Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

Post in rilievo

3 minuti fa, piglosco ha scritto:

io non capisco che vi aspettavate.

Abbiamo una societa'fatta solo di avvocati e fanno il loro mestiere.

Anche e soprattutto per tutelare patrimonio e azionisti.

Non potete chiedergli di ragionare da tifosi e andare allo scontro totale
col sistema.

Poi probabilmente non e' giusto ma prendersela con loro non ha senso.

Con questa logica "questi fanno quello che vogliono".

Ma qualcuno si è preoccupato degli azionisti quando tutti i media, gli opinionisti per mesi ci davano per retrocessi, colpevoli di ogni.

Io non sono azionista ma se oggi Juventus andasse fino in fondo e chiedesse i danni risarcitori mi sentirei meglio.

Io davo etichette di esagerati a coloro i quali all'inizio di questa commedia parlavano di un nuovo 2006, ma avevano ragione oggi mi rendo conto che avevano mille volte ragione.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robby2261 ha scritto:

Con questa logica "questi fanno quello che vogliono".

Ma qualcuno si è preoccupato degli azionisti quando tutti i media, gli opinionisti per mesi ci davano per retrocessi, colpevoli di ogni.

Io non sono azionista ma se oggi Juventus andasse fino in fondo e chiedesse i danni risarcitori mi sentirei meglio.

Io davo etichette di esagerati a coloro i quali all'inizio di questa commedia parlavano di un nuovo 2006, ma avevano ragione oggi mi rendo conto che avevano mille volte ragione.  

eh, argomento scivoloso. Se poi a causa di questo tu ci perdessi tanti soldini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Tutto molto chiaro,si è cercato di limitate i danni dulle plusvalenze, per poi chiudere patteggiando il resto...c'è tutto un giro dietro di programmazione business ecc perché battagliare contro chi decide tutto a tavolino era controproducente... cmq la varie affermazioni, la "pacatezza" era tutto programmato da tempo ecco perché la juve iniziava già  a programmare la prossima stagione....poi ognuno può condividere o meno...  ma la realtà dei fatti è questa... certo se fossimo piu astuti in futuro magari eviteremmo tutto dal principio 

Contrariamente a quanto si pensi, la Società questa volta si è difesa molto bene. C'era (e c'è) un odio tale nei confronti della Juve, che il rischio non era la B ma farla sparire dal calcio che conta. Il tutto è partito da una vendetta personale di ceferin (gravina ne è stato solo il mezzo) che chiedeva pene tali da poter dare 5 anni fuori dalle coppe. Avete idea cosa vuol dire economicamente 5 anni di esclusione???  Possiamo ritenere questa sentenza una mezza vittoria, ci consente di tornare a parlare di calcio giocato e la società può programmare la prox stagione, partendo da 0 e, se ci dice bene, abbiamo anche una coppa europea (minore) da disputare. Ora possiamo organizzare la riscossa. E se dovesse partire anche la SL, regoliamo i conti anche con ceferin!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh casi da non paragonare neanche per sbaglio

Non nella sostanza certo, ma la giustizia è giustizia ad ogni livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Mandela doveva sconfiggere qualcosa di ben più seria di un sistema gestito da quattro indegni

 

e non è vero come raccontate voi che non ci fosse modo di opporsi a questo schifo 

 

Questa storia ve la raccontate per tranquillizzare la coscienza

 

intanto cominci a non consentire a giornali come stampa e repubblica ( ti dice qualcosa?) di partecipare alla costruzione del sentimento popolare pure questa volta ( cosicché ora, dopo che ci hanno fatto un * così, si legge ovunque di ingiustizia che ha salvato la juve )… e non dirmi che un editore serio bla bla bla ( ti prego !!)

 

poi allo spuntare dei primi bagliori reagisci minacciandoli di stare attenti questa volta …molto molto attenti.

 

poi inizi da subito ad andare oltre la giustiIa sportiva ( cavolo, non chiedere a me…non faccio il legale…. Ma se bosmann avesse chiamato la testa ….)

 

Ma soprattutto, perdonami, non mi convincerai mai che fanno bene quelli che chinano la testa alla camorra…mica sono fessi tutti?

 

e il fesso chi sarebbe? Falcone, Borsellino? Il carabiniere o il prete ucciso?

 

inorridisco ancor di più 

 

la rassegnazione  alimenta e fa più forti quelli che vanno combattuti

Ti candiderei come nuovo presidente della Juve, altro che ferrero nutella.

Ovazione 👍🏻

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

O forse le ultime sconfitte non erano proprio casuali

Cioè ?

 

Alterazione del campionato

 

C'è spazio per un altro filone di inchiesta, tanto a vedere la reazione di molti juventini,  potremmo anche goderne 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AxeI1991 ha scritto:

Cioè ?

 

Alterazione del campionato

 

C'è spazio per un altro filone di inchiesta, tanto a vedere la reazione di molti juventini,  potremmo anche goderne 

 

Anche i rivoluzionari da poltrona non li ho visti alzarsi per andare a protestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ti candiderei come nuovo presidente della Juve, altro che ferrero nutella.

Ovazione 👍🏻

 

si ok, ci mancava solo l'attentato al papa e quello che ha ucciso JFK. Belle parole, ma insomma contestualizziamo altrimenti diventa una discussione filosofica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Anche i rivoluzionari da poltrona non li ho visti alzarsi per andare a protestare...

Beato chi va allo stadio allora

 

Tutti a cantare l'inno della serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AxeI1991 ha scritto:

Beato chi va allo stadio allora

 

Tutti a cantare l'inno della serie A 

Se ci sono proposte concrete facciamole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Se ci sono proposte concrete facciamole

Ce ne sono state e pure di successo, come la campagna disdette, e anche lì, prima di questo bagno purificante per Figc e tifosi, non tutti ne erano convinti 

 

Quantomeno si abbia la decenza di dire che ne usciamo sconfitti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello

ora possiamo parlare ogni giorno del mercato,di calcio giocato,delle prossime vittorie

che bello

tutto questo è acqua passata 

viva la Juve,viva litaglia 👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Contrariamente a quanto si pensi, la Società questa volta si è difesa molto bene. C'era (e c'è) un odio tale nei confronti della Juve, che il rischio non era la B ma farla sparire dal calcio che conta. Il tutto è partito da una vendetta personale di ceferin (gravina ne è stato solo il mezzo) che chiedeva pene tali da poter dare 5 anni fuori dalle coppe. Avete idea cosa vuol dire economicamente 5 anni di esclusione???  Possiamo ritenere questa sentenza una mezza vittoria, ci consente di tornare a parlare di calcio giocato e la società può programmare la prox stagione, partendo da 0 e, se ci dice bene, abbiamo anche una coppa europea (minore) da disputare. Ora possiamo organizzare la riscossa. E se dovesse partire anche la SL, regoliamo i conti anche con ceferin!!!

Sono d'accordo 💪🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Che bello

ora possiamo parlare ogni giorno del mercato,di calcio giocato,delle prossime vittorie

che bello

tutto questo è acqua passata 

viva la Juve,viva litaglia 👏👏

Hai giustamente contestualizzato, va vista questa vicenda con gli occhi da italiano. 

 

È andata così, poteva andare peggio, si sa che non c'è giustizia, guardiamo oltre e passiamo il tempo.

 

Terreno fertile per i nemici della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robby2261 said:

.....fino alla prossima volta che qualcuno decide di intercettare la Juve e i sui dirigenti.

Ma scusate non sentite il bisogno di essere rispettati, queste sono istituzioni sono enti atti a garantire il corretto svolgimento delle attività a garantire che le regole vengano rispettate e se queste non ci sono non te le puoi inventare per danneggiare chi odi sportivamente e che le regole devono valere per tutti.

Se c'è un'intercettazione che riguarda due soggetti, chiarito che le plusvalenze non si fanno da soli, devi indagare entrambi i soggetti.

Tanto siate sereni e tranquilli che per gli anti aver patteggiato è un'ammissione di colpa. 

Giustissimo, ma la guerra non si fa quando sei già fregato e puoi solo suicidarti andando allo scontro. Dobbiamo fare in modo che non ci sia una prossima volta e significa cominciare a contare qualcosa in lega e in figc mettendo gente amica nei posti chiave; significa minacciare di non comprare più mezzo giocatore in italia se il clima è questo; significa fare la voce grossa sui media appena c'è il più piccolo torto nei nostri confronti... siamo praticamente gli unici che mettono soldi veri nel carrozzone, è ora che ne riprendiamo il controllo altrimenti questi attacchi non finiranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a77ila ha scritto:

Giustissimo, ma la guerra non si fa quando sei già fregato e puoi solo suicidarti andando allo scontro. Dobbiamo fare in modo che non ci sia una prossima volta e significa cominciare a contare qualcosa in lega e in figc mettendo gente amica nei posti chiave; significa minacciare di non comprare più mezzo giocatore in italia se il clima è questo; significa fare la voce grossa sui media appena c'è il più piccolo torto nei nostri confronti... siamo praticamente gli unici che mettono soldi veri nel carrozzone, è ora che ne riprendiamo il controllo altrimenti questi attacchi non finiranno mai.

ovazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Mandela doveva sconfiggere qualcosa di ben più seria di un sistema gestito da quattro indegni

 

e non è vero come raccontate voi che non ci fosse modo di opporsi a questo schifo 

 

Questa storia ve la raccontate per tranquillizzare la coscienza

 

intanto cominci a non consentire a giornali come stampa e repubblica ( ti dice qualcosa?) di partecipare alla costruzione del sentimento popolare pure questa volta ( cosicché ora, dopo che ci hanno fatto un * così, si legge ovunque di ingiustizia che ha salvato la juve )… e non dirmi che un editore serio bla bla bla ( ti prego !!)

 

poi allo spuntare dei primi bagliori reagisci minacciandoli di stare attenti questa volta …molto molto attenti.

 

poi inizi da subito ad andare oltre la giustiIa sportiva ( cavolo, non chiedere a me…non faccio il legale…. Ma se bosmann avesse chiamato la testa ….)

 

Ma soprattutto, perdonami, non mi convincerai mai che fanno bene quelli che chinano la testa alla camorra…mica sono fessi tutti?

 

e il fesso chi sarebbe? Falcone, Borsellino? Il carabiniere o il prete ucciso?

 

inorridisco ancor di più 

 

la rassegnazione  alimenta e fa più forti quelli che vanno combattuti

Primo, per cortesia evita il voi. Penso con la mia testa da 50 anni...Secondo. Sulla stampa sono d'accordo, sul resto no. Tu puoi andare in giudizio solo dopo avere esperito tutti i gradi dell' "ingiustizia" sportiva. Quindi, intanto ti becchi le sanzioni, magari fallisci, poi ragioniamo. E abbiamo visto com'è finito il ricorso al TAR contro le decisioni del 2006. J.E avrebbe dovuto minacciare; chi e di cosa? Tutto parte dalla Procura (quella vera) di Torino, dove viene consentito a un PM di indagare sulla Juventus essendosi dichiarato antijuventino in più di un'occasione pubblica. Io faccio l'avvocato e se davvero pensi che la Juventus possa trovare giustizia, quella vera, nei tribunali italici ti illudi. Da ultimo, quando ho mai detto che sono stati fessi Falcone o Borsellino (che non rappresentano la norma, ma l'eccezione e, purtroppo, vivono solo nel ricordo di chi li ha amati  e stimati), ma di cosa inorridisci ? Facevo solo notare come da noi, purtroppo, certe cose accadono quotidianamente; non solo nello sport, ma nella società civile, nei tribunali, nella politica e, aggiungo, nelle professioni e nelle Università. Se tutto ciò ti è sfuggito probabilmente vivi (per tua fortuna) fuori dal Bel Paese. "la rassegnazione  alimenta e fa più forti quelli che vanno combattuti", queste sono frasi a effetto, facili da scrivere su VS. Nella vita vera è tutta un'altra musica e i concorsi per le professioni o a ricercatore/professore (ad esempio) continuano ad essere gestiti dai furbetti del quartierino. Volendo ti posso mandare un paio di sentenze che ti chiariranno definitivamente le idee. Parli di ricorrere alla giustizia ordinaria. Bene, Moggi è stato condannato in sede penale per un reato associativo da solo. Non serve una laurea in legge per capire che è un copntrosenso assoluto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

eh, argomento scivoloso. Se poi a causa di questo tu ci perdessi tanti soldini?

senza tifosi la Juve di soldini ne varrebbe 0, forse è sempre bene per gli azionisti ricordarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, a77ila ha scritto:

Giustissimo, ma la guerra non si fa quando sei già fregato e puoi solo suicidarti andando allo scontro. Dobbiamo fare in modo che non ci sia una prossima volta e significa cominciare a contare qualcosa in lega e in figc mettendo gente amica nei posti chiave; significa minacciare di non comprare più mezzo giocatore in italia se il clima è questo; significa fare la voce grossa sui media appena c'è il più piccolo torto nei nostri confronti... siamo praticamente gli unici che mettono soldi veri nel carrozzone, è ora che ne riprendiamo il controllo altrimenti questi attacchi non finiranno mai.

Non minacci niente, compri il minimo indispensabile per le liste UEFA; investimenti veri solo fuori. E sono d'accordo anche sugli antijuventini. Comincino a querelare qualche giornalaio in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

eh, argomento scivoloso. Se poi a causa di questo tu ci perdessi tanti soldini?

Però credo sia indispensabile fare chiarezza.

Vogliamo un calcio serio, con regole chiare per tutti che devono essere da tutti rispettate o vogliamo un calcio dove chi è preposto a giudicare antepone il sentimento alla legge.

Perchè con la storiella "ci è andata bene", questi quando vogliono ci annullano.

Siamo stati inquisiti e assolti 2 volte per le plus valenze (art. 31), e questi cialtroni ci rimandano a processo con art. 4.

Fior fiore di esperti in giustizia sportiva hanno ribadito la totale infondatezza delle accuse e del modus operandi adottato contro Juventus, al contempo emergeva che chi era preposto a indagare e a giudicare, aveva pubblicamente dichiarato di ODIARE la Juventus.

Noi siamo il nulla per la legge sportiva, viviamo in un paese dove abbiamo assistito ad interrogazioni parlamentari per un cartellino giallo o un rigore non fischiato e questi è dal 2006 che ci vessano in un modo indegno, prima con la serie B facendoci perdere gran parte dei nostri asset migliori, poi con indagine alto Piemonte e le collusioni con la 'ndragheta, poi i passaporti, le plusvalenze, gli stipendi.

Con noi è tutto un precedente, allenatori espulsi che magicamente vengono temporaneamente graziati perchè c'è la Juve, giocatori a cui viene tolta la squalifica perchè la partita di ritorno è con la Juve, squadre che disertano la partita contro la Juve senza il permesso della federazione perchè hanno 3 giocatori positivi al COVID e si vedono annullare il 3 a 0 a tavolino per la prima volta nella storia col permesso di rigiocare la partita, reti della vittoria annullate a 10" dalla fine per un fuori gioco oggettivamente inesistente, ma non c'erano le telecamere, anticipazioni giudiziarie negative puntualmente snocciolate prima di incontri fondamentali, un sentimento popolare alimentato ad arte in modo che possa condizionare oltremodo l'apparato giudicante, francamente sono stanco.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza, calpestato il diritto. Siamo e saremo ostaggio della Figc che ad ogni spiffero si sentirà autorizzata a punirci. Le altre squadre, tutte innocenti. Giustizia è fatta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Primo, per cortesia evita il voi. Penso con la mia testa da 50 anni...Secondo. Sulla stampa sono d'accordo, sul resto no. Tu puoi andare in giudizio solo dopo avere esperito tutti i gradi dell' "ingiustizia" sportiva. Quindi, intanto ti becchi le sanzioni, magari fallisci, poi ragioniamo. E abbiamo visto com'è finito il ricorso al TAR contro le decisioni del 2006. J.E avrebbe dovuto minacciare; chi e di cosa? Tutto parte dalla Procura (quella vera) di Torino, dove viene consentito a un PM di indagare sulla Juventus essendosi dichiarato antijuventino in più di un'occasione pubblica. Io faccio l'avvocato e se davvero pensi che la Juventus possa trovare giustizia, quella vera, nei tribunali italici ti illudi. Da ultimo, quando ho mai detto che sono stati fessi Falcone o Borsellino (che non rappresentano la norma, ma l'eccezione e, purtroppo, vivono solo nel ricordo di chi li ha amati  e stimati), ma di cosa inorridisci ? Facevo solo notare come da noi, purtroppo, certe cose accadono quotidianamente; non solo nello sport, ma nella società civile, nei tribunali, nella politica e, aggiungo, nelle professioni e nelle Università. Se tutto ciò ti è sfuggito probabilmente vivi (per tua fortuna) fuori dal Bel Paese. "la rassegnazione  alimenta e fa più forti quelli che vanno combattuti", queste sono frasi a effetto, facili da scrivere su VS. Nella vita vera è tutta un'altra musica e i concorsi per le professioni o a ricercatore/professore (ad esempio) continuano ad essere gestiti dai furbetti del quartierino. Volendo ti posso mandare un paio di sentenze che ti chiariranno definitivamente le idee. Parli di ricorrere alla giustizia ordinaria. Bene, Moggi è stato condannato in sede penale per un reato associativo da solo. Non serve una laurea in legge per capire che è un copntrosenso assoluto.

Il ricorso al Tar contro le decisioni del 2006 è finito...che l'abbiamo ritirato...tu sai quali sarebbero state le sentenze? Io no...ma posso credere che fu ritirato in fretta e furia per il concreto pericolo di bloccare i campionati se tieni conto che le sentenze del plotone di esecuzione approntato per quell'occasione aveva violato un non precisato numero di articoli della costituzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.