Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds - La Stampa) "Niente più Arabia Saudita: ora per Lukaku c'è solo la Juve. Difficile smontare la coppia Vlahovic-Chiesa, altri potrebbero essere sacrificati"

Post in rilievo

3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Almeno uno che scrive la verità: qui si parla tanto di nuovo mantra sostenibilità "ma per arrivare in fondo in Champions BISOGNA SPENDERE".Sennò sarebbe come dire che al Real sono dei fessi a prendere Bellingham (un centrocampista) per 100 milioni ,o il Bayern Kean 100 .Anno scorso senza il norvegese pagato 100 milioni di euro e 30 netti annui colcazzo che il City faceva il triplete.

E si vince anche indebitandosi come hanno fatto per anni le spagnole e come ha fatto lo stesso Agnelli in passato . I  prescritti ora in Italia sono ultraindebitati marci , ma non hanno il sistema contro come noi quindi fanno ciò che vogliono. IL FAIRPLAY è una minchiata che colpisce solo i nemici di Ceferin.Incredibile e senza alcuna logica il modo con cui ci hanno sbattuto fuori dalla Champions senza aver fatto nulla. ELKANN ha patteggiato per una palese ingiustizia 😠 

 

Tra l'altro ora c'è il mondo arabo che bussa alla porta del calcio del popolo. 

Come la mettiamo con il FPF? 

Perché andare contro un mondo dove possono spendere come e quanto vogliono è come salire sul ring con Mike Tyson con le mani legate dietro la schiena 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Li conosci te? Vuoi vedere che sei tu la sua fidanzata? .ghgh 

comunque che la foto sia di 3 anni e mezzo fa lo si deduce dalla data del tweet che hai riportato tu stesso

Si ok! Lukaku è al nono mese di gravidanza.

Sei contento cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Tra l'altro ora c'è il mondo arabo che bussa alla porta del calcio del popolo. 

Come la mettiamo con il FPF? 

Perché andare contro un mondo dove possono spendere come e quanto vogliono è come salire sul ring con Mike Tyson con le mani legate dietro la schiena 

 

Per me Elkann o la cede o fa entrare un socio .Tra le cose si parla pure del non rinnovo della sponsorizzazione. Altro che ricco di qua e di là.Una società che non ha i soldi per comprare un giocatore da 30/ 40 milioni  ha 0 change in Europa con il calcio attuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, superdrake ha scritto:

Una volta in carriera ed ha 30 anni.

E nemmeno lui alla juve. 

 

 

Amico mio, ho seguito Higuain negli anni di Napoli, dove faceva un gol a partita e spesso gli avversari lo guardavano da lontano.

Poi è arrivato a Torino e hanno cominciato a marcarlo come si deve.

Vlahvic ha fatto caterve di gol a Firenze, ma con indosso la maglietta Juventina cambia tutto per gli avversari, come quando il Toro vede rosso nell'arena.

Lukaku ha giocato in grandissime squadre ed è il centravanti titolare di una delle nazionali più forti del pianeta.

Magari Vlahovic diventerà il più forte di tutti, ma deve dimostrarlo ora, a Torino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Amico mio, ho seguito Higuain negli anni di Napoli, dove faceva un gol a partita e spesso gli avversari lo guardavano da lontano.

Poi è arrivato a Torino e hanno cominciato a marcarlo come si deve.

Vlahvic ha fatto caterve di gol a Firenze, ma con indosso la maglietta Juventina cambia tutto per gli avversari, come quando il Toro vede rosso nell'arena.

Lukaku ha giocato in grandissime squadre ed è il centravanti titolare di una delle nazionali più forti del pianeta. 

Magari Vlahovic diventerà il più forte di tutti, ma deve dimostrarlo ora, a Torino. 

 

Aggiungo, Ibra al Milan...lo lasciavano tirare da ogni dove

9 ore fa, tevezmania ha scritto:

Almeno uno che scrive la verità: qui si parla tanto di nuovo mantra sostenibilità "ma per arrivare in fondo in Champions BISOGNA SPENDERE".Sennò sarebbe come dire che al Real sono dei fessi a prendere Bellingham (un centrocampista) per 100 milioni ,o il Bayern Kean 100 .Anno scorso senza il norvegese pagato 100 milioni di euro e 30 netti annui colcazzo che il City faceva il triplete.

E si vince anche indebitandosi come hanno fatto per anni le spagnole e come ha fatto lo stesso Agnelli in passato . I  prescritti ora in Italia sono ultraindebitati marci , ma non hanno il sistema contro come noi quindi fanno ciò che vogliono. IL FAIRPLAY è una minchiata che colpisce solo i nemici di Ceferin.Incredibile e senza alcuna logica il modo con cui ci hanno sbattuto fuori dalla Champions senza aver fatto nulla. ELKANN ha patteggiato per una palese ingiustizia 😠 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Amico mio, ho seguito Higuain negli anni di Napoli, dove faceva un gol a partita e spesso gli avversari lo guardavano da lontano.

Poi è arrivato a Torino e hanno cominciato a marcarlo come si deve.

Vlahvic ha fatto caterve di gol a Firenze, ma con indosso la maglietta Juventina cambia tutto per gli avversari, come quando il Toro vede rosso nell'arena.

Lukaku ha giocato in grandissime squadre ed è il centravanti titolare di una delle nazionali più forti del pianeta.

Magari Vlahovic diventerà il più forte di tutti, ma deve dimostrarlo ora, a Torino.

 

Lukaku non lo vogliono vedere nemmeno in cartolina né al Manchester né al Chelsea né all'inter dove avrà pure vinto uno scudetto ma è stato decisivo per fargli perdere EL e champions league  , nel Belgio poi è l'uomo in meno, infatti noi li abbiamo incontrati 2 volte e battuti 2 volte all'Europeo anche grazie agli strafalcioni clamorosi di lukaku, in pratica un meme vivente,  Lukaku in carriera non ha dimostrato nulla infatti non lo vuole nessuno a 30 anni, dusan a 23 ha già fatto quanto lui.

Inoltre eventualmente il problema peso della maglietta bianconera si porrebbe pari pari anche per Lukaku, che ha già fallito in tutte le grandi squadre in cui ha giocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero il tormentone si riveli presto per una mossa di Giuntolix per sputtanare il mercato delle meRdeke, visto che il nostro è già sputtanato di suo perché siamo senza soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

Aggiungo, Ibra al Milan...lo lasciavano tirare da ogni dove

.allah

Amico mio se dico quello che penso mi bannano.MERCATO RIDICOLO se ti chiami JUVENTUS!!! Ma a molti del forum sta bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, superdrake ha scritto:

Lukaku non lo vogliono vedere nemmeno in cartolina né al Manchester né al Chelsea né all'inter dove avrà pure vinto uno scudetto ma è stato decisivo per fargli perdere EL e champions league  , nel Belgio poi è l'uomo in meno, infatti noi li abbiamo incontrati 2 volte e battuti 2 volte all'Europeo anche grazie agli strafalcioni clamorosi di lukaku, in pratica un meme vivente,  Lukaku in carriera non ha dimostrato nulla infatti non lo vuole nessuno a 30 anni, dusan a 23 ha già fatto quanto lui.

Inoltre eventualmente il problema peso della maglietta bianconera si porrebbe pari pari anche per Lukaku, che ha già fallito in tutte le grandi squadre in cui ha giocato. 

Che dire, mi sembri convinto di ciò che scrivi, mentre io penso l'esatto opposto.

L'Inter ancora oggi si sta mangiando le mani per averlo perso, quindi dire che non lo vogliono è una cosa assurda, come testimonia la gazzetta rosa che continua a non darsi pace per l'idea che Lukaku possa venire da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Che dire, mi sembri convinto di ciò che scrivi, mentre io penso l'esatto opposto.

L'Inter ancora oggi si sta mangiando le mani per averlo perso, quindi dire che non lo vogliono è una cosa assurda, come testimonia la gazzetta rosa che continua a non darsi pace per l'idea che Lukaku possa venire da noi.

 

Quello che dice la gazzetta lo ignoro volutamente dal 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/21/2023 at 8:29 PM, nedved666 said:

Ok vuol dire che basteranno i 10 gol di Vlahovic e il suo 65% di passaggi completati.

Quanti ne ha segnati Lukaku lo scorso anno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/21/2023 at 6:07 PM, nedved666 said:

ma chi punta a vincere subito, o almeno a provarci può anche inserire un trentenne in una squadra giovane 

Come ha fatto il Bayern che ha speso 120 per un trentunenne. 

Ma chi e' che punta a vincere subito?

L'hanno detto e ripetuto in tutte le salse: obbiettivo tornare in Champions.

 

Una squadra che punta a vincere subito o ha una buona base per vincere e aggiunge quello che manca oppure fa un mercato adeguato per allestire una squadra competitiva.

 

Noi non abbiamo una base da scudetto (abbiamo fatto due quarti posti e un terzo posto negli ultimi tre anni) e ad una settimana dalla fine del mercato abbiamo comprato solo Weah.

 

Obbiettivo quarto posto quest'anno,prima lo si accetta meglio e'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku con Vlahovic,a parte le ovvie problematiche di posizione,escluderebbe Chiesa oppure lo costringerebbe a fare il quinto di centrocampo.

 

Ma Allegri ha detto che vede Chiesa seconda punta e io credo che l'idea fosse il muflone che apre spazi per Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2023 Alle 13:35, tevezmania ha scritto:

Pablito lo sai che abbiamo sempre avuto sane discussioni ☺️...tu preferisci lukaku o Milik?lascia perdere Dusan che quello non lo toccherei.Ma avendo i soldi un Lukaku li davanti ti farebbe così schifo?fantacalcio il mio è

 

 

Prestito secco di un anno e ciao l’anno prossimo allora Lukaku si può considerare.

ma se l’idea è comprarlo allora preferisco tenermi milik , perche poi la pagheremo cara tenerci il belga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quello che dice la gazzetta lo ignoro volutamente dal 2006

Anche io, ma non ignoro tutto il resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2023 Alle 16:40, Icarius ha scritto:

Lukaku ha giocato in grandissime squadre ed è il centravanti titolare di una delle nazionali più forti del pianeta.

Beh, quando è stato marcato da Chiellini, ha fatto SCHIFO!!! 

Chi ti dice che non accada pure a lui quello che tu dici essere accaduto a Higuain e Dusan? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Beh, quando è stato marcato da Chiellini, ha fatto SCHIFO!!! 

Chi ti dice che non accada pure a lui quello che tu dici essere accaduto a Higuain e Dusan? 

Sicuramente accadrà, ma resta un attaccante di livello.

Anche Higuain lo era, anzi l'argentino era pure più forte del belga, a valore assoluto.

Era solo per dire che giocare alla Juventus è una cosa, giocare altrove è tutt'altra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.