Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Paredes saluta la Juventus: “Anno difficile ma porto con me persone incredibili”

Post in rilievo

sempre preferito rovella a questo personaggio. l’estate scorsa mi beccai parecchi insulti . ora posso dire di aver avuto ragione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Anche gli altri 20

Della nostra rosa ? No solo lui e Di Maria. Ma sono entrambi bidoni 🤭😧😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Gli altri 20 con loro, mi pare ovvio. 

Mi pare ovvio che non siano bidoni se hanno vinto un mondiale giocandolo non essendo solo in lista.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mi pare ovvio che non siano bidoni se hanno vinto un mondiale giocandolo non essendo solo in lista.

Nel nostro contesto Paredes è sicuramente un bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Nel nostro contesto Paredes è sicuramente un bidone

Nel  nostro contesto pure Chiesa e Vlahovic..

Anzi negli ultimi due anni non so chi abbia preso valore nella nostra rosa a parte i giovani .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Paredes è un buonissimo giocatore. E lo ha ampiamente dimostrato nel corso della sua carriera. Non un fenomeno assoluto ma un buonissimo giocatore.

Per rendere, però, ha bisogno di giocare in squadre che pratichino possesso palla, che lo coinvolgano continuamente nella manovra e che facciano i giusti movimenti in verticale. 
Non è un faticatore di metà campo, non è uno che si adatta (come Locatelli). Nasce trequartista, ha ottimi piedi e significativa visione. È piuttosto lento ma sa far girare la squadra, a patto che la squadra giri.
Già al momento dell’acquisto, mi sembrava palese che non fosse l’uomo giusto per noi. 
Non avremo rimpianti. 
In ogni caso, buona fortuna.

Perfetto, è esattamente questo. Caratteristiche che miste a una certa indolenza che spesso si trasforma in aggressività in campo hanno peggiorato le sue prestazioni. In linea di massima credo che a lui gliene fregasse ben poco, un po’ come a Di Maria, ma bidoni sono quelli che non sanno giocare a calcio, non due campioni del mondo scazzati e danneggiati da un gioco offensivo inesistente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, blind ha scritto:

beh è stato carino a salutare

 appunto,  almeno lui ha ringraziato  e sencondo me gli dispiace magari con un'altra juve del primo allegri per es...

Con questa juve anche messi lo avremmo criticato, e se giocavo io (60 anni) avrei fatto bella figura😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/5/2023 at 5:42 PM, OldLady1897 said:

È proprio rimasto a 40 anni fa, quando c'era meno osservazione, meno video e una squadra prendeva un giocatore straniero perchè magari aveva colpito come avversario nelle Coppe.

La cosa divertente e' che nella nuova gurata in prima pagina si parla di un giocatore del Villareal che abbiamo incontrato quest'anno e uno del Sassuolo, tra quelli che piacciono ad Allegri per il prossimo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,quando lo abbiamo preso in prestito mi aspettavo molto di più,ben sapendo che non era un fenomeno..delusione!

Buon proseguimento di carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.