Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Che tristezza di calcio .ghgh 

2 espulsi, questo gol annullato e autogol della sconfitta al 96'. Qua il server sarebbe tornato in funzione nel 2024 .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Federico87 ha scritto:

2 espulsi, questo gol annullato e autogol della sconfitta al 96'. Qua il server sarebbe tornato in funzione nel 2024 .uhm

Vero .ghgh Per quanto riguarda i fuorigioco invece io ho un'idea ben precisa. Vogliono lo spettacolo? Allora questi fuorigioco sono semplicemente ridicoli. Mettessero una regola che ci vuole luce per essere in fuorigioco, esattamente come per il pallone per essere uscito, e ci divertiamo tutti molto di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Beh a Londra hanno anche annullato un gol per questo fuorigioco eh.

F7SmSGCXEAAhS9J.jpg

A noi ne avranno annullati una decina così da Ronaldo in poi .

Il primo fu Ronaldo a Parma .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A noi ne avranno annullati una decina così da Ronaldo in poi .

Il primo fu Ronaldo a Parma .

Ma qui, in base alle linee tracciate sarebbe regolare. Linea rossa attaccante e linea verde difensore.

O interpretato male l'immagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Mi chiedo: ma i tifosi di Chelsea e Man Utd cosa pensano? Appena ho tempo mi faccio un giro sui loro forum di riferimento, sono curioso per davvero.

Mi sa che i tifosi del Chelsea malediranno ogni giorno Putin, Zelensky e la Nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Vero .ghgh Per quanto riguarda i fuorigioco invece io ho un'idea ben precisa. Vogliono lo spettacolo? Allora questi fuorigioco sono semplicemente ridicoli. Mettessero una regola che ci vuole luce per essere in fuorigioco, esattamente come per il pallone per essere uscito, e ci divertiamo tutti molto di più.

Semplicemente che allestiscano un algoritmo e una IA che arbitri le partite e applichi il regolamento, e abbandonino l'indiscrezionalità dell'arbitro. Una IA visualizzando decine di immagini al secondo, è capace di arbitrare meglio ed in maniera imparziale le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Semplicemente che allestiscano un algoritmo e una IA che arbitri le partite e applichi il regolamento, e abbandonino l'indiscrezionalità dell'arbitro. Una IA visualizzando decine di immagini al secondo, è capace di arbitrare meglio ed in maniera imparziale le partite.

La vedo intrigante ma complicata, almeno ora. Io la farei più semplice, con la tecnologia attuale è facilissimo fare la proiezione a terra del busto del giocatore. Il busto eh, non la gamba, il naso, la fronte o il ciuffo. Se c'è luce (come ho detto vedi la regola del pallone oltre la linea) è fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma il Tottenham post Conte, che ha ceduto il mitico Kane, sta andando meglio del Tottenham di Conte?

Kane era l'icardi del tottenham, sempre detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Vero .ghgh Per quanto riguarda i fuorigioco invece io ho un'idea ben precisa. Vogliono lo spettacolo? Allora questi fuorigioco sono semplicemente ridicoli. Mettessero una regola che ci vuole luce per essere in fuorigioco, esattamente come per il pallone per essere uscito, e ci divertiamo tutti molto di più.

Sono stato sempre scettico sul cambiamento della regola del fuorigioco.  Ma effettivamente ultimamente se ne stanno vedendo di veramente assurdi. Pochissimi millimetri che non danno alcun tipo di vantaggio reale all'attaccante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma il Tottenham post Conte, che ha ceduto il mitico Kane, sta andando meglio del Tottenham di Conte?

Penso che se fosse rimasto avrebbero fatto bene lo stesso.

Questo Tottenham gioca a calcio

 

Oltretutto Kane andato al Bayern da quando e’ titolare fa 1 gol a partita.

Quindi non so se fosse lui il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

...da noi invece a Salerno non ci fu nessun errore. invece delle scuse un po' di stizza della FIGC.

notare le differenze. 

C'è stato un errore ma non ha sbagliato nessuno .cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

In Eredivise , RKC-Ajax, sospesa per un grave infortunio occorso al portiere di casa, qualcuno sa qualcosa a riguardo? 

È stato portato d'urgenza in pronto soccorso. Non si sa molto ancora. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attimi di panico durante la partita di Eredivisie tra Waalwijk e Ajax, che è stata interrotta per un brutto scontro di gioco. Il portiere di casa è stato colpito da una scarpata e portato fuori dal campo inerte, su una barella e parzialmente coperto da un telo, con i suoi compagni di squadra che si sono abbracciati e quelli dell'Ajax con le lacrime agli occhi. Si rincorrono le voci dall'Olanda, chi parla di una tragedia e chi di un giocatore cosciente.

Tuttosport.com 

Speriamo bene 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

A noi ne avranno annullati una decina così da Ronaldo in poi .

Il primo fu Ronaldo a Parma .

No ma qui non c'è neppure il fuorigioco di un'unghia; la posizione è palesemente regolare; stesso episodio di Juve-Salernitana della scorsa stagione, solo che chiaramente in Inghilterra i vertici del calcio si sono già scusati per l'episodio

 

Detto ciò secondo me in epoca VAR, dove alcune situazioni dovrebbero essere oggettive, per episodi del genere dovrebbe essere chiesta la ripetizione della partita; il Liverpool in questo caso sarebbe passato in vantaggio, ed invece qualche minuto dopo è addirittura andato sotto; tra l'altro con la concomitante sconfitta del City sarebbero anche andati in testa alla classifica se avessero vinto; a noi per l'episodio contro la Salernitana nella scorsa stagione mancavano 2 punti certi, visto che era l'ultima azione della partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Federico87 ha scritto:

Beh a Londra hanno anche annullato un gol per questo fuorigioco eh.

F7SmSGCXEAAhS9J.jpg

Ma il piede del difensore mi sembra troppo lungo in proporzione al corpo , sarà un fake ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.