Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Barzagli: "Allegri resta per fare bene con la Juve e zittire le critiche. Giuntoli conosce il calcio, avere un dirigente così è un bel colpo. Su Rabiot, Zaniolo e Vlahovic..."

Post in rilievo

1 minuto fa, bonve ha scritto:

proviamo a ragionare un pochino..

pensa a metterti nei panni della società juve quest'anno che deve spendere dei soldi per prendere dei giocatori ed è con le pezze al cu..lo.

in questi anni con allegri ha speso per vlahovic, il capocannoniere del campionato, e te lo sei visto demolire dal mister.

ha speso per chiesa

.......

.......

.......

 

c'è da mettersi una mano davanti e una dietro ad ogni acquisto che provo a fare, sperando che l'allenatore 'lo veda', che non lo affossi, che non ci litighi, che non lo metta a fare il terzino.

io sarei in enorme difficoltà con questo qui in panchina a spendere dei soldi.. 

funzionerà il giocatore ? sarà bruciato ? che mi trovo in mano il prossimo anno ? un'altro da vendere ?

 

 

 

Motivo per cui è arrivata l'ora di acquistare giocatori talentuosi ma sconosciuti ai più,mal che vada non ti dissanguano le casse e magari in futuro con un nuovo allenatore potranno anche diventare un valore sia economico che tecnico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Ok dai Barzagli può dire quello che vuole ma se dice quello che pensate voi va bene sennò è chiaramente condizionato dal rapporto personale.

Insomma o avete ragione o sennò avete ragione e,se per caso ci fosse il minimo dubbio allora...avete ragione.

Complicato discutere su queste basi...

Barzagli l'ho sentito più volte quest'anno e spesso ha giustificato prestazioni imbarazzanti.

Ripeto: ognuno può dire la propria ma se sento qualcuno giustificare il biennio allegriano mi viene l'orticaria perché i dati ed i risultati parlano da soli 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

Una dirigenza mediocre che ha preferito assecondare in tutto e per tutto le richieste dell'allenatore con i risultati che abbiamo visto.....

Una vera dirigenza avrebbe ricordato all'allenatore che lui può suggerire ma le scelte le fa' la società.....

Se la dirigenza mediocre non è un problema ascrivibile al tecnico, sbaglio?

 

che poi tu sia convinto che sono scelte solo del tecnico questa è una tua opinione, condivisibile o meno

6 minuti fa, AranB. ha scritto:

Almeno quest'anno con Giuntoli si spera che questo circolo vizioso si interrompa definitivamente.....

Sarebbe ora che la Juventus ricomincia ad avere gente competente dove serve e che sia in grado di fare una squadra completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Come vede il calcio Barzagli non lo sappiamo, non ricordo una intervista dal punto di vista tattico dopo che ha smesso di giocare.

Per posizioni si intende quelle all'interno della società, è abbastanza palese che Allegri nel tempo si è ricavato un solidissimo posto all'interno di essa grazie ai suoi buoni uffici con Elkann, per non parlare di AA dove c'è una amicizia fraterna.

Scusami tanto ma mi sembra un po' una supercazzola:qua si discuteva sul fatto se Barzagli è legittimato o meno ad esporre il suo pensiero senza essere tacciato di essere un burattino o il megafono di qualcuno.

Elkann e AA non c'entrano nulla con questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E che dire. Se per te aveva la squadra più forte anche gli ultimi due anni alzo le mani e mi ritiro in buon ordine. Per me proprio no. 

Sicuramente non abbiamo una rosa da 20 dal Napoli, così come non avevamo una rosa da 3 punti su 18 nel girone di champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sicuramente non abbiamo una rosa da 20 dal Napoli, così come non avevamo una rosa da 3 punti su 18 nel girone di champions

Neanche l'inter aveva una rosa da meno 20 dal Napoli, anzi loro più di noi. Il Napoli  ha fatto un campionato forse irripetibile nella sua storia.  Il girone di champions è stato il più brutto della storia della Juventus e nessuno può difendere quel disastro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si il magico Spalletti, palesemente inferiore cosa?già il fatto che la squadra abbia tutti giocatori sani, con più alternative per ruoli e tutti i ruoli coperti è un deciso passo avanti confronto alla nostra.


Basta vedere l’andamento della Juventus già da Sarri per vedere la parabola discendente presa, valori della rosa etc…

 

ma bisognerebbe prendere atto del fatto che non basta chiamarsi Juventus per essere nettamente superiori alle altre.

 

Dici che Klopp è inferiore a Spalletti o li non c’era la mano dell’allenatore?

 

ma ti ascolti quando parli ?

prova a rileggerti quello che hai scritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vedo che alzi le mani spesso  ,se le abbassassi magari potresti scrivere e rispondere. Dai va bene cosi fortunatamente fans di allegri siete rimasti in 3 forse 4 

Ma cosa vuoi che ti risponda?Mi dici che volevi almeno i trofei di Pirlo che peraltro consideri patacche dal momento che non li festeggi,non consideri minimamente il fatto che si tratta di stagioni diverse e di rose diverse (Pirlo aveva un certo Cristiano Ronaldo tra le altre cose,non proprio un dettaglio...)

Sai cosa?Ti ringrazio perché sei sincero:0 tituli=fallimento...almeno non fai pomposi discorsi sulla costruzione,sul bel gioco e altre amenità simili.

È già qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bonve ha scritto:

funzionerà il giocatore ? sarà bruciato ? che mi trovo in mano il prossimo anno ? un'altro da vendere ?

Cose che succedono ogni anno con qualsisi allenatore a volte funziona o altre no... vedi il milan con i nuovi acquisti di questa stagione per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

manco rabiot è buono adesso?!

vabbe forse non ti rendi conto che non sono più realistiche le valutazioni tecniche. 

o forse  se ci credi, troverai lì il motivo del perché non ti danno retta.

nella realtà rabiot è forte, chiunque lo mette in dubbio poi è inutile che parla di tattica e di gioco...

Rabiot è sopravvalutato, ha fatto la passata stagione 11 gol , ma sbaglia quasi sempre l'ultima scelta. Sicuramente non vale quei soldi che la juve gli da, anche perchè a zero, se fosse stato così bravo ci sarebbe stata la fila in europa con le disponibilità economiche che hanno soprattutto in premier, invece è la madre che è andata dal MU a pretendere la luna e l'hanno accompagnata giustamente alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Barzagli l'ho sentito più volte quest'anno e spesso ha giustificato prestazioni imbarazzanti.

Ripeto: ognuno può dire la propria ma se sento qualcuno giustificare il biennio allegriano mi viene l'orticaria perché i dati ed i risultati parlano da soli 

Bastava anche così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bonve ha scritto:

proviamo a ragionare un pochino..

pensa a metterti nei panni della società juve quest'anno che deve spendere dei soldi per prendere dei giocatori ed è con le pezze al cu..lo.

in questi anni con allegri ha speso per vlahovic, il capocannoniere del campionato, e te lo sei visto demolire dal mister.

ha speso per chiesa

.......

.......

.......

 

c'è da mettersi una mano davanti e una dietro ad ogni acquisto che provo a fare, sperando che l'allenatore 'lo veda', che non lo affossi, che non ci litighi, che non lo metta a fare il terzino.

io sarei in enorme difficoltà con questo qui in panchina a spendere dei soldi.. 

funzionerà il giocatore ? sarà bruciato ? che mi trovo in mano il prossimo anno ? un'altro da vendere ?

 

 

 

Esatto, è quello che dicevo, un mese fa dissi che per me non andava fatto proprio mercato, tanto chiunque arrivi sarà deprezzato e svalutato, come è accaduto al 95% della rosa negli ultimi 2 anni.

 

O, al massimo, gli porto gente alla weah, gli sta bene? No? non frega niente a nessuno, se lo deve far andare bene lo stesso, lui è pagato per valorizzare il materiale umano che ha a disposizione, se non è capace accettase di andar via dando le dimissioni e accettando una buonuscita così da poter andare in un secondo momento a pesca con galeone che forse è più appropriato per le sue capacità.

24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè dai lascia stare, puoi proseguire da solo, stai andando a ruota libera.

👍

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, carlein ha scritto:

Bastava anche così...

Si ma resti poco credibile se racconti mele per pere 

50 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Neanche l'inter aveva una rosa da meno 20 dal Napoli, anzi loro più di noi. Il Napoli  ha fatto un campionato forse irripetibile nella sua storia.  Il girone di champions è stato il più brutto della storia della Juventus e nessuno può difendere quel disastro. 

l'Inter ha vinto due trofei nazionali ed è arrivata in finale di Champions.

Noi abbiamo fallito e perso malamente in ogni competizione a cui abbiamo partecipato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

I quattro dell'ave maria, dovresti solo ringraziali in eterno per quello che hanno dato sul campo con la loro forza, competenza e passione, che hanno messo durante la loro carriera super vincente nella juve... poi va be ormai se qualcuno osa parlare di allegri in un modo che non sia il pensiero di alcuni di voi allora è un amico, complice e incompetente... viceversa chi critica, qualsisi esso sia, viene invece preso in parola  e quasi osannato... che poi chissà che ha detto di strano, come se non fosse normale che qualsisi allenatore che viene da una stagione deludente e rimane in panchina, non pensa a cercare di fare meglio l'anno seguente...

quindi allegri ora riconosce di aver sbagliato quando i comuni cittadini/tifosi glielo stavano dicendo da almeno 2 anni?

per la prima parte sono ultradaccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste interviste a ex giocatori e allenatori sono di una pateticità unica. Disarmanti. Rispondono a nastro registrato ad ogni domanda. Un colpo al cerchio e uno alla botte stando bene attenti a non fare torti a nessuno. 
 

E nessun giornalista che gli ponga domande fatte bene tipo:”Secondo te è normale che la Juventus venga sottomessa per quasi tutte le partite da qualsiasi squadra si trovi di fronte?”. 
 

In questo spezzo una lancia a favore di quell’ignorante di Cassano. L’unico che, esprimendosi in geroglifici, dice ciò che pensa senza mezze misure. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Si ma resti poco credibile se racconti mele per pere 

l'Inter ha vinto due trofei nazionali ed è arrivata in finale di Champions.

Noi abbiamo fallito e perso malamente in ogni competizione a cui abbiamo partecipato

E l'inter è più forte di noi, semplice. Almeno per la squadra che ha potuto mettere in campo,  visto che la nostra rosa è rimasta forte solo sulla carta con giocatori che non hanno mai giocato o hanno giocato a un terzo di servizio.  Poi sono contento che la finale di champions sia tornata a fare palmares da quest'anno. Detto questo,  sul fatto che gli ultimi due anni siano stati molto deludenti io mai l'ho negato. Allegri avrei preferito cambiarlo anche io ma adesso che pare resti non posso fare altro che sostenerlo per il bene della Juve.  Perché per me non seguirla non è opzione percorribile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volevate che Barzagli parlasse male del suo ex allenatore che conosce da ben prima della Juve ?

Suvvia..ha detto cose a cui non crede nemmeno lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se la dirigenza mediocre non è un problema ascrivibile al tecnico, sbaglio?

 

che poi tu sia convinto che sono scelte solo del tecnico questa è una tua opinione, condivisibile o meno

Sarebbe ora che la Juventus ricomincia ad avere gente competente dove serve e che sia in grado di fare una squadra completa

competente soprattutto in panchina perchè  Carneadi in Serie A fanno le nozze coi fichi secchi, mentre il Vate vuole 13 top player perchè il calcio è semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E l'inter è più forte di noi, semplice. Almeno per la squadra che ha potuto mettere in campo,  visto che la nostra rosa è rimasta forte solo sulla carta con giocatori che non hanno mai giocato o hanno giocato a un terzo di servizio.  Poi sono contento che la finale di champions sia tornata a fare palmares da quest'anno. Detto questo,  sul fatto che gli ultimi due anni siano stati molto deludenti io mai l'ho negato. Allegri avrei preferito cambiarlo anche io ma adesso che pare resti non posso fare altro che sostenerlo per il bene della Juve.  Perché per me non seguirla non è opzione percorribile 

l'Inter quest'anno ha giocato pef 3/4 di stagione senza Lukaku e skriniar si è tirato fuori a dicembre perché già promesso sposo del PSG.

Sono arrivati in finale di Champions con Dzeko 36 enne per tutta la stagione.

l'Inter possiamo considerarla più forte di noi ma non con queste distanze di risultati.

Noi in Champions abbiamo vinto mezza partita su 6.

In Italia ci hanno sbattuto fuori dalla coppa Italia e ci abbiamo perso praticamente sempre nelle varie finali giocate.

Adesso se acerbi, Dumfries, di Marco e Dzeko sono giocatori stellari alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nubedioort ha scritto:

competente soprattutto in panchina perchè  Carneadi in Serie A fanno le nozze coi fichi secchi, mentre il Vate vuole 13 top player perchè il calcio è semplice 

Dici che ci vuole una laurea in astrofisica per poter allenare?😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.