Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus: Miretti rinnova fino al 2027

Post in rilievo

Quoto

Adesso è ufficiale: Fabio Miretti rinnova con la Juventus. Il centrocampista si lega al club bianconero fino al 2027, confermandosi ancora una volta al centro del progetto della Vecchia Signora. Di seguito la nota ufficiale del club: "Fabio Miretti rinnova con la Juventus. Si estende fino al 2027 il contratto del classe 2003, che stringe ancora di più il suo legame con la maglia bianconera.
Una bella notizia che rende ancor più speciale la storia di Fabio. Arrivato nel 2011 nel settore giovanile juventino, Miretti ha saputo crescere in maniera esponenziale bruciando le tappe e raggiungendo molto presto le luci della ribalta. Già con l’Under 17 nella stagione 2019-20 è uno dei leader del gruppo, segnando la bellezza di 15 gol in sole 17 partite, prima dello stop forzato causato dal Covid.
Dopo aver confermato tutte le sue qualità anche con l'Under 19, entra a far parte della Next Gen, arrivando anche ad indossare la fascia da capitano. Dal 2021-22 viene aggregato spesso alla Prima Squadra, con Mister Allegri che ne riconosce subito il potenziale: l’8 dicembre 2021 fa il suo esordio con “i grandi” in Champions contro il Malmö, mentre la prima in serie A la vive il 20 marzo 2022 contro la Salernitana. Confermato in Prima Squadra nel 2022-23, con personalità e carattere si guadagna spazio nello scacchiere bianconero e chiude la stagione con un bottino di 40 apparizioni tra campionato e coppe.
Recentemente, inoltre, ha preso parte all’Europeo con la Nazionale italiana Under 21, ma già il 20 novembre 2022 aveva strappato la prima presenza con la selezione maggiore in amichevole (in casa dell’Austria).
Una crescita costante quella di Fabio, centrocampista duttile e intelligente, in grado di adattarsi ad ogni situazione. Il prolungamento del rapporto conferma la fiducia nel suo talento, con l'obiettivo di continuare ad alzare l’asticella per raggiungere traguardi ambiziosi.
Congratulazioni, Fabio!".

 

TuttoJuve

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ottimo!

 

19 anni.

Da tenere e far giocare con continuità.

si ma non alla Juve, è troppo acerbo, merita di giocare da protagonista in una piccola, secondo me un prestito è la cosa migliore per lui

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

si ma non alla Juve, è troppo acerbo, merita di giocare da protagonista in una piccola, secondo me un prestito è la cosa migliore per lui

Certo, è una possibilità.

 

Fosse per me, lo terrei in squadra e lo farei entrare sempre di più nelle rotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia meglio per lui andare in prestito.

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, è una possibilità.

 

Fosse per me, lo terrei in squadra e lo farei entrare sempre di più nelle rotazioni.

Il problema è "il sempre di più"... per quale motivo sempre di più? Solo se merita, ma merita solo se cresce e cresce solo se gioca, è un cane che si morde la coda. Non credo che troverà spazio. Meglio per lui andare in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Credo sia meglio per lui andare in prestito.

Il problema è "il sempre di più"... per quale motivo sempre di più? Solo se merita, ma merita solo se cresce e cresce solo se gioca, è un cane che si morde la coda. Non credo che troverà spazio. Meglio per lui andare in prestito.

Che ti devo dire?

 

Per me ha talento.

E già ora potrebbe fare il titolare, o giù di lì. Magari non come trequartista (spesso era il centrocampista più avanzato).

 

Vediamo cosa succede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non credo rimanga alla juve, magari lo dirotteranno da qualche parte dove possa farsi le ossa

ossa muscoli tendini e cartilagini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo sacrosanto, la cosa migliore ora sarebbe una piazza tranquilla dove poter giocare e crescere in tranquillità, senza le pressioni che ha avuto e avrebbe qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ossa muscoli tendini e cartilagini 

...e qualcos'altro che non hai citato, di certo non può restare perchè ci penalizzerebbe troppo in punti e... ci siamo capiti in quali altre cose... Allegri ci ha puntato fin troppo, ma lui è stata una continua penalizzazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è giovane ... juventino ... dotato di buone doti balistiche ... come persona pare essere assai più maturo

ed affidabile rispetto alla sua  età ... che resti sotto la " Mole " ... o che vada a fare esperienza da qualche altra parte merita assolutamente merita la fiducia della " società bianconera " senza se e senza ma alcuno ... 

 

... così come, peraltro, meritano anche i validi Rovella & Fagioli ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, è una possibilità.

 

Fosse per me, lo terrei in squadra e lo farei entrare sempre di più nelle rotazioni.

avrebbe bisogno di giocare da titolare, non di fare panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei,se ha già iniziato il suo percorso in prima squadra perché interromperlo?Io terrei tutti i giovani compreso Soule e inserirei pure De Winter Cambiaso e Rovella.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha un talento incredibile, ma se non fa il salto di qualità fisico sarà un talento che finirà nel vuoto.

 

Speriamo che cresca nei prossimi anni. È il passo definitivo per stare tra i grandi, tecnicamente non gli manca nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.