Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Ritratto di Famiglia con Alessandro Del Piero e Claudio Marchisio (backstage)

Post in rilievo

50 minuti fa, Ronnie Gardocki ha scritto:

"Una ca...ata pazzesca" (cit.)

Su certe pacchianate che pubblicano sono d'accordo, però bisogna stare anche al passo coi tempi. Questa mi è piaciuta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, slimshady ha scritto:

Su certe pacchianate che pubblicano sono d'accordo, però bisogna stare anche al passo coi tempi. Questa mi è piaciuta.

Probabile che sia limitato io (forse anche prevenuto, non amando i social) a non vedere una utilità in queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Premetto di essere un "boomer", e avviso che non tollererei altri "complimenti".

 

Si offende qualcuno se dico che, personalmente, questa roba mi fa ribrezzo?

Siamo 2

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Domanda: che villa è quella in cui è stato girato questo video?

Villa Cimena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ronnie Gardocki ha scritto:

Probabile che sia limitato io (forse anche prevenuto, non amando i social) a non vedere una utilità in queste cose

Beh come diceva Agnelli certe cose servono ad attirare il pubblico piú giovane. Poi anche a me interessa solo che la Juve vinca sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slimshady ha scritto:

Beh come diceva Agnelli certe cose servono ad attirare il pubblico piú giovane. Poi anche a me interessa solo che la Juve vinca sul campo.

Infatti, secondo me i giovani si interessano se la squadra vince titoli e si distingue. Non se facciamo i tiktok simpatici. I tifosi del Barcellona sono aumentati esponenzialmente nell'era Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello a vedere....

 

io preferivo il calcio senza visagisti, parrucchieri stilisti di......

 

il calcio... pettinature...diciamo cosi...alla come volete...., contava sudore, ginocchia piene di terra, giardinieri che zollavano il campo dopo una bella entrata....

 

si..sono troppo vecchio per capire queste cose!

 

buon futuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2023 Alle 22:52, Shingo Tamai ha scritto:

Premetto di essere un "boomer", e avviso che non tollererei altri "complimenti".

 

Si offende qualcuno se dico che, personalmente, questa roba mi fa ribrezzo?

... carissimo, io che di certo sono più " boomer " di te ( ed inoltre, oltre ad essere

un " matusa ", sono ormai diventato come quel celeberrimo giocatore giapponese

che di nome faceva " Rinco " e di cognome " Jonito " ) non sono riuscito ad andare

oltre i " 125 secondi " di video : ho alzato bandiera .juveBIANCO-NERA 

nella speranza che, prima o poi, qualche " datato " fratello bianconero venga in mio soccorso ... sperèm ... .boh

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Premetto di essere un "boomer", e avviso che non tollererei altri "complimenti".

 

Si offende qualcuno se dico che, personalmente, questa roba mi fa ribrezzo?

È una stupidata per i compulsivi da social. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, slimshady ha scritto:

Beh come diceva Agnelli certe cose servono ad attirare il pubblico piú giovane. Poi anche a me interessa solo che la Juve vinca sul campo.

Con un buon calcio si attirano gli spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Con un buon calcio si attirano gli spettatori.

Si chiaro, intendevo dire che queste campagne sono un "di piú".

2 ore fa, Ronnie Gardocki ha scritto:

Infatti, secondo me i giovani si interessano se la squadra vince titoli e si distingue. Non se facciamo i tiktok simpatici. I tifosi del Barcellona sono aumentati esponenzialmente nell'era Messi

Si si sono d'accordo, intendevo dire che queste iniziative sono una cosa a parte che comunque aiuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con le casse del pc spente e ho premuto play tanto per vedere di cosa si trattava...

 

Skippando avanti per il video, in successione, ho visto sconosciuti ad un buffet, marchisio a cavalcioni di un finto cavallo tappezzato, del piero che dipingeva una fusione tra un lombrico e una zebra, locatelli e gatti maggiordomi, una tizia farsi i capelli e yildiz e la sua malsana ossessione per del piero nella sua presunta cameretta.

 

Avrei potuto rivedere il video intero con audio ma decido di tenermi l'esperienza metafisica.....potrei solo rovinarmela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percentuale dei recensori di cantieri del forum che  si indigneranno perché ai loro tempi c'era boniperti i capelli erano corti e i treni arrivavano in orario?

mi fate morire nella vostra prevedibilità amici ottuagenari .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... carissimo, io che di certo sono più " boomer " di te ( ed inoltre, oltre ad essere

un " matusa ", sono ormai diventato come quel celeberrimo giocatore giapponese

che di nome faceva " Rinco " e di cognome " Jonito " ) non son riuscito ad andare

oltre i " 125 secondi " di video : ho alzato bandiera .juveBIANCO-NERA 

nella speranze che, prima o poi, qualche " datato " fratello bianconero venga in mio soccorso ... sperèm ... .boh

Caro Stefano, se mi venisse offerta la possibilità di tornare ad avere 20 anni, declinerei senza neppure pensarci.

Preferisco essere come il famoso giocatore giapponese ma aver vissuto tempi e sensazioni che un ventenne odierno, poverino, può vivere solo nei suoi sogni più meravigliosi.

 

Un caro saluto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.