Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-2 (6-5 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Continuiamo a non dominare il gioco ma a giocare in contropiede difendendoci in area. Non mi fa ben sperare

cambiano i tempi, cambiano le stagioni, cambiano le temperature solo lui non cambia MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Halo94 ha scritto:

soulè ad oggi non è nè carne nè pasce

non è assolutamente livello juve

 

Non sono d'accordo.

 

In ogni caso, non lo aiutiamo schierandolo fluidificante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti se va bene è una buona riserva.

Un centrale affidabile priorità assoluta.

 

Dal recupero di Chiesa e dall acquisto di un difensore credibile dipende la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Mi sa che ti accontenti di poco. Mi sono svegliato per vedere l'ennesimo scempio. Nelle prima parte della partita tutti indietro come sempre ed il Milan ci ha surclassati...i primi 12 minuti addirittura possesso palla 0 o giu di li

 

Non ho visto un scema di calcio in tutta la partita. E come sempre OGNI giocatore fuori ruolo tranne il portiere. DELETERIO IL MR ANTICALCIO.

 

Speravo che giuntoli e la proprieta gli avevano Messo l'ultimatum o si gioca a calcio o CIAO...invece anche in amichevole tutti a difendere...

 

Vedere la juventus è una Tortura, il calcio piu brutto del mondo

Sicuro?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ma Weah che ruolo ha? Può far l'esterno nel 4 3 3? O solo terzino nel 3  5  2?

E' tutto da capire...è una freccia sulla fascia ma stanotte ha fatto anche una bella percussione centrale,però in un 433 credo abbia bisogno di un centrocampo molto più forte e tecnico(in questo momento mancano anche Rabiot e Fagioli oltre al desaparecido Pogba )che lo copra in fase difensiva e sappia servirlo al meglio in fase offensiva,siamo ancora un cantiere aperto in tutti i sensi...oggi poi Allegri ha sperimentato Iling come interno di centrocampo ed era davvero un pesce fuor d'acqua,questa partita alla fine è servita solo per mettere qualche minuto nelle gambe e provare molti giovani (spesso fuori ruolo...),la fase difensiva è da rivedere,Gatti beffato due volte di testa e due gol subiti(ritardo di preparazione? può essere ma insomma...) in ogni caso la squadra sembra avere più soluzioni rispetto all'anno scorso con Chiesa che appare in netto recupero e Weah che spinge se ne giovano anche gli altri,se solo Vlahovic guarisse,se Pogba...si,lo so troppi se ma secondo me proporremo comunque un calcio migliore dell'anno scorso,basterà a vincere qualcosa? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Continuiamo a non dominare il gioco ma a giocare in contropiede difendendoci in area. Non mi fa ben sperare

Certo, perchè non conta con chi ti presenti, e i gol che regali a motivo di qualche stordito dal sole (come miretti), in pratica eravamo senza attacco e centrocampo, e con una squadra scarsetta come il milan ci si poteva permettere il lusso di allenarsi e soprattutto, almeno, allenare il nostro portiere rendendolo più operoso del solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Bisogna essere equilibrati nei giudizi, cari amici... Gatti fino a 24 anni ha giocato in B. Se qualcuno si aspettava il nuovo Chiellini o il nuovo Barzagli, ha sbagliato palazzo. 

Però in 5 anni è passato dall'Eccellena in serie A e quest'anno ha fatto benissimo nell'ultima parte di campionato!! Dire che ha giocato fino a 24 anni in serie B è il solito giochetto per sminuire il valore di un giocatore appena fa un passo falso in un amichevole estiva... poi Bonucci è arrivato alla Juve alla stessa età di Gatti e le cappellate che faceva erano note a tutte, se devo paragonare i giocatori alla stesa età Gatti è molto più forte di Bonucci... poi a proposito di età e giudizi equilibrati Zola a 23 anni giocava ancora in C1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

E' tutto da capire...è una freccia sulla fascia ma stanotte ha fatto anche una bella percussione centrale,però in un 433 credo abbia bisogno di un centrocampo molto più forte e tecnico(in questo momento mancano anche Rabiot e Fagioli oltre al desaparecido Pogba )che lo copra in fase difensiva e sappia servirlo al meglio in fase offensiva,siamo ancora un cantiere aperto in tutti i sensi...oggi poi Allegri ha sperimentato Iling come interno di centrocampo ed era davvero un pesce fuor d'acqua,questa partita alla fine è servita solo per mettere qualche minuto nelle gambe e provare molti giovani (spesso fuori ruolo...),la fase difensiva è da rivedere,Gatti beffato due volte di testa e due gol subiti(ritardo di preparazione? può essere ma insomma...) in ogni caso la squadra sembra avere più soluzioni rispetto all'anno scorso con Chiesa che appare in netto recupero e Weah che spinge se ne giovano anche gli altri,se solo Vlahovic guarisse,se Pogba...si,lo so troppi se ma secondo me proporremo comunque un calcio migliore dell'anno scorso,basterà a vincere qualcosa? 

Questo non lo so l'unica cosa che so è che Allegri è un maestro nel provare i giocatori fuori ruolo ... sul giornale si parlava che voleva provare anche YIldiz mezzala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei bravissimi giovani, peccato che non abbiamo un allenatore che possa farli migliorare e/o trovargli i ruoli giusti.

 

Iling mezzala è un'ovvietà per Macs perché fisicamente è alto, forte e veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se Gatti è questo è fondamentale tenere Bonucci

Gatti è un bisonte di un metro e 90 prima di bocciarlo aspetterei che entri in forma . Detto questo abbiamo un portiere e tre difensori che non sanno comandare la difesa e questo è un problema secondo me, se cerchiamo un difensore la prima caratteristica deve essere quella, Danilo che ha carisma ed intelligenza tattica comunque non ha questa dote , Bremer e Gatti nemmeno.

Bonucci non è fondamentale non più , purtroppo è uno che parla troppo e non è più un difensore affidabile nemmeno nei suoi punti di forza.

Comunque Steppo , giocare in una squadra che tende a rinculare ad ogni soffio di vento dell'avversario non è facile per nessun difensore, specie con il centrocampo schierato stasera. La cosa buona è che i gol li pigliano pure gli altri , il Milan ne ha presi 5 in due amichevoli e l'Inter ha pure difficoltà a farli per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli ailaiz mi é sembrata una gara equilibrata e ho intravisto un buon chiesa

Poi difficile tratte altre conclusioni

 

Spiccavano i 2 del Milan con la testa rosa e platinata 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Certo, perchè non conta con chi ti presenti, e i gol che regali a motivo di qualche stordito dal sole (come miretti), in pratica eravamo senza attacco e centrocampo, e con una squadra scarsetta come il milan ci si poteva permettere il lusso di allenarsi e soprattutto, almeno, allenare il nostro portiere rendendolo più operoso del solito 

Il problema è che questa situazione è perennemente identica da 2 anni che sia estate, inverno, squadra al completo o in emergenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Abbiamo dei bravissimi giovani, peccato che non abbiamo un allenatore che possa farli migliorare e/o trovargli i ruoli giusti.

 

Iling mezzala è un'ovvietà per Macs perché fisicamente è alto, forte e veloce.

Esterno punto e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un mix di divertito e basito nel vedere giudicare Gatti perchè in questa amichevole è saltato a vuoto due volte sui 2 gol presi. Cose tipo "se questo è Gatii.....è fondamentale tenere Bonucci....."

Come se fosse appena arrivato e la scorsa stagione non abbia fatto in crescendo e fatto bene. Io boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Sono un mix di divertito e basito nel vedere giudicare Gatti perchè in questa amichevole è saltato a vuoto due volte sui 2 gol presi. Cose tipo "se questo è Gatii.....è fondamentale tenere Bonucci....."

Come se fosse appena arrivato e la scorsa stagione non abbia fatto in crescendo e fatto bene. Io boh!

Non ce mica da stupirsi😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista, ma mi pare un buon risultato, considerato che loro schieravano la formazione titolare e a noi mancano ancora alcuni giocatori, oltre al fatto che per noi era la prima amichevole. Sinceramente credevo che avremmo perso.

2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Sono un mix di divertito e basito nel vedere giudicare Gatti perchè in questa amichevole è saltato a vuoto due volte sui 2 gol presi. Cose tipo "se questo è Gatii.....è fondamentale tenere Bonucci....."

Come se fosse appena arrivato e la scorsa stagione non abbia fatto in crescendo e fatto bene. Io boh!

Gatti peraltro credo che, vista la stazza, ci metta anche un pò per entrare in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Il problema è che questa situazione è perennemente identica da 2 anni che sia estate, inverno, squadra al completo o in emergenza 

Si ma non ti sei mai accorto che continuiamo a over-performare nei risultati, francamente con una squadra del genere è già troppo arrivare quinti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Direi proprio di no a parte un po' più di velocità in fascia. Centralmente il zero assoluto viste le assenze di Rabiot e di Fagioli. Quindi zero palla portata e pochissime giocate in mezzo.

Anche perché comandare il gioco con Locatelli, McKennie e Miretti...neanche Houdini.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non ce mica da stupirsi😂

Gatti si è fatto ricredere solo nelle ultime partite ma si fa certe baggianate tornano presto i ricordi dei disastri proprio dell'anno scorso quando poi è stato messo da parte per tanto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Gatti si è fatto ricredere solo nelle ultime partite ma si fa certe baggianate tornano presto i ricordi dei disastri proprio dell'anno scorso quando poi è stato messo da parte per tanto tempo

Si per carità non sarà cannavaro ma da qui a screditarlo alla prima amichevole estiva ce n'è vuole...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Gatti si è fatto ricredere solo nelle ultime partite ma si fa certe baggianate tornano presto i ricordi dei disastri proprio dell'anno scorso quando poi è stato messo da parte per tanto tempo

Gatti post sosta mondiali ha giocato quasi sempre fornendo buone prestazioni. Non è Nesta e nemmeno Chiellini, ma è un giocatore che può migliorare ancora molto. Lo scorso anno era il primo a certi livelli e ci sta che pagasse un pò di inesperienza in certe occasioni. Allegri mi pare che ci creda e secondo me fa bene, perchè questo ragazzo, anche caratterialmente, è uno da Juve.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si per carità non sarà cannavaro ma da qui a screditarlo alla prima amichevole estiva ce n'è vuole...

Non bisogna screditarlo arrivando a dire "meglio Bonucci" e non bisogna idolatrarlo definendo il nuovo Torricelli..

Bisognerebbe prendere atto che per il momento può essere una buona riserva ma un centrale titolare FORTE ci servirebbe come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.