Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gds-Cds: "Moviola, sul gol decide il Var. Mancano ammonizioni alla Lazio"

Post in rilievo

Lazio furibonda

Silenzio rumorosissimo ordinato dal ds

La societá nn ci sta

Furia dirompente 

Frastuono assordante 

Lazio su tutte le furie

 

 

Ma come minghia si fa a scrivere in appena 3 righe tutte ste forzature 🤐

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se ho capito bene, la pioggia di gialli nei nostri confronti starebbe a dimostrare un'ammissione di colpa sul primo gol? .ghgh

 

Questa è favolosa... ma, si sa, gli anti-juventini in un certo senso sono da ammirare, negli anni hanno dovuto inventarsene di ogni, pur di giustificare le loro sconfitte ed addolcire il boccone amaro delle nostre vittorie 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non si può più esultare per un gol, c'è sempre la sensazione che possano trovare una scusa per annullarlo

 

Maledetti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, qualche minuto dopo le 15, è definitivamente morta la prospettiva in Italia, ne danno il triste annuncio rosiconi vari, qualche giornalista disperato, vari ed eventuali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

Tuttosport:

 

I biancocelesti e il tecnico Sarri hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni al termine del match perso contro i bianconeri: dito puntato contro Maresca

 

 

🤡

"Sono contento per i miei ragazzi" cit.,...so' che tu ti ricordi in che occasione Sarri l'ha proferita.. belli i cori per Max!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iaio80 ha scritto:

Guardalinee a due metri dalla palla, Var in azione, gol regolare!

Ma poi stiamo qui a discutere del nulla cosmico...

Non importa. Abbiamo rubbbato comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio ha perso tre partite su quattro. Sta facendo schifo e devono scaricare la colpa sugli altri. Probabilmente la partenza di Milinkovic li sta condizionando parecchio a livello mentale. Per me è evidente che ci vogliono massacrare con gli arbitraggi e la società deve farsi sentire e attaccare frontalmente i media. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non e' permesso giocare bene e vincere.Occhio altre 3 vittorie e la figicese (con i giornali sodali) torna a studiare un piano per fermarci.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

ddc78930-8e56-44bd-97e2-d834e6d2febe.jpeg

Lo capiscono benissimo i bambini delle primarie ma non puoi pretendere che lo comprendano i giornalisti del corriere dello sporc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Lazio furibonda

Silenzio rumorosissimo ordinato dal ds

La societá nn ci sta

Furia dirompente 

Frastuono assordante 

Lazio su tutte le furie

 

 

Ma come minghia si fa a scrivere in appena 3 righe tutte ste forzature 🤐

Basta parlare contro la Juve e le views le ottieni a prescindere.... Poi ora con la moda ancora più rimarcata di utilizzare i paroloni stanno veramente cadendo nel ridicolo (tutti i giornali son diventati così... Che si parli di politica, cronaca varia o sport). 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiudete tutto dai.

Persino i social non juventini stanno deridendo questi polli che si spaccano per aquile.

Non ho visto un solo commento di un laziale contro l'arbitro, tutti chiedono la testa di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma chiudete tutto dai.

Persino i social non juventini stanno deridendo questi polli che si spaccano per aquile.

Non ho visto un solo commento di un laziale contro l'arbitro, tutti chiedono la testa di Sarri.

Sarri... che tolto lo scudo vinto proprio con la sua nemica Juve (in italia) ha vinto meno di Carrera 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai bisogna fare l'abitudine, e lo dico per i più giovani. Ad ogni vittoria della Juve ci sarà sempre qualche avversario che verrà davanti alle telecamere a dire che hanno subito qualche torto. Stavolta hanno scelto il silenzio stampa, roba che è un qualcosa di allucinante vista la partita, che casomai ha visto noi tartassati da una gestione dei cartellini del tutto iniqua e fuori luogo. Maledetta la nostra società che non si fa sentire. Mi fa troppa rabbia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Lazio furibonda

Silenzio rumorosissimo ordinato dal ds

La societá nn ci sta

Furia dirompente 

Frastuono assordante 

Lazio su tutte le furie

 

 

Ma come minghia si fa a scrivere in appena 3 righe tutte ste forzature 🤐

 

1 ora fa, The pretender ha scritto:

Basta parlare contro la Juve e le views le ottieni a prescindere.... Poi ora con la moda ancora più rimarcata di utilizzare i paroloni stanno veramente cadendo nel ridicolo (tutti i giornali son diventati così... Che si parli di politica, cronaca varia o sport). 

Vero,oltre che ridicolo e fastidioso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e quelli fanno il silenzio stampa per l arbitraggio? Un Bell articolo su questo vezzo lamentoso diventato prassi sarebbe necessario. E cara Juve, basta star zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano rubare loro (gol annullato e rivedendo le immagini era buono, non uscita), allora andava tutto bene, il senso è quello.

 

Noi Juve non rubiamo ma comunque abbiamo torto, logica perfetta.

 

Altra cosa: ogni volta che c'è una cosa discutibile con la Juve le sceeggiate dell'avversario  sono ai massimi livelli. 

 

Tra l'altro non è un fuorgioco o un fallo in area, anche fosse uscita l'azione era fermabile  dalla Lazio, abbiamo segnato due o tre tocchi dopo.

 

A questo punto anche una rimessa invertita 1 minuto prima pesa come errore, a parte che ho visto  anche questo in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

E certo perché è palesemente immotivato 

Non è immotivato. La prossima volta il segnalinee alzerà la bandierina anche se non completamente fuori. Così nessuno si lamenterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio e Sarri ridicoli  come sempre , chissà cosa si era fumato Agnelli nel volerlo in panchina questo antijuventino rosicone e antisportivo ,  mi piacerebbe chiederglielo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shak ha scritto:

Partita dominata: 5 cartellini a 1 

miretti lo ammoniscono se digerisce, Danilo invece ha l’immunità .. maresca comincio a pensare che sei proprio scarso 

 

Ps: solo quando è a nostro favore il var, ne viene messa subdolamente in dubbio l’infallibilità 

Danilo è l'unico che è titolato per parlare con l'arbitro, essendo il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fc7 ha scritto:

Lazio e Sarri ridicoli  come sempre , chissà cosa si era fumato Agnelli nel volerlo in panchina questo antijuventino rosicone e antisportivo ,  mi piacerebbe chiederglielo 

il problema è che Nedved/Paratici volevano Guardiola, che non è venuto. Sarri è stata una seconda scelta (fatta male) e Agnelli lo ha digerito in nome dell'autonomia che aveva dato ai suoi uomini, per poi imporsi poco dopo per allontanarlo e mettere Pirlo, un esordiente (che però ha vinto 2 titoli in crescendo a fine stagione). Il suicidio successivo è storia nota.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.