Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Manovra stipendi, l'inibizione di Agnelli ridotta da 16 a 10 mesi

Post in rilievo

9 ore fa, silver1981 ha scritto:

Ma sugli stipendi c è ancora il terzo grado del coni, ci può essere una ulteriore riduzione

la vedo dura dopo la riduzione già avvenuta in appello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi accorgo dopo averti quotato che è un post vecchio, ma lo trovo assolutamente condivisibile.

Io ho usato più volte l'esempio di un albergo che nel 2018 decide di dotarsi di una spa per aumentare il fatturato; si espone finanziariamente, magari tiene anche chiuso qualche tempo per i lavori, e poi appena inaugurato il nuovo centro benessere, al  momento di passare all'incasso, arriva il covid.

Sostituire albergo con Juve e spa con Ronaldo ed è più o meno quanto ci è successo (al netto di operazioni infelici comunque fatte in precedenza e della crescita degli ammortamenti per via delle plusvalenze)

 

Esempio dell'albergo  perfetto, che rende bene l'idea di come il covid abbia colpito in modo differente e non uguale per tutti..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene 10 mesi (da quando è stato inibito) e può tornare in dirigenza. Benissimo! Allegri, suo uomo e metà, lo aspetta a braccia aperte no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.