Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Serie A 2023/24, il calendario: la Juve parte a Udine (domenica 20 Agosto alle 20.45) e chiude in casa col Monza

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Anche lo scorso anno abbiamo avuto un inizio morbido , ma siamo riusciti a farci prendere a pallonate a Genova riuscendo a strappare un punto grazie a Perin 

Ma che c....

Sono andato a rivedermi le statistiche perché non ricordavo la partita (uno 0 a 0 squallido)...la Samp ha fatto UN TIRO in porta in tutto il match e la Juve ha avuto il 53 % di possesso palla, tirando 4 volte in porta.

Ora sicuramente una brutta partita (peraltro anche l'inter ha pareggiato a Genova mi pare) ma che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita non vinta si trasforma in una in cui saremmo stati presi "a pallonate"...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che c....

Sono andato a rivedermi le statistiche perché non ricordavo la partita (uno 0 a 0 squallido)...la Samp ha fatto UN TIRO in porta in tutto il match e la Juve ha avuto il 53 % di possesso palla, tirando 4 volte in porta.

Ora sicuramente una brutta partita (peraltro anche l'inter ha pareggiato a Genova mi pare) ma che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita non vinta si trasforma in una in cui saremmo stati presi "a pallonate"...

In compenso la narrazione di regime trascura le partite vinte in cui siamo stati presi a pallonate 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione!!! La serie A!!!!

La data del prossimo processo farsa contro la juve l'hanno già diramata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che c....

Sono andato a rivedermi le statistiche perché non ricordavo la partita (uno 0 a 0 squallido)...la Samp ha fatto UN TIRO in porta in tutto il match e la Juve ha avuto il 53 % di possesso palla, tirando 4 volte in porta.

Ora sicuramente una brutta partita (peraltro anche l'inter ha pareggiato a Genova mi pare) ma che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita non vinta si trasforma in una in cui saremmo stati presi "a pallonate"...

stai scherzando, vero?

partita oscena. OSCENA. 

un tiro in porta in 90 minuti.

ero alla stadio.

che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita persa o pareggiata si trasforma in "tutto sommato non abbiamo fatto male".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

A che giornata sono previste le penalità?????

La prima, la decima e la 35esima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che c....

Sono andato a rivedermi le statistiche perché non ricordavo la partita (uno 0 a 0 squallido)...la Samp ha fatto UN TIRO in porta in tutto il match e la Juve ha avuto il 53 % di possesso palla, tirando 4 volte in porta.

Ora sicuramente una brutta partita (peraltro anche l'inter ha pareggiato a Genova mi pare) ma che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita non vinta si trasforma in una in cui saremmo stati presi "a pallonate"...

Ma se non la ricordi, perché ne parli?

Al di là delle statistiche in quella partita la Samp ha preso due pali nel primo tempo, con miracolo di Perin e quasi autogol di Vlahovic, e nel secondo tempo Quagliarella l'ha mandata a fil di palo da buona posizione. Anche noi abbiamo avuto qualche occasione, soprattutto un gol annullato a Rabiot per fuorigioco.

Quindi non siamo stati presi a pallate (ci mancherebbe altro, dalla Samp di Gianpaolo!) però sono andati più vicini loro di noi alla vittoria, al di là di ogni statistica o numero.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Nel girone di ritorno abbiamo praticamente tutti i big match tra la 27a e la 35a. Bellissimo.

fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che c....

Sono andato a rivedermi le statistiche perché non ricordavo la partita (uno 0 a 0 squallido)...la Samp ha fatto UN TIRO in porta in tutto il match e la Juve ha avuto il 53 % di possesso palla, tirando 4 volte in porta.

Ora sicuramente una brutta partita (peraltro anche l'inter ha pareggiato a Genova mi pare) ma che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita non vinta si trasforma in una in cui saremmo stati presi "a pallonate"...

tu vedi le statistiche io vedo le partite...no scusa...ma se hai visto Samp-Juve 0-0 c'è stato solo un tiro di Cuadrado e stop.

Una partita orrenda con una squadra di serie inferiore...

Il buongiorno si è visto dal mattino.

Eccome se me la ricordo.

Paro paro all'altra splendida partita in cui siamo stati presi a pallonate dalla Fiorentina...noi solo il golletto di min.kia (nel vero senso della parola) di Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Direi che quest'anno è obbligatorio partire bene. Su questo Allegri dovrà fare qualcosa, non può sicuramente permettersi di partire come al solito...

certamente non può fare le figurelle dell'altro anno...Udine-Bologna-Empoli devono essere minimo 7 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che c....

Sono andato a rivedermi le statistiche perché non ricordavo la partita (uno 0 a 0 squallido)...la Samp ha fatto UN TIRO in porta in tutto il match e la Juve ha avuto il 53 % di possesso palla, tirando 4 volte in porta.

Ora sicuramente una brutta partita (peraltro anche l'inter ha pareggiato a Genova mi pare) ma che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita non vinta si trasforma in una in cui saremmo stati presi "a pallonate"...

Io ricordo una loro traversa e diverse parate di Perin , per noi un occasione con Cuadrado che anziché appoggiarla a Vlahovic ha preferito tirarla addosso ad Audero e poco altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Ma se non la ricordi, perché ne parli?

Al di là delle statistiche in quella partita la Samp ha preso due pali nel primo tempo, con miracolo di Perin e quasi autogol di Vlahovic, e nel secondo tempo Quagliarella l'ha mandata a fil di palo da buona posizione. Anche noi abbiamo avuto qualche occasione, soprattutto un gol annullato a Rabiot per fuorigioco.

Quindi non siamo stati presi a pallate (ci mancherebbe altro, dalla Samp di Gianpaolo!) però sono andati più vicini loro di noi alla vittoria, al di là di ogni statistica o numero.

Perché lui deve sempre parlare e dire cavolate a prescindere....

Solo per difendere l'indifendibile...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

stai scherzando, vero?

partita oscena. OSCENA. 

un tiro in porta in 90 minuti.

ero alla stadio.

che palle questa narrazione "di regime" per cui ogni partita persa o pareggiata si trasforma in "tutto sommato non abbiamo fatto male".

 

anche io c'ero e gli ho già risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Inter e Monza prima andata e prima ritorno, come coi calendari vecchi... Può capitare 

Capita anche a noi: Empoli-Juve e Juve Empoli terza andata e terza ritorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A casa dei campioni d'Europa giochiamo quindi la quarta di ritorno. 

non sapevo che il Manchinter fosse campione d'europa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.