Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Zlatan Ibrahimovic si ritira

Post in rilievo

8 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Van Basten ha finito troppo presto (Capello dice perchè non ha voluto ascoltarlo, non so)

No, dai, non essere ingiusto, meglio dei suddetti, non certo un Buffon o ADP, o altri, ma non un infame.

Forse non aveva più voglia di "soffrire", chi lo sa. Comunque giocatore di un'eleganza leggendaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Pero quando ha umiliato quellammerda di Pasquale Bruno l'avrei abbracciato...

È vero,scena mitica,gli aveva ballato la lambada in faccia dopo un autogol di quel merdoso granata ahahahahah sì li fu un idolo,Bruno era uno dei giocatori che più odiavo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pefox73 ha scritto:

per me è sullo stesso piano o valore di: Zambrotta, Emerson, Vierà. Ovvero valore ZERO.

No dai quello no,i nomi da te citati per me sono stati peggio,lui era un giovane appena arrivato e comunque poi dopo ha sempre rivendicato gli scudetti a differenza degli altri traditori che oltre ad essere scappati ci hanno pure rinnegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

È vero,scena mitica,gli aveva ballato la lambada in faccia dopo un autogol di quel merdoso granata ahahahahah sì li fu un idolo,Bruno era uno dei giocatori che più odiavo

Ahaha non ricordavo esattamente. Poesia

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Tre centravanti, per motivi diversi, mi hanno impressionato più di altri. Non necessariamente i più forti, ma per qualche motivo mi sono apparsi assolutamente geniali. Uno è appunto van Basten. Un altro è Suarez, con un fisico imbarazzante faceva cose incredibili. Poi c'è Trezeguet, che per motivi anche di cuore mi ha lasciato ricordi indelebili come il gol al Milan sulla folle rovesciata in area di Del Piero...

Concordo,anche a me Suarez ha sempre impressionato.

A mio parere uno che avrebbe potuto essere un grandissimo centravanti tra i migliori di sempre era Higuain,tecnica sopraffina e gran tiro,purtroppo i limiti caratteriali lo hanno frenato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Concordo,anche a me Suarez ha sempre impressionato.

A mio parere uno che avrebbe potuto essere un grandissimo centravanti tra i migliori di sempre era Higuain,tecnica sopraffina e gran tiro,purtroppo i limiti caratteriali lo hanno frenato 

Ragazzo troppo emozionale. C'è da dire che, a livello umano e non professionale, questa potrebbe essere anche una bella qualità. E' uno dei pochi con cui mi piacerebbe fare una pizza e birretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ragazzo troppo emozionale. C'è da dire che, a livello umano e non professionale, questa potrebbe essere anche una bella qualità. E' uno dei pochi con cui mi piacerebbe fare una pizza e birretta...

...e dolce, triplo ammazzacaffé e poi si parla di DeLamentis😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

...e dolce, triplo ammazzacaffé e poi si parla di DeLamentis😁

Pagherei oro... ma visto il portafoglione a fisarmonica meglio che paghi lui .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Pagherei oro... ma visto il portafoglione a fisarmonica meglio che paghi lui .ghgh 

Ma ovviamente!! Poi se mi invita a un asado porto la Moretti 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

A mio parere uno che avrebbe potuto essere un grandissimo centravanti tra i migliori di sempre era Higuain,tecnica sopraffina e gran tiro,purtroppo i limiti caratteriali lo hanno frenato 

Anche quelli a tavola aggiungerei; peccato perché poteva non essere secondo a (quasi) nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Il personaggio di Dio è stato creato dai tifosi per scimmiottare i suoi modi, comunque per me non è sullo stesso piano di canaglie come Thuram o Zambrotta che hanno sputato dove hanno gozzovigliato. Lui era giovane e pieno di talento, in quanti sarebbero scesi in B.. quantomeno non ha mai rinnegato ciò che ha vinto con noi.

 

4 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Ti rispondo io .. nessuno .. nessuno al mondo lo avrebbe fatto nelle sue condizioni .. e col senno di poi ha fatto non bene ma strabene ad andare via.

Sai come si sarebbe divertito con Pulsen, Grygera, Tiago la lavatrice, Felipe Melo ?!? 
.. e poi vogliamo parlare del grande projecto con Blanc, Cobolli e Secco in società ?!?

.. uuh che si è perso il traditore

Lui era libero di andare, ma una volta che vai all'Inter in quel momento per me è chiusa lì.

E comunque Buffon, 3 anni più vecchio, è rimasto. E' vero che abbiamo avuto anni complicati dopo la B, potevamo aspettarcelo, ma dopo la caduta dei due settimi posti è stato ripagato con 8-9 campionati e ha giocato pure due finali di Champions, cosa che non era successa prima di Calciopoli (e Ibra non ne ha mai giocata una).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Io il gol alla Roma all'Olimpico..lancio lungo arpionato di tacco a seguire..difensore beffato..fuga verso la porta e diagonale vincente. 

Che goduria..

Altro che diagonale, bomba sotto la traversa di collo/punta.ghgh

Gran goduria anche per la mano all'orecchio verso la curvetta riommica

Cmq chissà senza farspoli come sarebbe stata la sua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ragazzo troppo emozionale. C'è da dire che, a livello umano e non professionale, questa potrebbe essere anche una bella qualità. E' uno dei pochi con cui mi piacerebbe fare una pizza e birretta...

Anche su questo concordo in pieno,mi sembra una bella persona con cui sarebbe piacevole farci 2 chiacchere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Altro che diagonale, bomba sotto la traversa di collo/punta.ghgh

Gran goduria anche per la mano all'orecchio verso la curvetta riommica

Cmq chissà senza farspoli come sarebbe stata la sua carriera

Vabbè quello che è..sempre goduria massima era sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli l'ho vissuta di striscio per cui le vicissitudini di mercato in quell'estate del 2006 non le ho vissute in presa diretta, ma Ibra è uno di quelli a cui magari si possono rinfacciare i modi in cui ci ha lasciato, ma non le motivazioni. Un ragazzo di 25 anni che era da poco entrato nel pieno della sua maturità calcistica, che alla Juve c'era da soli 2 anni, la sua scelta fu abbastanza scontata. All'epoca sicuramente gli insulti se li sarà anche meritati perché eravamo mossi dalla rabbia di tutto il contesto Calciopoli, ma a bocce ferme dopo 17 anni si potrebbe anche perdonarglielo. E non dimenticatevi chi era il suo agente, lo stesso Ibra ieri ha detto che se Raiola fosse ancora tra noi avrebbe insistito a farlo proseguire perché voleva la commissione.

 

Però capisco, c'è ancora gente che non ha perdonato a Baggio un rigore non tirato e aver raccolto delle sciarpe a bordocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fenomenale, uno degli attaccanti più completi esistenti.

 

Ricordo il primo Ibra che arrivò da noi, una seconda punta che non segnava neanche con le mani ma che usava gli avversari come birilli.

Bella evoluzione la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, el titan ha scritto:

Non posso chiamare casualità uno che per 20anni ha giocato in Juve Barcellona Ajax PSG United Milan e Inter e non ha mai inciso fai quarti in su della Champions.

Parere mio però, come detto fortissimo con i deboli (in campionato fino a che il fisico ha retto era una certezza) e piccolo tra i grandi (certezza al contrario)

Sai e' difficile incidere dai quarti in su di una competizione dove le semifinali le hai giocate una volta sola

Ma poi, scusami, ma hai fatto un bel minestrone.

L'Ajax sta sul livello Atalanta, non so a che pro citarla.

Il PsG oltre i quarti di champions, ci e'arrivata una sola volta, l'anno del covid per giunta.

Al Barcellona e'stato un anno.

Alla Juve era il "primo" Ibra, ancora la versione grezza di quello che poi e'diventato all'Inter.

Inter che comunque non era certo pronta a vincere una Champions ne tantomeno il Milan dove ha goocato lui.

Secondo me e'stato anche abbatsanza sfortunato nel prendere i momenti sbagliati.

Ma e'uno che le pressioni non le ha mai sofferte.

Ai prescritti, quando stavano per perdere lo scudetto mi pare a Parma, si e'alzato dalla panchina e l'ha risolta.

Poi nel calcio si vince e si perde in 11.

Quello bravo aumenta semplicemente le possibilita' che vinci te, ma nessuno vince da solo.

Se no dovremmo iniziare a dire che Messi ha vinto quando ci sono stati Xavi Iniesta prima e Neymar Suarez poi....negli anni senza squadrone si faceva eliminare dalla Roma.

E poi come detto, riguardati Portogallo-Svezia con in palio il Mondiale (altro che quarti di champions) contro Ronaldo. 2 mostri.

 

Non si puo', per me, discutere Ibra calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

È vero,scena mitica,gli aveva ballato la lambada in faccia dopo un autogol di quel merdoso granata ahahahahah sì li fu un idolo,Bruno era uno dei giocatori che più odiavo

Pura goduria, roba da riccio in amore 

.@@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.