Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza stampa Allegri pre-Empoli: "Szczesny torna dopo la sosta. Scelte di mercato condivise con la società"

Post in rilievo

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Tranquillo, ho già il film horror in testa

 

Quest'anno arriva quarto, chi di dovere venderà questo risultato come un'impresa e ZAC! Rinnovo con ingaggio spalmato perché lui ama la Juventus e vuole dare una mano nella spending review societaria

È chiaro che rimarrà fino a fine contratto, lui è l'ideale per il progetto di ridimensionamento che ha in mente la proprietà 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Atlantic said:

Questo insistere con Locatelli in un ruolo che palesemente non sa interpretare non lo capisco...

Non si parla di 1-2 partite giocate male, ma di un'intera stagione, la scorsa, da peggiore in campo.

La cosa più bizzarra è che accenna alla possibilità di considerare un centrocampo a 2 "il giorno che mancherà Locatelli".. e Locatelli si è fatto un nome giocando in un centrocampo a 2. Vorrei poter dire che non lo capisco, ma a cominciare da Padoin vertice basso, per finire con Chiesa quinto contro il Napoli, ho avuto i brividi sempre prima di vedere poi i risultati. E please, non sono un suo hater, lo dico preventivamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Ah, condivise? Nell'altro topic ho dato 3 alla proprietà e 3 ai dirigenti.  Aggiungo il 3 all'allenatore allora. 

Condivise nel senso che le cose sono andate più o meno così: "Oh Max, quest'anno nun compriamo nessuno e se arrivano offerte te li vendiamo tutti."... E Max: "Boiadè, okkk però almeno undici lasciatemeli che sennò tocca andà al gabbione per apparare". sefz 

Scherzi a parte, l'input del mercato zero è della proprietà. Per me non è stato necessariamente un male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta sul sostituto a Locatelli era chiaramente una presa in giro per non dire che non ne ha, così come l'evidente balla sul mercato concordato.
Non ha risposto nemmeno su Pogba.

La Juve ha scelto un aziendalista perché raccontasse balle su tutto in modo da non dover rispondere delle proprie mancanze, ecco perchè dei risultati non frega niente a nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per passare a quale modulo? 4-3-3?

Nella mia idea di ignorante osservatore si:

 

Szczesny

 

Cambiaso    Danilo    Bremer    Kostić

 

Locatelli    Fagioli    Rabiot

 

Weah    Vlahović    Chiesa

 

Ecco, uno schieramento del genere mi piacerebbe che venisse quantomeno provato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Nella mia idea di ignorante osservatore si:

 

Cambiaso    Danilo    Bremer    Kostić

 

Locatelli    Fagioli    Rabiot

 

Weah    Vlahović    Chiesa

Kostic e Cambiaso terzini, conoscendo il mister, è una eventualità non realizzabile. Personalmente Cambiaso terzino puro vorrei vederlo ma Kostic e Weah nei ruoli da te selezionati non mi convincono proprio per niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto cosa ha detto il nostro mago della panchina, posso immaginare:

- dobbiamo giocare bene tecnicamente;

- confermare i progressi fatti finora;

- dare seguito al buon allenamento fatto in settima;

- i nostri giovani devono imparare subito perchè la maglia pesa;

- champions conquistata su campo;

- Empoli buona squadra etc etc.

Solite sciocchezze trite e ritrite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

io cmq mi riferivo a nicolussi... dalla conferenza parrebbe che manco di fronte ad un'epidemia di massa dei nostri cc verrebbe preso in considerazione... ma allora mi domando, che lo tenete a fare... ne avete dati via in prestito gratuito tanti... date pure lui e ci togliamo il fastidio.

Ahh ok ok, ma sembrava avesse fatto un buon precampionato, cmq considerando che allegri li inserisce molto ma molto piano, puo essere che cmq più avanti si ritagliarà il suo spazio... il giocare una volta a settimana non aiuta su questo punto  di vista visto che ce poco turn over.... cmq loro li vedono in allenamento e credo capiscano se siano "pronti"... io continuona sperare che ci sia un cambio modulo che magari sacrificherebbe il reparto difensivo forse, ma aiuterebbe di molto centrocampo e attacco... vediamo, troppo poche partite per fare un bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Kostic e Cambiaso terzini, conoscendo il mister, è una eventualità non realizzabile. Personalmente Cambiaso terzino puro vorrei vederlo ma Kostic e Weah nei ruoli da te selezionati non mi convincono proprio per niente. 

L'interpretazione del ruolo di terzino è cambiata; Kostić lo può fare benissimo, Cambiaso può giocare a destra; Weah mi sembra un pò troppo "svagato" per giocare arretrato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

L'interpretazione del ruolo di terzino è cambiata; Kostić lo può fare benissimo, Cambiaso può giocare a destra; Weah mi sembra un pò troppo "svagato" per giocare arretrato

Concordo totalmente su questa osservazione. Però non so se fare il terzo di attacco va bene... Mi sembra, ad oggi, troppo offensivo per fare il terzino e troppo difensivo per fare il terzo d'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Condivise nel senso che le cose sono andate più o meno così: "Oh Max, quest'anno nun compriamo nessuno e se arrivano offerte te li vendiamo tutti."... E Max: "Boiadè, okkk però almeno undici lasciatemeli che sennò tocca andà al gabbione per apparare". sefz 

Scherzi a parte, l'input del mercato zero è della proprietà. Per me non è stato necessariamente un male. 

Con tutte le considerazioni del caso... a volte quello che sembra negativo poi puo rivelarsi invece un bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo.

Ci manca un uomo davanti alla difesa.

Giocherà Locatelli.

Bisogna aspettare Pogbaliu

E d'altra parte cosa può dire?

Lui non cambia mentalità, gli uomini quelli sono.

È più o meno la squadra dell'anno scorso.

Abbiamo in più Vlahovic in meno di Maria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

sono dispiaciuto per i fischi che gli sono stati fatti domenica quando è uscito dal campo, così come ad Alex Sandro

Allora inizia a metterlo in panchina, affidabile cosa, ma affidabile dove, doveee, DOVEEEE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Con tutte le considerazioni del caso... a volte quello che sembra negativo poi puo rivelarsi invece un bene

Ovvio che un po' delusione c'è però sento che in qualche modo potrebbe rivelarsi la scelta giusta per questa sessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una difesa titolare. Ad oggi hanno giocato in difesa Danilo Bremer e Sandro. Domani giocheranno Danilo Bremer e ho il dubbio Sandro gatti.

Ma ci piglia per il xxxx? Domani giocherà Sandro... Lo sanno pure i sassi che Sandro é il suo pupillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il famoso DNA dell'Empoli .sisi

 

Non posso fare a meno di notare le domande dei giornalisti sempre più rivolte a fargli cambiare ruolo ai giocatori:

 

"Fagioli è pronto per fare il regista?"

"Cambiaso può giocare a destra?"

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Concordo totalmente su questa osservazione. Però non so se fare il terzo di attacco va bene... Mi sembra, ad oggi, troppo offensivo per fare il terzino e troppo difensivo per fare il terzo d'attacco. 

Chiaro, per me è preferibile che giochi più avanzato per poterne sfruttare la velocità e quindi la possibilità di arrivare sul fondo e servire assist per la prima punta; restando con una difesa a 3 vorrei vedere uno schieramento con un centrocampista in meno e un giocatore offensivo in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nella mia idea di ignorante osservatore si:

 

Szczesny

 

Cambiaso    Danilo    Bremer    Kostić

 

Locatelli    Fagioli    Rabiot

 

Weah    Vlahović    Chiesa

 

Ecco, uno schieramento del genere mi piacerebbe che venisse quantomeno provato

Se Pioli e Spalletti, gli ultimi 2 tecnici che hanno vinto la serie A, allenassero la Juventus farebbero SICURAMENTE qualcosa di simile.

Calcio moderno e propositivo che mette gli attaccanti nelle condizioni migliori.

 

Ed è così evidente che è il modulo migliore per la rosa attuale.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ovvio che un po' delusione c'è però sento che in qualche modo potrebbe rivelarsi la scelta giusta per questa sessione. 

Credo che la delusione ci sia in tutti noi tifosi e anche le aspettative non sono altissime, perché cmq ti aspetti sempre qualcosina dal mercato... ma alla fine giuntoli è stato di parola, mercato chiuso e mercato chiuso è stato, almeno in entrata.... è stata una scelta della società dopo tante perdite  e senza coppe, ma credo anche che si sia capito, come ha detto allegri, che comprare tanto per comprare non avrebbe avuto senso (vedi lo scorso anno) a sto punto il pensiero comune visto i "pochi soldi" è stato quello di affidarsi ai rientri di giocatori che lo scorso anno non ci sono stati praricamente, ai quali si sono aggiunte delle forze fresche sulle fasce.... diciamo che non è che ci siano tantissimi motivi per essere ottimisti oggi... però spesso succede che quando dall'esterno si hanno poche aspettative, poi alla fine invece si possono avere delle belle sorprese... valuteremo piu avanti... magari appunto recuperare e non vendere i nostri migliori e rimanere cosi, sarà stata la scelta giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Non ho letto cosa ha detto il nostro mago della panchina, posso immaginare:

- dobbiamo giocare bene tecnicamente;

- confermare i progressi fatti finora;

- dare seguito al buon allenamento fatto in settima;

- i nostri giovani devono imparare subito perchè la maglia pesa;

- champions conquistata su campo;

- Empoli buona squadra etc etc.

Solite sciocchezze trite e ritrite.

 

 

Hai dimenticato la parte più importante

"un passettino alla volta"

In due anni avremo fatto forse mezzo metro

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Se Pioli e Spalletti, gli ultimi 2 tecnici che hanno vinto la serie A, allenassero la Juventus farebbero SICURAMENTE qualcosa di simile.

 

Ed è così evidente che è il modulo migliore per la rosa attuale.

 

Il centrocampo è quello che ne gioverebbe di più però cmq i tutti i casi siamo costretti a mettere qualcuno fuori ruolo o cmq adattarsi.... cmq un modulo diverso sarebbe già una base su cui lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

fossi HNC chiederei oggi stesso di esser ceduto .ghgh

secondo me invece bacia per terra per essere stato confermato nei 23 ..altro che 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che comincia almeno ad avere il dubbio su Sandro.

 

Per il resto ha fatto capire che giocheranno mckennie e kostic sugli esterni. 

 

Comunque sulle visite di pogba non ha smentito, da quello che leggo

37 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

fossi HNC chiederei oggi stesso di esser ceduto .ghgh

Io invece no perché conoscendo lo storico infortuni di questa squadra troverà spazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.