Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

Post in rilievo

54 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Hanno ragionato da manager di una multinazionale, contratti e bilanci alla mano, invece di pensare che hanno a che fare con una società sportiva.

Terranno gli sponsor ma perderanno i tifosi.

Che sono esattamente quello che sono, anzi peggio sono una Spa, capisco il lato emotivo ma posso capire la scelta fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

E oggi andrebbe a processo perchè gli vengano tolti i 24 mesi di inibizione o per cosa, vi prego di spiegarmi.

Intanto per uscire pulito da una vicenda che ha sparato aggratis una valanga di "emme" sulla Juve e sulla sua persona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ho terminato le reazioni Bro. Io lo spero da tempo che Exor pianti lì e venda a un gruppo serio e facoltoso

Di getto avevo letto facinoroso e mi piaceva…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Di getto avevo letto facinoroso e mi piaceva…

Purché sia facoltoso, può essere pure facinoroso, rancoroso, bellicoso... ma anzitutto facoltoso. 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Sicuramente, ma è un danno accettabile

così l'hanno pensata e secondo me hanno fatto bene

è uno schiaffone forte anche a quelli che ci davano sicuri in B o peggio...

Però è un danno che ci condiziona la campagna acquisti e qui deve essere bravo Giuntoli a fare le nozze con i fichi secchi perché Elkann non credo che aprirà molto i cordoni della borsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

accettare quello che è successo oggi, perchè se si deve mettere in piedi la prossima stagione servono certezze.

.....fino alla prossima volta che qualcuno decide di intercettare la Juve e i sui dirigenti.

Ma scusate non sentite il bisogno di essere rispettati, queste sono istituzioni sono enti atti a garantire il corretto svolgimento delle attività a garantire che le regole vengano rispettate e se queste non ci sono non te le puoi inventare per danneggiare chi odi sportivamente e che le regole devono valere per tutti.

Se c'è un'intercettazione che riguarda due soggetti, chiarito che le plusvalenze non si fanno da soli, devi indagare entrambi i soggetti.

Tanto siate sereni e tranquilli che per gli anti aver patteggiato è un'ammissione di colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Però è un danno che ci condiziona la campagna acquisti e qui deve essere bravo Giuntoli a fare le nozze con i fichi secchi perché Elkann non credo che aprirà molto i cordoni della borsa 

beh, io sono serenamente preparato a un anno senza velleità di grandi successi

siamo una squadra che, in un anno terribile, è riuscita a valorizzare alcuni volti giovani importanti, che ha degli asset molto validi già in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente a livello aziendale una scelta ponderata. Ma una cosa non la capisco, quindi “accettando” ciò, in qualsiasi altra situazione significa a prescindere subire sillogismi insensati ed inventati ad hoc dalla figc di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lui in un'intervista in tempi non sospetti ha detto di essersi dimesso per potersi difendere. Secondo me lo ha fatto anche per la Juve. E' inutile che ci giriamo intorno Bro, se non si fosse dimesso, ci avrebbero dilaniati. Non prendermi per un arrogante sapientone. 

Bro, ci stanno dilaniando da anni, questa é solo una in più... Ci siamo dimenticati parecchie cose ( mi riferisco in generale), dagli abusi di sostanze che non erano nemmeno inseriti nelle liste doping, da farsopoli nel quale veniva preferita l'intercettazione del figlio di Moggi che faceva il marpione che quella la, al posto di facchetti o meani per cose molto più gravi... Siamo passati da conte, che appena arrivato da noi, non poteva non sapere... E finiamo dopo un grandissimo ciclo e solo per aver provato un qualcosa di nuovo ( la super lega) agli abusi di plusvalenze ( pero qui mi chiedo, ma Marotta non era quello di sturaro al Genoa? Perché lui niente e arrivabene manco presente condannato?)  per finire con le intercettazioni che probabilmente non avevano nulla in mano... Continuando a non difenderti non fai altro che dare la prova ad altri che sei attaccabile ogni qualvolta alzi la testa per troppo tempo .. oggi si son fregati della nostra storia, dei nostri colori e dell'amore che abbiamo noi tifosi verso questa squadra, oggi hanno sentenziato che oltre alla Juventus spa non esiste altro, e noi siamo vacche da spennare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Confermata la non ammissione di colpa anche dalla scelta dell'art. 127. Con buona pace di chi parla di "così ammetti la tua responsabilità". Serviti. 

Bravo, ora metti la maglia della Juve e fai un giro in qualsiasi città d'Italia o una passeggiata lungomare e vedi chi è quello servito. Succedeva anche prima, ora succederà di più. Ci provarono anche con me e mio figlio ma cascarono malemale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

beh, io sono serenamente preparato a un anno senza velleità di grandi successi

siamo una squadra che, in un anno terribile, è riuscita a valorizzare alcuni volti giovani importanti, che ha degli asset molto validi già in casa

Si, è meglio essere pronti a non farsi grosse illusioni, diciamo che avere una squadra che finalmente torni a giocare a calcio e valorizzi i suoi giovani sarebbe già una bella base di partenza 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Chiamalo buffetto

 

hai quantificato i milioni persi? O guardi solo i soldi da pagare per la multa?

 

E non parlo di quello che pagano i  tifosi tutti i giorni al Fronte perché non li va di fare una guerra anche con chi non capisce che c’è una differenza tra una azienda che produce patatine fritte e una società sportiva

 

poi certo se dopo averci spiegato per mesi che non siamo in iran e che sbagliavamo a parlare di mafia a cui opporsi 

 

ora ci spiegate che la mafia poteva farci molto più male quindi va bene così …

 

 

Dimmelo tu cosa avremmo dovuto fare

Senza prove ti hanno dato -10

Lo capisci che per manovra stipendi abbiamo fatto errori contabili e questi potevano calcare la mano? Come te lo devono dire che ora è tutto risolto? 

Non potevamo uscire meglio che da 700K DA MANOVRA stipendi, non era possibile umanamente.

Da plusvalenze si, ma hanno calcato la mano e hanno lasciato poco spazio alle trattative.

 

Che volevate? 0 euro 0 punti per tutti i procedimenti? Scusateci ci siamo sbagliati ecco a voi un risarcimento danni?

QUESTO VOLEVATE? .ghgh 

Questo è il mondo reale , ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

.....fino alla prossima volta che qualcuno decide di intercettare la Juve e i sui dirigenti.

Ma scusate non sentite il bisogno di essere rispettati, queste sono istituzioni sono enti atti a garantire il corretto svolgimento delle attività a garantire che le regole vengano rispettate e se queste non ci sono non te le puoi inventare per danneggiare chi odi sportivamente e che le regole devono valere per tutti.

Se c'è un'intercettazione che riguarda due soggetti, chiarito che le plusvalenze non si fanno da soli, devi indagare entrambi i soggetti.

Tanto siate sereni e tranquilli che per gli anti aver patteggiato è un'ammissione di colpa. 

Leggi la frase prima di quella che hai quotato e capisci il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh sì sicuramente vincendo quelle ci avrebbero mandato in Champions...sì sì.

Non potremmo saperlo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Intanto per uscire pulito da una vicenda che ha sparato aggratis una valanga di "emme" sulla Juve e sulla sua persona. 

Quindi per la proprietà transitiva se lui venisse assolto, quale massimo responsabile della società Juventus spa che ha patteggiato per violazioni durante la sua presidenza, anche la juventus andrebbe assolta? Dopo che ha patteggiato?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha, un'ammenda del genere fa pensare che non avessero poi tutte queste "carte schiaccianti".

E' alta in proporzione a quelle comminate ad altre squadre ma considerato che saremmo accusati di aver "evaso" in un bilancio 90 milioni di €, non si arriva neanche all'1% di quella cifra.

Come tutti avrei preferito un atteggiamento più battagliero ma ci mancano molti pezzi del puzzle.

In tutto questo il Milan, che si é venduto a sé stesso e con la finanza in sede, andrà in CL al posto nostro.

Applausi a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non mi va giù lo stesso. Rimaniamo gli unici imputati, rimaniamo gli unici penalizzati. Tutte le altre situazioni finiranno in cavalleria (caso osimen in primis). 

 

Chi ce lo dice che in futuro non usciranno altri processi sportivi farsa per aver violato regole che non esistono?

O come dovremmo sentirci a vedere squadre con problemi di bilancio o a fare plusvalenze palesi alle quali non verrà torto un capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a quale scopo fare ricorso? Per avere un risarcimento economico? Tanto u punti ormai non te li ridanno il campionato e finito...a sto punto pace e si riparte da 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giullare ha scritto:

Lo capisci che per manovra stipendi abbiamo fatto errori contabili e questi potevano calcare la mano?

Allora stessero zitti e non millantino che si è agito nel totale rispetto delle regole, frasi dette dalla dirigenza più di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giullare ha scritto:

Non potremmo saperlo mai

Lo sappiamo dal 20 gennaio quando Chinè parlò di afflittività e di finire sotto la Roma.

Infatti dove finiremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Che sono esattamente quello che sono, anzi peggio sono una Spa, capisco il lato emotivo ma posso capire la scelta fatta

Io tifo una squadra di calcio, per i titoli azionari ho il dossier in banca, credo che la dirigenza abbia ben chiara la separazione delle due cose ma preferisca anteporre gli sponsor ai tifosi......tanto per farti un esempio.

Gianni ed Umberto mai l'avrebbero fatto. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.