Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juventus: per Manna aria di prolungamento di contratto fino al 2025. Il ds è da settimane operativo su arrivi ed esuberi"

Post in rilievo

40 minuti fa, Arkansas1692 ha scritto:

Secondo me il mercato lo sta facendo Giuntoli .Sembra strano che arrivi dopo che il mercato è stato fatto da altri .Sicuro sta lavorando lui per noi

Considerando i nomi che si leggono,  speriamo non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Se manna fa il Ds ,giuntoli cosa fa ,che anche lui è un Ds?

 

il Ds da qualche altra parte, visto che alla Juve lo fa Manna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Se i media non fossero tutti così concordi nel preannunciare l'arrivo di Giuntoli, inizierei a preoccuparmi...

Infatti la mia preoccupazione è enorme. Che ci fa Giuntoli in una Società per amichetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zoff70 said:

Vediamo quando arriva Giuntoli .uff

"Non è scontato il suo arrivo" aveva detto Calvo dopo Bologna Juve.

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che a suo tempo criticavo Secco il fotocopiatore, questo almeno era il portaborse di moggi (in realtà era l'accompagnatore della squadra, ma almeno era in quella juve, quando la juve era ancora LA JUVE).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il portaborse del portaborse di Paratici che peraltro era il portaborse di Marotta.....ma hey "lasciamolo lavorare" Cit.

Se sei buono tu porta il curriculum cit. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma tu hai capito che non è Giorgio vero?

Si, non è Giorgio, ma secondo te perchè è stato messo lì? dai, siamo tutti italiani, sappiamo come funziona in questo paese.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Si, non è Giorgio, ma secondo te perchè è stato messo lì? dai, siamo tutti italiani, sappiamo come funziona in questo paese.

io non lo conosco, ammetto la mia ignoranza e quindi non mi esprimo sulle sue capacità. Lavorerà per l'under23, vedremo se farà un buon lavoro. Questo è un lavoro che abbisogna di qualche anno per dare frutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Considerando i nomi che si leggono,  speriamo non sia così.

Bisogna anche considerare che non è che arriva giuntoli e cambia tutto in due giorni, al napoli ha messo qualche anno per poi creare una squadra competitiva... anche se io sono il primo a sperare che magari riesca a trovare degli ottimi acquisti al primo colpo..... cmq per adesso tra i nomi che circolano non sembrano le solite figurine parametri zero, non sono neanche grandissimi nomi, ma credo che adesso abbiamo bisogno proprio di alcuni giocatori che rendano sul campo e siano concreti più che nomi altisonanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

il Ds da qualche altra parte, visto che alla Juve lo fa Manna.

Se a quanto pare giuntoli sarà preso dalla Juventus come ds , in due non lo  possono fare lo stesso ruolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

io non lo conosco, ammetto la mia ignoranza e quindi non mi esprimo sulle sue capacità. Lavorerà per l'under23, vedremo se farà un buon lavoro. Questo è un lavoro che abbisogna di qualche anno per dare frutti. 

Ma figurati, a me interessa davvero poco cosa farà e come lo farà, tanto questa è una società allo sbando totale, dove si favorisce l'amico dell'amico che manco al ministero "dei bei tempi"... da tanto tempo ormai questa fotocopia sbiadita della juventus mi ricorda l'inter morattiana, in realtà l'abbiamo già superata per ridicolaggine ed incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Alla juve non sono cosi tonti, e' stato fatto un errore  monte, mettere Paratici al posto di Marotta, cosa ha fatto lo sappiamo, non potevano prendere uno da fuori per metterlo al posto di Paratici perche' avevano cose da nascondere, ora che sono venute alla luce arrivera' il dirigente vero, in attesa che a napoli smettano di fare i capricci c'e' Manna.

Mi sembra semplice la questione.

Sulla prima affermazione se permetti ho i miei grossissimi dubbi visti gli eventi degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

La società con più ds della storia.

 

In realtà sarebbe più corretto dire "la società con MENO ds della storia"

 

Nessuno di quelli che sono stati promossi a rotazione è del mestiere (come direbbe zalone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

ma tu hai capito che non è Giorgio vero?

Certo

mi riferisco proprio a Giorgio, infatti ho parlato al futuro, se mi fossi riferito al fratello mi sarei espresso al presente (visto che è già stato preso)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ma figurati, a me interessa davvero poco cosa farà e come lo farà, tanto questa è una società allo sbando totale, dove si favorisce l'amico dell'amico che manco al ministero "dei bei tempi"... da tanto tempo ormai questa fotocopia sbiadita della juventus mi ricorda l'inter morattiana, in realtà l'abbiamo già superata per ridicolaggine ed incompetenza.

Ho capito 

6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Certo

mi riferisco proprio a Giorgio, infatti ho parlato al futuro, se mi fossi riferito al fratello mi sarei espresso al presente (visto che è già stato preso)

 

Non si è neanche ancora ritirato dal calcio giocato, né si sa cosa vorrà fare o potrà fare dopo. Ah i pregiudizi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.