Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Come da titolo, inizia il campionato dell ombrellone.

visto quello che è successo, nel campionato che finisce a giugno, questo scudetto estivo ha la stessa validità.

Come da tradizione, noi facciamo un campionato a parte, mai come quest’anno questa frase calza a pennello.

Er pupone si candida come nuvelle Nostradamus.

Roma genera visionari a Spruzzo.

Quindi, iniziamo con L albo d’oro.

Inter che è come sempre la squadra da batter.

Ho perso il conto di quanti scudetti dell ombrellone hanno vinto.

 A seguire, tutti gli altri.

Chi riuscirà a de trinare i nuovi campioni d Europa?

Estate calda e sogni di mezza estate, gl ingredienti ci sono tutti per un campionato avvincente.

A voi…..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lo scudetto d'agosto non si possa non assegnare ai campioni d'Europa in carica; penso che vadano per le quinta stella, per quanto riguarda il titolo d'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vice campioni d'europa di subbuteo in prima posizione,poi la ciuccese,mafian,rometta e giallozozzi sullo stesso piano e infine la Juve (molto infine,non mi stupirei se Caino e Who nèèèè provassero di nuovo a metterci i bastoni tra le ruote magari per aver sputato per terra ogni volta che li si nomina,un punto di penalizzazione ad ogni maledizione loro inviata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo assegnerei a Gravina. E' LUI il vincitore, grazie alla fantasmagorica e ricchissima assegnazione dei diritti televisivi della serie a del prossimo triennio.

 

.muttley

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha perso Spalletti, Giuntoli e Kim, non è poco, e pure Zielinski è vicino a lasciare
Ripetersi poi per loro non sarà facile
Vedrei favorita quindi l'Inter, che però ha perso tanto (Onana, Lukaku, Dzeko, Brozovic, Handanovic, Skriniar...) e ha volti nuovi tutti da valutare

Ad oggi si preannuncia un campionato combattuto e magari anche equilibrato

È quello che voleva Gravina no?

E allora stai cuntent!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli schiera in attacco i due migliori giocatori del campionato, ha appena vinto con venti punti di vantaggio, come si fa a non considerarli favoriti?

 

Anche perchè tutte le altre mi paiono indebolite e basta .ghgh

 

Fa forse eccezione la Roma, anche se bisogna capire chi arriverà in attacco alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli, da sempre, parte quinto/sesto nelle varie griglie…..😁

Ed anche da stra-campione in carica, viene messo dietro le milanesi, nei pronostici.

Questione di stampa……..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il Napoli, da sempre, parte quinto/sesto nelle varie griglie…..😁

Ed anche da stra-campione in carica, viene messo dietro le milanesi, nei pronostici.

Questione di stampa……..

Rudy Garcia non vincerà MAI uno scudetto, ergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il milan sta dando filo da torcere all'inda.

Inutile dire che tutte le altre sono staccate anni luce:

Il naples ha perso Kim

La Lazio Milinkovic

 

È una cosa a due tra le milanesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2023 Alle 13:23, BaroneBirra87 ha scritto:

Credo che lo scudetto d'agosto non si possa non assegnare ai campioni d'Europa in carica; penso che vadano per le quinta stella, per quanto riguarda il titolo d'estate

Concordo.

Anche parecchi "fenomeni" (è un eufemismo dettato dal regolamento) qui sul forum, da quanto leggo, hanno già assegnato lo scudetto d'Agosto (e non solo quello) all'Inter.

Credo siano gli stessi "esperti" che pronosticavano il triplete ques'anno nelle coppe per le italiane (e qualcuno ci aggiungeva vincente anche il Bari De Laurentiniano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.