Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali Empoli-Juve: "Milik inventa, Miretti ha corsa e tecnica, non molla mai un centimetro, Chiesa il migliore, Vlahovic sbaglia il rigore calciando debolmente"

Post in rilievo

Miretti si muove benissimo, ma non conclude ne come assist ne gol e questo fa la differenza  per un giudizio  negativo.Dite è  giovane,ma noi siamo la Juve x giocare devi essere pronto. Centrocampo  Milan  e  Inter  impressionanti,chi ci mette nella lotta scudetto ci prende x c..o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

lo dico da tempo immemore

peccato che anche lui fa molta fatica a tornare in forma dopo i suoi infortuni

Si è vero, comunque validissimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Tanto comunque Miretti è un pupillo di Allegri e giocherà sempre e comunque.

Oddio che giochi sempre e comunque mi pare un'esagerazione, su 3 partite ha giocato ieri un'ora, con l'udinese un tempo e col bologna è rimasto in panca. E l'anno scorso ha giocato molto all'inizio quando si era con gli uomini contati, e ad inizio stagione era anche tra i più in forma, mentre da metà stagione in poi ha fatto parecchia panca e brevi spezzoni da subentrante. Se guardiamo ai minuti è più pupillo Fagioli visto che ha giocato sensibilmente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti un mistero su alcuni calciatori c'è il massimo della tolleranza su altri non si tollera manco un mezzo passaggio sbagliato 

Miretti magari non sarà un fenomeno ma è un giovane interessante con cui si può lavorare per me pure in futuro quando ( si spera) miglioreremo la rosa a centrocampo Moretti può dire la sua il voto non lo posso dare perché la partita non l'ho vista ma bensì sentita alla radio ma dal commento del radiocronista si evinceva che Moretti era presente ovunque con alcuni errori ma molte cose a detta loro fatte bene a tal punto che a fine partita affermano che signora partita si è fatto stasera Miretti  

Ma alcuni "luminari" hanno già sentenziato che è un bidone non sia mai contraddirli ...🤦

Miretti é un ottimo giocatore, magari giocando in un altro contesto potrebbe rendere molto ma molto di più, purtroppo nella pochezza del nostro gioco fa fatica (come faticherebbe qualsiasi altro giovane)

Io sinceramente l'avrei mandato in prestito, una stagione da titolare e magari essere il riferimento tecnico di una piccola per me l'avrebbero fatto crescere molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Solo qui dentro Miretti viene considerato un bidone 

Infatti anche ieri ha fatto una partita penosa. 2 cose giuste e 10 cacate da dilettante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Solo qui dentro Miretti viene considerato un bidone 

Non è un bidone, ma Allegri l'ha sostituito con Pogba. Non ha giocato bene, secondo me: è spesso lento nel girarsi e perde palloni pericolosi a centrocampo. Voto: 5.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è uguale all'anno scorso, mi fa ridere quando leggo sui giornali che bisogna migliorare per essere da scudetto... Miretti non sarà mai Pogba, Locatelli non sarà mai Marchisio, Chiesa non sarà mai un 10 e Vlahovic non sarà mai Haaland, ma nemmeno Icardi...solo Chiesa, nel suo ruolo naturale è e sarà da Juve. E Pogba se il fisico glielo consente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wmichel ha scritto:

Miretti è un bidone, ieri è stato a tratti imbarazzanti. Un 7 in pagella è un'offesa all'intelligenza e una presa per il chiulo da parte dei media.

Bha non esageriamo ha fatto una discreta partita, tra l'altro due splendide ripartenze una del limite dell'area per poi allargare su McK che fa un cross moscio e l'altra su pallone recuperato da lui con Rabiot che si incespica... Ha sbagliato uno stop a seguire mentre correva all'indietro (li magari anche il passaggio non é stato ottimale) , gli hanno soffiato una palla mentre decideva che farci e a sbagliato una palla verso Vlahovic data con un esterno che non ho capito... Quindi parliamo di 3 errori in 45 minuti... 

Tra l'altro ha anche dato una bella palla a Vlahovic che ha messo fuori di testa.

Tutto sommato considerando che la partita l'hai vinta che ne Rabiot, ne Locatelli hanno fatto meglio di lui (almeno nel primo tempo) e considerando che ha 20 anni appena compiuti, forse un 7 no ma un 6.5 ci stava tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ieri sera non male in fase offensiva...ma spero di NON vederlo mai più così fuori ruolo...era PALESE soprattutto in fase difensiva.

E andata bene che c'era l'Empoli...ma il motto di Moggi"metti un giocatore fuori ruolo e renderà in media stagionale il 60% invece dell'80% nel suo ruolo quando va bene perché e naturale sia così,con Lippi cercavamo di evitare questi equivoci tattici" non lo ascolta più nessuno?

Purtroppo la realtà e che non abbiamo nessuno di ruolo (anche Weah é un fuori ruolo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Purtroppo la realtà e che non abbiamo nessuno di ruolo (anche Weah é un fuori ruolo) 

Perché bisognerebbe fare il 4/3/3 visto che gli uomini per farlo li abbiamo...ma qualcuno non ci sente da quell'orecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Il texano ,al massimo si deve accomodare in panchina, non serve a niente, dove lo metti , non serve a niente, ne carne ne pesce... sta diventando una tassa come Sandro...

Lo adora il mister ed è ciò che conta. McKennie è il secondo titolare dopo Rabiot. Dobbiamo farcene una ragione e pagare questa tassa per almeno altri 2 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché bisognerebbe fare il 4/3/3 visto che gli uomini per farlo li abbiamo...ma qualcuno non ci sente da quell'orecchio. 

La rosa é carente.... Se sposti Danilo terzino dei centrali che abbiamo il migliore sul centro sinistra é Rugani ... Cambiasso terzino a 4 é tutto da scoprire e Weah gli ultimi 3 anni ha fatto 8 gol (l'ultimo 0...) non sono proprio numeri da ala titolare nella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti diventerà un gran bel giocatore. È giovanissimo e ha un potenziale enorme.

2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Miretti è uguale all'anno scorso, mi fa ridere quando leggo sui giornali che bisogna migliorare per essere da scudetto... Miretti non sarà mai Pogba, Locatelli non sarà mai Marchisio, Chiesa non sarà mai un 10 e Vlahovic non sarà mai Haaland, ma nemmeno Icardi...solo Chiesa, nel suo ruolo naturale è e sarà da Juve. E Pogba se il fisico glielo consente. 

Ci sono calciatori che esplodono a 20 anni e poi a 30 fanno pietà (Pogba) e poi ci sono altri che a 20 anni sono discreti e a 30 anni diventano devastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Guidoss ha scritto:

Bha non esageriamo ha fatto una discreta partita, tra l'altro due splendide ripartenze una del limite dell'area per poi allargare su McK che fa un cross moscio e l'altra su pallone recuperato da lui con Rabiot che si incespica... Ha sbagliato uno stop a seguire mentre correva all'indietro (li magari anche il passaggio non é stato ottimale) , gli hanno soffiato una palla mentre decideva che farci e a sbagliato una palla verso Vlahovic data con un esterno che non ho capito... Quindi parliamo di 3 errori in 45 minuti... 

Tra l'altro ha anche dato una bella palla a Vlahovic che ha messo fuori di testa.

Tutto sommato considerando che la partita l'hai vinta che ne Rabiot, ne Locatelli hanno fatto meglio di lui (almeno nel primo tempo) e considerando che ha 20 anni appena compiuti, forse un 7 no ma un 6.5 ci stava tranquillamente

Vabè, ovviamente tutte le opinioni sono legittime, si possono condividere o meno, però ti chiedo, se non giocasse nella Juventus lo giudicheresti un elemento che si discosta dalla mediocrità? Insomma tutto mi sembra fuorché quel predestinato che viene raccontato sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che mettono faccine perculanti alle opinioni altrui che problemi hanno?

Oltre a non saper sostenere una discussione nel merito ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha vent'anni, compie delle ingenuità ma tatticamente insegna a stare in campo a diversi colleghi più maturi, diamogli tempo per crescere, il titolare di quel ruolo dovrebbe essere un altro ma viene posto altrove con mansioni che non gli competono e questa non è colpa sua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Miretti diventerà un gran bel giocatore. È giovanissimo e ha un potenziale enorme.

Ci sono calciatori che esplodono a 20 anni e poi a 30 fanno pietà (Pogba) e poi ci sono altri che a 20 anni sono discreti e a 30 anni diventano devastanti.

Miretti ha buona qualità ma non la maturità per esprimerla, lo avrei dato in prestito a una provinciale per farlo giocare titolare per un anno.

Credo sia rimasto perchè ha lo stipendio basso quando non siamo riusciti ad arrivare  a vari centrocampisti come Milinkovic, Samardzic, Frattesi, Lindstrom.

Il problema di questa squadra costruita per risparmiare e arrivare in qualche modo al quarto posto è che mancano figure chiave come il regista, abbastanza esterni per cambiare modulo e mantenerlo e giocatori che siano una sicurezza in determinati ruoli...e siamo quì a sperare che Miretti migliori, Weah migliori,Locatelli migliori, Vlahovic migliori, Chiesa impari a fare la seconda punta e Sandro non faccia errori...troppe magagne per esaltarsi e sperare nel miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2023 Alle 10:44, qezo ha scritto:

Lo penso anche io.

Miretti ha sviluppato un'ansia che secondo me prima non aveva (nelle sue partite iniziali non sbagliava uno stop o un passaggio). In questo momento quando ha la palla tra i piedi tante volte gli si annebbia il cervello e non riesce a fare quello che vorrebbe, ma inizialmente non era così e infatti questo è il motivo per il quale continuo ancora a credere in lui. Se riesce a superare questo problema non lo levi dal campo, ma fino ad allora sarà un calciatore che ci farà dispiacere e arrabbiare molto. Purtroppo.

questo sai perchè? 

Perchè ci sono fenomeni come alcuni che ho letto qui dentro che non hanno un MINIMO di tolleranza e pazienza con una ragazzo che deve crescere. 

E deve farlo non all'ombra di campioni, ma di giocatori normali, in una squadra normale a cui è rimasto solo il blasone, che però pesa una tonnellata.

 

Magari 20 o 30 anni fa l opinione dei capiscioni da bar non avrebbe pesato piu di tanto, ma con l'avvento dei dannatissimi smartphone e social ogni idiota può permettersi di vomitare il suo odio e la sua supponenza gratis, e le parole rimbombano.

 

Rimbombano e arrivano alle orecchie degli interessati, i quali giocano male, si fanno prendere dall'ansia nei casi piu lievi.

 

Nei casi piu gravi piombano anche in crisi depressive, come successo ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Guidoss ha scritto:

La rosa é carente.... Se sposti Danilo terzino dei centrali che abbiamo il migliore sul centro sinistra é Rugani ... Cambiasso terzino a 4 é tutto da scoprire e Weah gli ultimi 3 anni ha fatto 8 gol (l'ultimo 0...) non sono proprio numeri da ala titolare nella juve

La rosa c'è volendo...manca l'idea di chi sta' in panca nell'effettuarlo,non l'ha mai fatto neanche con Di Maria,Vlahovic e Cuadrado nei ruoli giusti,quest'anno poi l'ha detto sin da subito che userà il 352 tutta la stagione.

433

Chiesa  Vlahovic(milk,kn)   Whea(Mckny)

                              

Kostic(Iling)  Pogba(Rabt)Fagio(Loc)

 

 

Sandr(cambs) Bremer Gatti(Ruga) Danilo

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nedved666 ha scritto:

Miretti ha buona qualità ma non la maturità per esprimerla, lo avrei dato in prestito a una provinciale per farlo giocare titolare per un anno.

Credo sia rimasto perchè ha lo stipendio basso quando non siamo riusciti ad arrivare  a vari centrocampisti come Milinkovic, Samardzic, Frattesi, Lindstrom.

Il problema di questa squadra costruita per risparmiare e arrivare in qualche modo al quarto posto è che mancano figure chiave come il regista, abbastanza esterni per cambiare modulo e mantenerlo e giocatori che siano una sicurezza in determinati ruoli...e siamo quì a sperare che Miretti migliori, Weah migliori,Locatelli migliori, Vlahovic migliori, Chiesa impari a fare la seconda punta e Sandro non faccia errori...troppe magagne per esaltarsi e sperare nel miracolo. 

Non credo che la soluzione migliore sia sempre quella di dare in prestito i giovani per farsi le ossa. Anzi, a volte è proprio nelle squadre minori che si perdono e non riescono più ad emergere e rimangono giocatori anonimi. Se il ragazzo ha personalità e potenzialità deve saperle tirar fuori proprio nelle squadre importanti. Credo che quest'anno sarà per lui molto importante per capire se è da Juve. L'anno scorso secondo me fa poco testo, soprattutto perché Allegri ha dovuto inserirlo nella mischia di botto a causa dei continui infortuni, e Miretti è stato costretto a barcamenarsi come poteva in una rosa già di per sé deficitaria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.