Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Conferenza presentazione Giuntoli: “L’obiettivo è tornare competitivi e sostenibili. Sul mercato mix di giovani ed esperienza. Lukaku? Puntiamo forte su Vlahovic, Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

Non credo minimamente in Lukaku e a questo punto preferisco credere nel recupero di Pogba e specie nel valore dei nostri giovani.

In un anno un giovane matura molto, ricordando che la Juve non è una allegra provinciale ove se sbagli ti applaudono comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Son quasi completamente d'accordo, quando dico che mi dà l'impressione di essere un dirigente competente è perché ha parlato finalmente di percorso (non più istant team) e di raggiungere il massimo, eliminando ogni discorso di obiettivi minimi (che invece tanto  piacciono all'allenatore).

Naturalmente saranno il mercato e il campo i veri giudici di Cristiano.

i giudici sarebbero? 

12 minuti fa, luc89 ha scritto:

già.....il suo modo di vedere il calcio è più vicino ad allenatori tipo castori,da lui voluto al carpi.

perché, che c'entra castori?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per te allegri ha fatto un'annata importante anno scorso?

Se non ricordo male anche tu eri tra quelli che l'avresti mandato via in caso di zero titoli.

Ricordo male ?

Non ricordi male, e fosse successo non avrei mica detto niente contro ma se è stato confermato si mettw un punto e si sostiene spera do la prossima sia una stagione migliore ...ma non critico una persona solo perché ha detto cose che non si condividono... poi per me conta vincere o perlomeno lottare per vincere ma io sononun tifoso , i dirigenti guardano anche altro.... e credo non sia una cosa falsa dire che  nononstante un'annata complicata cmq siamo arrivati terzi davanti a due squadre che dovevano essere molto meglio di noi e non hanno avuto di questi problemi.... per me la vera debacle è stata l'europa non certo il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luc89 ha scritto:

nessuno gli ha chiesto un giudizio sulla passata stagione,lui di sua spontanea volontà ne ha rimarcato "il grandissimo lavoro",se uno nn lo pensa nn dice ste cose,queste nn sn frasi di circostanza anche se vi piacerebbe crederlo

ma fammi capire allora,uaua giuntoli out? no, cosi mi regolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

 

perché, che c'entra castori?

 

nn penso esista al mondo un allenatore più catenacciaro di castori,da giuntoli voluto al carpi,è per dire che la storiella di giuntoli in antitesi con allegri in quanto quest'ultimo espressione del "nn gioco",è appunto una favoletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Allora va bene, quindi allegri che gia in prima persona a fine anno e adesso giuntoli oggi ha ribadito che vogliono continuare con la linea dei ragazzi dell'under 23 e naturalmente come normale che sia anche equilibrando il tutto con l'esperienza, dicono fesserie... per me giuntoli ha capito bene dove si trova e a parte quello che dovrà essere per forza di cose una sistemazione dei conti, però ha inteso bene che per mantenere competitività  e sostenibilità la soluzione è il mix di giovani e giicatori d'esperienza con qualsisi allenatore che poo non è questa grande scoperta.... ma metterlo in pratica e poi essere vincente è difficile e ha bisogno di grande lavoro e un pizzico di fortuna... per me anche allegri è allieneato su questo anche perché questo passa il convento... poi giocatore di 29 30 anni magari arriva sicuramente, spero non sia lukaku....su kessie invece non è l'età il problema anzi, ma il rendimento dell'ultima stagionea poree dei dubbi...io andrei su altri profili ma io non sono nessuno e mi fido di giuntoli che avrà cmq anche biosgno di tempo... 

Allegri non è adatto a ricostruire e giuntoli invece è bravo nel farlo.

Il punto è questo.

La linea giovane presuppone un allenatore bravo nel rendee un gruppo di sbarbati una squadra.

Non è nelle corde di allegri mettere in pratica tale disegno.

I soldi per comprare calciatori fatti e finiti non ci sono e per questo non mi faccio capace cosa c'entri allegri con questa fase storica della Juve.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dopo quello che detto per me è un altro servo aziendalista. Sembrava il Messia ma evidentemente preferisce evitare la croce e accordarsi con il Sinedrio...

Ma quale servo e servi e secondo te uno che si è fatto il mazzo per arrivare a quel livello avrebbe accettato di essere un servo e avrebbe lasciato una società dove era suoer considerato e idolatrato? È il suo compito tenere compatto l'ambiente tra l'altro  e se non avesse stimato allegri non darebbe venuto proprio visto che poteva liberarsi a zero il prossimo anno, certamente non si farà scrupoli se le cose vanno male, anzi pe me con quelle parole dinelogio ad allegri ha dato anche piu pressione al tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

nn penso esista al mondo un allenatore più catenacciaro di castori,da giuntoli voluto al carpi,è per dire che la storiella di giuntoli in antitesi con allegri in quanto quest'ultimo espressione del "nn gioco",è appunto una favoletta

beh, da stasera penso lo si abbia anche capito. poi ci sono le elucubrazioni dei pennivendoli. molto spassose. tra l'altro.

16 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dopo quello che detto per me è un altro servo aziendalista. Sembrava il Messia ma evidentemente preferisce evitare la croce e accordarsi con il Sinedrio...

davanti alla continassa, perbacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Intanto non so come caxxo ti permetti e come ti sia permesso di rivolgerti così ad altri utenti. Secondariamente capisco perché abbia detto quelle cose ma spero per lui che non le pensi. Perché se pensa che la scorsa stagione sia stata una stagione importante, se lo pensa davvero, deve farsi vedere da uno bravo e tu, a quanto pare, insieme a lui 

o forse ci hai capito poco tu,che ancora sei restato alla juve dei 9 scudetti e nn ti rendi conto che questa gioca con i gatti,iling,kean,milik,miretti,locatelli,kostic......tutta gente che in quella juve nn portava manco le borracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non ricordi male, e fosse successo non avrei mica detto niente contro ma se è stato confermato si mettw un punto e si sostiene spera do la prossima sia una stagione migliore ...ma non critico una persona solo perché ha detto cose che non si condividono... poi per me conta vincere o perlomeno lottare per vincere ma io sononun tifoso , i dirigenti guardano anche altro.... e credo non sia una cosa falsa dire che  nononstante un'annata complicata cmq siamo arrivati terzi davanti a due squadre che dovevano essere molto meglio di noi e non hanno avuto di questi problemi.... per me la vera debacle è stata l'europa non certo il campionato 

Ma il punto non è sostenere.

Ti facevo semplicemente notare come giuntoli ha detto una bugia definendo la stagione scorsa ed il lavoro di allegri come positivo.

Anche tu che non sei certamente un detrattore di allegri sai perfettamente che la stagione passata è stata disastrosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma il punto non è sostenere.

Ti facevo semplicemente notare come giuntoli ha detto una bugia definendo la stagione scorsa ed il lavoro di allegri come positivo.

Anche tu che non sei certamente un detrattore di allegri sai perfettamente che la stagione passata è stata disastrosa 

nn è così,dovete finirla di spacciare le vostre convinzioni fallaci come verità assolute,la stagione dell'anno scorsa è stata forse appena sotto le aspettative,in campionato hai finito su quella che era la tua posizione in una scala di valori,in europa a fronte di un europa league buona hai cannato in champions,unica vera delusione della stagione.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Allegri non è adatto a ricostruire e giuntoli invece è bravo nel farlo.

Il punto è questo.

La linea giovane presuppone un allenatore bravo nel rendee un gruppo di sbarbati una squadra.

Non è nelle corde di allegri mettere in pratica tale disegno.

I soldi per comprare calciatori fatti e finiti non ci sono e per questo non mi faccio capace cosa c'entri allegri con questa fase storica della Juve.

 

Avete sempre chiesto che si aggiorni e cambi mentalità magari è la volta buona che in un momento dove spese folli non ce ne sono, inizi(continui) il lavorare con i ragazzi che alla fine ha fatto esordire... cmq è un falso mito che non consideri i giovani, la sua idea e quella di inserirli con calma che può essere condivisa o meno ma che e diverso dal dire che non li considerà, altrimentinon avrebbe inserito iling in semifinale di el titolare,  cosìn

come non avrebbe accomodaro in pa china paredes per mettere barrenechea, non parlo di fagioli perche fagioli è molto piu pronto ed era soo questione di tempo prima di prendersila titolarità, il giocatore forte giovane esce sempre... cosi come cmq è vero che predilige il giocatore formato.. be in questo periodo storico deve fare meta e metà per forza di cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

nn è così,dovete finirla di spacciare le vostre convinzioni fallaci come verità assolute,la stagione dell'anno scorsa è stata forse appena sotto le aspettative,in campionato hai finito su quella che era la tua posizione in una scala di valori,in europa a fronte di un europa league buona hai cannato in champions,unica vera delusione della stagione.

Io non spaccio niente.

Anno scorso ad ottobre eravamo già fuori da tutto, campionato compreso.

Forse tu confondi il Carpi con la Juve.

Ti consiglio di controllare meglio su quale forum stai scrivendo.

l'Europa League è stato un fallimento clamoroso perché come abbiamo beccato una squadra decente siamo usciti.

L'abbiamo giusto sfangata con la tredicesima in classica del campionato francese e con i portoghesi ai quarti siamo stati letteralmente presi a pallate 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Avete sempre chiesto che si aggiorni e cambi mentalità magari è la volta buona che in un momento dove spese folli non ce ne sono, inizi(continui) il lavorare con i ragazzi che alla fine ha fatto esordire... cmq è un falso mito che non consideri i giovani, la sua idea e quella di inserirli con calma che può essere condivisa o meno ma che e diverso dal dire che non li considerà, altrimentinon avrebbe inserito iling in semifinale di el titolare,  cosìn

come non avrebbe accomodaro in pa china paredes per mettere barrenechea, non parlo di fagioli perche fagioli è molto piu pronto ed era soo questione di tempo prima di prendersila titolarità, il giocatore forte giovane esce sempre... cosi come cmq è vero che predilige il giocatore formato.. be in questo periodo storico deve fare meta e metà per forza di cose...

Quando  dovrebbe aggiornarsi che già è iniziato il ritiro.

Ricordi cosa disse nell'ultima conferenza post partita? Adesso non rompetemi più le 00 che voglio andare in vacanza a godermi il mio cavallo da galoppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io non spaccio niente.

Anno scorso ad ottobre eravamo già fuori da tutto, campionato compreso.

Forse tu confondi il Carpi con la Juve.

Ti consiglio di controllare meglio su quale forum stai scrivendo.

l'Europa League è stato un fallimento clamoroso perché come abbiamo beccato una squadra decente siamo usciti.

L'abbiamo giusto sfangata con la tredicesima in classica del campionato francese e con i portoghesi ai quarti siamo stati letteralmente presi a pallate 

Giuntoli ha detto che la Juve ha fatto una signora stagione , arrivando terza e lanciando 5 o 6 giovani, in un annata difficilissima.

Giuntoli ha detto che è stato anche merito di un condottiero in panchina.

Giuntoli ha detto che Allegri è il più talentuoso di tutti.

tu ci scrivi che mente. che hai ragione te. che è tutta una pantomima perché Allegri non è adatto, anzi è scarso e tutto il resto del solito repertorio..  fratello mio, ti tocca odiare pure Giuntoli a occhio.

 questa tua dedizione nel non voler vedere sgretolarsi le convinzioni di una vita... ha vita breve. odierai anche Giuntoli.

io penso che il silenzio è d'oro a volte,  ma non c'è verso ormai... state disperati.

ognuno che vi dice la verità prima mente e poi diventa un pagliaccio al servizio di Allegri.

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci avevano raccontato di Giuntoli e Allegri acerrimi nemici neanche fossero quei due della serie tv turca che vede mia nonna su canale 5 e alla fine si scopre che Cristiano è più allegriano di Agnelli. Mi dispiace per chi ci credeva e alimentava il carrozzone, non c'è nemmeno la scusa delle parole di circostanza perchè quelle usate sono piuttosto forti per esserlo. Insomma, conferenza che ha sfiorato la perfezione. 

Tranquillo sono già iniziati i distinguo, il "non poteva dire altrimenti", i "ormai comanda Allegri", "tranquilli che a novembre lo licenzia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma il punto non è sostenere.

Ti facevo semplicemente notare come giuntoli ha detto una bugia definendo la stagione scorsa ed il lavoro di allegri come positivo.

Anche tu che non sei certamente un detrattore di allegri sai perfettamente che la stagione passata è stata disastrosa 

Disatroso per me è altro non di certo arrivare nei primi quattro...per me è stata deludente e per me personalmente quello che non mi è sceso di più di qualsiasi altra cosa è non aver giocato la finale di el,  che era alla nostra portata... però sul fatto che cmq  è stata una situzione complicata, lo riconoscono praticamente tutti per me il campionato nel complesso della situzione non è stato disatroso, le coppe si... questo non è che porta un bilancio super positivo ma cmq non credo che altri allenatori avrebbero fatto molto meglio anzi... questo però, dopo la sua conferma porta certamente molte piu pressioni e pochi alibi visto che quest'anno la situzione dovrebbe essere normale e se dovesse avere determinati giocatori condivisibili o meno da noi tifosi, avrà ancora meno alibi....perché io pretendo per esempio non che si vinca a 30 punti di distanza lo scudetto ma che li lotti per vincere e per le prime posizioni  e si stia nelle prime posizioni e non arrivare a sfangare un quarto posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Giuntoli ha detto che la Juve ha fatto una signora stagione , arrivando terza e lanciando 5 o 6 giovani, in un annata difficilissima.

Giuntoli ha detto che è stato anche merito di un condottiero in panchina.

Giuntoli ha detto che Allegri è il più talentuoso di tutti.

tu ci scrivi che mente. che hai ragione te. che è tutta una pantomima perché Allegri non è adatto, anzi è scarso e tutto il resto del solito repertorio..  fratello mio, ti tocca odiare pure Giuntoli a occhio.

 questa tua dedizione nel non voler vedere sgretolarsi le convinzioni di una vita... ha vita breve. odierai anche Giuntoli.

io penso che il silenzio è d'oro a volte,  ma non c'è verso ormai... state disperati.

ognuno che vi dice la verità prima mente e poi diventa un pagliaccio al servizio di Allegri.

 

Giuntoli ha anche detto che la squadra è già molto buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quando  dovrebbe aggiornarsi che già è iniziato il ritiro.

Ricordi cosa disse nell'ultima conferenza post partita? Adesso non rompetemi più le 00 che voglio andare in vacanza a godermi il mio cavallo da galoppo 

Io parlo di lavoro che dovrà necessariamente fare con i giovani che ci saranno, anche perché dovrà farlo ler forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più che risalta e che francamente mi sembra anche la più importante.... è che lui seguirà la squadra dalla panchina.

 

se non altro abbiamo trovato il collante tra squadra allenatore e dirigenza.

 E NON È POCO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sto leggendo delle rosicate fortissime ahah

Giuntoli è qui da settimane e ancora non ha licenziato Allegri, molti staranno cercando la corda con cui impiccarsi.

E se la corda fosse quella con cui impiccarvi voi? C'è anche questa possibilità...per fortuna potete contare su vertici incompetenti pronti a riconfermarlo anche arrivando quart'ultimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la squadra può rimanere tale e quale, ovviamente mandando via gli esuberi e offrendo maggiore fiducia ai giovani.

La speranza è il recupero di Pogba,  mentre l'unico acquisto che proverei a fare, specie in ottica futura, è Samardzic, giocatore dalla tecnica superiore alla media, quindi in grado di garantire la necessaria fantasia calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.