Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Paredes saluta la Juventus: “Anno difficile ma porto con me persone incredibili”

Post in rilievo

“È stato un anno molto difficile e fa male non riuscire a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma porto con me un gruppo di giocatori e persone incredibili”.

 

Questo il post di Paredes su Instagram,il centrocampista dopo aver giocato complessivamente 35 gare in bianconero tornerà al Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva essersi tenuti Rovella. Con il senno del poi é ovviamente tutto piú facile, peró Paredes é stato davvero un giocatore inutile e rissoso come pochi. Per fortuna possiamo lascialo andare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Caro Paredes , qui, di incredibile, c'è solo il fatto che ancora non riesco a comprendere e metabolizzare il fatto

che tu abbia indossato la " maglia bianconera " : uno dei più grandi " flop " della  gloriosa " Storia Bianconera " ...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi aspettavo nulla da lui. Non ha lasciato nulla.

Mi associo alle tue lapidarie considerazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... Caro Paredes , qui, di incredibile, c'è solo il fatto che ancora non riesco a comprendere e metabolizzare il fatto

che tu abbia indossato la " maglia bianconera " : uno dei grandi " flop " della  gloriosa " Storia Bianconera " ...

Ottimo Stefano.

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estate 2022:

 

Ehi mister ci sarebbero un paio di esuberi argentini del PSG, che facciamo ?

 

Sempre lucido e competente Max.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.