Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, si conclude il percorso professionale con Claudio Albanese che ha coordinato la comunicazione dal 2010

Post in rilievo

Quale comunicazione? 

Intendono quei silenzi sabaudi quando chiunque, anche il magazziniere di qualche squadra di fondo classifica, si permetteva di accusarci e insultarci in ogni modo sui media? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai era il tizio che scriveva sulla tastiera del PC i comunicati ufficiali..... auguri e in bocca al lupo.

Ora sotto con il prossimo stagista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nello svolgimento della mansione apicale di coordinamento ha lasciato a desidera' un po' eh: e questo lo dico io. Ecco 😁

 

Sollevato dalla mansione. Sono sollevato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di una svolta nella comunicazione.

Abbiamo bisogno di far capire che non saremo disposti a subire ulteriormente gli attacchi che ci vengono posti sistematicamete dai vari organi di stampa e dalla federazione stessa.

Abbiamo bisogno di far capire che essere della Juve è bello e che sono gli altri che fanno schifo e sono invidiosi perchè come noi non saranno mai.

Abbiamo bisogno di far capire al mondo che esistiamo.

I mezzi li avremmo (Gedi), usiamoli.

E cerchiamo, con gli stessi mezzi, di mettere in croce chi ci attacca.

Mi sono rotto di subire e dovermi incazzare nel mio piccolo.

Devono o amarci o temerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Abbiamo bisogno di una svolta nella comunicazione.

Abbiamo bisogno di far capire che non saremo disposti a subire ulteriormente gli attacchi che ci vengono posti sistematicamete dai vari organi di stampa e dalla federazione stessa.

Abbiamo bisogno di far capire che essere della Juve è bello e che sono gli altri che fanno schifo e sono invidiosi perchè come noi non saranno mai.

Abbiamo bisogno di far capire al mondo che esistiamo.

I mezzi li avremmo (Gedi), usiamoli.

E cerchiamo, con gli stessi mezzi, di mettere in croce chi ci attacca.

Mi sono rotto di subire e dovermi incazzare nel mio piccolo.

Devono o amarci o temerci.

Se ricevono l'imput di non reagire c'è poco da fare. 

La Juventus ha bisogno di una svolta nella proprietà..ergo questi devono togliersi dai piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se ricevono l'imput di non reagire c'è poco da fare. 

La Juventus ha bisogno di una svolta nella proprietà..ergo questi devono togliersi dai piedi 

Io spero in una redenzione, in una presa di coscienza.

Non ci vuole molto, basta dare l'input giusto. Non gli costerebbe nulla, anzi, avrebbero solo da guadagnarci.

Perlomeno nel nostro rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Avevamo Cetto La Qualunque alla comunicazione? Mi spiego tante cose...

Giustamente cacciato, non ha mantenuto la promessa di " più pilu per tutti ". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Edivad ha scritto:

Giustamente cacciato, non ha mantenuto la promessa di " più pilu per tutti ". 

Che poi giustamente ci scherziamo... ma la realtà è che la comunicazione della Juventus è stata veramente disastrosa da anni immemori. La verità è che spero che anche questo sia un passo, non simbolico ma effettivo. Serve uno con due palle enormi per cambiare direzione. Immediatamente è già troppo tardi, ma è un passo. Cambio di direzione prima di subito. Quale era la politica di questo Albanese? Il totale silenzio su tutto quello che abbiamo subito? Un genio del male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con Albanese se non ha difeso la juve a livello mediatico, chiunque verrà al suo posto farà le stesse cose, il problema è LA PROPRIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ho scoperto solo ora che c era qualcuno nella comunicazione...

E magari pure lautamente pagato per il nulla.

Insisto a proporre Zampini- Angelini addetti alla comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chemical Brother ha scritto:

Io spero in una redenzione, in una presa di coscienza.

Non ci vuole molto, basta dare l'input giusto. Non gli costerebbe nulla, anzi, avrebbero solo da guadagnarci.

Perlomeno nel nostro rispetto

Purtroppo non avverrà.. dopo il 2006 sapevano bene che i tifosi di tutto il mondo si aspettavano una strenua difesa del club..e nonostante tutto se ne sono fregati bellamente. 

E non accetto nemmeno i discorsi che hanno fatto molti qua dentro "eh ma è stata la scelta più pratica e meno dolorosa economicamente" perché abbiamo ancora una volta fatto la figura degli inetti, impreparati, balbettanti, vigliacchi persino nel rispondere (o meglio..nel NON rispondere)  a dovere a chi ci infangava in ogni modo.

Ma la cosa peggiore è che abbiamo fatto ancora una volta la figura dei colpevoli, di quelli che "finalmente hanno ammesso le loro malefatte” quando in realtà non esiste nulla...e nulla verrà imputato a chi ha fatto plusvalenze peggiori delle nostre. 

Distrutti e sbeffeggiati. 

Per questo io non posso che provare schifo e nausea quando penso alla nostra proprietà..come non riesco a pensare serenamente alla Juventus come molti fanno qua dentro. 

Nom me ne importa nulla dei soldi e dei capitali dietro a questa gente..per me la Juventus tornerà ad essere la mia squadra quando questi elementi distruttivi si toglieranno dai piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla comunicazione possono metterci ChatGPT......Pure una intelligenza artificiale farebbe meglio rispetto al nulla cosmico a cui siamo abituati.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E magari pure lautamente pagato per il nulla.

Insisto a proporre Zampini- Angelini addetti alla comunicazione

Per poi prendere gli insulti di tutti? Il web è una bestia strana, a volte è meglio restare da soli. Comunque io sarei d'accordo con te, ma ora cominceranno a insultarmi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.