Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sulla carta non è neanche una partita inutile, tra EL e Conference League c'è una bella differenza...

Anche tra il quarto e il quinto posto sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

È brutto da dire ma non mi mancherà seguire la juve nei prossimi mesi

 

Se resta il dinosauro non mancherà a nessuno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

 

Se resta il dinosauro non mancherà a nessuno. 

Speriamo di avere già settimana prossima qualche bella notizia , ovvero il suo accompagnamento alla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In anteprima dagli spogliatoi:

Allegri: “Dai dai, forza e halma”

giocatori:”Ronf ronf ronf, zzzz, zzzz”

Folletti:”i ragazzi dormono”

Allegri:” allora sono pronti a scendere in campo”

folletti:”li svegliamo per farli entrare in campo?”

allegri:”no, i lettini hanno le rotelle, trascinateli”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

 

Se resta il dinosauro non mancherà a nessuno. 

Guarda, il rimanere o meno di allegri cambierà l’approccio alla nuova stagione e lo stato d’animo , ma non il desiderio che arrivi il fischio finale. Faccio davvero fatica a ricordare una stagione così massacrante: normale la rabbia e il dolorò per tanti dopogara, quello che non può essere normale è la mancanza assoluta di entusiasmo all’approccio alla gara. Una sorta di avvicinamento per induzione. 
 

Poi al fischio iniziale divoravo sigarette e le seguivo con il cuore di tifoso

 

ecco: sono esausto

 

ed allora, imitando Allegri, ma con giustificazioni che lui non aveva: è finitaaaa è finitaaaaa è finitaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ivan91 ha scritto:

È brutto da dire ma non mi mancherà seguire la juve nei prossimi mesi

Eh proprio per nulla

 

Stagione terribile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servisse almeno un 4 a 0 per cacciarlo pur andando in conference... che poi magari ci si ritrovasse in El Ceferino  ci estrometterebbe e toccherà aspettare pure lì il ricorso a Losanna. Anche basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Il mio interesse per questa gara è zero.

Anxi, io mi sto rivedendo su YouTube, la finale di ritorno di Coppa Italia, del 90, contro il Milan.

Telecronaca di Pizzul. 

Preferisco il passato. 

 

poi segna Galia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto i due commenti, poi in base al risultato posteri l’uno o l’altro :

pareggio/sconfitta e prestazione insegna: ma che criticate ? Lo capite o no. Che questa gara non doveva e non poteva dire niente ? Il campionato è finito a gennaio e oggi la squadra è scesa in campo pro forma

 

vittoria: bene così, questa gara doveva dire se la squadra era ancora con allegri e hanno fiducia in lui. Poi vincere nok fa mai male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei perdere stasera (sperando che, contemporaneamente, il milan vinca) solo per vedere se esiste o meno la clausola che ci permetta di liberarci del mister, al non raggiungimento della qualificazione champion (intendo senza penalizzazione naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito un altro anno straziante, speriamo sia l'ultimo per certi membri di questa società.

 

Partita che di per sè non ha nessun valore, ed anche se non riesco a tifare contro da un certo punto di vista sarebbe meglio perdere sonoramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori a cena .sisi mi è capitato in questi anni di non riuscire a vedere alcune partite per forza di causa maggiore, ma ho sempre tenuto sott'occhio il forum o ascoltato alla radio

 

invece stasera sono proprio contento di fare altro, l'ultima volta è capitato per Parma-Juve 1-0 gol di Giovinco alla penultima partita dell'anno di Del Neri .sisi

 

#AllegriOut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Finito un altro anno straziante, speriamo sia l'ultimo per certi membri di questa società.

 

Partita che di per sè non ha nessun valore, ed anche se non riesco a tifare contro da un certo punto di vista sarebbe meglio perdere sonoramente.

Perché se perdi che cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Perché se perdi che cambia?

L'hanno scritto qualche post sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come vi stanno intortando con la storia che è allegri il vero problema di questa Juve 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifare juve dovrebbe sempre essere sopra a qualsisi cosa anche al fatto di volere o meno un allenatore, un giocatore, un dirigente... ma adesso va di moda essere fatalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.