Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sto ancora aspettando una smentita ufficiale, che tarda ad arrivare, per quanto la faccenda sia stomachevole e da far spedire tutti a pulire i * per l'eternitá.

Con i bimbi di mezzo queste porcherie non si fanno. Da una parte (accusati) o dall'altra (accusatori). Uno dei due mente o omette.

E non do per scontato nulla.

@papia 

@garrison

 

A che proposito, chiedo  scusa non ho seguito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Articolo di oggi. Non riuscivo ad allegarlo, ora dovrebbe vedersi.

Non conosco i fatti ovviamente ma che schifo.

Non si vede...o almeno io da Cell non lo vedo...

Edit: correggo si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Articolo di oggi. Non riuscivo ad allegarlo, ora dovrebbe vedersi.

Non conosco i fatti ovviamente ma che schifo.

Letto, concordo sarebbe una politica penosa coi bambini.

Lasciamoli liberi di giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Screenshot_20240220-210642_LinkedIn.thumb.jpg.96f23481e994878d1bc7628281a77816.jpg

Maestro.... È sempre il dubbio che aleggia... Che fosse vero

O che fosse la solita pubblicità ingannevole di chi marcia sul sentimento 

Alla verità vera la sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sto ancora aspettando una smentita ufficiale, che tarda ad arrivare, per quanto la faccenda sia stomachevole e da far spedire tutti a pulire i * per l'eternitá.

Con i bimbi di mezzo queste porcherie non si fanno. Da una parte (accusati) o dall'altra (accusatori). Uno dei due mente o omette.

E non do per scontato nulla.

 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Letto, concordo sarebbe una politica penosa coi bambini.

Lasciamoli liberi di giocare...

 

Francamente, se si vuole fare polemica su tutto, facciamola.

Giusto dire lasciamoli liberi di giocare: bambini con la maglia della juve e del torino che entrano in campo mano nella mano.

 

Ma il punto secondo me non e' quello, non credo che ci sia discriminazione verso i cugini bovini.

Magari sbaglio, ma secondo me e' solo una questione organizzativa: i club che collaborano organizzano tornei fra di loro e non tutti possono essere invitati a meno di voler replicare i campionati regionali.

Poi ci sta che chi viene escluso resta deluso e capisco i problemi con i tesseramenti.

Ma gridare alla mafia-Juve ogni volta e' veramente brutto.

Ormai mi aspetterei anche di leggere che, ancor prima di Putin, Moggi gia' usava il Novichok su Ronaldo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AmoJuventus ha scritto:

Sto vedendo Italia-Polonia U15, mi sta impressionando Elimoghale, quando ha il pallone lui c'è sempre la sensazione che possa succedere qualcosa. Ha corsa e anche fisicamente sta già messo bene, ora capisco perché si parla bene di lui

Bisogna capire quanto sia avanti fisicamente rispetto ai coetanei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

 

 

Francamente, se si vuole fare polemica su tutto, facciamola.

Giusto dire lasciamoli liberi di giocare: bambini con la maglia della juve e del torino che entrano in campo mano nella mano.

 

Ma il punto secondo me non e' quello, non credo che ci sia discriminazione verso i cugini bovini.

Magari sbaglio, ma secondo me e' solo una questione organizzativa: i club che collaborano organizzano tornei fra di loro e non tutti possono essere invitati a meno di voler replicare i campionati regionali.

Poi ci sta che chi viene escluso resta deluso e capisco i problemi con i tesseramenti.

Ma gridare alla mafia-Juve ogni volta e' veramente brutto.

Ormai mi aspetterei anche di leggere che, ancor prima di Putin, Moggi gia' usava il Novichok su Ronaldo.

 

Non devi aspettarti di leggere niente, fosse vero che i club legati al Torino vengano esclusi dai tornei è una roba vomitevole. Polemica o no, mi fa schifo. Non c'è mafia, cosa c'entra? 

I bambini vogliono giocare a calcio e si aspettano anche di giocare contro la Juventus per mettersi in mostra, così come contro l'Inter, il Milan ecc. In questo caso, stiamo parlando di Piemonte, e sta roba SEMBRA (uso il condizionale ovviamente) legata alla Juve. Ovviamente mi sarei inchazzato anche fosse legata al Toro, cosa c'è da capire?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non devi aspettarti di leggere niente, fosse vero che i club legati al Torino vengano esclusi dai tornei è una roba vomitevole. Polemica o no, mi fa schifo. Non c'è mafia, cosa c'entra? 

I bambini vogliono giocare a calcio e si aspettano anche di giocare contro la Juventus per mettersi in mostra, così come contro l'Inter, il Milan ecc. In questo caso, stiamo parlando di Piemonte, e sta roba SEMBRA (uso il condizionale ovviamente) legata alla Juve. Ovviamente mi sarei inchazzato anche fosse legata al Toro, cosa c'è da capire?

 

Potrei sbagliare, ma secondo me il punto di vista per cui qualcuno viene escluso non è l'unico possibile. Un altro punto di vista è che alcuni club vengono selezionati e la priorità cade su quelli legati alla Juve. 

Poi sono pienamente d'accordo che sarebbe meglio se tutti i tornei fossero misti (con qualche club legato alla Juve e altri legati al toro). Ma forse sarebbero più difficili da organizzare. 

Quindi non giustifico il protezionismo e il fatto di organizzare tornei sempre con gli stessi compagnelli di merenda. 

Ma da qui a gridare allo scandalo ne passa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con la polemica sul nulla grazie ad un articolo dell'intertriste Ramazzotti su un giornale del presidente del Torino raggiungiamo vette inesplorate, e menomale che basta l'incipit dell'articolo virgolettato. Puttanate immonde cavalcate dal solito disagio anti-J che ormai va appresso a i "da juventino" nella battaglia comune.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Direi che con la polemica sul nulla grazie ad un articolo dell'intertriste Ramazzotti su un giornale del presidente del Torino raggiungiamo vette inesplorate, e menomale che basta l'incipit dell'articolo virgolettato. * immonde cavalcate dal solito disagio anti-J che ormai va appresso a i "da juventino" nella battaglia comune.

e che molto colleghi giornalisti ora stanno rimuovendo dai loro RT....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Direi che con la polemica sul nulla grazie ad un articolo dell'intertriste Ramazzotti su un giornale del presidente del Torino raggiungiamo vette inesplorate, e menomale che basta l'incipit dell'articolo virgolettato. * immonde cavalcate dal solito disagio anti-J che ormai va appresso a i "da juventino" nella battaglia comune.

In effetti la fonte puzzava un po'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/2/2024 Alle 15:10, davjuve ha scritto:

Direi che con la polemica sul nulla grazie ad un articolo dell'intertriste Ramazzotti su un giornale del presidente del Torino raggiungiamo vette inesplorate, e menomale che basta l'incipit dell'articolo virgolettato. * immonde cavalcate dal solito disagio anti-J che ormai va appresso a i "da juventino" nella battaglia comune.

Quale polemica di grazia?

A parte il fatto che non so chi sia il giornalista e nemmeno mi interessa, a parte il fatto che - ti piaccia o no - ci sono di mezzo i bambini, quello che forse non si é compreso del mio post é che ho voluto solo istillare il dubbio su una notizia che ormai sembra prassi nei tornei giovanili. 

E che trovo stomachevole, fosse vera.

Quando scrivo che "Con i bimbi di mezzo queste porcherie non si fanno. Da una parte (accusati) o dall'altra (accusatori). Uno dei due mente o omette" tu ci vedi davvero una mia polemica diretta contro la Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul web che Torino e Juve sono in accordo per evitare (ove possibile) i derby giovanili. Questo a causa di continue risse fra genitori

 

Non consentire ai giovanissimi di giocare fra di loro è brutto. Ma i genitori che si picchiano in tribuna mentre i figli giocano sono ancora peggio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita, Juve disegnata con un 4-3-3 un pò spurietto con Sosna da trequartista laterale sinistro (nei mezzi spazi) e Leone da attaccante esterno dx. Montero impiegato da terzino destro anche se è stato un pò pasticcione a livello tecnico e ha sbagliato scelte in zona rifinitura, bene secondo me Contarini a sinistra e l'interno Lontani (soprattutto nei movimenti senza palla e negli inserimenti), mentre Keutgen può e deve fare di più.

Contento poi per la doppietta di Giardino da bomber d'area (di testa e dopo un ottimo taglio corto sul primo palo), che è un centravanti sempre affidabile, e per il portiere Marcu che ha parato un rigore che aveva procurato (sul quale sono molto dubbioso), oltre ad una paratona su punizione al 44esimo.

 

Finalmente Kaba convocato sottoleva, oltre a Ceppi. Queste sono le notizie che me gustano mucho.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Pare che Barido abbia festeggiato il debutto segnando una rete. Partita facile contro la penultima in classifica.

In che categoria lo hanno messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Pare che Barido abbia festeggiato il debutto segnando una rete. Partita facile contro la penultima in classifica.

Ho appena visto sulle sue storie Instagram : golazo a giro di sinistro 

1 ora fa, Max Power ha scritto:

In che categoria lo hanno messo?

Under 16

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al via il primo marzo (fino al 3) un interessantissimo torneo U13 denominato "Algarve Cup", in Portogallo, a Silves, dove ci saranno anche i nostri ragazzi.

Questi i club: Sport Lisboa, Sporting Clube de Portugal, Benfica, Sporting Braga, Juventus, Manchester City, Club Brugge, Brondby, Brighton, Midtjylland, CAAF Atlatnitco Academia de Futbol, Elite London Academy, Go Ahead Eagles, TCA, FC Silves.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi posso permettermi un piccolo OT? Colleziono le figurine e mi piace prendere le prime figurine assolute dei talenti che un giorno si pensa diventeranno qualcuno. Mi sapete dire chi è il ragazzo raffigurato in questa?

Chiedo scusa ancora 😁

s-l1600wwww.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 29/2/2024 Alle 13:38, MARZIANO87 ha scritto:

Ragazzi posso permettermi un piccolo OT? Colleziono le figurine e mi piace prendere le prime figurine assolute dei talenti che un giorno si pensa diventeranno qualcuno. Mi sapete dire chi è il ragazzo raffigurato in questa?

Chiedo scusa ancora 😁

s-l1600wwww.jpg

Dovrebbe essere Corigliano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.