Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gds-Cds: "Moviola, sul gol decide il Var. Mancano ammonizioni alla Lazio"

Post in rilievo

Come sempre, i danneggiati dagli episodi arbitrali siamo noi e gli altri fanno scenate da terzi lesi. 

Che sport ridicolo è diventato il calcio in Italia .doh

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stai vergognosamente danneggiati da maresca nella gestione dei cartellini ma il giornale del diversamente ballerino enfatizza le lamentele della lazio facendoci passare come favoriti. purtroppo queste sono narrazioni che danneggiano la nostra immagine in italia e anche fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Guardalinee a due metri dalla palla, Var in azione, gol regolare!

Ma poi stiamo qui a discutere del nulla cosmico...

normale, visto che nessuno accetta manco una chiara e limpida sconfitta scaricando le colpe sempre all'arbitro o episodio del VAR.

 

Questa è la cultura in Italia, piangere e sminuire le vittorie avversarie, addossando le colpe agli altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

E quelli li sono lamentati dell'arbitraggio? 

Casi da studiare.

Ma non è nemmeno la prima volta che la Lazio fa così, è una roba che li caratterizza, quasi scientifica mi viene da pensare.

 

Maresca a me continua a non piacere e mai mi piacerà.

Ha sempre quell'atteggiamento da saputello che ti guarda e ti deride.

Passa per essere bravo ma per me tecnicamente è uno dei più scarsi.

Solo che è bravo a fare scena e presenza..e quello copre tutto.

 

Gialli ridicoli..alcuni..

Maresca da sempre combina disastri contro la Juve. Per questo è ancora lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa si lamenta la lazietta, presi a pallate per quasi tutta la partita, la palla non è mai uscita del tutto fuori, poi quale fallo su immobile???? Piuttosto guardassero come hanno fatto il primo gol i loro gemellati fognari nerazzurri contro il Milan….

silenzio stampa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Come sempre, i danneggiati dagli episodi arbitrali siamo noi e gli altri fanno scenate da terzi lesi. 

Che sport ridicolo è diventato il calcio in Italia .doh

Il calcio in Italia merita di scomparire per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ha scientificamente dosato i cartellini gialli. 5 ammonizioni a 5 calciatori diversi. Da meno nell' occhio ma il danno lo ha fatto in ottica futura. Maresca è una *.

E Pellegrini perché fondamentalmente è ancora nostro .ghgh

6 ammoniti solo per noi .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ha scientificamente dosato i cartellini gialli. 5 ammonizioni a 5 calciatori diversi. Da meno nell' occhio ma il danno lo ha fatto in ottica futura. Maresca è una *.

Ho rimuginato la stessa cosa...anche se mi viene più da pensare che sia un allocco...altrimenti è grave la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo silenzio stampa rumorosissimo

Uh non ti dico

Non mi ha fatto dormire per quanto era rumoroso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Come sempre, i danneggiati dagli episodi arbitrali siamo noi e gli altri fanno scenate da terzi lesi. 

Che sport ridicolo è diventato il calcio in Italia .doh

va obbligatoriamente creata una tassa di almeno 5000 euro annui su ogni tifoso di calcio per compensare anche le stupidità  che i tifosi riportano sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gats ha scritto:

Il silenzio stampa lo hanno fatto per evitare domande scomode sul loro disastroso inizio di stagione.

L' arbitraggio è solo un ridicolo pretesto.

Spero per loro che sia così, altrimenti sono da ricovero…

anzi no, sono già da ricovero, ma tutti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExJuventinoDoc ha scritto:

Lazio in silenzio stampa.😂 auguro a Sarri e Lotito il mafioso una stagione di melma

Direi che sono già sulla buona strada ed è il vero motivo del silenzio stampa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quindi il silenzio stampa della brigata Lotito a cosa è dovuto? 

Non si capisce, in tutta la partita l unico episodio dubbio col quale lì per lì puoi perdere la calma è sul primo gol 

 

Dubbio dal loro punto di vista, specifichiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maresca vuole sempre dimostrare che non guarda in faccia a nessuno.

lo fa anche con milan e inter eh... non solo con noi.

con il risultato di farsi ridere dietro con i suoi atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nicolascage ha scritto:

Sacrosanto quello di Miretti, quello di Bremer uno scandalo invece.

Quello su Miretti è da cornuto fdp 

 

Partita tranquilla e dopo 8 minuti, al primo vero fallo (fallo tattico peraltro mica violento) puoi usare il buon senso e dire a Miretti che stavolta lo grazi ma alla prossima è giallo 

 

Invece Maresca è uno dei tanti serial killer che da 3 anni appena può ce li ammonisce tutti e di solito tocca a Locatelli essere il primo della lista 

 

Cataldi sempre per un fallo tattico che ha spezzato una nostra possibile ripartenza è stato graziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lopio ha scritto:

Maresca da sempre combina disastri contro la Juve. Per questo è ancora lì

questo non è vero... ricordo chievo-Juve 0-2 con due espulsi nel chievo da parte sua sullo 0-0 e Juve-samp 2-1quando da addetto var fece una chiamata da autentico fuoriclasse per una situazione difficilissima da vedere e fece annullare il 2-2 della samp al minuto 92.

 

ha grandi qualità, ma spesso vuole fare il protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le porcherie di tweet e commenti letti qui, insieme al silenzio stampa (!) dei rivali dopo una partita del genere, spiegano bene come l'ossessione per la Juventus abbia distrutto ogni discorso sereno e lucido intorno al calcio in questo paese.

Massimo Zampini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, retyu ha scritto:

questo non è vero... ricordo chievo-Juve 0-2 con due espulsi nel chievo da parte sua sullo 0-0 e Juve-samp 2-1quando da addetto var fece una chiamata da autentico fuoriclasse per una situazione difficilissima da vedere e fece annullare il 2-2 della samp al minuto 92.

 

ha grandi qualità, ma spesso vuole fare il protagonista.

Io non voglio scartabellare ma tutte le altre volte mi sembra abbia combinato disastri . Detto questo ieri ha arbitrato male sui falli ma che si lamenti la Lazio proprio no. Il titolo del corriere fa cadere le braccia. Per fortuna io dal 2006 me ne strafrego di cosa scrivono e cosa dicono visto che sono perennemente contro. Ieri Maresca ha arbitrato pro Lazio e chi parla non ha visto la partita (cosa che farebbe incazzare assai). Poi se ci si lamenta delle rimesse meglio ritirarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Io non voglio scartabellare ma tutte le altre volte mi sembra abbia combinato disastri . Detto questo ieri ha arbitrato male sui falli ma che si lamenti la Lazio proprio no. Il titolo del corriere fa cadere le braccia. Per fortuna io dal 2006 me ne strafrego di cosa scrivono e cosa dicono visto che sono perennemente contro. Ieri Maresca ha arbitrato pro Lazio e chi parla non ha visto la partita (cosa che farebbe incazzare assai)

"ti sembra" ma io ti ho mostrato che non è così ;) 

poi che ieri abbia arbitrato da schifo siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, retyu ha scritto:

"ti sembra" ma io ti ho mostrato che non è così ;) 

poi che ieri abbia arbitrato da schifo siamo tutti d'accordo

Beh hai citato poche partite😁. Il fatto che appena sento il suo nome sia infastidito vuol dire che ha fatto male in altre occasioni ma non ho voglia di guardare. Un pò come se mi citassi orsato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, retyu ha scritto:

questo non è vero... ricordo chievo-Juve 0-2 con due espulsi nel chievo da parte sua sullo 0-0 e Juve-samp 2-1quando da addetto var fece una chiamata da autentico fuoriclasse per una situazione difficilissima da vedere e fece annullare il 2-2 della samp al minuto 92.

 

ha grandi qualità, ma spesso vuole fare il protagonista.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il capo degli arbitri sulla prestazione di ieri di Maresca, nessun giornalaio che chiami la sede stavolta ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro, non voglio passare una domenica da bannato e mi sto frenando a fatica. 

Verrebbe di mandare affancú il mondo nel leggere certe cose. 

Cartellini a catzo, tutta la difesa ammonita senza senso e a rischio rosso. Il giallo a Bremer e a Gatti è da barzelletta. 

Loro hanno fatto falli tattici a ripetizione, ammoniti (uno) all'84°. 

Il VAR che è autorevole a giorni alterni, palla che sembra fuori solo nella immagine da lontanissimo e di 3/4, praticamente la peggiore per poter giudicare. 

 

Presi a calci in cul@ per tutta la partita. Potevamo segnare almeno altri 2-3 gol. 

 

E LORO SONO IN SILENZIO STAMPA? LORO? 

 

Siamo noi che ci siamo rotti le scatole!!! Ogni settimana qualcuno ha qualcosa da dire 

E la società mutaaaaaa

 

Jdb@)%%🤬🤬🤬🤬

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.