Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il PG dà ragione alla Juve: la procura di Torino non competente per l'inchiesta su plusvalenze e falso in bilancio. Atti rivalutati a Milano"

Post in rilievo

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

in base ai procedimenti penali emergerà che la giustizia sportiva si è basata sul nulla.

a danno ormai fatto però

L'unica cosa che può ancora cambiare la storia in ambito sportivo è il ricorso di Agnelli e Giraudo al Tar. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non c'è un giudice esterno al circo della Figc che finora non abbia dato ragione alla difesa della Juventus: GIP (circa richiesta misure cauterlari, quando poi ha definito come "dubbio" il dolo sulle plusvalenze, affermando che è "pratica comune nel calcio"), Tar (la carta da ostendere), Consiglio di Stato, ora il procuratore generale della Cassazione.

 

Di tutte le abominevoli invenzioni di Santoriello, se si andrà a processo non resterà nulla.

Però per i tifosi della JUVENTUS le responsabilità sono di Andrea.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Capolavoro fatto e certificato perché la Juventus lavoro per il campo la domenica e non il martedì in aula.

 

Diciamo che voi tifosi rancorosi di serie C cit avreste anche un po' rotto le scatole che 'ste battaglie che non portano a nulla: ora staremmo ancora a parlare di ricorsi inutili per una penalizzazione certa e pesante. E una volta andati al TAR? non si blocca alcun campionato, un risarcimento è tutto da dimostrare, remotissimo ti diano indietro dei punti (a che pro? i calendari e le licenze uefa a giugno si decidono)

 

Le battaglie le devono fare le persone, come Giraudo o Andrea Agnelli. La Juve doveva essere messa in salvo perché deve pensare solo al campo e a quello strettamente correlato al campo. 

 

Ho detto che chi diceva che è un capolavoro si ricrederà. Posso avere un idea differente dalla tua senza essere tacciato di essere tifoso rancoroso di serie c? 

Vediamo come finisce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Il problema è la mancanza di fiducia che molti abbiamo nella proprietà. Chi ha fiducia si fida di ciò che gli Avvocati abbiano consigliato, nel caso, il patteggiamento. Avrei voluto una guerra, così per far finire questi attacchi ciclici ma capisco chi ha la proprietà di un'azienda con tanti dipendenti a contratto di lavoro. Io mi trovo bel mezzo, cioè, non ho completa fiducia ma spero che abbiano fatto bene. Di fatto, la vivo nel dubbio. Certo è che due mazzate così in 17 anni, sono terribili da sopportare, così come il silenzio della società. Ti saluto.

Io non ho fiducia dopo il 2006 

Ed oggi gli altri tifosi ci chiamano la patteggiese 

Se patteggi ammetti la colpa 

È la seconda volta dopo il 2006 

Poi non ci lamentiamo  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

La società deve tenere conto di mille aspetti, rendere conto a una pluralità di parti delle proprie vicende e decisioni. Evitare sanzioni troppo dure che possono compromettere introiti e immagine, definire in fretta le vicende giudiziarie per non essere sotto una perenne spada di Damocle, etc. Insomma, non stiamo parlando del geometra Rossi, accusato di aver rubato una mela al mercato rionale, che può aspettare tutto il tempo del mondo per veder riabilitata la propria immagine; la gestione di una società che fattura centinaia di milioni e ha dipendenti salariati per svariate milioni di euro, esige tempistiche e modalità diverse.
Per poter dire che hanno fatto male a patteggiare dovrebbe venir fuori una totale assoluzione.
 

Elkan è d'accordo con gravina e ceferin in cambio della fine della superlega per me

Altro che società .

Quello che sta succedendo in Arabia dimostra che Andrea ci ha visto lungo 

Gedi ha troppi inciuci gli stessi per i quali un giorno si e l altro pure i suoi giornali scrivono quello che scrivono 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tudor ha scritto:

Se non avessimo patteggiato oggi saremo con un altro meno 10 per il nuovo campionato. Dovete distinguere fra il penale e il sportivo. Quello penale non e’ neanche’ cominciato a gia sapete l’esito?

 

Veramente non sappiamo l esito manco di quello sportivo 

Voi lo sapete  

Io ho detto per me quello che accadrà esattamente una previsione come la vostra 

Vedremo 

Mica mi agito tanto come coloro che vogliono dimostrare che abbiamo fatto un capolavoro 

Se gli eventi daranno torto a quella che era la mia posizione ne prendero atto. Non devo mica nulla alla società o ad essere contro la società.

Tutta sta agitazione ad una mia banale previsione mi sembra eccessiva....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bro, non è stato un capolavoro, ma un salvavita sì. La “giustizia” sportiva fa ciò che vuole come i tribunali iraniani. Non è difficile da capire. 

Non sono d'accordo 

Nel 2006 come oggi c'è stato un accordo 

Mia idea 

Il tempo su moggi mi ha dato ragione ed oggi tutti piangono, gli stessi che dicevano che ci era andata di ciulo la serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

Ho detto che chi diceva che è un capolavoro si ricrederà. Posso avere un idea differente dalla tua senza essere tacciato di essere tifoso rancoroso di serie c? 

Vediamo come finisce 

 

6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non ho fiducia dopo il 2006 

Ed oggi gli altri tifosi ci chiamano la patteggiese 

Se patteggi ammetti la colpa 

È la seconda volta dopo il 2006 

Poi non ci lamentiamo  

I dirigenti hanno fatto benissimo a patteggiare perchè non c'era altra scelta con i tempi che ha la giustizia ordinaria.

In quanto a come ci chiamano gli altri non me ne frega una beata f.ava, ci sono abituato da più di cinquant'anni...

Credo che qualcosa nei piani di Gravina e co. sia andato molto storto e penso che siamo solo all'inizio di un grande cambiamento...

Nel mio piccolo ho contribuito disdicendo tutto, mi dispiace solo di non avere restituito il decoder con la foto di Gravina attaccata sopra...mi è venuto in mente dopo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Elkan è d'accordo con gravina e ceferin in cambio della fine della superlega per me

Altro che società .

Quello che sta succedendo in Arabia dimostra che Andrea ci ha visto lungo 

Gedi ha troppi inciuci gli stessi per i quali un giorno si e l altro pure i suoi giornali scrivono quello che scrivono 

 

Dico sempre la stessa cosa: se una cosa ti è andata sui maroni, se la consideri un peso o semplicemente una delle tante aziende, nemmeno la più produttiva, te ne liberi.
Sono 15 anni che va avanti 'sta storia con risvolti fantapoliticoeconomici.
Qualunque imprenditore, vende una società che è infruttifera o di cui semplicemente vuole liberarsi.

Qualcuno a volte obietta: "Sì, la venderà. Aspetta solo le condizioni per ricavare un buon introito".

Già, però questo qualcuno dimentica che con vicende come questa, ricevi danni di immagine e economici tali, che deprezzi terribilmente il prodotto che vorresti vendere.

E qui emergono le contraddizioni della teoria dell'Elkann accondiscendente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il nostro ano è stato percosso a morte

le ragioni postume servono come inutile consolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non sono d'accordo 

Nel 2006 come oggi c'è stato un accordo 

Mia idea 

Il tempo su moggi mi ha dato ragione ed oggi tutti piangono, gli stessi che dicevano che ci era andata di ciulo la serie b

Rispetto la tua opinione ovviamente, ma mi tengo la mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davjuve ha scritto:

Capolavoro fatto e certificato perché la Juventus lavoro per il campo la domenica e non il martedì in aula.

 

Diciamo che voi tifosi rancorosi di serie C cit avreste anche un po' rotto le scatole che 'ste battaglie che non portano a nulla: ora staremmo ancora a parlare di ricorsi inutili per una penalizzazione certa e pesante. E una volta andati al TAR? non si blocca alcun campionato, un risarcimento è tutto da dimostrare, remotissimo ti diano indietro dei punti (a che pro? i calendari e le licenze uefa a giugno si decidono)

 

Le battaglie le devono fare le persone, come Giraudo o Andrea Agnelli. La Juve doveva essere messa in salvo perché deve pensare solo al campo e a quello strettamente correlato al campo. 

la mentalità che permette che l'Italia sia la cloaca che è...

mamma mia....

41 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io non ho fiducia dopo il 2006 

Ed oggi gli altri tifosi ci chiamano la patteggiese 

Se patteggi ammetti la colpa 

È la seconda volta dopo il 2006 

Poi non ci lamentiamo  

amico mio

è inutile: qui la dignità, la giustizia, la moralità vengono dopo la partita della domenica ed il "finalmente pensiamo al campo"

paradigma di un paese morto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Capolavoro fatto e certificato perché la Juventus lavoro per il campo la domenica e non il martedì in aula.

Però se scendi a patti come nel 2006 accettando la parte del capro espiatorio del calcio italiano poi non ci lamentiamo quando alla prima occasione buona se ne inventeranno un altra per colpirti, la prossima cosa sarà abuso nell'utilizzo del decreto crescita ecc......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

L'unica cosa che può ancora cambiare la storia in ambito sportivo è il ricorso di Agnelli e Giraudo al Tar. 

Il ricorso di Giraudo e Agnelli verrà discusso tra Settembre e Ottobre a Champions già iniziata da un pò , quindi a danno irreparabile ormai fatto.

L'unica cosa che cambierebbe in ambito sportivo , ed è quello che penso tu ti riferisca sarebbe di futuri tentativi di ingiustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cito i vari post che sposano la linea aziendale, ma è chiaro che li raggruppo tutti. 

 

Guardate che si è capito. 

Come si è capito quel che accadde davvero nel 2006.

Pure gli idi.oti lo hanno capito.

Il mio (il nostro allargando il discorso ai tanti che la pensano come me) e il vostro è un modo diverso di concepire passione e amore per la bandiera. 

Per voi bisogna guardare al futuro, quindi inutile perdersi in contestazioni o battaglie sportive e legali, meglio tenersi il cetriolo nel retto e imboccare l'ennesimo RESET, almeno fino al prossimo scandalo che riguarderà questa bandiera, perché la melma non la buttano mai addosso  a John Elkan e al suo meraviglioso codazzo di lecchini, ma solo ai poveracci di tifosi che ogni volta debbono accettare la gogna, prendersi gli insulti, rinunciare alle competizioni e ai titoli, tenersi la nomea di ladri e continuare a mettere soldi in questo schifo. 

 

Ad Exor va bene, a John Elkann pure, a Repubblica e Gazzetta idem, e a voi tifosi allineati lo stesso. 

 

Avete ragione voi, inutile perdere tempo. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, tiger man said:

Veramente non sappiamo l esito manco di quello sportivo 

Voi lo sapete  

Io ho detto per me quello che accadrà esattamente una previsione come la vostra 

Vedremo 

Mica mi agito tanto come coloro che vogliono dimostrare che abbiamo fatto un capolavoro 

Se gli eventi daranno torto a quella che era la mia posizione ne prendero atto. Non devo mica nulla alla società o ad essere contro la società.

Tutta sta agitazione ad una mia banale previsione mi sembra eccessiva....

 

AA e’ stato gia condannato a 16 mesi. Pensi che la Juve non avrebbero dato nessun penalizzione?  Non ‘ un precisione. Parlano i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Non cito i vari post che sposano la linea aziendale, ma è chiaro che li raggruppo tutti. 

 

Guardate che si è capito. 

Come si è capito quel che accadde davvero nel 2006.

Pure gli idi.oti lo hanno capito.

Il mio (il nostro allargando il discorso ai tanti che la pensano come me) e il vostro è un modo diverso di concepire passione e amore per la bandiera. 

Per voi bisogna guardare al futuro, quindi inutile perdersi in contestazioni o battaglie sportive e legali, meglio tenersi il cetriolo nel retto e imboccare l'ennesimo RESET, almeno fino al prossimo scandalo che riguarderà questa bandiera, perché la melma non la buttano mai addosso  a John Elkan e al suo meraviglioso codazzo di lecchini, ma solo a i poveracci di tifosi che ogni volta debbono accettare la gogna, prendersi gli insulti, rinunciare alle competizioni e ai titoli e tenersi la nomea di ladri. 

 

Ad Exor va bene, a John Elkann pure, a Repubblica e Gazzetta idem, e a voi tifosi allineati lo stesso. 

 

Avete ragione voi, inutile perdere tempo. 

dopo questo bagno gelido di verità potremmo chiudere tutto.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luke75 ha scritto:

Il ricorso di Giraudo e Agnelli verrà discusso tra Settembre e Ottobre a Champions già iniziata da un pò , quindi a danno irreparabile ormai fatto.

L'unica cosa che cambierebbe in ambito sportivo , ed è quello che penso tu ti riferisca sarebbe di futuri tentativi di ingiustizia sportiva.

No mi riferisco a richieste danni di centinaia di milioni di euro. Con Agnelli il Tar si esprimerà nel merito alla condanna ricevuta sulle plusvalenze. Se dovessero dargli ragione trovo assurdo non richiedere i danni 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Qualunque imprenditore, vende una società che è infruttifera o di cui semplicemente vuole liberarsi

Però si dice, si vocifera, si mormora sefz che non possano vendere la Juve per una clausola testamentaria del fu avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la frustrazione, che è anche la mia, di chi è costretto ad accordarsi per non essere incenerito... purtroppo è stato scelto il male minore... se la società non patteggiava stava ancora qui a combattere con punti da scontare il prossimo campionato e con l'esclusione dall'europa per chissà quanti anni.. il ricorso al TAR di Giraudo e Agnelli ha una portata ben più vasta..e per così dire ..epocale... si tratta di stabilire se le norme della giustizia sportiva siano in linea con i principi giuridici della comunità europea o meno... qui non si tratta di capire questa o quella plusvalenza o se uno stipendio è stato pagato o meno... si tratta proprio di mettere in discussione l'intero impianto normativo della giustizia sportiva che, pur restando indipendente, non può prescindere da detti principi generali di equità, di giusto processo ecc.ecc. e , soprattutto, non può disporre di diritti personali e patrimoniali già di competenza della giustizia ordinaria. Per esempio: Giraudo... a prescindere dagli esiti dei processi ( penali o sportivi), di risarcimenti da chiedere o non chiedere, ottenuti o non ottenuti... a prescindere, dicevo, da tutto questo, Giraudo è stato squalificato a vita nel campo sportivo ( come Moggi) e non esiste nessuna norma comunitaria o nazionale che possa inibire a vita un lavoratore nel campo delle sue competenze ( a meno di circostanze gravissime, come in campo medico, per esempio)... la juventus, che oltretutto è quotata in borsa, ha subito danni patrimoniali eccezionali da provvedimenti sportivi irrogati sommariamente... ebbene... sono danni patrimoniali che, al di fuori della giustizia sportiva, non avrebbe subito in nessun caso.... anche se l'inchiesta prisma ( che è stata spostata a Milano) dovesse un giorno ( tra qualche anno) dichiarare tutti colpevoli per i fatti ascritti... quindi si tratta di stabilire il giusto rapporto tra giustizia ordinaria e quella sportiva... se parcheggio l'auto in sosta vietata davanti ad una chiesa.. al massimo pagherò rimozione e multa... non è che il parroco mi può sequestrare la macchina perchè sono stato cattivo...

5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Però si dice, si vocifera, si mormora sefz che non possano vendere la Juve per una clausola testamentaria del fu avvocato

parte delle quote si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era chiaro che gli unici che avevano interesse a condannarci fossero figc e uefa. 
 

E quell’abominio di elkann, su non fate gli struzzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Però si dice, si vocifera, si mormora sefz che non possano vendere la Juve per una clausola testamentaria del fu avvocato

Ok, quindi dovendola tenere controvoglia, si diletta a provocarle disastrose perdite di immagine e danni economici, che poi ogni tanto deve coprire con aumenti di capitale.
Fossi un parente, promuoverei un giudizio di interdizione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.