Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Comunicato Stampa Juventus FC: "Definizione dei procedimenti sportivi mette un punto fermo superando tensioni e instabilità permettendo programmazione prossima stagione"

Post in rilievo

22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si ok, ci mancava solo l'attentato al papa e quello che ha ucciso JFK. Belle parole, ma insomma contestualizziamo altrimenti diventa una discussione filosofica

Non c’è molto da dire. Sta pantomima è accettabile solo se la società si è fatta mettere per iscritto che la giostra si è veramente fermata e tra un lustro non saremo punto d’accapo a rimetterci a 90 per un’altra invenzione del Chinè di turno.

 

Siccome così non è e SICURAMENTE la giostra inizierà a girare di nuovo prima o poi, per me a sto giro dovevamo approfittarne e fare appello anche al Papa se possibile.

 

Così è solo un continuare con la vaselina per prepararci al prossimo affondo.

 

Contenti voi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, a77ila ha scritto:

Giustissimo, ma la guerra non si fa quando sei già fregato e puoi solo suicidarti andando allo scontro. Dobbiamo fare in modo che non ci sia una prossima volta e significa cominciare a contare qualcosa in lega e in figc mettendo gente amica nei posti chiave; significa minacciare di non comprare più mezzo giocatore in italia se il clima è questo; significa fare la voce grossa sui media appena c'è il più piccolo torto nei nostri confronti... siamo praticamente gli unici che mettono soldi veri nel carrozzone, è ora che ne riprendiamo il controllo altrimenti questi attacchi non finiranno mai.

Io non voglio una Federazione dove devi essere un bandito per avere rispetto che ti perviene dalla costituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Però credo sia indispensabile fare chiarezza.

Vogliamo un calcio serio, con regole chiare per tutti che devono essere da tutti rispettate o vogliamo un calcio dove chi è preposto a giudicare antepone il sentimento alla legge.

Perchè con la storiella "ci è andata bene", questi quando vogliono ci annullano.

Siamo stati inquisiti e assolti 2 volte per le plus valenze (art. 31), e questi cialtroni ci rimandano a processo con art. 4.

Fior fiore di esperti in giustizia sportiva hanno ribadito la totale infondatezza delle accuse e del modus operandi adottato contro Juventus, al contempo emergeva che chi era preposto a indagare e a giudicare, aveva pubblicamente dichiarato di ODIARE la Juventus.

Noi siamo il nulla per la legge sportiva, viviamo in un paese dove abbiamo assistito ad interrogazioni parlamentari per un cartellino giallo o un rigore non fischiato e questi è dal 2006 che ci vessano in un modo indegno, prima con la serie B facendoci perdere gran parte dei nostri asset migliori, poi con indagine alto Piemonte e le collusioni con la 'ndragheta, poi i passaporti, le plusvalenze, gli stipendi.

Con noi è tutto un precedente, allenatori espulsi che magicamente vengono temporaneamente graziati perchè c'è la Juve, giocatori a cui viene tolta la squalifica perchè la partita di ritorno è con la Juve, squadre che disertano la partita contro la Juve senza il permesso della federazione perchè hanno 3 giocatori positivi al COVID e si vedono annullare il 3 a 0 a tavolino per la prima volta nella storia col permesso di rigiocare la partita, reti della vittoria annullate a 10" dalla fine per un fuori gioco oggettivamente inesistente, ma non c'erano le telecamere, anticipazioni giudiziarie negative puntualmente snocciolate prima di incontri fondamentali, un sentimento popolare alimentato ad arte in modo che possa condizionare oltremodo l'apparato giudicante, francamente sono stanco.

L'origine di tutto. Puoi avere una giustizia sportiva "vera"  quando quella ordinaria funziona così? Credo che gli ultimi 40 anni di cronaca giudiziaria, a partire da Tortora per finire con Palamara, dovrebbero avere chiarito qual'è la condizione della giustizia italica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Robby2261 said:

Io non voglio una Federazione dove devi essere un bandito per avere rispetto che ti perviene dalla costituzione.

Sono assolutamente d'accordo e per questo credo che la superlega debba essere il nostro futuro, ma fino a che siamo nella federazione dei banditi non possiamo giocare secondo le regole altrimenti ci massacrano e con la costituzione ci si puliscono il c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Il ricorso al Tar contro le decisioni del 2006 è finito...che l'abbiamo ritirato...tu sai quali sarebbero state le sentenze? Io no...ma posso credere che fu ritirato in fretta e furia per il concreto pericolo di bloccare i campionati se tieni conto che le sentenze del plotone di esecuzione approntato per quell'occasione aveva violato un non precisato numero di articoli della costituzione....

Parlo di quello proposto da AA. Ultima (di una serie) decisione negativa a ottobre 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Primo, per cortesia evita il voi. Penso con la mia testa da 50 anni...Secondo. Sulla stampa sono d'accordo, sul resto no. Tu puoi andare in giudizio solo dopo avere esperito tutti i gradi dell' "ingiustizia" sportiva. Quindi, intanto ti becchi le sanzioni, magari fallisci, poi ragioniamo. E abbiamo visto com'è finito il ricorso al TAR contro le decisioni del 2006. J.E avrebbe dovuto minacciare; chi e di cosa? Tutto parte dalla Procura (quella vera) di Torino, dove viene consentito a un PM di indagare sulla Juventus essendosi dichiarato antijuventino in più di un'occasione pubblica. Io faccio l'avvocato e se davvero pensi che la Juventus possa trovare giustizia, quella vera, nei tribunali italici ti illudi. Da ultimo, quando ho mai detto che sono stati fessi Falcone o Borsellino (che non rappresentano la norma, ma l'eccezione e, purtroppo, vivono solo nel ricordo di chi li ha amati  e stimati), ma di cosa inorridisci ? Facevo solo notare come da noi, purtroppo, certe cose accadono quotidianamente; non solo nello sport, ma nella società civile, nei tribunali, nella politica e, aggiungo, nelle professioni e nelle Università. Se tutto ciò ti è sfuggito probabilmente vivi (per tua fortuna) fuori dal Bel Paese. "la rassegnazione  alimenta e fa più forti quelli che vanno combattuti", queste sono frasi a effetto, facili da scrivere su VS. Nella vita vera è tutta un'altra musica e i concorsi per le professioni o a ricercatore/professore (ad esempio) continuano ad essere gestiti dai furbetti del quartierino. Volendo ti posso mandare un paio di sentenze che ti chiariranno definitivamente le idee. Parli di ricorrere alla giustizia ordinaria. Bene, Moggi è stato condannato in sede penale per un reato associativo da solo. Non serve una laurea in legge per capire che è un copntrosenso assoluto.

Infatti si parla con troppa "leggerezza" di ricorsi alla giustizia ordinaria, come se fosse una panacea, mentre chi la vive tutti i giorni sa che, pur non raggiungendo le vette di assurdità della giustizia sportiva, comunque non è così. E ci sono anche alcuni precedenti che riguardano la Juventus a dimostrarlo, per l'appunto. Aggiungo inoltre che chi amministra una s.p.a. dei discorsi di principio non se ne fa nulla, deve perseguire il risultato più utile o meno negativo per la società. Lasciare appesa una questione del genere per mesi avrebbe solo causato ulteriori problemi economici e sportivi alla Juventus, pertanto, l'hanno chiusa e penso anche bene, perchè chiuderla con un'ammenda rinunciando a un ricorso (quello sulle plusvalenze) già inutile in partenza, è un buon risultato, considerato tutto il contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Hai giustamente contestualizzato, va vista questa vicenda con gli occhi da italiano. 

 

È andata così, poteva andare peggio, si sa che non c'è giustizia, guardiamo oltre e passiamo il tempo.

 

Terreno fertile per i nemici della Juventus

Infatti sono tutti schifati e inorriditi dalla sentenza salva Juventus,….🤦🏻‍♂️

ci insultano e schifano ancor piu di prima,ladri salvati dal palazzo

bene,benissimo…

Grazie a chi non ha voluto chiarire pubblicamente che non abbiam fatto nulla di nulla

Grazie mille Juventus spa,ottimo lavoro👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giullare ha scritto:

se con una cosa che volevano spedirti nella serie cadetta ti danno un buffetto vuol dire che hai messo qualcosa di pesante sul tavolino.

Io ci guadagno, tu federazione ci guadagni.

Io penso che se la situazione si fosse protratta altri 2 o 3 anni, la juventus sarebbe diventata probabilmente tipo il genoa, ma la serie A sarebbe stata bella che finita. Con ogni anno -10, +8, -7,+ 4 , e spiegali meglio e spiegali peggio...

E di figure di melma fidati che ad alti livelli ne hanno fatte più loro che noi...talmente tanti che due ministri vogliono raderla al suolo la giustizia sportiva .ghgh 

Vero👍

3 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Ma Ziliani che fine ha fatto?

Gli è preso un colpo 🤣🤣🤣 e aveva già l'abbonamento del treno x andare ogni sabato la Juve in Serie B 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

certo se fossimo piu astuti in futuro magari eviteremmo tutto dal principio

Senza alcun dubbio. Che è l'insegnamento che ci deve dare questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Manco mezza parola per i tifosi!🤢

Cosa ti aspetti da una società che ancora una volta, due minuti per ricordare 39 suoi tifosi morti non li ha trovati... Però è sempre pronta a rendere omaggio a chi ci sputa m3rda addosso ogni giorno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica rinuncia ad impugnare la sentenza delle plusvalenze in cambio di un buffetto sulla più grave questione stipendi. A mente fredda mi sembra che la società abbia fatto bene dal punto di vista razionale ed evidentemente si è giocata bene le sue carte dal punto di vista politico. Al di là che i 10 punti sulle plusvalenze restano un furto. 

Tra l'altro chinotto aveva respinto una prima richiesta di patteggiamento, per cui sono state messe in campo ulteriori motivazioni che hanno reso il patteggiamento conveniente anche per la figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Parlo di quello proposto da AA. Ultima (di una serie) decisione negativa a ottobre 2022

Ti riferisci ai ricorsi fatti per la palese disparità di trattamento e per la revoca dello scudetto di cartone ai prescritti...ricorsi fatti nel 2011 non nel 2006... purtroppo il ricorso al Tar del 2006 fu ritirato in tutta fretta il 31 agosto dal mega presidente cobolli e dal fratello gemello gigli in accordo e su richiesta del figlio illegittimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i discorsi sul fatto che ci avrebbero cancellato, la B, 5 anni fuori dalle coppe... ma queste erano solo minacce (vere o montate ad arte dai giornali e dal sentimento popolare).

stiamo parlando della contabilizzazione sbagliata degli stipendi.

nessuno ha pagato in nero.

nessuno ha usato questo stratagemma per potersi iscrivere.

le minacce devi andarle a vedere.

quindi patteggiare significa dire che AA ha provato a far pagare meno la proprietà, la sua famiglia, con degli escamotage legali che però hanno dato fastidio a chi i soldi vuole incassarli e gestirli in un sistema monopolista.

il tutto senza alterare mininimamente la competizione sportiva.

e ci siamo pentiti di tale affronto.

quindi non colpevoli per il 127 ma molto sudditi di un sistema che gode nel farci pagare quello che fanno tutti impunemente.

il resto è auto celebrazione delle inchiulate subite.

 

i tifosi degli altri ci ritengono colpevoli di tutto perciò sono inviperiti.

tutto questo è alimentato dal comportamento della nostra proprietà a parte AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Primo, per cortesia evita il voi. Penso con la mia testa da 50 anni...Secondo. Sulla stampa sono d'accordo, sul resto no. Tu puoi andare in giudizio solo dopo avere esperito tutti i gradi dell' "ingiustizia" sportiva. Quindi, intanto ti becchi le sanzioni, magari fallisci, poi ragioniamo. E abbiamo visto com'è finito il ricorso al TAR contro le decisioni del 2006. J.E avrebbe dovuto minacciare; chi e di cosa? Tutto parte dalla Procura (quella vera) di Torino, dove viene consentito a un PM di indagare sulla Juventus essendosi dichiarato antijuventino in più di un'occasione pubblica. Io faccio l'avvocato e se davvero pensi che la Juventus possa trovare giustizia, quella vera, nei tribunali italici ti illudi. Da ultimo, quando ho mai detto che sono stati fessi Falcone o Borsellino (che non rappresentano la norma, ma l'eccezione e, purtroppo, vivono solo nel ricordo di chi li ha amati  e stimati), ma di cosa inorridisci ? Facevo solo notare come da noi, purtroppo, certe cose accadono quotidianamente; non solo nello sport, ma nella società civile, nei tribunali, nella politica e, aggiungo, nelle professioni e nelle Università. Se tutto ciò ti è sfuggito probabilmente vivi (per tua fortuna) fuori dal Bel Paese. "la rassegnazione  alimenta e fa più forti quelli che vanno combattuti", queste sono frasi a effetto, facili da scrivere su VS. Nella vita vera è tutta un'altra musica e i concorsi per le professioni o a ricercatore/professore (ad esempio) continuano ad essere gestiti dai furbetti del quartierino. Volendo ti posso mandare un paio di sentenze che ti chiariranno definitivamente le idee. Parli di ricorrere alla giustizia ordinaria. Bene, Moggi è stato condannato in sede penale per un reato associativo da solo. Non serve una laurea in legge per capire che è un copntrosenso assoluto.

Se vuoi evito il voi. In realtà l'ho usato non certo per annullare o confondere la tua persona. E' che penso che quando si scrive su un forum e si quota qualcuno, nel rispondere alla sua tesi si scrive avendo consapevolezza che anche in tanti altri condividono ed hanno espresso quella tesi/opinione. Comunque sia. "quando mai ho detto che sono stati fessi Borsellino o Falcone?"; beh, era una legittima risposta/domanda al tuo scrivere "A Napoli o a Palermo qualsiasi imprenditore, di qualsiasi settore paga il pizzo; tutti scemi o vigliacchi?"...e il "fessi" è la sintesi veloce di "Scemi e vigliacchi" (dai, scriviamo su un forum di tifosi, spesso usiamo l'Iphone che corregge a cavolo..., non è che dobbiamo rileggere e spaccare il capello...ti prego). Ma se affermi che chi non si ribella alla camorra è mica "fesso"...allora "fesso" è chi non si oppone. Sono l'eccezione? Intanto io ci andrei cauto, so che non sono la maggioranza, ma so che la società civile è migliore di quanto complessivamente la si rappresenti. E poi, diciamoci la verità, qui non si trattava di temere e chiedere agli Elkann di mostrare il petto alla lupara. Si parla di affermare un principio e poi di collegarlo e valutarlo in relazione al livello di cui si parla. Hai detto che hai cinquanta anni, io una quindicina in più e da tempo ho smesso di credere alla befana ed al mondo della pubblicità del Mulino Bianco. Credimi!

 

Tuttavia, nessuno mi ha finora convinto che "il mondo va così e che ci vuoi fare?". Tu parli di frasi a effetto, poi c'è la realtà. Questa è rassegnazione: il mondo non sarà mai perfetto, ma la Storia ci ha insegnato che nulla è eterno e nulla si può scalfire...pensa un sistema tenuto da quattro omuncoli in cerca di autori, come quelli del calcio. 

 

Provo a spiegarmi meglio, allora, perchè evidentemente non ci sono riuscito. Non faccio l'Avvocato e mi sono definito, nei mesi andati, per quel che sono in tale materia: "IGNORANTE".

 

Quando leggevo gli interventi di utenti che chiaramente si capiva essere competenti e della materia (non gli azzeccagarbugli), innanzitutto li ringraziavo perché coi loro interventi, tesi a mostrare fiducia perchè, in punta di diritto, erano troppe e troppe evidente le assurdità, che non si sarebbe faticato ad avere giustizia,...dicevo...oltre a ringraziarli perché anche un ignorante come me era tutto più chiaro...obiettavo che però commettevano un grave, gravissimo errore: dimenticavano di tenere conto che la recita sarebbe avvenuta in un teatro dove il diritto non era mai entrato e gli attori erano tutt'altro che interessati alla giustizio e che la sentenza era già scritta.

 

Mi si diceva : ma pensi di essere in Iran? guarda che L'Italia resta sempre un paese occidentale, una democrazia con tanto di Costituzione ecc.

 

Rispondevo esattamente così: magari fossimo in Iran...magari...almeno per lo schifo che c'è lì si discuto e ci si indigna....qui addirittura "il sentimento popolare" si indigna perchè dovrebbero impiccarci....se ci fosse giustizia. E quanto alla Costituzione....ho visto principi costituzionali, in tema di Giustizia, in questo Paese...messi sotto i piedi....e mi fermo perchè se no dice che la butto in politica.

 

Quello che mi fa specie, ora, è sentirmi dire che "va bene così....non ragionate di pancia...purtroppo in questo sistema bisogna chinare la testa" (ah...ora sì! Ora siamo peggio che in Iran?...bella coerenza!)

 

Che cosa avremmo dovuto fare? Non lo so!!!! Non faccio l'avvocato!!!! So che i più feroci sistemi e le cose più apparentemente invincibili...poi sono crollati..spazzati via. Ed anche cose giuridiche date per scontate e scalfite nella pietra...sono state smentite da chi ha avuto il coraggio di cercare una strada diversa (dovresti saperlo, da avvocato) Questa era l'occasione per provare a capovolgere il tavolo. Era l'occasione per ribellarsi a un finale scontato. Ma che non mi ha sorpreso. Quando fin dal primo giorno non si è avuto neppure il coraggio (non occorreva Falcone o Borsellino...per mostrare questo coraggio), in nessun, dico NESSUNO, comunicato di mostrare feroce indignazione, orgoglio e volontà di difendere la nostra storia e ciò che siamo, quando mai e dico mai si è pensato anche dare coraggio ai tifosi al fronte...era tutto fin troppo chiaro.

 

Se poi mi convinci (convincerete) che la Juve è una industria di caramelle e conta solo il mercato e la quotazione in borsa e il minor danno economico...non certo la passione di noi tifosi...beh, allora alzerò le mani, metterò la sciarpa che mi accompagna da quasi mezzo secolo in un cassetto...e l'industria di caramelle Juve...la continueranno a mangiare gli altri. Io NO!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti si parla con troppa "leggerezza" di ricorsi alla giustizia ordinaria, come se fosse una panacea, mentre chi la vive tutti i giorni sa che, pur non raggiungendo le vette di assurdità della giustizia sportiva, comunque non è così. E ci sono anche alcuni precedenti che riguardano la Juventus a dimostrarlo, per l'appunto. Aggiungo inoltre che chi amministra una s.p.a. dei discorsi di principio non se ne fa nulla, deve perseguire il risultato più utile o meno negativo per la società. Lasciare appesa una questione del genere per mesi avrebbe solo causato ulteriori problemi economici e sportivi alla Juventus, pertanto, l'hanno chiusa e penso anche bene, perchè chiuderla con un'ammenda rinunciando a un ricorso (quello sulle plusvalenze) già inutile in partenza, è un buon risultato, considerato tutto il contesto.

Un poì di raziocinio, grazie. Tutto ciò, ovviamente non elimina il turbinio di *. Per intanto che comincino a pagare gli stipendi con i soldi dei tifosi napoletani, visto che i miei (e, auspicabilmente. di tutti i gobbi), non li vedranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............La definizione di tutti i procedimenti sportivi FIGC aperti consente infatti alla Società di conseguire un risultato certo, mettendo un punto fermo e superando lo stato di tensione e instabilità che inevitabilmente discenderebbe dalla prosecuzione di contenziosi incerti negli esiti e nei tempi, permettendo inoltre al management, all’allenatore della Prima Squadra e ai giocatori di concentrarsi sull’attività sportiva ed in particolare sulla programmazione complessiva della prossima stagione (sia con riferimento alle attività sportive che per quanto attiene ai rapporti di business con gli sponsor, le altre controparti commerciali e quelle finanziarie).

 

 

SI certo fino alla nuova futura inchiesta.

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Ti riferisci ai ricorsi fatti per la palese disparità di trattamento e per la revoca dello scudetto di cartone ai prescritti...ricorsi fatti nel 2011 non nel 2006... purtroppo il ricorso al Tar del 2006 fu ritirato in tutta fretta il 31 agosto dal mega presidente cobolli e dal fratello gemello gigli in accordo e su richiesta del figlio illegittimo...

Ricorso 2011 per i "fatti" del 2006, sì.Ricordo, dolorosamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi società con amministratori capaci di intendere e di volere (non parlo solo di sport), prima di prendere ogni decisione valuta tutte le opzioni sul tavolo. Rischi e vantaggi di ogni possibile scelta. Ed alla fine, in presenza di un rischio non marginale, potenzialmente molto pesante, con cognizione di causa non sceglie la strada potenzialmente più vantaggiosa, ma sceglie la strada che, verosimilmente, non mette a rischio il proprio futuro, anche a costo di ingoiare qualche rospo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh...riempite lo stadio con gli stakeholders !

Anche le magliette e i gadget potete venderli agli stakeholders, ne saranno felicissimi !

Ora che ci penso...anche l' abbonamento a JTV ......

Saluti e và a mung al tor !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno messo all'angolo eppure ne sono usciti in un modo meno peggio secondo loro. eppure sono convinto che andando in tutte le sedi opportune avremmo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Infatti sono tutti schifati e inorriditi dalla sentenza salva Juventus,….🤦🏻‍♂️

ci insultano e schifano ancor piu di prima,ladri salvati dal palazzo

bene,benissimo…

Grazie a chi non ha voluto chiarire pubblicamente che non abbiam fatto nulla di nulla

Grazie mille Juventus spa,ottimo lavoro👍

Ma ancora andate dietro a quei frustrati,nn mi pare che prima di quest' storia ci stendessero i tappeti rossi,le.loro parole sono il segno che davvero speravano in qualcosa di grosso ,queste mer..e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Qui non c'è un compromesso, hanno fatto una scelta precisa analoga a quella del 2006 e si è visto come finì allora.

Speriamo (per loro) che a sto giro finisca meglio, altrimenti ci aspettano anni di mediocrità stile Roma, Lazio, etc, etc.

Io avrei bloccato i campionati in attesa di avere un giusto processo che coinvolgesse tutti quelli che hanno fatto plusvalenze, non solo noi, altrimenti torniamo allo schema del 2006.

La solita farsa, sono davvero stanco.

Ma non mi pare che le conseguenze possano neanche avvicinarsi a quelle del 2006, si è presa una decisione in funzione di bloccare sta situazione e poter ripartire programmando da subito e senza altre incertezze 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giullare ha scritto:

Lascerei fuori la mafia da questi discorsi puramente sportivi.

Sei una squadra di calcio che gioca in serie A. 

Quanti tifosi avrebbe perso la juventus se avesse smesso di fare mercato e ogni marzo si vedeva togliersi 10 punti? 

Ogni volta tra ricorsi e robe varie aumentavano pena, si aggiungevano robe perchè nel frattempo sarebbe cominciata l'indagine prisma, insomma ragazzi hanno fatto vedere come operavano questi, è roba da mani nei capelli.

Tirarci fuori da questa situazione nel più breve tempo possibile era un qualcosa che ci auguravamo tutti, in un senso o in un altro? Direi di si.

Calvo ferrero e scannavano hanno risolto la matassa in 5 mesi.

Ma che * andiamo cercando? I danni li hanno causati altri(se ci sono stati, verrà certificato da un procedimento ORDINARIO come è giusto che sia)

 

Ma ripeto: questi parlavano di serie B, si leggeva che bisognava morire per risorgere, le ho sognate queste cose? Da oggi su questa storia non potranno più romperci i * che non mi pare poco

 

Sono incazzato come voi ma vi pare come calciopoli? Incredibile leggere sta roba, il patteggiamento è chiaro, è chiaro che la juventus ha minacciato la figc, neanche così va bene? 

Davvero non potranno più romperci i *?

 

E sulla base di quale assunto?

 

Avevano forse motivo oggettivo di farlo ora? Era forse vero quello che dicevano nel 2006?

 

Dimmi, per quale motivo accettare passivamente tutto per la seconda volta dovrebbe metterci al riparo da altre farse in futuro?

 

Anzi, non è forse il caso di dire che ora si ha la prova che possono farci di tutto tanto caliamo sempre le braghe?

 

Ti prego, spiegami come ora saremo al sicuro perchè proprio non riesco a capirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.