Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, è già futuro. Il tecnico sempre più centrale: rivuole il sì di Rabiot. Adrien ha prolungato a giugno per un anno. I bianconeri lavorano per un intesa più lunga"

Post in rilievo

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah be trovami un allenatore che non sia stato esoneraro in carriera o allontanato a fine stagione....  negli anni ha dimostrato sia di vincere che rimanere al vertice... poi ripeto sono stati esonerati tanti altri allenatori e non è pensabile non possa succedere che sia a stagione in corso o a fine stagione....

No no no no..non girare la frittata..il discorso era un altro e l appunto sugli esoneri era per ricordare che non e' come dicevi tu nel tuo post iniziale

Tra l altro pure l anno scorso prima della sosta sarebbe stato esonerato se non fosse stato per il suo contratto oneroso.Ed e' bene ricordare che la stagione era gia andata prima della penalita che paradossalmente ha riunito il gruppo favorendo il filotto premondiale...filotto prima del quale molti allegriani gia sentenziavano sul fatto che lui poverino  con questa squadra scarsa di piu non poteva fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2023 Alle 07:54, saxon ha scritto:

Se entriamo in Champions (e non vedo come potremmo fallire), è molto probabile 

Allora spero nel 5to posto 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Allegri è un allenatore ideale per le società perché garantisce sempre risultati minimi accettabili. E perché di solito non ha grandi richieste sul mercato. In campionato, essendo una corsa a tappe, ciò che conta è la regolarità e in questo senso meglio 5 vittorie orribili per 1 a zero, che 3 vittorie per 5 a zero e 2 sconfitte. Allegri con il suo modo di giocare privo di rischi, raramente ha picchi ma assicura continuità di risultati per questo motivo anche in una stagione negativa arriva sempre in zona Champions. 

In questo senso l'ho sempre giudicato un capello 2.0 e vedo che non sono l'unico a farlo

Ovviamente per noi tifosi vedere le partite è spesso uno strazio, ma alla società questo frega poco. E in un momento di crisi nei conti, frega ancora meno. Aggiungo che probabilmente per la Juve è meglio per un paio di anni limitarsi ad arrivare nelle prime 4,così si riducono i costi. Se allegri vincesse lo scudetto sarebbe quasi peggio perché poi molti giocatori vorrebbero un aumento ecc 

Tesi interessante, ma che prospettiva triste..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, kaedes ha scritto:

Nella mediocrità generale ho iniziato anche a cambiare idea su Rabiot devo dire.

Per me è proprio uno dei simboli di questa mediocrità 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Adrien Rabiot ... neanche stessimo parlando di chissà chi 

 

... il tutto per la serie " chi si accontenta gode "... ma ... perciò che può valere il mio

punto di vista, e cioè, zero, da " juventino " di lunghissima data quale sono ( fin da 

quando la " sfera " .. ergo .. " pallone " .. era di vero cuoio con robuste cuciture che

andavano ammorbidite con " grasso di bue " ) non mi accontento e men che meno godo ..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabe è evidente che in questo periodo storico la Juve non si può permettere l'esonero di Allegri
Come non si è potuta permettere di fare un mercato estivo degno di tale nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

No no no no..non girare la frittata..il discorso era un altro e l appunto sugli esoneri era per ricordare che non e' come dicevi tu nel tuo post iniziale

Tra l altro pure l anno scorso prima della sosta sarebbe stato esonerato se non fosse stato per il suo contratto oneroso.Ed e' bene ricordare che la stagione era gia andata prima della penalita che paradossalmente ha riunito il gruppo favorendo il filotto premondiale...filotto prima del quale molti allegriani gia sentenziavano sul fatto che lui poverino  con questa squadra scarsa di piu non poteva fare

 

Giro la frittata sei tu che devi per forza arrivare alla conclusione che allegri è scarso e giri le cose.... allegri nella sua carriera ha portato sempre le sue squadre in zone alte della classifica sia che erano favorite sia come in questi anni che non lo erano quindi rimane affidabile da questo punto di vista... pi gli esoneri quelli veri e non quelli che qualcuno auspicava sono arrivati e probabilmente arriveranno ancora come qualsiasi allenatore... poi va be ti ricordo che il filotto di vittorie è stato fatto prima della penalizzazione che ci è stata inflitta a gennaio e cmq nonostante tutto la champions è stata fallimentare ma in campionato siamo arrivati terzi..... cmq se devi ribattere volendo arrivare a concludere  che a te allegri non piace ed è scarso a prescindere, inutile discutere, visto che io ho scritto il primo post all'inizio abbastanza comprensibile e non ne stavo facendo una questione ne di pro e contro ne di piacere o non piacere, costatavo solo le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società vuole guadagnare qualcosa dalla vendita dei propri giocatori la prima cosa che deve fare è cambiare allenatore.

Allegri non ha mai aumentato il valore economico di un proprio tesserato e proprio per questo motivo non si riesce a ricavarci nulla.

Poi, certo, se nella società sono masochisti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Giro la frittata sei tu che devi per forza arrivare alla conclusione che allegri è scarso e giri le cose.... allegri nella sua carriera ha portato sempre le sue squadre in zone alte della classifica sia che erano favorite sia come in questi anni che non lo erano quindi rimane affidabile da questo punto di vista... pi gli esoneri quelli veri e non quelli che qualcuno auspicava sono arrivati e probabilmente arriveranno ancora come qualsiasi allenatore... poi va be ti ricordo che il filotto di vittorie è stato fatto prima della penalizzazione che ci è stata inflitta a gennaio e cmq nonostante tutto la champions è stata fallimentare ma in campionato siamo arrivati terzi..... cmq se devi ribattere volendo arrivare a concludere  che a te allegri non piace ed è scarso a prescindere, inutile discutere, visto che io ho scritto il primo post all'inizio abbastanza comprensibile e non ne stavo facendo una questione ne di pro e contro ne di piacere o non piacere, costatavo solo le cose

La serie a negli ultimi anni e piena di allenatori che possono garantirti un posto ai vertici..pagati molto meno

Dai dimmi quali sono ste annate in cui non era favorito ed e arrivato ai vertici..ti ricordo che lui stesso gli ultimi due anni si metteva tra i favoriti parlando di scudetto..quest anno viste le scottature ha abbassato il tiro...un bluff grande quanto una casa secondo me

Comunque se ti fa piacere sapere come la penso su allegri l ho scritto credo gia un paio di volte..allenatore mediocre e sopravalutato..ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne liberiamo più

 

Di entrambi

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vabe è evidente che in questo periodo storico la Juve non si può permettere l'esonero di Allegri
Come non si è potuta permettere di fare un mercato estivo degno di tale nome

Exor potrebbe pagarne 15 di allegri

 

C'è altro sotto, secondo me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non ce ne liberiamo più

 

Di entrambi

Exor potrebbe pagarne 15 di allegri

 

C'è altro sotto, secondo me 

vabe se crediamo ancora alla storiella che Exor potrebbe comprarsi tutta la Serie A, il City, il Psg, ecc...
 

non possono buttare soldi a caso, ci sono bilanci da far tornare e i bilanci evidentemente dicono che la Juve economicamente in questo momento è con le pexxe al c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Tesi interessante, ma che prospettiva triste..... 

Stiamo tornando simpatici come ai tempi di blanc. Tieni conto che in fondo anche il primo scudetto fu casuale, la società aveva messo in conto di vincerlo entro 3 anni.. Poi conte bruciò le tappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non ce ne liberiamo più

 

Di entrambi

Exor potrebbe pagarne 15 di allegri

 

C'è altro sotto, secondo me 

Sono daccordo, ma credo che sotto ci sia "poco". Credo che noi per John siamo poco più che un fastidio e quindi una Juve che non chiede nulla e non rompe è un'ottima cosa. Zona champions per tenere buoni i conti e niente di più per loro sarebbe la situazione migliore secondo me.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mauri111 ha scritto:

La serie a negli ultimi anni e piena di allenatori che possono garantirti un posto ai vertici..pagati molto meno

Dai dimmi quali sono ste annate in cui non era favorito ed e arrivato ai vertici..ti ricordo che lui stesso gli ultimi due anni si metteva tra i favoriti parlando di scudetto..quest anno viste le scottature ha abbassato il tiro...un bluff grande quanto una casa secondo me

Comunque se ti fa piacere sapere come la penso su allegri l ho scritto credo gia un paio di volte..allenatore mediocre e sopravalutato..ciao

Partendo dall'ultima frase si capisce che parli in malafede...ciao ciao.tieniti le convinzioni tutte tue 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nord est ha scritto:

Non ce ne liberiamo più

 

Di entrambi

Exor potrebbe pagarne 15 di allegri

 

C'è altro sotto, secondo me 

Exxor è una multinazionale e le multinazionali non buttano soldi nel wc. Fa i conti e se un investimento non rende lo taglia o perlomeno ridimensiona i costi. Dopo aver bruciato 700 milioni di ricapitalizzazione è ovvio che Elkann, che non è un filantropo, ma un finanziere non ne voglia buttare altri. Ringraziamo che ci regali 45 milioni annui con la sponsorizzazione jeep, altri soldi buttati perché non credo proprio che la sponsorizzazione porti ad un incremento di vendite per stellantis. 

Comunque siamo fortunati perché moggi non ha mai ricevuto una lira dal gruppo fiat.. Semplicemente lui e giraudo erano dei dirigenti fenomenali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

Allegri è un allenatore ideale per le società perché garantisce sempre risultati minimi accettabili. E perché di solito non ha grandi richieste sul mercato. In campionato, essendo una corsa a tappe, ciò che conta è la regolarità e in questo senso meglio 5 vittorie orribili per 1 a zero, che 3 vittorie per 5 a zero e 2 sconfitte. Allegri con il suo modo di giocare privo di rischi, raramente ha picchi ma assicura continuità di risultati per questo motivo anche in una stagione negativa arriva sempre in zona Champions. 

In questo senso l'ho sempre giudicato un capello 2.0 e vedo che non sono l'unico a farlo

Ovviamente per noi tifosi vedere le partite è spesso uno strazio, ma alla società questo frega poco. E in un momento di crisi nei conti, frega ancora meno. Aggiungo che probabilmente per la Juve è meglio per un paio di anni limitarsi ad arrivare nelle prime 4,così si riducono i costi. Se allegri vincesse lo scudetto sarebbe quasi peggio perché poi molti giocatori vorrebbero un aumento ecc 

Spero tu stia scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Mauri111 said:

La serie a negli ultimi anni e piena di allenatori che possono garantirti un posto ai vertici..pagati molto meno

Dai dimmi quali sono ste annate in cui non era favorito ed e arrivato ai vertici..ti ricordo che lui stesso gli ultimi due anni si metteva tra i favoriti parlando di scudetto..quest anno viste le scottature ha abbassato il tiro...un bluff grande quanto una casa secondo me

Comunque se ti fa piacere sapere come la penso su allegri l ho scritto credo gia un paio di volte..allenatore mediocre e sopravalutato..ciao

sta cosa che non si possa giocare a pallone senza Allegri è veramente stucchevole. Purtroppo non solo la società, ma anche un sacca cospicua di tifosi sono accecati dai ricordi. Considerando inoltre che i suddetti non seguono il calcio oltre alla Juve, è difficile convincerli dell'esistenza di allenatori eccellenti col patentino al di fuori del loro idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

sta cosa che non si possa giocare a pallone senza Allegri è veramente stucchevole. Purtroppo non solo la società, ma anche un sacca cospicua di tifosi sono accecati dai ricordi. Considerando inoltre che i suddetti non seguono il calcio oltre alla Juve, è difficile convincerli dell'esistenza di allenatori eccellenti col patentino al di fuori del loro idolo.

Il problema è che se leggeste bene i post, ogni tanto potreste vedere che oltre a gidudicare allegri qualcuno ha scritto e sottolineato che esistono tanti altri bravi allenatori e di certo allegri non è eterno sulla nostra panchina ed è quello che avevo scritto io nei primi post dove l'utente che hai citato ha poi risposto cercando solo di screditare, perché fare un analisi oggettiva, come qualcuno che anche non stima allegri fa nel forum, non  riesce a tutti, perché è piu facile buttarla in caciara e parlare male di allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo per la Juve da ben oltre sessant'anni, ma non ho mai tifato per i suoi allenatori; se la squadra si esprimeva discretamente bene li elogiavo, in caso contrario esprimevo la mia contrarietà, però senza pesantezze o peggio e questo lo faccio pure oggi, ove mi limito ad esprimere unicamente la mia opinione sul soggetto in questione.

Va anche detto che se la squadra comunque vince, poi pure quello che non piace torna buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, freste ha scritto:

Spero tu stia scherzando...

Ahimè no.. Siamo tornati simpatici come ai tempi di blanc e allegri è l'allenatore giusto per il progetto di riduzione dei costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.