Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Fagioli: "Pronti per la partita con la Lazio, Allegri ci ha chiesto di tornare in Champions. Futuro? Voglio rimanere alla Juve"

Post in rilievo

Lancio la (ormai) frequente provocazione: Immaginate quest'organico con un' altra maglia e sinceramente indicate l'obiettivo realistico che può prefissarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Lancio la (ormai) frequente provocazione: Immaginate quest'organico con un' altra maglia e sinceramente indicate l'obiettivo realistico che può prefissarsi.

Cioè i 24 indossano una casacca giallorossa, biancoceleste, rossonera, e io, tifoso neutrale, dovrei pronosticare dove potrebbe arrivare questo stesso organico?

Quarto-quinto posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cioè i 24 indossano una casacca giallorossa, biancoceleste, rossonera, e io, tifoso neutrale, dovrei pronosticare dove potrebbe arrivare questo stesso organico?

Quarto-quinto posto.

Mia identica previsione (più quinto che quarto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Lancio la (ormai) frequente provocazione: Immaginate quest'organico con un' altra maglia e sinceramente indicate l'obiettivo realistico che può prefissarsi.

 

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cioè i 24 indossano una casacca giallorossa, biancoceleste, rossonera, e io, tifoso neutrale, dovrei pronosticare dove potrebbe arrivare questo stesso organico?

Quarto-quinto posto.

Eh ma dimenticate di cambiare l’allenatore…😉

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sarebbe meglio non parlare, ma lavorare sul campo per fare fiato e non in aula per la tattica e la strategia.

Non so se la nostra rosa sia da scudetto o da metà classifica, so che è quella che costa più di tutte in Italia.

L'allenatore nostro, il più pagato in Italia, è ormai al terzo anno, dopo due anni brutti in Italia e vergognosi in Europa.

Qualche timido segnale di miglioramento c'è stato, ma mi sembra che regni ancora tanta confusione: giocatori mandati via che poi tornano e sembrano indispensabili, giocatori presi come indispensabili che poi diventano una palla al piede da disfarsene, con l'unico risultato che ancora adesso io non ho capito quale sia la squadra titolare, contrariamente alle squadre nostre rivali.

Ho fiducia in Giuntoli che finora ha lavorato di bisturi: spero non si debba arrivare alla motosega di Faccia di cuoio.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cioè i 24 indossano una casacca giallorossa, biancoceleste, rossonera, e io, tifoso neutrale, dovrei pronosticare dove potrebbe arrivare questo stesso organico?

Quarto-quinto posto.

Confermo. E lo dicono anche amici di altre squadre super neutrali ed oggettivi (del tipo che hanno ammesso che la penalizzazione x plusvalenze è stato un accanimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gresko ha scritto:

Confermo. E lo dicono anche amici di altre squadre super neutrali ed oggettivi (del tipo che hanno ammesso che la penalizzazione x plusvalenze è stato un accanimento)

Anche nel mio caso, gli amici rossoneroazzurri e i romanisti del mio gruppo concordano, e anche diversi bianconeri (qualcuno è ancor più catastrofista).

Però ragiono con la mia testa e avrei detto la stessa cosa anche se i miei amici avessero visto la Juve tra le favorite per lo scudetto o le candidate alla retrocessione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Corretto. I tifosi non si sono resi conto che da più di un anno si pensa solo a vendere ed abbassare il monte ingaggi. Una squadra che vuol vincere lo scudetto non fa un mercato in entrata nullo come il nostro. Ora che si è spento pure uno degli ultimi baluardi "Quest'anno abbiamo recuperato Pogba, vincere mi sembra il minimo".... Beh, può darsi che si ritorni ad usare il raziocinio. 

Appena si sono rimessi a posto i conti un attimo la Juve sarà venduta...per non meno di 2 miliardi,circolano voci e movimenti strani vicino all'ambiente e alla Famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Appena si sono rimessi a posto i conti un attimo la Juve sarà venduta...per non meno di 2 miliardi,circolano voci e movimenti strani vicino all'ambiente e alla Famiglia.

Hai ragione, pure negli ambienti finanziari... Infatti quella smentita frettolosa a non ricordo quale giornale era abbastanza significativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Lancio la (ormai) frequente provocazione: Immaginate quest'organico con un' altra maglia e sinceramente indicate l'obiettivo realistico che può prefissarsi.

Quarto posto.

Inter-Milan-Napoli sono più forti.

Le altre sono alla nostra portata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Skylinker said:

Siamo in una fase di ridimensionamento pure nei sogni.

“Scudetto? No, dobbiamo stare in scia al quarto posto.”  Nemmeno NELLE 

prime 4. IN SCIA.
Ridatemi la mia Juve, usurpatori!

e' una Juventus farcita di giovani e giocatori che non hanno vinto nulla in carriera. In prima squadra a parte Rabiot, Danilo, Scezni e Sandro, non mi sembra abbiamo giocatori che hanno vinto qualcosa a livello di club a parte una coppa italia. Mettere inutili pressioni non serve a niente a sto punto, bisogna giocare bene a calcio, ma siamo ovviamente inferiori come squadra a Inter, Milan e Napoli. Almeno come maturita' calcistica. Poi a fine anno tutto puo' cambiare, ma bisogna lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cosa sarebbe cambiato se avesse detto lottiamo per lo scudetto quando sappiamo tutti che la qualificazione champions è molto più realistica rispetto allo scudetto visto che obiettivamente qualcosa ci manca rispetto alle altre, poi magari  durante la stagione si lotterà per il vertice ma preferisco i fatti a finte parole giusto per dare il contentino e illudere i tifosi....

Ciao, ma il fatto che noi abbiamo una rosa da quarto posto, non significa per forza che dobbiamo arrivare quarti! Si possono anche fare delle imprese sportive importanti, perché altrimenti non giochiamo neanche più le partite, diamo gli scudetti e le vittorie in base alla qualità della rosa! io penso che in questa squadra questo allenatore e tutto l’insieme siano mediocri, ma non solo come qualità tecnica, proprio nella testa, non abbiamo più la mentalità vincente, siamo una squadra che si accontenta, e i 70 punti fatti la scorsa stagione lo dimostrano! siamo una squadra mediocre, che fa il compitino, che non pensa in grande, e che non fa più le partite col coltello tra i denti! guarda io ho 47 anni, ti assicuro che ho visto Juventus anche peggiori di questa, ma questa squadra è piatta, vuota, spinta! sai già cosa possono fare e cosa non possono fare e si sa già che difficilmente verremo smentiti! io dico, giochiamo una volta settimana, siamo una squadra abbastanza mediocre, ma vediamo cara la pelle! Magari abbiamo meno infortuni, magari le altre squadre si stancano, vediamo che succede! Invece, siamo già spenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli dice in scia (!) del 4° posto..

 

Ma Danilo, ad esempio, ha parlato di lottare nuovamente per lo scudetto.

Che, per inciso, dovrebbe essere sempre l'obiettivo di questa squadra e di questi giocatori.

In un anno in cui non abbiamo nemmeno la Coppa.

 

Cerchiamo di avere un po' di coraggio.

Nelle dichiarazioni e in campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Joel Barish ha scritto:
20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Appena si sono rimessi a posto i conti un attimo la Juve sarà venduta...per non meno di 2 miliardi,circolano voci e movimenti strani vicino all'ambiente e alla Famiglia.

Hai ragione, pure negli ambienti finanziari... Infatti quella smentita frettolosa a non ricordo quale giornale era abbastanza significativa.

Ebbe'...essendo quotati in borsa non è che possono dire pubblicamente "si,siamo in vendita"...solo un pazzo scriteriato lo farebbe.😆

Staremo a vedere...chi vivrà vedrà dicevano,saluti Bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quarto posto.

Inter-Milan-Napoli sono più forti.

Le altre sono alla nostra portata.

Ma non siamo arrivati sopra ad Inter e Milan l'anno scorso?

Perchè dovrebbero avere qualcosa in più?

L'Inter poi ha perso almeno 5 titolari..

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma non siamo arrivati sopra ad Inter e Milan l'anno scorso?

Perchè dovrebbero avere qualcosa in più?

L'Inter poi ha perso almeno 5 titolari..

.boh

la prescrittese è la squadra da battere, poi segue il Napoli.

Il Milan è un'accozzaglia di nuovi prima o poi frana.

Le romane sono sotto.

Considerando che abbiamo solo il campionato possiamo giocarcela fino in fondo.

Lo scudetto sarà complicato...ma non utopistico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, ma il fatto che noi abbiamo una rosa da quarto posto, non significa per forza che dobbiamo arrivare quarti! Si possono anche fare delle imprese sportive importanti, perché altrimenti non giochiamo neanche più le partite, diamo gli scudetti e le vittorie in base alla qualità della rosa! io penso che in questa squadra questo allenatore e tutto l’insieme siano mediocri, ma non solo come qualità tecnica, proprio nella testa, non abbiamo più la mentalità vincente, siamo una squadra che si accontenta, e i 70 punti fatti la scorsa stagione lo dimostrano! siamo una squadra mediocre, che fa il compitino, che non pensa in grande, e che non fa più le partite col coltello tra i denti! guarda io ho 47 anni, ti assicuro che ho visto Juventus anche peggiori di questa, ma questa squadra è piatta, vuota, spinta! sai già cosa possono fare e cosa non possono fare e si sa già che difficilmente verremo smentiti! io dico, giochiamo una volta settimana, siamo una squadra abbastanza mediocre, ma vediamo cara la pelle! Magari abbiamo meno infortuni, magari le altre squadre si stancano, vediamo che succede! Invece, siamo già spenti. 

Infatti condivido quello che hai detto all'inizio se siamo una squadra che ha come obiettivo il quarto posto, non significa che biosgna accontentarsi del quarto posto o pensare che di più non si possa fare, altrimenti come hai detto bene, sarebbe inutile giocare sul campo,  si farebbe tutto sulla carta, senza imprese,  senza emozioni..... certamente meglio sapere i propri limiti e cercare di superarli che fare proclami che poi rimangono solo parole.... ecco perché credo che i giocatori con le dichiarazioni giustamente non facciano voli pindarici visto da dove veniamo,  ma loro e non potrebbe essere altrimenti lotteranno per vincere ogni partita e preferisco che siano realisti sull'obiettivo e poi cercare di dare tutto per sperare in qualcosa in più che parlare e poi non mantenere o passare da presuntuosi...io sono il primo che spera ogni anno che la juve lotti per lo scudetto unico vero obiettivo del club da sempre in Italia, poi bisogna anche essere realisti e capire che non sempre si hanno i favori del pronostico e la competitività per raggiungere la vittoria, ma certamente bisogna provare a dare il massimo e a superare i propri limiti proprio per sovvertire i pronostici.. ma preferisco che lo dimostrino in campo piuttosto che a parole tanto per far contenti tifosi.... secondo me non è questione di spenti  ma è questione che non vogliono bruciarsi come al solito in questi ultimi anni  visto anche che obiettivamente partiamo un gradino sotto le favorite, testa bassa noi dobbiamo rientrare in champions poi vediamo che succede a lungo andare...

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la prescrittese è la squadra da battere, poi segue il Napoli.

Il Milan è un'accozzaglia di nuovi prima o poi frana.

Le romane sono sotto.

Considerando che abbiamo solo il campionato possiamo giocarcela fino in fondo.

Lo scudetto sarà complicato...ma non utopistico

Sono d'accordo, bisogna perlomeno tenere testa alle favorite e impensierirle, in modo che intanto tieni al sicuro la qualificazione champions e poi speri in qualcosa di più a seconda di come va la stagione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la prescrittese è la squadra da battere, poi segue il Napoli.

Il Milan è un'accozzaglia di nuovi prima o poi frana.

Le romane sono sotto.

Considerando che abbiamo solo il campionato possiamo giocarcela fino in fondo.

Lo scudetto sarà complicato...ma non utopistico

Parrebbe anche a me .ok

 

È vero che veniamo da anni difficili, da scelte sbagliate, abbiamo quell'allenatore in panchina..

 

Ma insomma, la squadra è forte, piena di Nazionali, giochiamo appunto 1 sola partita a settimana.

 

Contrabbandare poi Inter e Milan (che ripeto, arrivate sotto) per delle corazzate e forse forse anche Roma, Lazio e Atalanta, ma anche Fiorentina e Monza già che ci siamo .ghgh per delle rivali così insidiose..beh, mi pare troppo.

 

Un po' di coraggio, cribbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ma non siamo arrivati sopra ad Inter e Milan l'anno scorso?

Perchè dovrebbero avere qualcosa in più?

L'Inter poi ha perso almeno 5 titolari..

.boh

Il Milan si è rafforzato parecchio. È praticamente un'altra squadra.

 

L'inter ha fatto un pessimo campionato con la rosa a disposizione. Difficile che si ripeta in negativo.

I titolari che ha perso sono: nonno Dzeko, Lukaku che ha giocato 2 mesi circa, Skriniar che è stato sempre rotto, Sbronzovic che oramai iniziava a mostrare qualche acciacco dovuto all'età ed infine il portiere.

 

Entrambe hanno perso qualche punto in più per concentrarsi sulla champions, essendo il campionato già vinto dal Napoli a dicembre e sapendo che la Juve sarebbe stata fatta fuori dai tribunali sportivi.

Sono situazioni che non si verificheranno di nuovo ed infatti entrambe sono partite con un altro piglio, sarà dura per il Napoli ripetersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan si è rafforzato parecchio. È praticamente un'altra squadra.

 

L'inter ha fatto un pessimo campionato con la rosa a disposizione. Difficile che si ripeta in negativo.

I titolari che ha perso sono: nonno Dzeko, Lukaku che ha giocato 2 mesi circa, Skriniar che è stato sempre rotto, Sbronzovic che oramai iniziava a mostrare qualche acciacco dovuto all'età ed infine il portiere.

 

Entrambe hanno perso qualche punto in più per concentrarsi sulla champions, essendo il campionato già vinto dal Napoli a dicembre e sapendo che la Juve sarebbe stata fatta fuori dai tribunali sportivi.

Sono situazioni che non si verificheranno di nuovo ed infatti entrambe sono partite con un altro piglio, sarà dura per il Napoli ripetersi.

Quindi è una previsione personale, una supposizione.

 

No perché leggo spesso (non parlo specificatamente di te) il mantra del:

 

"Inter, Milan, Napoli di altro livello (sic); ce la giochiamo con Lazio, Roma, Atalanta (qualche spiritoso ha parlato anche di Fiorentina..)".

 

Espresso in modo molto perentorio.

 

Lo trovo esagerato, come minimo.

Calcolando che, appunto, abbiamo una partita a settimana.

E non si capisce perché quest'anno le milanesi dovrebbero "snobbare" la Champions.

Quando ci viene detto (e nel loro caso, a differenza del nostro, è certamente vero) che il percorso Champions è vitale per la loro sopravvivenza.

 

P.s.

Sì, l'Inter ha perso 5 titolari.

Il Milan è pieno di giocatori nuovi.

Il Napoli ha perso Kim e ha quell'allenatore in panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Lancio la (ormai) frequente provocazione: Immaginate quest'organico con un' altra maglia e sinceramente indicate l'obiettivo realistico che può prefissarsi.

 

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Cioè i 24 indossano una casacca giallorossa, biancoceleste, rossonera, e io, tifoso neutrale, dovrei pronosticare dove potrebbe arrivare questo stesso organico?

Quarto-quinto posto.

Bella provocazione, anxhe io penso come zebra67, da tifose neutrale... ppi da tifoso della propria squadra è normale che tutti sperano in qualcosa di più... il problema è che da neutrali probabilemnte tutti diremmo qualcosa di simile... solo che poi da tifosi invece criticheremmo aspramente dovessimo arrivare quarti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 

 

 

Bella provocazione, anxhe io penso come zebra67, da tifose neutrale... ppi da tifoso della propria squadra è normale che tutti sperano in qualcosa di più... il problema è che da neutrali probabilemnte tutti diremmo qualcosa di simile... solo che poi da tifosi invece criticheremmo aspramente dovessimo arrivare quarti....

Ci mancherebbe altro!

 

Dovremmo essere anche "felici", in ipotesi, di arrivare QUARTI?!

 

Ma sul serio?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quindi è una previsione personale, una supposizione.

 

No perché leggo spesso (non parlo specificatamente di te) il mantra del:

 

"Inter, Milan, Napoli di altro livello (sic); ce la giochiamo con Lazio, Roma, Atalanta (qualche spiritoso ha parlato anche di Fiorentina..)".

 

Espresso in modo molto perentorio.

 

Lo trovo esagerato, come minimo.

Calcolando che, appunto, abbiamo una partita a settimana.

E non si capisce perché quest'anno le milanesi dovrebbero "snobbare" la Champions.

Quando ci viene detto (e nel loro caso, a differenza del nostro, è certamente vero) che il percorso Champions è vitale per la loro sopravvivenza.

 

P.s.

Sì, l'Inter ha perso 5 titolari.

Il Milan è pieno di giocatori nuovi.

Il Napoli ha perso Kim e ha quell'allenatore in panchina..

E sono d'accordo, si deve provare a fare di più avendo una partita a settimana, però non bisogna nemmeno pensare che solo perché abbiamo una partita a settimana e siamo più riposati allora si può vincere con certezza, altrimenti avrebbero vinto tante altre squadre che la champions non la facevano... anzi spesso non giocare la champions indica proprio il livello della rosa che è meno competitivo( anxhe se noi ci eravamo qualificati) e di conseguenza alla fine pur giucando una partita a settimana alla lunga possono uscire i limiti perché cmq le partite devi giocarle e vincerle con continuità e per fare questo devi avere una rosa competitiva o cmq sovvertire il pronostico nel nostro caso facendo una stagione fatta bene....diciamo che avere una partita a settimana deve essere da stimolo a tutti per dare tutto  e provare quantomeno  a impensierire quelle davanti sperando che loro come successo lo scorso anno cedano qualche punto visto i tanti impegni.... poi noi per nove anni abbinao vinto scudetto e spesso siamo andati molto avanti nelle coppe.... e anche vero che biosgna ripartire dal fatto che lo scorso anno siamo arrivati davanti a loro e quindi averr l'obiettivo di ripetersi e migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.