Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, la dieta Giuntoli: 70 milioni risparmiati tra cessioni e stipendi e squadra sempre più giovane"

Post in rilievo

54 minuti fa, Malakay ha scritto:

per il quarto posto stai sereno che non ci saranno problemi, milanesi e napoli sono inarrivabili ma romane e atalanta non sono al nostro livello.

siamo quinti sulla griglia, la Roma se giocano a turno i titolari, per 5 partite di seguito, senza infortuni, è più forte di noi abbastanza nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

per il quarto posto stai sereno che non ci saranno problemi, milanesi e napoli sono inarrivabili ma romane e atalanta non sono al nostro livello.

Magra consolazione ma dobbiamo accontentarci... anche se sarebbe bello per una volta performare sopra i nostri limiti, ma a noi si vede che piace rispettare i pronostici 😅😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

E con centrocampo da Lega Pro

In questo sito siete deprimenti...è vero ci manca un fuoriclasse a centrocampo per puntare lo scudetto...pero' dopo tutto abbiamo Rabiot che è un titolare della Francia Pogba che se nn ha problemi fisici è un top...Fagioli nn si discute....Locatelli al Sassuolo e nell'Italia ha sempre giocato benissimo da mezzala solo nella Juventus giocando da regista sta giocando male....poi c'è Yildiz che promette molto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Action Luca 81 ha scritto:

In questo sito siete deprimenti...è vero ci manca un fuoriclasse a centrocampo per puntare lo scudetto...pero' dopo tutto abbiamo Rabiot che è un titolare della Francia Pogba che se nn ha problemi fisici è un top...Fagioli nn si discute....Locatelli al Sassuolo e nell'Italia ha sempre giocato benissimo da mezzala solo nella Juventus giocando da regista sta giocando male....poi c'è Yildiz che promette molto bene....

Pogba fuoriclasse che per adesso è una enorme incognita.

Rabiot fa più danni che cos'è utili, ma concordo, forse l'unico da Juve (ed è tutto dire).

Fagioli senza fisico né corsa, e non è Pirlo, Locatelli un giocatore veramente sopravvalutato.

Non sono pessimista, giudico in base a ciò che vedo.

Ma certamente sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia il mercato più triste degli ultimi 50 anni 

e poi si lamentano degli ascolti bassi alla televisione , con l’esclusione dalle coppe avete danneggiato la juve , che non può fare mercato e adesso vi beccate sta tristezza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Forse il Nottingham Forest

il Nottingham non e' mai stato un top club, e' stato il club che ha fatto il piu' grande miracolo sportivo di tutta la storia del calcio.

1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo quinti sulla griglia, la Roma se giocano a turno i titolari, per 5 partite di seguito, senza infortuni, è più forte di noi abbastanza nettamente.

Ma come? Noi abbiamo Allegri no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Magra consolazione ma dobbiamo accontentarci... anche se sarebbe bello per una volta performare sopra i nostri limiti, ma a noi si vede che piace rispettare i pronostici 😅😄

andassero a comprare uno coi piedi buoni a centrocampo magari potrebbe capitare, ma cosi non credo proprio, poi anche quell'Alex Sandro che giochera' un sacco di partite...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

andassero a comprare uno coi piedi buoni a centrocampo magari potrebbe capitare, ma cosi non credo proprio, poi anche quell'Alex Sandro che giochera' un sacco di partite...

Sandro magari avremo anche la fortuna di vederlo di meno se gatti riuscirà  a prendergli il posto, il problema però sarebbe che cmq anche da subentrante può fare danno... riguardo il cc non so se faremo niente,  ormai credo di no... quindi per una volta spero che si veda un miglioramento dal lavoro durante la settimana, visto che sembra che stano allenando intensità  e palleggio... magari "chiedo troppo" chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Bella dieta .ghgh

 

A parte gli scherzi, bene aver evitato altri mercenari costosissimi e injury prone tipo Lukaku (!).

E speriamo di scampare a Berardi.

 

E davvero ottimo aver abbassato l'età media, dato che l'anno scorso eravamo una delle squadre più vecchie della serie A.

Forse, e dico forse, è la prima volta da 5 anni a questa parte che sta partendo un progetto serio Bro. Purtroppo c’è gente che vorrebbe la bacchetta magica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto del risanamento economico convince,  non convince il progetto tecnico.

Allegri non è Antonio Conte capace di creare uno zoccolo duro su cui poi man mano aggiungere dei giocatori funzionanti. 

Allegri preferisce giocatori già fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Forse, e dico forse, è la prima volta da 5 anni a questa parte che sta partendo un progetto serio Bro. Purtroppo c’è gente che vorrebbe la bacchetta magica. 

Io faccio fatica a vedere un progetto in quanto ho solo visto solamente la ricerca della società di vendere qualsiasi giocatore avesse un offerta a prescindere dal suo valore tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Action Luca 81 ha scritto:

In questo sito siete deprimenti...è vero ci manca un fuoriclasse a centrocampo per puntare lo scudetto...pero' dopo tutto abbiamo Rabiot che è un titolare della Francia Pogba che se nn ha problemi fisici è un top...Fagioli nn si discute....Locatelli al Sassuolo e nell'Italia ha sempre giocato benissimo da mezzala solo nella Juventus giocando da regista sta giocando male....poi c'è Yildiz che promette molto bene....

Ma sul serio considerate Pogba oggi ancora un top?

Ha 10 kg in più, gioca da fermo o quasi. Da quattro anni è perennemente infortunato.

Il vero pogba non si vede dal 2018/19! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Io faccio fatica a vedere un progetto in quanto ho solo visto solamente la ricerca della società di vendere qualsiasi giocatore avesse un offerta a prescindere dal suo valore tecnico 

Beh, Vlahovic e Chiesa per fortuna sono ancora qui. Come Fagioli e per ora Iling. È stato rinnovato Yildiz. L’unico futuribile ceduto è stato Rovella. Hanno abbassato drasticamente l’età media della rosa. 
 

Si auspica che il prossimo anno gli investimenti siano maggiori. 
 

Già che non abbiamo preso vecchie glorie con ingaggi mostruosi è indicativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha pagato una grossa commissione agli agenti per cedere Zakaria, 4 milioni di plusvalenza, poi ha ceduto Rovella in prestito gratuito con un risparmio di 2.5 milioni lordi sull'ingaggio. Le altre operazioni erano già state fatte.

 

Poi c'è la politica sulle vendite che è stata fallimentare, ovvero quella di dire i prezzi li facciamo noi, non si svende e non si fanno sconti. Sono scappati tutti gli acquirenti.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Con sta rosa e quello in panca entrare nelle prime 4 diventa seriamente complicato, e se si realizza questa cosa vorrà dire che andrai a prendere ancora meno dai diritti tv in Italia, perdi altri 60 milioni dalla mancata partecipazione alla Champions più altri sponsor che giustamente senza visibilità o vorranno ricontrattare al ribasso o ti sfanculano.

 

Veramente non capisco ai piani alti dove vogliono andare a parare ti sei rotto della Juve, non vuoi più metterci un euro ed è un problema vendete ce ne faremo una ragione.

 

E per fortuna che bisognava festeggiare i 100 della proprietà Agnelli ma cosa c'è da festeggiare?

credo - ma la mia è la congettura di un ignorante- che si venda meglio una squadra ridimensionata: certo, il proprietario venditore perde qualcosa, ma se ne libera più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che hanno pensato bene, per una volta, di non prendere giocatori pronti per "vincere". Sarebbero stati soldi buttati, sono disposto ad aspettare due anni, fare figuracce, ma vedere giocare qualche giovane, in attesa che venga scelto, si spera bene, un allenatore in grado di lavorarci a dovere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Sandro magari avremo anche la fortuna di vederlo di meno se gatti riuscirà  a prendergli il posto, il problema però sarebbe che cmq anche da subentrante può fare danno... riguardo il cc non so se faremo niente,  ormai credo di no... quindi per una volta spero che si veda un miglioramento dal lavoro durante la settimana, visto che sembra che stano allenando intensità  e palleggio... magari "chiedo troppo" chissà 

solo Pogba puo' far svoltare centrocampo e squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure così, fatto sta che una Juve cosi pezzente non si era mai vista. Pronta a vendere chiunque purché di fronte ad un’offerta appena decente. Magari è l’inizio di qualcosa di grande (il rinnovo di Yildiz sembrerebbe indicarlo) ma sl memento mercato umiliante per la nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.