Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

SERIE A - Stagione 2023/24

Post in rilievo

Il 1/9/2023 Alle 10:07, TheRedDevil ha scritto:

Ma Pomigliano-Juventus sarà aperta al pubblico?

 

Lo scorso anno io e mio padre andammo a Pomigliano, ma non ci fecero entrare in quanto il campo era chiuso al pubblico.

sulla pagina facebook del Pomigliano Calcio Femminile danno indicazione ingresso gratuito

 

senza aggiungere modalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

sulla pagina facebook del Pomigliano Calcio Femminile danno indicazione ingresso gratuito

 

senza aggiungere modalità 

 

Salve, quindi non ci sarà il bisogno di acquistare il biglietto?

 

Pomigliano Calcio Femminile

PomiglianoJuve sarà a porte aperte.

 INGRESSO GRATUITO

A domenica!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lfootball.it

 

Al via nel weekend del 16 e 17 settembre la nuova stagione della Serie A Femminile 2023/24. Riparte il massimo campionato di calcio femminile...

 

...

 

Un clamoroso passo indietro invece è stato fatto sul fronte dei diritti audiovisivi.

 

Il fatto eclatante è che il pacchetto Pay non esclusivo, quello che garantisce la trasmissione di tutte le partite di ogni giornata, è andato invenduto.

 

Per quanto riguarda invece la partita in chiaro, i diritti sono stati acquisiti dalla Rai che subentra in pratica a La7.

 

...

 

Nel frattempo la FIGC ha deciso di metterci una pezza annunciando che le restanti partite non trasmesse in chiaro verranno trasmesse in streaming sul proprio sito internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita delle ragazze è alla stessa ora della partita dei ragazzi.

Se vogliono affondare il movimento femminile stanno sulla buona strada...normale che quasi tutti vadano a vedersi i maschi anche perché è una partita di cartello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

La partita delle ragazze è alla stessa ora della partita dei ragazzi.

Se vogliono affondare il movimento femminile stanno sulla buona strada...normale che quasi tutti vadano a vedersi i maschi anche perché è una partita di cartello 

Pensa che sono di Torre del Greco, dove giocano oggi le ragazze, a due minuti dallo stadio... e sono a Torino a vedere i maschi.

Se avessero comunicato la sede dell'incontro in tempo ovviamente avrei preferito le girls, risparmio di soldi e tempo ... e vedere una Juve nello stadio che vedo quasi ogni giorno non ha prezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vi ho letto in questi ultimi tanti giorni senza loggarmi, perché ho voluto evitare di bestemmiare.. Oggi scrivo perché pare che finalmente qualche senatrice finisce in panchina. L’eliminazione delle ragazze mi ha fatto incazzare come una iena ma è stata cercata, con una preparazione partita tardi e con l'ostinazione di far giocare sempre le stesse. Mi viene in mente quello che disse un utente circa la particolarità del gruppo nel calcio femminile, la sua "forza" nel bene ma soprattutto nel male.. Vabbè, lasciamo perdere. Aggiungo solo che se la Salvai vuole fare la professionista, e ripeto professionista, rimanda la sessione di laurea. 

Forza ragazze, comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le ragazze depresse dall’uscita in coppa si trovano sotto 1-0 dopo 10 minuti a Pomigliano…se dobbiamo buttare in vacca la stagione così anche no eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pomigliano gioca a velocità normale. Siamo noi che proprio camminiamo.
Attacchiamo soprattutto dal lato destro....sulla sinistra ci sta Beerenstein....non la cercano, perchè?

1-1 si ringrazia Nilden e una papera del portiere.

1-2 grazie a Grosso su assist di Cantore.

2-2 un altro eurogol del Pomigliano...le nostre guardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecenti... davvero indecenti.

Mai vista una difesa che fa acqua da tutte le parti. Non parliamo poi di centrocampo e attacco, che non sono nemmeno capaci di fare due passaggi di fila. Si dessero una svegliata, prima di mandare a vacche la stagione già alle prime giornate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chromium ha scritto:

Se la danno su Juventus TV bene, altrimenti sul sito/canale della FIGC io non vado...

come  ti  capisco ...  quando  ho  visto  che  JTV   non  la  trasmetteva  ( complimenti ! :bravo)  e  che  bisognava  iscriversi  al  sito  della  FIGC  mi  è  venuto  il  voltastomaco .stomale ...ho  riflettuto a  lungo  prima  di  " abbassarmi  a  tale  ignominia "  ,  ma  alla  fine  l'amore  incondizionato  per  la  nostra  JW  mi  ha  indotto  a  diventare  un  iscritto  della  FIGC  (  lo  so ,  è  una  vera  vergogna  , non  ditelo  in  giro  per  favore  uhuh  ...ih..ih..)

 

2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

normale che quasi tutti vadano a vedersi i maschi anche perché è una partita di cartello 

io  invece  non  sono  "normale " .crazy   e  sinceramente  anche  in  questi  casi  di  contemporaneità   ho  sempre  preferito  volentieri  le  nostre  ragazze  .smack .juve ..

 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Aggiungo solo che se la Salvai vuole fare la professionista, e ripeto professionista, rimanda la sessione di laurea. 

in  effetti  questa  cosa  non  è   stata  molto  "elegante"  ...  ho  anche  pensato  male  ( ovvero  che  la  lombalgia  fosse  stata  una  scusa  "di  comodo" , invece  almeno  quello  pare  essere  vero ..)..   ma  come  ,  Cecilia  .. prima  "abbandoni "  le  tue  compagne  nella  partita  più  importante  forse  della  stagione   e  poi  sei  la  prima  a  scrivere  un  post  di  buoni  propositi  per  la  stagione  ???  mi  spiace  dirlo ,  ma   penso   che  almeno  dopo  sarebbe  stato  più  elegante  stare  zitta  uum...

 

37 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

sulla sinistra ci sta Beerenstein....non la cercano, perchè?

perchè     le  compagne   sanno  già   che  tanto  non  c'ha  un   k.azzo  di  voglia  di  giocare uaua  ....ih..ih....

 

1 minuto fa, nima87 ha scritto:

Indecenti... davvero indecenti.

Mai vista una difesa che fa acqua da tutte le parti. Non parliamo poi di centrocampo e attacco, che non sono nemmeno capaci di fare due passaggi di fila. Si dessero una svegliata, prima di mandare a vacche la stagione già alle prime giornate.

purtroppo  temo   che   il  "contraccolpo"  cocente   della  eliminazione  champions   si  stia  già  materializzando  , ahimè ...   Montemurro  ORA  deve  veramente  dimostrare  di  avere  le p...e  per  risollevare  sta  squadra  "abbacchiata"  .grr...
maremma  ,  ma  la  nostra  non  è  più  una  difesa  ...ormai  è  un  colabrodo  :doh:  .martellate...ih..ih..  (  e  anche  vero  però  che  adesso  perfino  il  Pomigliano  contro di noi  si  inventa  gli  "eurogoal "   ...ih..ih.. )  ;  d'altronde   se  in  difesa   siamo  costretti  a  mettere  ancora  una  37enne (!!)  titolare  , qualche  problema ci  sarà  ( anche  se  direi  che  Linda  non  ha  colpe  particolari nelle  occasioni  dei  goal )..piuttosto  Lenzini  mi  pare  da  tempo  diventata  veramente  un  "fantasma"  !!  ..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-3 Girelli su assist di Cantore.
Su Beerenstein non mi pronuncio...tanto chi vede la partita sa come sta giocando.
Entra Thomas al posto della Beerenstein...mi gioco la mia camicia strappata che in questi ultimi 10 minuti segnerà lei.
Thomas...primo minuto di gioco già CORRE e strappa la palla ad un pericoloso contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

come  ti  capisco ...  quando  ho  visto  che  JTV   non  la  trasmetteva  ( complimenti ! :bravo)  e  che  bisognava  iscriversi  al  sito  della  FIGC  mi  è  venuto  il  voltastomaco

Non è necessario iscriversi, puoi vederla sul canale YouTube, senza bisogno di registrarti😉

 

16 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

2-3 Girelli su assist di Cantore.
Su Beerenstein non mi pronuncio...tanto chi vede la partita sa come sta giocando.
Entra Thomas al posto della Beerenstein...mi gioco la mia camicia strappata che in questi ultimi 10 minuti segnerà lei.
Thomas...primo minuto di gioco già CORRE e strappa la palla ad un pericoloso contropiede

Non farti troppe illusioni, Tomá è la versione ancora più scarsa di Beerensteyn, del resto ci sarà un motivo se Roma e Milan l'hanno lasciata andare.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nima87 ha scritto:

Non è necessario iscriversi, puoi vederla sul canale YouTube, senza bisogno di registrarti😉

 

Non farti troppe illusioni, Tomá è la versione ancora più scarsa di Beerensteyn, del resto ci sarà un motivo se Roma e Milan l'hanno lasciata andare.ghgh

Per ora, in questa partita, e in 10 minuti ha corso, pressato, strappato un paio di palloni, inseritasi per ricevere palla nei triangoli e la Juventus ha giocato in entrambi i lati del campo destro e sinistro....invece con la Beerenstein a sinistra stranamente si è giocato prevalentemente a destra. O non le passano la palla apposta o la Beerenstein non si mostra mai per riceverla tipo nascondendosi sempre dietro gli avversari.
Ovviamente da Thomas mi aspetto i gol o perlomeno le occasioni da gol...quello che ha fatto Cantore con due splendidi assist e tanto pressing e corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nima87 ha scritto:

Non è necessario iscriversi, puoi vederla sul canale YouTube, senza bisogno di registrarti😉

'azz  ... purtroppo   molto   stupidamente  non  ci  avevo  pensato  prima   uum ...  grazie  per  la  info  , ora  corro  subito  a  cancellare  l'iscrizione   che  è   da  due  ore  che  mi  sentivo  già  "sporco  dentro "  solo   per  quello  !!! .stomale  ..ih..ih..

In  quanto  alla  partita  di  oggi  ,  teniamoci  questi  primi  3  punti    che  , visto  come  si  era  cominciato  ,  valgono  "oro"  e  sono  forse  l'unica  cosa  veramente  positiva  ....  per  fortuna  un  pò   meglio  il  2° T  ( anche  se  fare  peggio  del  1°  sarebbe  stato  oggettivamente  difficile  sefz ...eheheh ) ,  ma  direi  che  ci  sia  molto  ancora  da  lavorare  per  mister  Montemurro  , specialmente  a  livello  mentale  ...per  il  momento  direi  che  sia  più  saggio  mettere  in  campo  chi  dimostra  di  avere  più  voglia  di  lottare   per  questa  maglia  (  a  questo  riguardo complimenti  in  particolare  a  Sofia  Cantore  che  , pur  non  essendo  magari  sempre  precisissima  ,  ha  dimostrato  davvero  una  grinta  ed  una  determinazione  ammirevole  per  tutta  la  gara  , dal  1°  al   94°  minuto  ! .oky )  .
Per  il  resto  ho  visto  una  Julia  Grosso  comunque  in  progressivo   miglioramento   specie  rispetto  alla  voglia  di  sacrificio  ed  alla  maggior  rapidità  di  "pensiero" ,  qualità  che  sembrava un  pò  appannata  negli  ultimi tempi ..  Gunnarsdottir  purtroppo ancora  nè  carne  nè  pesce  ( anche   perchè  sinceramente  non  capisco  cosa  Montemurro  le  chieda  di  fare  in  campo .... a  me  sinceramente   sembra  sempre  "galleggiare"  in  modo  amorfo  nella  "terra  di  nessuno "  in  un  ruolo  "indefinito"  e  aleatorio ..  se  nei  pensieri  del  mister  lei  dovrebbe fungere da  mezzala  incursore  non  penso   che  ci  stia  riuscendo  molto  bene  .uhm ) ..  Lenzini  deve  presto  ritrovare  se  stessa  (  sta  avendo  una  involuzione  notevole , mi  pare ) ..   Palis   e   Nystrom  non  pervenute ... Paulina  ne  deve  mangiare  ancora  molta  di  "pappa"  prima  di  diventare  una   valida  alternativa  a  CG10  ( .ehm  se  il  progetto  di  questa  stagione  è  panchinare  Cristiana   per  favorire  l'innesto  della  svedesina  credo  sia  meglio  lasciar  perdere  l'idea  sin  dal  principio !! neah) ...su  Beerensteyn ..  bè  , inutile  sparare  sulla  "croce  rossa " hihi... al  di  là  della  prestazione  molto  mediocre  ( per  non  dire  orribile )  ciò  che  indispone  ulteriormente   è  quell'  irritante  aria  di  indolenza    e  di  svogliatezza  che  pare  mostrare  in  certe  circostanze   (  anche  se  molto  probabilmente  è  solo  una  impressione  che  si  recepisce  dall'esterno ..) ..   bè  ,    staremo  a  vedere  ...  comunque   finoallafine   sempre  FORZA  JW  !!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, agosjuve ha scritto:

dove è possibile vedere gli higlights? grazie. 

Quoto

 

Mica si capisce per chi teneva il telecronista... .ghgh bah 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il canale YouTube dove oggi hanno trasmesso la partita ne trasmette una per ogni turno ed oggi è capitato a noi? Come funziona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Mah, io non sono d’accordo (come al solito) con tutte queste critiche.

Hanno giocato bene e i gol avversari sono stati molto casuali, con tiri che entrano una volta all’anno.

Per il resto, vittoria importante perché vincere là non sarà facile per nessuno.

Oggi in difesa sono state a dir poco imbarazzanti. È vero che hanno fatto due gol di pregevole fattura(oggi sembrava che potessero fare gol anche da casa loro), ma in entrambi i casi sia Cascarino sul primo che Lenzini sul secondo hanno lasciato alle loro avversarie troppo spazio per tirare. Anche nella ripresa hanno concesso diverse situazioni pericolose di contropiede (ne ricordo una in particolare di Martinez se non sbaglio, dopo il gol di Girelli, dove eravamo sbilanciate e in ritardo, per fortuna ha avuto un attimo di indecisione e ha vanificato tutto), stesso errore che hanno fatto contro l' Eintracht e che ha portato al loro gol del pari, più altre occasioni sprecate. Stavolta è andata bene perché era il Pomigliano ma con squadre più forti queste voragini in difesa le paghi a caro prezzo.

1 ora fa, mar79 ha scritto:

Ma il canale YouTube dove oggi hanno trasmesso la partita ne trasmette una per ogni turno ed oggi è capitato a noi? Come funziona? 

Mi pare che le faranno vedere tutte finché qualcuno non acquisterà i diritti pay (hanno prorogato l'asta fino al 31 ottobre). Infatti oltre alla gara della Juve oggi hanno trasmesso Fiorentina-Sassuolo e domani faranno anche le restanti partite, ad eccezione di Milan-Roma, che verrà trasmessa sulla Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nima87 ha scritto:

 

Mi pare che le faranno vedere tutte finché qualcuno non acquisterà i diritti pay (hanno prorogato l'asta fino al 31 ottobre). Infatti oltre alla gara della Juve oggi hanno trasmesso Fiorentina-Sassuolo e domani faranno anche le restanti partite, ad eccezione di Milan-Roma, che verrà trasmessa sulla Rai.

Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 settembre 2023

juventus.com

 

POMIGLIANO - JUVENTUS WOMEN | LE PAROLE DI GIRELLI

 

Cristiana Girelli, al termine di Pomigliano-Juventus Women, vinta dalle bianconere 2-3, ha raccontato commentato il match e il suo impatto. Ha siglato lei, infatti, il gol della vittoria.

 

«È stata una partita difficile, ma lo sapevamo. Questo è un campo ostico e la prima di campionato è sempre difficile. Ovviamente ci portiamo a casa i tre punti che sono fondamentali, ma dovremo lavorare sempre di più perché vogliamo vincere questo campionato, e per vincere dobbiamo lavorare di più. Sono contenta della voglia che ha avuto la squadra. Quando sono scesa in campo ho solo pensato ad aiutare la squadra nel modo migliore: tenere su i palloni, andare sui contrasti e fare gol, che è il mio mestiere»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mica si capisce per chi teneva il telecronista... .ghgh bah 

"NOOOOOÒOOOOOO!!!!!!@@" is the new "stiamo attaccando"🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.