Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anto.Nello

Manovra stipendi, l'inibizione di Agnelli ridotta da 16 a 10 mesi

Post in rilievo

9 ore fa, silver1981 ha scritto:

Ma sugli stipendi c è ancora il terzo grado del coni, ci può essere una ulteriore riduzione

la vedo dura dopo la riduzione già avvenuta in appello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi accorgo dopo averti quotato che è un post vecchio, ma lo trovo assolutamente condivisibile.

Io ho usato più volte l'esempio di un albergo che nel 2018 decide di dotarsi di una spa per aumentare il fatturato; si espone finanziariamente, magari tiene anche chiuso qualche tempo per i lavori, e poi appena inaugurato il nuovo centro benessere, al  momento di passare all'incasso, arriva il covid.

Sostituire albergo con Juve e spa con Ronaldo ed è più o meno quanto ci è successo (al netto di operazioni infelici comunque fatte in precedenza e della crescita degli ammortamenti per via delle plusvalenze)

Esempio dell'albergo  perfetto, che rende bene l'idea di come il covid abbia colpito in modo differente e non uguale per tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene 10 mesi (da quando è stato inibito) e può tornare in dirigenza. Benissimo! Allegri, suo uomo e metà, lo aspetta a braccia aperte no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti