Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Perin post Bologna: "Ci vuole equilibrio, non eravamo fenomeni dopo Udine e non c'è nulla da buttare oggi. Rigore non dato? L'arbitro ha detto che era uno spalla a spalla"

Post in rilievo

 

Chi temi di più tra gli attaccanti della nostra Serie A?
"Pazzo (Pazzini) era fastidioso dentro l'area. Adesso non ricordo quanti ne ha fatti".

 

In questa stagione non gicoando le coppe come pensi di ritagliarti spazio?
"Cercherò di allenarmi come ho sempre fatto, preparare tutte lle partite come se dovessi giocare, così da avere la testa sempre pronta per giocare, è un'altra sfida personale che mi sono posto. Probabilmente ci saranno meno partite da giocare e cercherò  farmi trovare pronto anche quando ci saranno meno partite".

 

Primo tempo non da Juve, secondo tempo con una grande reazione. Poi c'è stata quell'azione  contestata e tu eri molto vicino.
"Partiamo da noi stessi, abbiamo fatto un primo tempo sotto el nostre aspettativ,e ma bisogna avere equilibrio, non eravamo dei fenomeni dopo Udine e non c'è niente da buttare dopo oggi. Stiamo cercando di costruire qualcosa di nuovo, è bello, c'è molta sinergia tra di noi e c'è molta armonia all'interno dello spogliatoio. Quello che c'è da portare a casa è un fantastico secondo tempo, perchè visto da dietro è stato assolutamente dominante. Dobbiamo ripartire da questo, sapendo che ci sono delle cose su cui lavorare e sicuramente cercheremo di metterle a posto, non possiamo pensare che in così breve tempo le cose cambino radicalmente, Per costruire  cose nuove ci vuole tempo. Per i cambiamenti ci vuole tempo e ci vuole pazienza. Per quanto riguarda l'episodio non l'ho ancora rivisto, avevamo appena fatto una parata quindi non sono riuscito a seguire cosa sia successo. Poi c'è l'arbitro che ha deciso così e rispettiamo quello che dicono gli arbitri, sia quando pensiamo che abbiano sbagliato con noi, sia il contrario. Quel tiro mi ha messo in difficoltà, ma mi è sembrato uno spalla a spalla, poi per quello che ha deciso l'arbitro ci sarà una motivazione. L'arbitro ha deciso così, dal campo ho sentito che diceva che era uno spalla a spalla. Cerchiamo di non guardare il passato ma il presente".

 

Questa metamorfosi da Udine a oggi, quanto vi stimola per riuscire a mostrare un calcio diverso?
"Moltissimo, dobbiamo ripartire dal secondo tempo perchè visto da dietro la porta... è vero che abbiamo segnato un gol e non siamo riusciti a vincere una partita, ma da dietro è stato splendito vedere in miei compagni con quell'atteggiamento aggressivo, abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo nella loro metà campo ed è quello che dobbiamo credere di poter fare, perchè lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo a Udine, poi nel secondo tempo siamo stati a fasi alterne. Oggi nel primo tempo siamo stati a fasi alterne, quindi i cambiamenti richiedono tempo, stiamo lavorando tantissimo per abbreviare i tempi, ma dobbiamo essere consapevoli che è un percorso  e nei percorsi il tempo la fa da padrone. Ma sono sicuro che con le qualità morali che abbiamo dentro lo spogliatoio e quelle mentali, riiusciremo presto a proporre il nostro gioco come abbiamo cercato di fare in queste due parite".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo fenomeni ma siamo tutti amici...quello che ci dicevamo io e i quattro scappati di casa quando giocavamo a calcetto il giovedì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi aveva detto che eravamo fenomeni? Scusate

L'incensare di vari giornali tra cui la gazza ladra doveva far accendere più di una spia d'allarme 

Il secondo tempo a Udine lo abbiamo visto in molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo cambiamenti rispetto allo scorso anno

Non capisco se ci prendono in giro onestamente

Intensità , aggressività e corsa ok ma non sono cose incredibili...eccezionali, sono la normalità nel calcio moderno di oggi...ci vogliono anche idee eh

In ogni caso è ancora agosto...vedremo..ma se non mi sbaglio anche la scorsa stagione si leggeva da danilo mi pare le stesse robe che si sentono oggi da perin

Dunque vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete mai stati fenomeni, siete i soliti inutili strapagati dell’anno scorso, con l’allenatore in testa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, dopo Udine, i complimenti ve li siete presi tutti, e nessuno di voi ha detto che non eravate fenomeni.

 

In ogni caso, non servivano dei fenomeni per vincere contro questo Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Stiamo cercando di costruire qualcosa di nuovo”.

per ora, quel qualcosa lo abbiamo visto solo 45 minuti su 180, senza considerare il fatto che l’Udinese non ci pressava alto. Non benissimo direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse parole dell'anno scorso dello stesso Perin....assurdo....

Ci aspetta una bella annata a partire da Empoli....vedrete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Seeeee … spalla a spalla …. 
 

punto ottimo….
 

Senza la svista … questa era persa.

senza la svista su chiesa  saremmo passati in vantaggio subito ed indirizzato la gara verso un altra vittoria come a udine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Perin, il problema non è questa o la partita di Udine, il problema che questa, come ha detto Mike Fusco su juventibus, sembra la 39esima partita dello scorso anno. È questo che fa paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So due anni che fate pena!

In una settimana non avete migliorato quanto visto ad udine, ma anzi peggiorato.

Se volete nascondervi dietro ad un dito fate pure, tanto ormai avete perso il senso del ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto in altro topic, se questa analisi è il pensiero collettivo dello spogliatoio c è poco da stare sereni 

 

A parte i 2 gol non abbiamo mai impensierito Skorupski sul serio, non ricordo sue parate o tiri pericolosi usciti di poco tranne quello di Fagioli ciabattato di sx 

 

Non ho mai avuto la sensazione che il gol potesse arrivare da un momento all'altro 

 

Il gol di Dusan arrivato inaspettato, peraltro con 3 giocate singole in verticale non per via del presunto dominio 

 

Di contro invece avevo sempre la sensazione che il Bologna in ripartenza potesse farci male e per fortuna che non ha dato rigore e che Karlsson o come si scrive alla fine ha cincischiato invece di andare cattivo al tiro sennò ci scappava pure la beffa finale 

 

Se questo è un secondo tempo "fantastico" e "domaninante" non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

senza la svista su chiesa  saremmo passati in vantaggio subito ed indirizzato la gara verso un altra vittoria come a udine

Quello su Chiesa, se c’è, è un rigorino …

 

quello del Bologna è un rigorone + espulsione.


Ci è andata bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Quello su Chiesa, se c’è, è un rigorino …

 

quello del Bologna è un rigorone + espulsione.


Ci è andata bene.

 

ma quando mai...è un rigore enorme quello su chiesa...esattamente come quello del bologna

solamente che  il nostro avveniva nel primo tempo, avrebbe indirizzato la partita a nostro favore .. mentre quello del bologna a fine secondo tempo...quindi molto più grave e penalizzante per noi l'errore dell arbitro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ma quando mai...è un rigore enorme quello su chiesa...esattamente come quello del bologna

solamente che  il nostro avveniva nel primo tempo, avrebbe indirizzato la partita a nostro favore .. mentre quello del bologna a fine secondo tempo...quindi molto più grave e penalizzante per noi l'errore dell arbitro.

quindi 

 

Resto della mia opinione… 

 

discreta ladrata…

 

ma va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo, non è tutto da buttare oggi. Era da buttare due anni fa. Ma tanto oh, li si credono talmente furbi da riprovarci ancora un anno. Vogliono restare fuori dalle coppe stavolta davvero per meriti loro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.