Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Di Maria saluta tutti: "Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare a vincere titoli, me ne vado con il sapore amaro di non avercela fatta"

Post in rilievo

Oddio mi pare abbia salutato i compagni e i tifosi, non il mister sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva e doveva fare di più in alcuni momenti che erano determinanti della stagione, d'altronde un fuoriclasse deve uscire proprio in quei momento, è stato un poacere vederr la tua qualità anche se non si è vista in maniera continuata, per il resto grazie ma come dico sempre, passano tutti  allenatori, dirigenti e giocatori ma la juve resta sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Oddio mi pare abbia salutato i compagni e i tifosi, non il mister sefz 

Ma chi lo deve salutare al dinosauro in panca. Gli avrà dato del ca*on come Tevez e CR7. sefz

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni per una tripletta al Nantes, ma poteva andare peggio…tipo 8 milioni per un assist contro al Siviglia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Poteva e doveva fare di più in alcuni momenti che erano determinanti della stagione, d'altronde un fuoriclasse deve uscire proprio in quei momento, è stato un poacere vederr la tua qualità anche se non si è vista in maniera continuata, per il resto grazie ma come dico sempre, passano tutti  allenatori, dirigenti e giocatori ma la juve resta sempre

In uno solo, al ritorno contro il Siviglia. L'errore davanti al portiere è inspiegabile, ma in generale ha fatto una partitaccia ed è uscito pure arrabbiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio,sarebbe stato bello vederti giocare in un campo di calcio invece che dentro un'ippodromo come voleva il tuo allenatore.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

Lo ricordo per Nantes, per Juve Sassuolo alla prima, per Juve Maccabi e poco altro

Peccato, ci speravo ma giusto così

Fondamentalmente per una beata mazza, a stringere. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse un mezzo pacco si vedeva lontano un miglio. Giocatore che ERA straordinario ma arrivato solo per prepararsi ai mondiali. E qui c'era chi avrebbe voluto rinnovarlo. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In uno solo, al ritorno contro il Siviglia. L'errore davanti al portiere è inspiegabile, ma in generale ha fatto una partitaccia ed è uscito pure arrabbiato. 

Diciamo che sarebbe bastasto quello, per tenerci proprio bassi... però c'è da dire che tolte poche partite, quelle dove doveva fare la differenza non l'ha fatta, per carità in una stagione come la nostra, non di certo è tutta colpa sua, però tutti ci aspettavamo qualcosina in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.