Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Una curiosità: ma voi, dopo un episodio come quello di ieri (che per carità, secondo me c'era ed ha sbagliato a non darlo), come vi difendete dagli attacchi "eh ma sempre voi siete di mezzo", "se fosse stato al contrario ve lo fischiavano", e le solite * che bisogna sentirsi dire dopo un episodio a favore? 

Elencate quello a sfavore? 

Li mandate a * direttamente? 

Cercate di ragionare per quanto sia possibile? 

Cercate una spiegazione plausibile? 

 

Io vado sempre per la seconda perché ormai sono stanco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia risposta è sempre la stessa: "speriamo sia così tutto l'anno e speriamo di vincere lo scudetto con questi episodi così vi esplode il fegato" 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non "mi" difendo più. cambio discorso, lascio parlare.

se non gliene frega nulla alla società, a me frega ancora di meno.

 

contenti loro...    .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Salerno per me non esistono più torti arbitrali o favori. Esiste un pre e post Salerno dove l'arbitro DECISE di sbagliare contro di noi per paura di favorirci, nonostante il Var fosse lo strumento per capire. 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato chiamato in causa da un mio amico interista qualche scaramuccia a caldo su WhatsApp e nulla più c'è da dire che ancora sono in vacanza al mare e quindi non visto nessuno, 

ma se incontrassi qualche amico mio in maggioranza sono interisti, risponderei per le rime , alla luce dei fatti maturati ieri mancano due rigori che da regolamento ci stanno tutti, come ci può stare convalidare il gol di Vlaovic visto che quello di Luperto nello scorso campionato in Empoli Juventus è stato dato... inoltre al mio amico interista ricorderei il rigore di Ranocchia dello scorso campionato in Torino Inter giudicato in assoluto come l'episodio più scandaloso di tutta la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono ampiamente rotto il caxxo, non parlo più con nessuno, cancello messaggi e blocco sui social. e ripenso alle tre meravigliose finali europee perse da quelle squadre e da quei tifosi di *.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa passività della società me ne sta facendo  passare la voglia, ho bisticciato  per la Juve dopo il 2006 sopratutto, ma episodi  come nel post Bologna indicano una continua degenerazione del clima a nostro danno e non c’è nessun segnale di controtendenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......che se facevamo pure il due a uno con una schiacciata su palleggio in bagher raggiungevo un orgasmo multiplo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai di calcio parlo solo con gli juventini, con gli altri e' impossibile, e' come aver a che fare coi bambini dell'asilo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Dopo Salerno per me non esistono più torti arbitrali o favori. Esiste un pre e post Salerno dove l'arbitro DECISE di sbagliare contro di noi per paura di favorirci, nonostante il Var fosse lo strumento per capire. 

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, runner ha scritto:

no, non "mi" difendo più. cambio discorso, lascio parlare.

se non gliene frega nulla alla società, a me frega ancora di meno.

 

contenti loro...    .the 

Esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A seconda di come si pongono. Se si vuole parlare obiettivamente parlo obiettivamente, se invece c’è solo la volontà di attaccarmi intavolo una sfida su chi è il più ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.