Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "La Juve progetta il ritorno di Barzagli nello staff di Allegri. Un pezzo di BBC che torna in bianconero, l'ex difensore aveva già lavorato con Sarri"

Post in rilievo

5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Oh che bello tutti questi ex che ritornano..

 

Ma non sarebbe meglio cercare "al di fuori" gente realmente competente?

 

Ancorché non ex?

Più che altro un grande per carità, ma con Allegri a cosa ci serve uno che curi la fase difensiva? Dato che vanno via tutti, forse giocheremo col portiere e 10 difensori l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ma Giuntoli?

Neanche più articoli escono più da qualche giorno , mi sa che non se ne farà nulla prima del 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Figio79 ha scritto:

Cioè, noi siamo qui a supplicare che Allegri se ne vada aggrappandoci a qualsiasi notizia sul web, e La Stampa ci stronca con queste parole in stile Amarcord?!? 

Basta, vi prego!!! 

Vai a leggere Il Giornale ogg....fa un resoconto ineccepibile sull'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima e gratitudine per Barzagli, ma io credo nella professionalità. Chiunque venga alla Juve, in qualsiasi ruolo, deve avere già dimostrato qualcosa in quel ruolo. Ci sono tante squadre minori dove Barzagli può fare esperienza e dimostrare che è un dirigente da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve qualcuno che alleni un pò la squadra.. 

 

Landucci i portieri

Barzagli i difensori

 

ne servono altri 2, per centrocampo e attacco.. MAX non può fare tutto da solo.. dove lo trova il tempo per tutto (basket, cavalli, gabbioni..)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo bianconero che deve tornare a Torino e' Del Piero. Non serve gente che si unisca allo staff di Allegri, serve gente che, dall'alto, possa positivamente influenzare la squadra, la societa' e aiutare a ricostruire e ripulire il nome della Juventus che negli ultimi 20 anni e' stato infangato pure troppo e oltre ogni decenza. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora, il lavoro di opinionista calza a pennello per quelli come AdAni, il nostro Battaglione ci risulterebbe utilissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro Barzagli, anzi, felicissimo di un suo arrivo per insegnare ai giovani come difendere.

Ma non nello staff di Allegri.

Non deve esserci nessuno staff di Allegri. Pochi scherzi, che gli dicano di andare in Arabia, in USA o dove vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Grazie, letta.. è tutto quello che la stragrande maggioranza dei tifosi pensa. Ormai la juve è solo un mezzo di rivalsa per il suo ego smisurato. È veramente stupido, molto stupido, calcisticamente parlando, se si ostina a rimanere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Allegri è un allenatore a tempo, un traghettatore ma che staff vuoi mettere a disposizione? Un anno max 2 e non ci sarà più, per cui non si programma nulla e si continua a vivacchiare

Io li farei gia il prolungamento....se lo merita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

la facilità con cui si offendono i nostri tesserati o ex tesserati in questo forum è sconcertante

uno può anche dire che non è d'accordo senza riempire una nostra glorioso bandiera di insulti definendolo amico di...raccomandato....usufruitore di reddito ecc ecc

 

 

per me se curasse la fase difensiva della nostra squadra sarebbe uno dei migliori che può farlo anche perchè come ho sempre detto il vero perno della BBC era lui

Davvero, a volte, molto spesso in verità, è penoso leggere il forum, pazzesco 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.