Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Buon compleanno Stadium! La casa bianconera compie 12 anni, la squadra si augura torni l'uomo in più come agli inizi a partire dalla sfida con la Lazio"

Post in rilievo

Se ripenso a quell'anno, ricordo che ero convinto che fosse il passo decisivo verso la rinascita della Juventus (e lo fu), dopo il 2006 mai avrei pensato che la società si sarebbe di nuovo fatta prendere a pesci in faccia da questo sistema marcio. Purtroppo non è stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza non avere più uno stadio di casa, gli unici nel mondo

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoSka ha scritto:

Beh, è appena fuori dalla tangenziale, no?

Se ci arrivi in auto sono d'accordo con te,se ci devi arrivare con i mezzi dal centro di Torino vedrai che cambi idea

2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

 

Se i cori facessero vincere partite e campionati Roma e Napoli avrebbero più scudetti di quelli che hanno

Solita retorica...

Nel post covid, sinceramente, (anche se non lo sarai lo so) con la Curva non avremmo vinto determinate partite con Empoli, Sassuolo, Bologna??ecc ecc perché cè ne una sfilza...

No??? Allora tenetevi il cimitero e cantate almeno a tempo l inno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abitassi a Torino " metterei le tende fuori dallo stadio" invece mi devo accontentare  di vedere la Juve quando viene al Dallara.

Forza!!! Recuperiamo un po' di tifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

quelli che impongono il silenzio

Ancora un esempio di chi non sa parla... la grande maggioranza di quelli che oggi sono in curva non VOGLIONO cantare, neanche sotto tortura. Sono gente da tribuna che si sono spostati in sud perché la est costa troppo... A loro sta bene il teatro, solo uno che non ci ha mai messo piede può non sapere questa cosa. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'unico rammarico non averlo fatto monumentale da 80/90.000 posti. Lo avrebbero riempito. In stile Tottenham

Non esageriamo, quei numeri li avrebbe fatti solo in alcuni big match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kociss1977 ha scritto:

mi dispiace ma, per essere uno stadio di costruzione recente, è uno stadio mediocre, con l'entrata principale inguardabile (sembra fatta a caso dal vetraio, invece che progettata), oltreché troppo piccolo (50/55 mila sarebbe stato l'ideale).

Se lo paragoni ad altri stadi europei non c'è confronto, conta anche che sarà cosra 130 milioni, gli altri ne hanno spesi 300 o 500 ...non è proprio uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Solita retorica...

Nel post covid, sinceramente, (anche se non lo sarai lo so) con la Curva non avremmo vinto determinate partite con Empoli, Sassuolo, Bologna??ecc ecc perché cè ne una sfilza...

No??? Allora tenetevi il cimitero e cantate almeno a tempo l inno

Non ho capito bene cosa ci fosse nel mio messaggio da dover essere cancellato ma pazienza.

Per il resto più che solita retorica direi solita solfa:tu credi di vincere le partite cantando io penso che il pubblico non fa goal...direi che possiamo tranquillamente rimanere ognuno della sua idea...magari lasciando stare i cimiteri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ricordo del primo anno dello stadium 

 

Non avevamo cartelloni di pubblicità nel cemento tra le gradinate 

L'arrivo di Marotta con la multipla con pogba

Il tentativo di un tifoso di colpire un giocatore del bologna dopo il goal 🤣da li la sicurezza e decuplicata

Il momento che iniziai ad essere un capo unità e tutte le problematiche attorno 

I ragazzini che si spacciarono per primavera del palermo, sgamati subito 

Le minacce degli ultras se non entravano aggratis hauahau

Ricordo quando da steward mi innervosii contro un tifoso del milan e gli dissi mo mi levo la pettorina 🤣

I tifosi della roma che si arrampicato sui cornicioni e come squadra speciale e buttarli proprio giù 🤣

I controlli all entrata nemmeno che all aeroporto 🤣

La scorta ai giocatori e il levare le persone attaccate alle macchine come ventose 🤣

 

E  altri 1000 bellissimi ricordi... 

 

Ma quando entrai nello stadio nella squadra jolly quindi libero di muovermi tra un settore all altro.. E ricordo mi mandarono in campo... e entrando dal sottopassaggio dei colleghi vigili del fuoco e primo soccorso... sbucai in mezzo a 40000 leoni.. Non ho pianto per essere professionale ma e stato il momento più toccante della mia vita 

 

 

Ricordo un appuntamento a cui ero in ritardo e andammo in coppa Italia con un 2 a 2 con la roma ai supplementari... Feci di tutto per svignarmena

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visibilità ottima, i primi anni sono stati bellissimi con la squadra che volava spinta dagli Ultras.

Pero se mi costringono ad andare a teatro preferisco il Delle Alpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei ricordi anche nell'anno della sua costruzione... Le polemiche sulla copertura strallata e i tiranti, le foto su skyscrapercity... Ottimo rapporto qualità/prezzo, tralaltro aggiungendo negli anni successivi training camp, hotel e via discorrendo. L'avessero fatto da 50.000 spettatori sarebbe stato perfetto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodici anni raga, ma vi rendete conto? 

Ero in procinto di ripetere il terzo superiore, e pochi mesi più tardi mi sarei fidanzato con una ragazza (ahimé milanista) al quale misi subito in chiaro il mio amore verso i colori bianconeri.

 

Ad ogni goal vedevo il suo viso imbarazzato e attonito per le mie, forse, reazioni esagerate al limite della decenza, passando per quelli di Matri, Tevez, Cristiano e Dusan.

 

L'anno scorso l'ho sposata, continuiamo a vedere partite insieme, e credo che ad ogni goal, anche se non lo da a vedere, in fondo in fondo sia contenta anche lei.

 

Scusate il mio OT ma mi è salita la nostalgia. 

 

Auguri alla nostra bellissima casa .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Un gioiello moderno di proprietà in un paese dove costruire qualcosa di nuovo è una chimera... peccato per la situzione tifo, la delinquenza deve restare fuori ma un compromesso per farlo tornare "caldo" servirebbe....

Basta che la società faccia un ultras club ufficiale lasciando fuori i facinorosi e li metta in un settore riservato dove possono sbandierare senza rompere le scatole a chi vuole vedere interamente la partita senza avere una bandiera davanti. Gli ultras non sono tutti delinquenti. Bisogna lasciare fuori solo gli elementi marci. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Non ho capito bene cosa ci fosse nel mio messaggio da dover essere cancellato ma pazienza.

Per il resto più che solita retorica direi solita solfa:tu credi di vincere le partite cantando io penso che il pubblico non fa goal...direi che possiamo tranquillamente rimanere ognuno della sua idea...magari lasciando stare i cimiteri 

Aiuta a fare gol. Aiuta a non mollare  aiuta a spronare. Aiuta a incutere timore agli avversari. Cè una seconda via però 11 mbappè

38 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Basta che la società faccia un ultras club ufficiale lasciando fuori i facinorosi e li metta in un settore riservato dove possono sbandierare senza rompere le scatole a chi vuole vedere interamente la partita senza avere una bandiera davanti. Gli ultras non sono tutti delinquenti. Bisogna lasciare fuori solo gli elementi marci. 

Non è la stessa cosa. Saremo derisi comunque. Infatti a parte il real non cè l ha nessuno. Non puoi contestare, non puoi fare niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Se lo paragoni ad altri stadi europei non c'è confronto, conta anche che sarà cosra 130 milioni, gli altri ne hanno spesi 300 o 500 ...non è proprio uguale

all'estero (in italia è un museo dell'horror) faccio fatica a trovare squadre, anche con bacino d'utenza neanche minimamente paragonabile al nostro, con stadi così inadeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Aiuta a fare gol. Aiuta a non mollare  aiuta a spronare. Aiuta a incutere timore agli avversari. Cè una seconda via però 11 mbpappe

Non è la stessa cosa. Saremo derisi comunque. Infatti a parte il real non cè l ha nessuno. Non puoi contestare, non puoi fare niente 

Guarda io rispetto il tuo modo di vedere le cose ma non sono assolutamente d'accordo...è un discorso che al massimo può avere una qualche valenza nei campetti delle serie inferiori con la gente appesa alle recinzioni con poca tutela dalle forze dell'ordine come si faceva una volta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'unico rammarico non averlo fatto monumentale da 80/90.000 posti. Lo avrebbero riempito. In stile Tottenham

Non esageriamo, l'ideale sarebbe stata una capienza sui 55.000 spettatori

 

Il Delle Alpi aveva una capienza di 70.000 posti e raramente fu sold-out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.