Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Zlatan Ibrahimovic si ritira

Post in rilievo

 

Per me è stato un grande giocatore, gli e’ mancata solo la champions e il pallone d’oro.

 

Peccato non averlo riavuto in questi anni.. Per me ci sarebbe servito per darci quella carica che ha trasmesso ai milanisti

 

Onore a te Dio Zlatan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte con i deboli, troppo debole con i forti.

In bocca al lupo Zlatan, non hai mai rinnegato il 28 e 29.

Onore a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Grande Zlatan!

Lo ricorderò sempre con la nostra maglia e quando mandò Materazzi, in lacrime, all'ospedale :261:

Io il gol alla Roma all'Olimpico..lancio lungo arpionato di tacco a seguire..difensore beffato..fuga verso la porta e diagonale vincente. 

Che goduria..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'addio di Zlatan abbia toccato tutti, grande giocatore e grandissimo personaggio.

Lo ricordo con piacere, grande Zlatan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per anni ho sognato il suo ritorno da noi 

Moggi magari l’avrebbe prima o poi ceduto lo stesso ma il suo addio nel 2006 infondo comprensibile fu difficile da digerire. C’è da dire che non parla mai volentieri del suo periodo interista 

 

Infondo noi e il Milan sono stati i club più importanti della carriera 

 

Ciao Zlatan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già detto se allenerà? Spero nel caso non il Milan. Lo vedo come un allenatore alla Tudor ma potrebbe venire fuori un Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un mio grande idolo nei 2 anni passati da noi, ricordo in particolare due episodi : ero a Torino quando ci fu Juve-Lazio nel Dicembre del 2004 e quando segnò il gol del 2-1 finale si mise a correre proprio nella parte dove ero io gridando "JUVE" e poi quando vincemmo lo scudetto di Venerdi senza giocare fu avvistato tra la folla a festeggiare come un tifoso qualunque !!

Inutile dire che ci rimasi malissimo per come andarono le cose nell'estate del 2006, ma gli sono riconoscente di non aver MAI rinegato quei 2 scudetti nemmeno quando giocava per le melme e non era facile in un periodo come quello perchè non erano ancora spuntate le telefonate dei prescritti e gente come moratti e facchetti erano quasi in odore di santità.

Il gol più bello senz'altro quello contro i riommers all'Olimpico in una grande rivincita contro il Cappettano e le sue 4 dita, ma mi ricordo anche una prestazione super al Delle Alpi contro i prescritti, dove prima di uscire per infortunio fu semplicemente devastante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo, peccato averlo avuto solo 2 anni con noi, ma, a differenza di altri, non ha mai rinnegato quegli anni. Onore ad una leggenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre rivendicato gli scudetti del 2005 e 2006

 

Ha fatto il gesto di sucare alla curva prescritta dopo un gol quando giocava per loro

 

Ha tramortito Materazzi mandandolo in ospedale

 

Per me va benissimo così 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore immenso, di quelli che ti fanno innamorare di questo sport. 

 

Da noi in quei 2 anni anche se non era prolifico sotto porta (specialmente il secondo anno) fu subito determinante e con Trezeguet formava una coppia micidiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E oggi posso rivalutare anche questo gol... 

Quoto

 

Se solo l'avesse fatto dopo il 2006 me lo sarei goduto quanto quello di Johansson o Trajkovski @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zlatan, finalmente uno che ha deciso di chiudere la carriera in una squadra europea e non tra i cammelli per una marea di soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Grande Zlatan, finalmente uno che ha deciso di chiudere la carriera in una squadra europea e non tra i cammelli per una marea di soldi 

Secondo me tra qualche mese il suo ritiro dal calcio si trasformerà in "ritiro dal calcio europeo". Ho sempre avuto un grande rispetto per l'onesta' di Zlatan... anche quando faceva capire espressamente che giocava per il soldi. Ecco perchè mi pare strano che non vada in Arabia... non sarà ancora arrivata l'offerta giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.