Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Chiesa, nota dell'agente Ramadani: "Nessuna richiesta di otto milioni per rinnovare. Inoltre il calciatore non era presente al matrimonio di Bastoni"

Post in rilievo

Era ovvio che fosse una bufala..ghgh

 

E, alcuni noti, si sono tuffati sopra per denigrare il giocatore.

Come per Dybala, De Ligt, Vlahovic..

A noi il talento non piace, lo si guarda con sospetto.

 

Ciò posto, resisti Fede!

Che sei il futuro di questa squadra..ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Dato che non ho seguito, Qualcuno mi spiega quale sarebbe stato il problema se chiesa fosse andato al matrimonio di bastoni? 

Il problema sta nel fatto che hanno pubblicato un video (affermando che provenisse dalla festa di matrimonio di Bastoni) dove si vede gente che salta e canta al coro "chi non salta è un gobbo juventino" (o qualcosa del genere) affermando che uno di quelli nel video che saltava e cantava fosse Chiesa. Peccato che nel video, di qualità pessima, si vede gente di spalle non riconoscibile.

Nonostante questo, sono partiti gli insulti verso il giocatore sia sui social che in questo forum (aprendoci un topic).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Bastoni un fallito come i suoi invitati.. chiesa indipendentemente da tutto puo rimanere se convinto altrimenti 60 mln e bye bye

Certo tanto con tutti i campioni che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Soltanto la nostra tifoseria piena di boomer e odiatori del talento potrebbe cadere in questi tranelli.

 

Forza Federico!

Magari fossero i boomer , sono soprattutto i pischelli a far partire le infamate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Era ovvio che fosse una bufala..ghgh

 

E, alcuni noti, si sono tuffati sopra per denigrare il giocatore.

Come per Dybala, De Ligt, Vlahovic..

A noi il talento non piace, lo si guarda con sospetto.

 

Ciò posto, resisti Fede!

Che sei il futuro di questa squadra..ok

Vabbè qui hanno fatto partire le infamate per anni contro Ronaldo,  uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Un messaggio a tutte le menti eccelse che lo hanno ricoperto di insulti gratis: nascondetevi per sempre.

 

Dovrebbero anche cag@rsi in mano e poi schiaffeggiarsi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ennesima conferma su come questa tifoseria tende sempre a mortificare e svilire talenti come Chiesa,mentre per giocatori normali come Kostic stanno sempre a fare gli occhioni lucidi.

Vero. C'è gente che adora Pinsoglio (per dire) che guadagna  scaldando la panchina senza fare nulla... ma "tifa però". Per non parlare di come stravedono per giocatori appena arrivati che ancora non hanno dimostrato nulla, per poi denigrare chi alla Juve ha dato anche l'anima. Come sottolinei anche tu, sviliscono i talenti pieni di classe... e poi amano tipo giocatori "operai" che fanno solo il "compitino". La bellezza non è per tutti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Mi aspettavo anche confermasse che Chiesa dalla Juve non si muove.

Ma no, ha solo smentito la richiesta degli Otto mln e la presenza del suo assistito al matrimonio del suo amico.

 

Chiesa ha un contratto, se la juve non vuole cederlo non lo cede.

Cosa dovrebbe smentire il procuratore del giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Non vi fate speranze che resti, con la conferma di Allegri la cessione di Chiesa è automatica

Esonerare Allegri costerebbe una 40ina di milioni.

Vendere Chiesa ti porterebbe una 45-50ina di milioni.

Come operazione commerciale facile vendere Chiesa, perche' non si adatta alla tattica del mister, perche' l'anno prossimo avra' un anno rimanente nel suo contratto. Con cio' non dico che; e' Chiesa o Allegri ma la societa' ha gia' scelto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, superdrake said:

Chiesa ha un contratto, se la juve non vuole cederlo non lo cede.

Cosa dovrebbe smentire il procuratore del giocatore?

Chiesa l'anno prossimo avra' un anno di contratto rimanente.

Se non rinnova meglio venderlo o vogliamo trascinare il caso fino alla scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

ah, io personalmente ne avevo chiesto la chiusura dopo 4 post. e mi hanno anche criticato. ahah

e i fessi sotto di te: "il video è veroooo".

 

Acidi, fessi e ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo stare tutti un pò più calmi, soprattutto lasciare stare quelle fogne che sono diventati i Social...detto questo, siamo ancora pieni per tutto quello che è successo quest'anno...compatiamoci anche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Chiesa l'anno prossimo avra' un anno di contratto rimanente.

Se non rinnova meglio venderlo o vogliamo trascinare il caso fino alla scadenza?

Cosa c'entra questo con ciò che hai affermato prima? Tu hai detto che il procuratore di Chiesa doveva dire che lui non si muove dalla juve, mentre avendo il giocatore altri 2 anni di contratto è la società la prima che deve dire (o meglio deve sapere) cosa fare con Chiesa.

Se lo vuoi tenere lo tieni , il contratto c'è già. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

E pensa che ho censurato diversi post

 

Io sono rimasta basita. Al di là degli insulti postati, ho guardato il video riportato e mi sono chiesta come fosse possibile appurare che fosse Chiesa. Nonostante questo il 90% dei post erano di insulti verso il giocatore (solo 2-3 dicevano che non era lui). Gente che parte in quarta insultando, fidandosi di un articolo o, peggio ancora, di un tweet. Magari non l'hanno neanche guardato il video... e se l'hanno fatto, ancora peggio allora...

ma pensa te... .doh

Non voglio assolutamente insegnarvi a fare il vostro mestiere ma mi auguro abbiate preso dei provvedimenti.

Io li bannerei tutti senza pietà. non abbiamo bisogno di sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Esonerare Allegri costerebbe una 40ina di milioni.

Vendere Chiesa ti porterebbe una 45-50ina di milioni.

Come operazione commerciale facile vendere Chiesa, perche' non si adatta alla tattica del mister, perche' l'anno prossimo avra' un anno rimanente nel suo contratto. Con cio' non dico che; e' Chiesa o Allegri ma la societa' ha gia' scelto.

Davvero un'ottima scelta, complimenti. 

Se li vendiamo tutti e teniamo solo Allegri incassiamo anche di più 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

Nessuno mi toglie di mente che sia stata la stessa società a far trapellare la notizia dell'ingaggio in modo di aver una scusa pronta al momento di venderlo.

Potrebbe essere un articolo basato su intercettazioni tra Cherubini/Agnelli :
 

Quoto

Quello di Federico Chiesa non mi sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Il problema sta nel fatto che hanno pubblicato un video (affermando che provenisse dalla festa di matrimonio di Bastoni) dove si vede gente che salta e canta al coro "chi non salta è un gobbo juventino" (o qualcosa del genere) affermando che uno di quelli nel video che saltava e cantava fosse Chiesa. Peccato che nel video, di qualità pessima, si vede gente di spalle non riconoscibile.

Nonostante questo, sono partiti gli insulti verso il giocatore sia sui social che in questo forum (aprendoci un topic).

Ah ok. Ora ho capito. Grazie mille per la spiegazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo! È la solita macchina del fango per far accettare ai tifosi una sua cessione. Vedi caso deLigt o CR7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Vero. C'è gente che adora Pinsoglio (per dire) che guadagna  scaldando la panchina senza fare nulla... ma "tifa però". Per non parlare di come stravedono per giocatori appena arrivati che ancora non hanno dimostrato nulla, per poi denigrare chi alla Juve ha dato anche l'anima. Come sottolinei anche tu, sviliscono i talenti pieni di classe... e poi amano tipo giocatori "operai" che fanno solo il "compitino". La bellezza non è per tutti. 

La cosa incredibile è che in passato la Juve era nota per la ricerca dell'eccellenza. L'avvocato comprava solo fuoriclasse perché amava il calcio spettacolo e voleva che la Juve fosse sinonimo di bellezza. Pensa che uno dei motivi per cui abbiamo perso la finale con l'Ajax nel 73 è che boniperti intervenne nella formazione obbligando vickpaleck a schierare tutti gli attaccanti col risultato di essere in inferiorità a centrocampo. Anche la Juve operaia anni 70 aveva i propri giocatori simbolo in causio e bettega per non parlare dei tempi di platini boniek ecc

Ma poi del Piero zidane ecc la Juve é sempre stata bellezza, è solo negli ultimi anni che gli idoli sono diventati i giocatori di fatica.. Per carità ci vogliono anche loro ma non possono essere il perno della squadra 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saxon ha scritto:

La cosa incredibile è che in passato la Juve era nota per la ricerca dell'eccellenza. L'avvocato comprava solo fuoriclasse perché amava il calcio spettacolo e voleva che la Juve fosse sinonimo di bellezza. Pensa che uno dei motivi per cui abbiamo perso la finale con l'Ajax nel 73 è che boniperti intervenne nella formazione obbligando vickpaleck a schierare tutti gli attaccanti col risultato di essere in inferiorità a centrocampo. Anche la Juve operaia anni 70 aveva i propri giocatori simbolo in causio e bettega per non parlare dei tempi di platini boniek ecc

Ma poi del Piero zidane ecc la Juve é sempre stata bellezza, è solo negli ultimi anni che gli idoli sono diventati i giocatori di fatica.. Per carità ci vogliono anche loro ma non possono essere il perno della squadra 

 

Concordo su tutto ciò che hai scritto. Perfetto. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.