Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Carnevali (AD Sassuolo): “Berardi resta a Sassuolo. Infastidito dalla Juve, non ha rispettato la scadenza”

Post in rilievo

Mi sa che questo aveva già pregustato un Locatelli-bis, ma questa volta ci ha sbattuto male il muso...

 

Evidentemente, Giuntoli lo voleva al prezzo giusto, ovvero non più di una decina di milioni.

 

Spero iniziamo a farci rispettare e ristabilire le "gerarchie", a far capire che le cose son cambiate e che le condizioni le dettiamo noi o non se ne fa niente.

 

Comunque, per quanto mi riguarda, gran brutta caduta di stile andarsi a lamentare così sui mass media.

 

Dev'esserci rimasto male di brutto.

 

E io godo!

  • Mi Piace 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ti ha chiamato perché la vostra valutazione del giocatore è ridicola. Stavolta non c'erano Paratici o Cherubini.

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque ripeto: se Berardi lo voleva Marotta, a quest'ora si trovava già a Milano in prestito con diritto di riscatto per una decina di milioni più bonus da pagare in cinque rate .ghgh 

Questo è sicuro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque ripeto: se Berardi lo voleva Marotta, a quest'ora si trovava già a Milano in prestito con diritto di riscatto per una decina di milioni più bonus da pagare in cinque rate .ghgh 

Quoto tutto, tranne la faccina che ride, perché non è una considerazione ironica che hai fatto ma le cruda realtà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che ve lo tenete voi il ragazzo scontento in rosa, caro Carnevali. 

Oppure puoi sempre darlo in prestito con diritto al tuo amico Marotta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha praticamente tutto sto teatrino solo perché vuole i supi soliti 40 mil dalla juve, o si accontenta e avrà in rosa un giocatore che voleva andare via... ormai il giochino è finito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fottiti e regala il giocatore al tuo amante segreto xxx.

Modificato da Sylar 87
Ragazzi, evitiamo certi soprannomi...
  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo vuole. Tenetevelo haha

Quoto

In pratica, non mi è arrivata nessuna proposta ufficiale della Juve.

Ma allora cosa vuole, infastidito da cosa? Che non abbiamo abboccato? haha

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dopo ste parole c'è il "rischio" concreto che venga 😄... piccola parentesi soo con la juve sti comportamenti forse pensano ci sia ancora paratici che regala soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a fare schifezze con  Marotta, che è la cosa che ti riesce meglio 

quando sta squadra di plastica senza identità, storia e tifosi tornerà tra i dilettanti farò festa per un anno 

detto questo , te lo puoi tenere stretto il tuo Berardi , anzi se vuoi farla completa regalalo all’Inter in prestito biennale in cambio di qualche pippone della loro primavera 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano SportInda e Calzetta di Nanchino che hanno in esclusiva lo sfogo del martire Carnevali, Auxilium e Beppone Fosforo che mandano il loro sciacquapalle a sparlare di Giuntoli pensando di rimediare alle loro figuracce di mercato che ormai non si contano più, gli unici colpi parametri zero, prestiti dalla solita compagnia di giro e cambiali per pagare la prima rata a un paio di giocatori.

 

P.S. xxx vai a pagare Pina Monti 20 milioni cash e fare il prezzo da discount per Frattesi quando se lo vendevi a un altro club potevi incassare il 35% in più, gli Squinzi ti dovrebbero prendere a calci in *.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo
  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ma chi lo vuole. Tenetevelo haha

Ma allora cosa vuole, infastidito da cosa? Che non abbiamo abboccato? haha

Che hanno parlato prima con il giocatore, illudendolo di un passaggio alla Juve, poi hanno sondato con il Sassuolo e alla fine non si sono più fatti sentire. Tutto qui. Direi che siamo ancora nell'ordine delle normali dinamiche di mercato, i toni di Carnevali mi paiono un poco sopra le righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque ripeto: se Berardi lo voleva Marotta, a quest'ora si trovava già a Milano in prestito con diritto di riscatto per una decina di milioni più bonus da pagare in cinque rate .ghgh 

E a questo punto, non escludo non accada...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Poi ha proseguito: “Il Sassuolo aveva indicato una data precisa entro la quale bisognava chiudere: il 17 agosto. Perché quel giorno scadeva la nostra possibilità di acquistare il sostituto di Berardi che avevamo individuato (Lukebakio

Ora vai a prendere lukekakkio!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Che hanno parlato prima con il giocatore, illudendolo di un passaggio alla Juve, poi hanno sondato con il Sassuolo e alla fine non si sono più fatti sentire. Tutto qui. Direi che siamo ancora nell'ordine delle normali dinamiche di mercato, i toni di Carnevali mi paiono un poco sopra le righe

Il sistema sta iimplodendo senza i nostri soldi, e queste sono le reazioni 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Che hanno parlato prima con il giocatore, illudendolo di un passaggio alla Juve, poi hanno sondato con il Sassuolo e alla fine non si sono più fatti sentire. Tutto qui. Direi che siamo ancora nell'ordine delle normali dinamiche di mercato, i toni di Carnevali mi paiono un poco sopra le righe

Esatto. Cosa più che normale tra l'altro, visto che il ragazzo aveva già rifiutato la Juve in passato. Ci parli, gli dici "oh ciccio, stavolta verresti? Diccelo subito che altrimenti evitiamo proprio..." Incassato l'ok, sono andati dal bidet di Marotta che ha sparato un prezzo da clown... non valeva la pena neanche richiamarlo. Tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi avrebbe fatto comodo. Molto comodo.

Però siamo la Juve.

Non possiamo vedere ai ricatti del Sassuolo

Si tenessero Berardi, e col senno di poi ai 40 milioni per Locatelli bisognava rispondere arrivederci 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del folklore, da quanto detto da Carnevali traggo due cose:

 

1) Scoperchiata definitivamente la scarsa credibilità dei giornali. Trattativa avviata. 20 + 4 e contropartite. No a Soule, si ragiona su Iling. Tutte fregnacce. La Juve ha fatto un sondaggio, una vera trattativa non è mai partita. Quindi, prima di prendere per oro colato le 'rivelazioni' della stampa, pensarci tre volte. Questi si inventano letteralmente i dettagli.

 

2) Mi pare piuttosto verosimile a questo punto la storia del mercato della Juve, sia dalla situazione Lukaku che da questa. Speravano di vendere qualcuno su cui fare un grosso ricavo. Probabilmente Vlahovic. Quindi hanno cominciato ad intessere accordi sia col belga che con Berardi. Poi, quando la cessione che prevedevano non è andata in porto, hanno dovuto interrompere tutti i progetti di acquisto pianificati e mollare le piste aperte. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.