affermazioni, la "pacatezza" era tutto programmato da tempo ecco perché la juve iniziava già  a programmare la prossima stagione....poi ognuno può condividere o meno...  ma la realtà dei fatti è questa... certo se fossimo piu astuti in futuro magari eviteremmo tutto dal principio 

*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.