Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gds-Cds: "Moviola, sul gol decide il Var. Mancano ammonizioni alla Lazio"

Post in rilievo

Su Gazzetta, la moviola: Discusso l’1-0. Decide il Var. Partita facile, arbitraggio pessimo. Maresca sbaglia tanto, soprattutto dal punto di vista disciplinare. Nell’azione dell’1-0 è il Var a decidere che la palla controllata da McKennie non sia uscita: la sensazione visiva era che la palla probabilmente non fosse uscita del tutto. Comunque il Var controlla e assegna il gol. Maresca sbaglia ad ammonire Bremer e risparmia cartellini netti a Cataldi, Kamada, Romagnoli. L’arbitro preferisce ammonire per perdite di tempo Gatti e Cambiaso) su cui può intervenire con il recupero. 

 

Tuttojuve

 

Su Corsport: "La Lazio è furibonda Il silenzio fa rumore.La società non ci sta: dopo Napoli un caso anche a Torino. L’accusa: fallo su Immobile e palla fuori.Questo silenzio stampa rumorosissimo l’ha ordinato il diesse Fabiani a fine partita per evitare che saltassero i nervi, che la furia dirompente di Sarri (diciamo le sue coloriture) e dei giocatori provocasse danni, intaccando le prossime partite. Zitti tutti, ma il frastuono è assordante. La Lazio è su tutte le furie, contesta il gol di Vlahovic per come è nato, fin dall’avvio dell’azione. Immobile aveva protestato ancora prima della rete chiedendo un fallo di Bremer.

 

L’arbitro Maresca non l’aveva ravvisato. L’azione era proseguita, il pallone era arrivato a McKennie. Ad avviso della Lazio ci sono stati falli e gialli interpretati severamente nei confronti della Juve, diversamente da quanto era accaduto nel primo tempo. Il che ha fatto sospettare che si sia optato per una specie di bilanciamento dei torti, una compensazione-riparazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata: 5 cartellini a 1 

miretti lo ammoniscono se digerisce, Danilo invece ha l’immunità .. maresca comincio a pensare che sei proprio scarso 

 

Ps: solo quando è a nostro favore il var, ne viene messa subdolamente in dubbio l’infallibilità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quelli li sono lamentati dell'arbitraggio? 

Casi da studiare.

Ma non è nemmeno la prima volta che la Lazio fa così, è una roba che li caratterizza, quasi scientifica mi viene da pensare.

 

Maresca a me continua a non piacere e mai mi piacerà.

Ha sempre quell'atteggiamento da saputello che ti guarda e ti deride.

Passa per essere bravo ma per me tecnicamente è uno dei più scarsi.

Solo che è bravo a fare scena e presenza..e quello copre tutto.

 

Gialli ridicoli..alcuni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi pare un articolo troppo obiettivo. Sicuri sia della cacchetta?

L'abbiamo pensato quasi tutti. Il silenzio stampa imposto da Lotirchio, è ridicolo. I danneggiati, in ottica futura, siamo stati noi e se fosse finita 5 a 1, mangiandoci due gol praticamente fatti, sarebbe stata la normalità dell'esito di questa partita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExJuventinoDoc ha scritto:

Lazio in silenzio stampa.😂 auguro a Sarri e Lotito il mafioso una stagione di melma

Le risate ce le faremo in Champions,mandati in Europa loro e il Milan a discapito nostro per fare felice quel Mafio...o di Lotito.devono impazzire male .in Europa si tifa contro tutte le italiane.

  • Mi Piace 17
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se lo dice la schifezza dello sport quanto Maresca è venduto 

È riuscito a danneggiarci in una partita perfetta sotto tutti in punto di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca è una vergogna.

Una società seria non accetterebbe MAI un simile arbitro passivamente.

Anche ieri metro arbitrale che cambia a seconda della maglia e gestione dei cartellini PALESEMENTE in malafede 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Pensate se lo dice la schifezza dello sport quanto Maresca è venduto 

È riuscito a danneggiarci in una partita perfetta sotto tutti in punto di vista

Ha scientificamente dosato i cartellini gialli. 5 ammonizioni a 5 calciatori diversi. Da meno nell' occhio ma il danno lo ha fatto in ottica futura. Maresca è una *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport:

 

I biancocelesti e il tecnico Sarri hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni al termine del match perso contro i bianconeri: dito puntato contro Maresca

 

 

🤡

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi pare un articolo troppo obiettivo. Sicuri sia della cacchetta?

Si ma non facciamoci troppe illusioni è solo per il fatto che i rapporti tra Cairo e Lotirchio sono ai minimi storici...

 

Al netto di questo hanno comunque scritto cose giuste... se c'è qualcuno che dovrebbe lamentarsi dell'arbitraggio è la Juve e il ridicolo rapporto finale dei cartellini gialli (5-1 a nostro sfavore) è lì a testimoniarlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.