Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla

Post in rilievo

Almeno con questi ragazzi si pùò vedere una partita di calcio:

- pochi passaggi indietro

- calciatori che corrono

- addirittura alcuni tirano in porta. 

Insomma una squadra ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso sul forum principale adesso tutti quelli che NON hanno MAI postato o scritto sul forum delle giovanili si stanno sbizzarrendo nelle solite minqiate sul fatto che sarebbe necessario che la NextGen giochi in B.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che la società , compatibilmente con le partite della prima squadra, concedesse l'uso dello Stadium per i play off.  Una bella passerella,finalmente in un ambiente prestigioso dopo un campionato in trasferta e quasi sempre nel deserto!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex54 ha scritto:

Sarebbe bello che la società , compatibilmente con le partite della prima squadra, concedesse l'uso dello Stadium per i play off.  Una bella passerella,finalmente in un ambiente prestigioso dopo un campionato in trasferta e quasi sempre nel deserto!!

Non so quanti spettatori potrebbe attirare, anche in caso di biglietto gratuito o a prezzo politico.

Aprire lo Stadium comunque costa.

Vediamo, magari se passano i primi turni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex54 ha scritto:

Sarebbe bello che la società , compatibilmente con le partite della prima squadra, concedesse l'uso dello Stadium per i play off.  Una bella passerella,finalmente in un ambiente prestigioso dopo un campionato in trasferta e quasi sempre nel deserto!!

Per il momento il primo turno non lo giocheremo in casa con grosse probabilità di uscire visto che la squadra di casa ha due risultati su tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Per il momento il primo turno non lo giocheremo in casa con grosse probabilità di uscire visto che la squadra di casa ha due risultati su tre.

Sì in questo momento dovremmo andare a vincere a Pontedera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex54 ha scritto:

Sarebbe bello che la società , compatibilmente con le partite della prima squadra, concedesse l'uso dello Stadium per i play off.  Una bella passerella,finalmente in un ambiente prestigioso dopo un campionato in trasferta e quasi sempre nel deserto!!

Hanno giocato la finale di Coppa Italia di C contro il Vicenza allo Juventus Stadium, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA

risultati, calendario, classifiche e statistiche

 

STATS_NEXT_GEN.png

Su 50 goal, almeno 25 sono distribuiti tra Cerri, Guerra e Sekulov, guardando solo i numeri Comencia, Damiani, Guerra e Hasa sono indispensabili.

Ad esclusione di Hasa, quest'anno avevamo il bomber ma mancava parte del centrocampo e la difesa, praticamente si è capovolta la situazione degli anni scorsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ousen ha scritto:

@papia Riesci ad aggiungere al file anche i minuti giocati?

a fine anno, ora con 3-4 partite alla fine, considerando che faccio anche le tabelle della U19 e tutto il resto è una cattiveria...

non ho l'età, che vi sembro un liceale con tanto tempo ? :-))))

 

PS a fine anno pensavo di fare la tabella minuti in rapporto ai minuti disponibili

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lì m vado a prendere ma aggiornare anche i miniuti settimanalmente mi sembra eccessivo a 4 dalla fine 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle giovanili abbiamo qualcuno che potrebbe essere promosso a vice Cambiaso il prossimo anno ?

Un giocatore capace di giocare sia largo che dentro il campo e che faccia il difensore in non possesso uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Carlitosp said:

Nelle giovanili abbiamo qualcuno che potrebbe essere promosso a vice Cambiaso il prossimo anno ?

Un giocatore capace di giocare sia largo che dentro il campo e che faccia il difensore in non possesso uum

 

My two cents

 

mmm tra quelli che si sono messi in luce, ci sarebbe Rouhi che pero' e' proprio terzino (sx), e non so se sia in grado di giocare dentro al campo. Comenencia potrebbe probabilmente farlo un po' meglio (dx) ma e' meno difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chromium ha scritto:

My two cents

 

mmm tra quelli che si sono messi in luce, ci sarebbe Rouhi che pero' e' proprio terzino (sx), e non so se sia in grado di giocare dentro al campo. Comenencia potrebbe probabilmente farlo un po' meglio (dx) ma e' meno difensore.

A me era venuto in mente Turicchia ma non so se è pronto

 

Stavo pensando ad un modulo per la prima squadra con la scalata diagonale come nel Barcellona di Cruijff 

 

Era solo un esercizio di stile :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Carlitosp ha scritto:

A me era venuto in mente Turicchia ma non so se è pronto

 

Stavo pensando ad un modulo per la prima squadra con la scalata diagonale come nel Barcellona di Cruijff 

 

Era solo un esercizio di stile :d

 

 

Per me Turicchia nonostante l'infortunio che lo ha lasciato fuori per parecchio tempo è il più pronto.

Rouhi è più terzino che in una difesa a 3 non mi spiacerebbe vedere provato come braccetto di sinistra.

Comenencia troppo discontinuo in questo suo primo anno.

Mulazzi ancora più sfortunato per via degli infortuni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocati per la partita in casa con la Fermana (16.30):

1 Garofani

2 Savona

3 Stramaccioni

4 Pedro Felipe

5 Muharemovic

7 Hasa

8 Nonge

9 Cerri

11 Mbangula

14 Mulazzi

15 Comenencia

17 Guerra

19 Rouhi

21 Palumbo

25 Scaglia

26 Damiani

29 Salifou

30 Daffara

32 Turicchia

33 Perotti

37 Bassino

41 Bonetti

44 Sekulov

Soliti indisponibili: Poli, Stivanello, Iocolano, Da Graca. Convocato l'under 19 Bassino che ieri ha saltato per squalifica la partita, a rinforzare almeno numericamente un reparto difensivo un po' ristretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso per Guerra. Purtroppo il replay non ha mostrato il fallo ma sembra che abbia dato un pugno a qualcuno. Temo che potrebbe essere squalificato per più di una partita.

Credo che l'arbitro non l'abbia visto, ma abbia ricevuto un indizio dall'assistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.