Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Kjaergaard: "È pazzesco essere accostato alla Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ma quel giocatore che mi pare arrivasse sempre da quelle parti, che a 16 anni era già un mezzo fenomeno e che poi se lo comprò il Real Madrid...che fine ha fatto? Non ricordo il nome adesso.. 

Ma l'ha preso o era un semplice interessamento? Non ricordo neppure io un trasferimento concretizzatosi, mentre ricordo l'interesse del Real per alcuni giocatori del Salisburgo (es. Sesko).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ma quel giocatore che mi pare arrivasse sempre da quelle parti, che a 16 anni era già un mezzo fenomeno e che poi se lo comprò il Real Madrid...che fine ha fatto? Non ricordo il nome adesso.. 

Se parli di Ødegaard era norvegese,  venduto all'Arsenal dal Real (forse non l'hanno valorizzato e aspettato ma a cc non possono lamentarsi di certo sefz)

Però forte forte .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Chi E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'irreprensibile Soren Kiaergaard. Non sapevo giocasse a calcio. 

Aut Aut gran libro. Lo facevo più vecchio però. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ma quel giocatore che mi pare arrivasse sempre da quelle parti, che a 16 anni era già un mezzo fenomeno e che poi se lo comprò il Real Madrid...che fine ha fatto? Non ricordo il nome adesso.. 

Odegaard,norvegese, ora è tra i pilastri dell’Arsenal  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono danese e non l' ho mai sentito nominare.... Ma ammetto che ormai seguo solo la Juve. Il resto non mi interessa piu', perche' dopo le ultime vicende il calcio non mi piace piu'. Ormai seguo quasi solo il ciclismo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate ma quel giocatore che mi pare arrivasse sempre da quelle parti, che a 16 anni era già un mezzo fenomeno e che poi se lo comprò il Real Madrid...che fine ha fatto? Non ricordo il nome adesso.. 

Se ti riferisci a  Odegaard gioca ora nell'Arsenal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

24 anni, veramente forte. Prezzo altissimo.

Si, la stagione alla Real Sociedad in prestito è stata decisiva per la sua carriera , e Kubo sembra stia ripercorrendo la stessa strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, la stagione alla Real Sociedad in prestito è stata decisiva per la sua carriera , e Kubo sembra stia ripercorrendo la stessa strada 

Non lo conosco ma mi fido. Seguo solo la Juve, la Premier e la Ligue 1. Bundes e Liga non mi attraggono per qualche motivo. Leggo che è un mancino di 22 anni che gioca prevalentemente sulla dx a piede invertito. Un Berardi che non viene dalla Sila ma dal monte Fuji...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Non lo conosco ma mi fido. Seguo solo la Juve, la Premier e la Ligue 1. Bundes e Liga non mi attraggono per qualche motivo. Leggo che è un mancino di 22 anni che gioca prevalentemente sulla dx a piede invertito. Un Berardi che non viene dalla Sila ma dal monte Fuji...

Tutto bellissimo, sopratutto il paragone tra la Sila e il monte Fuji 😂 no più che altro hanno una storia simile, entrambi arrivati al Real da giovanissimi come futuri fenomeni della propria nazionale , poi poco spazio e prestito a San Sebastian dove esplodono … ecco non mi meraviglierebbe vedere il anche il giapponese in premier la prossima stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Il problema è che se è buono e farà una buona stagione è probabile che non avremo abbastanza soldi

per prenderlo la prossima estate..

Dipende anche dalla sua situazione contrattuale, se é in scadenza....o mancano due anni, nn rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma l'ha preso o era un semplice interessamento? Non ricordo neppure io un trasferimento concretizzatosi, mentre ricordo l'interesse del Real per alcuni giocatori del Salisburgo (es. Sesko).

 

6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se parli di Ødegaard era norvegese,  venduto all'Arsenal dal Real (forse non l'hanno valorizzato e aspettato ma a cc non possono lamentarsi di certo sefz)

Però forte forte .sisi

 

 

6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Odegaard,norvegese, ora è tra i pilastri dell’Arsenal  

 

5 ore fa, juppy1983 ha scritto:

Se ti riferisci a  Odegaard gioca ora nell'Arsenal 

Si esatto...proprio lui..grazie  .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, ArturoFCML93 said:

Perfetto, lo metteremo terzino .sisi 

Guarda che il Trap Marrocchi lo ha messo sul serio terzino in una semifinale di Copla Uefa vinta col PSG. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è pieno di giocatori e di opportunità,fissarsi sempre sui soliti nomi non ha proprio senso. Tenere giocatori per anni ed anni e strapagarli andava bene ai tempi di Boniperti,adesso il ricambio ,con l'arrivo degli africani,è diventato molto più rapido.Inoltre i giocatori durano di norma anche di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.