Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

GdS: “Ad Allegri piace, ai tifosi no: Juve, perché gioca sempre Alex Sandro?”

Post in rilievo

3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Conoscendo bene il Brasile, ipotizzo che abbia la carta d'identita' falsata.

Era un giocatore eccezionale che improvvisamente ha subito un calo fisico mostruoso, tipico di chi i 30 li ha passati da un pezzo e si parla di 4 o 5 anni fa ormai.

Azz non ci avevo pensato

 

 

 

Comunque l'unica soluzione è fare in modo che Huijsen diventi titolare il prima possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, KillVearn ha scritto:

Conoscendo bene il Brasile, ipotizzo che abbia la carta d'identita' falsata.

Era un giocatore eccezionale che improvvisamente ha subito un calo fisico mostruoso, tipico di chi i 30 li ha passati da un pezzo e si parla di 4 o 5 anni fa ormai.

Questa puó veramente essere La spiegazione rispetto al suo stato di forma consueto…

 

Resta il mistero di come mai Allegri non voglia valutare in maniera obiettiva le prestazioni di questo (ex?) ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché su quel lato non abbiamo centrali di piede o posizione sinistra, comprarne uno nuovo decente costa troppo (Pau Torres oltre 40 milioni) e in prospettiva si punta a non occupare stabilimente il posto non solo per farci giocare titolare Huijsen, forse già da quest'anno, ma anche perchè nelle rotazioni puoi far giocare Gatti a destra e adattare Danilo a sinistra.

Per inteso Alex Sandro non é più un terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Che tristezza di topic e di commenti. Vi fate pure prendere per il sedere dalla Gazzetta dello sporco, che ci sguazza nel vedervi accaniti contro chi dovreste tifare. 

Sarà pure un articolo della Calzetta, ma personalmente anche io mi sono chiesto perché gioca AS che combina disastri su disastri da anni, come ha scritto anche Romeo Agresti in questo forum… e non vale la scusa del contratto oppure dell’adattabilità al ruolo di altri… cavoli abbiamo mezza squadra in campo adattata ed ora il problema è sostituire il brasiliano… a me ha fatto piacere che le (non solo) mie perplessità su questo scempio di difensore siano venute fuori con un articolo anche al di fuori del forum…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, serenelladib ha scritto:

Non  è vero che ad Allegri piace. Semplicemente mancano alternative. 

Se compravano Pau Torres Alex Sandro il campo non lo avrebbe mai più visto 

Quindi o Belen o castità assoluta?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, thade74 ha scritto:

Sarà pure un articolo della Calzetta, ma personalmente anche io mi sono chiesto perché gioca AS che combina disastri su disastri da anni, come ha scritto anche Romeo Agresti in questo forum… e non vale la scusa del contratto oppure dell’adattabilità al ruolo di altri… cavoli abbiamo mezza squadra in campo adattata ed ora il problema è sostituire il brasiliano… a me ha fatto piacere che le (non solo) mie perplessità su questo scempio di difensore siano venute fuori con un articolo anche al di fuori del forum…

Nel momento in cui hai piacere per un articolo della Gazzetta sulla Juve, tanto più un articolo che alimenta polemiche interne, riflettici e fatti qualche domanda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro non è scarso, è in uno stato confusionale da qualche anno. Forse che il campione d'Italia Mario Rui è più forte? No, è più valorizzato dal progetto Spallettiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Alex Sandro non è scarso, è in uno stato confusionale da qualche anno. Forse che il campione d'Italia Mario Rui è più forte? No, è più valorizzato dal progetto Spallettiano

Alex Sandro non fa il terzino da secoli ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Perchè è l' unico difensore mancino.

 

Con Gatti o Rugani significherebbe spostare Danilo sulla sinistra

 

Credo comunque che la difesa a tre sia una cosa passeggera e tra qualche partita vedremo un 4-3-3 con Danilo e Cambiaso sulle fasce con coppia centrale Gatti-Bremer

Non sperarci troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ed è stato un errore. Alex Sandro nasce e sfonda nel Porto come terzino 

Non ne ha più , non lo si mette a fare il terzo di sinistra per un capriccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non ne ha più , non lo si mette a fare il terzo di sinistra per un capriccio.

Però se non ne ha più non lo si rinnova.

Semplicemente.

 

Non è che lo si deve adeguare per tenercelo a tutti i costi.

E che costi peraltro .ghgh

 

IMHO .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Però se non ne ha più non lo si rinnova.

Semplicemente.

 

Non è che lo si deve adeguare per tenercelo a tutti i costi.

E che costi peraltro .ghgh

 

IMHO .ok

Aspetta però, non gioca da terzino da un bel po ormai, gioca da terzo sinistro praticamente in maniera fissa, io ho detto che non ne ha da terzino puro.

 

qui in molti siamo convinti che sia stato fatto scattare il rinnovo automatico per un errore, perché indicato dal tecnico, io vedendo questo calciomercato mi sto

facendo una idea diversa e cioè che sia

stato fatto di proposito dato che non abbiamo possibilità di manovra sul calciomercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Aspetta però, non gioca da terzino da un bel po ormai, gioca da terzo sinistro praticamente in maniera fissa, io ho detto che non ne ha da terzino puro.

 

qui in molti siamo convinti che sia stato fatto scattare il rinnovo automatico per un errore, perché indicato dal tecnico, io vedendo questo calciomercato mi sto

facendo una idea diversa e cioè che sia

stato fatto di proposito dato che non abbiamo possibilità di manovra sul calciomercato 

Si si, avevo capito.

 

Intendevo che, secondo me, non ne ha più per giocare ad alti livelli.

Lo trovo insufficiente anche come difensore centrale.

Ed ha un costo mostruoso.

 

Non sono per niente d'accordo sul secondo capoverso.

La ritengo una precisa scelta.

Parisi, ad esempio, veniva via per 2 noccioline.

E sarebbe stato un investimento giusto per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che ci sarebbero decine di mancini meno inaffidabili di lui e con costi decisamente inferiori penso che Sandro sia l'esempio migliore per descrivere le pessime scelte societarie degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Si si, avevo capito.

 

Intendevo che, secondo me, non ne ha più per giocare ad alti livelli.

Lo trovo insufficiente anche come difensore centrale.

Ed ha un costo mostruoso.


 

Evitando la considerazione sull’aspetto tecnico del giocatore, andava comunque sostituito con un altro centrale sinistro titolare superiore, hai visto

qualche movimento in entrata da noi quest’anno?

 

 

Quoto

 

Non sono per niente d'accordo sul secondo capoverso.

La ritengo una precisa scelta.

Parisi, ad esempio, veniva via per 2 noccioline.

E sarebbe stato un investimento giusto per il futuro.

Non c’è da essere d’accordo o meno, la circostanza è abbastanza chiara, un mercato dove è entrato solo Weah per sostituire Cuadrado certifica una situazione di immobilismo, di dover fare necessità virtù, figuriamoci se dovevano andare a prendere almeno due terzini titolari.

 

siamo rimasti senza ricambio a destra, senza regista, senza una seconda un punta almeno da alternare a Chiesa e questo solo per citare i “ruoli” più importanti, poi potremmo aprire un discorso sul tasso tecnico di quelli che abbiamo a disposizione ma la situazione è questa piaccio o meno va accettata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso potevamo liberarcene ed invece grazie al genio è scattato il rinnovo automatico.

La scusa del non ci sono alternative come terzo di sinistra non regge perchè l'anno scorso avevamo Gatti che ad ogni partita era cresciuto e anche all'inizio dove faceva degli errori al massimo faceva le stesse cose che fa il brasiliano però come detto poi è maturato e ha dimostrato di avere tanta personalità. Poi adesso che abbiamo anche un prospetto interessante come Huijsen uno come sandro non dovrebbe vedere il campo neanche in foto. Se poi ciò dovesse comportare mettere danilo a sinistra non vedo dove sia il problema tanto anche il nostro tenace capitano è solo un altro mestierante che trovatosi nel contestpo attuale è stao bravo e furbo a spacciarsi come colonna portante di questa squadra quando la verità è che nelle vecchie Juventus uno come lui al massimo avrebbe avuto la sorte toccata a Caceres,ogbonna,howedes considerando che non è neanche ai livelli di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Evitando la considerazione sull’aspetto tecnico del giocatore, andava comunque sostituito con un altro centrale sinistro titolare superiore, hai visto

qualche movimento in entrata da noi quest’anno?

Io spero sempre che sia abbandonato il prima possibile il 532.

Ne gioverebbe il resto della squadra e decadrebbe l'equivoco di considerare Sandro un "centrale" di difesa.

 

9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non c’è da essere d’accordo o meno, la circostanza è abbastanza chiara, un mercato dove è entrato solo Weah per sostituire Cuadrado certifica una situazione di immobilismo, di dover fare necessità virtù, figuriamoci se dovevano andare a prendere almeno due terzini titolari.

Ma Parisi appunto costava pochissimo..

Salvo errore, la viola lo ha pagato 12 milioni.

 

Poi pensa, lo avremmo pagato "alla nostra maniera" con dilazione decennale.

Non ce ne saremmo nemmeno accorti 😁

 

Certamente sarebbe stato più economico che elargire 6 netti (!) a Sandro (!).

 

11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

siamo rimasti senza ricambio a destra, senza regista, senza una seconda un punta almeno da alternare a Chiesa e questo solo per citare i “ruoli” più importanti, poi potremmo aprire un discorso sul tasso tecnico di quelli che abbiamo a disposizione ma la situazione è questa piaccio o meno va accettata 

Il tasso tecnico è sufficiente per battere il Bologna. O l'Empoli la prossima.

Ma, come dici giustamente, rimandiamo ad altra sede.

 

Aiuterebbe secondo me l'auspicato cambio di modulo.

Ci renderebbe maggiormente incisivi.

E forse potremmo mettere Chiesa nel proprio ruolo.

Che non è seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CuorediZebra ha scritto:

Perchè è l' unico difensore mancino.

 

Con Gatti o Rugani significherebbe spostare Danilo sulla sinistra

 

Credo comunque che la difesa a tre sia una cosa passeggera e tra qualche partita vedremo un 4-3-3 con Danilo e Cambiaso sulle fasce con coppia centrale Gatti-Bremer

Infatti il problema è a monte,  serve , da ormai 3 anni, un centrale mancino .

Incomprensibilmente sembra non accorgersene nessuno .

Andava fatta con Sandro quello che è stato fatto con Bonucci. 

Sono 4 anni che Sandro non ha più senso come terzino sx ed hanno pensato bene di metterlo centrale dove fa ancora più danni.

Avrei preferito Facundo titolare o il ragazzo della Nex gen. Almeno se fanno degli errori sono giustificabili e li fai crescere

Sandro non ha alibi , semplicemente deve andarsene o stare in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.