Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sfonda

UEFA Champions League Quiz 2023/24 - 11ª edizione

Post in rilievo

@Leevancleef @MatteoJuventus @Sylar 87 @Costanzo @LiamBrady10 @bestiale @beppi @ilfranz @Manfred von Richthofen @doctor89 @Fino alla Fine. @Troy McClure @sergiodirio @Stino91 @The sKiller

Non vi dimenticate che tra un po' ritorna la Champions'!

@Briooo non l'ho messo perchè lui si è portato avanti col lavoro .bravo

Ovviamente quelli che hanno già dato non sono chiamati in causa...

  • Mi Piace 5
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sfonda ha scritto:

@Leevancleef @MatteoJuventus @Sylar 87 @Costanzo @LiamBrady10 @bestiale @beppi @ilfranz @Manfred von Richthofen @doctor89 @Fino alla Fine. @Troy McClure @sergiodirio @Stino91 @The sKiller

Non vi dimenticate che tra un po' ritorna la Champions'!

@Briooo non l'ho messo perchè lui si è portato avanti col lavoro .bravo

Ovviamente quelli che hanno già dato non sono chiamati in causa...

Grazie per avercelo ricordato :) 

A proposito già che ci siamo: leggo che hai già postato il form per gli ottavi di ritorno ma questo qui lo possiamo inviare anche a ridosso di queste gare, no? Voglio dire, non dobbiamo per forza inviare quello di andata e ritorno insieme prima dell'inizio delle gare di andata. Per il secondo possiamo rimandare anche a dopo che si sono disputate le prime, anche per farci già un'idea di come si son messe le cose e regolarci di conseguenza. Confermi? :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Grazie per avercelo ricordato :) 

A proposito già che ci siamo: leggo che hai già postato il form per gli ottavi di ritorno ma questo qui lo possiamo inviare anche a ridosso di queste gare, no? Voglio dire, non dobbiamo per forza inviare quello di andata e ritorno insieme prima dell'inizio delle gare di andata. Per il secondo possiamo rimandare anche a dopo che si sono disputate le prime, anche per farci già un'idea di come si son messe le cose e regolarci di conseguenza. Confermi? :d 

Usti, che domanda ostica, credo di sì, visto che @Leevancleef ha messo il like, i due non dovrebbero essere legati basta mandarli prima della scadenza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo segnalarvi un problema che ho notato. Nei pronostici del ritorno, qualcuno ha messo come "nick VS", il nome "3-0". Allora, non mi risulta che nessuno abbia questo nick, quindi sarei grato se il "colpevole" 😄 , potesse correggere, altrimenti non riuscirò a contare i punti (a meno che non lo metta in classifica...). So chi non è perchè alcuni hanno già postato i pronostici, però non vorrei fare il tenente Colombo fino alla fine...

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sfonda ha scritto:

Salve a tutti, volevo segnalarvi un problema che ho notato. Nei pronostici del ritorno, qualcuno ha messo come "nick VS", il nome "3-0". Allora, non mi risulta che nessuno abbia questo nick, quindi sarei grato se il "colpevole" 😄 , potesse correggere, altrimenti non riuscirò a contare i punti (a meno che non lo metta in classifica...). So chi non è perchè alcuni hanno già postato i pronostici, però non vorrei fare il tenente Colombo fino alla fine...

Grazie.

Ho provato a contattarti, ma non puoi ricevere messaggi.

Onestamente non so come sia possibile rivedere i moduli compilati, quindi ti chiedo se hai la pazienza di elencare i nomi degli utenti che ti sono arrivati. Nel caso, puoi anche inviarmi un pm per confermarmi il mio nick, tanto ho compilato tutti e 3 i moduli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho provato a contattarti, ma non puoi ricevere messaggi.

Onestamente non so come sia possibile rivedere i moduli compilati, quindi ti chiedo se hai la pazienza di elencare i nomi degli utenti che ti sono arrivati. Nel caso, puoi anche inviarmi un pm per confermarmi il mio nick, tanto ho compilato tutti e 3 i moduli.

No, tu sei ok.

Non volevo citarli ma tant'è, quelli che hanno inviato sono @Briooo, @ilfranz, @MatteoJuventus, @Troy McClure (ma solo per l'andata e Antepost) e @Fino alla fine… (ma solo Antepost). Beh e poi c'è 3-0 😄 , aspe' fammi provare... @3-0 No, non esiste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2024 Alle 06:18, sfonda ha scritto:

Usti, che domanda ostica, credo di sì, visto che @Leevancleef ha messo il like, i due non dovrebbero essere legati basta mandarli prima della scadenza.

Confermo. Assolutamente. Prima si mandano i pronostici dell'andata, e solo ad andata conclusa quelli del ritorno. Infatti solitamente i link si postano in momenti diversi, ma visto che li hai già postati entrambi, nessuno vieta a chi vuole di mandarli entrambi già adesso. Ma la prassi è la prima. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2024 Alle 15:54, sfonda ha scritto:

No, tu sei ok.

Non volevo citarli ma tant'è, quelli che hanno inviato sono @Briooo, ...

Io ti ho mandato anche il ritorno, giusto? E' passata una vita 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Briooo ha scritto:

Io ti ho mandato anche il ritorno, giusto? E' passata una vita 🤣

Sì sì, poi se vuoi cambiarli me lo dici, visto che io li ho pubblicati, ma avrei potuto aspettare

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

E inviati pure questi! sefz

Per questi invece preferisco aspettare

Prego, faccia pure come meglio crede 😄

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2024 Alle 19:23, sfonda ha scritto:

Sì sì, poi se vuoi cambiarli me lo dici, visto che io li ho pubblicati, ma avrei potuto aspettare

Allora ce li fai cambiare prima del 5 marzo, ovvero dopo l'andata. Altrimenti rischiamo di essere troppo penalizzati...anche se siamo stati fessi noi a pubblicarli prima .dohsefz

Decidi tu 😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Allora ce li fai cambiare prima del 5 marzo, ovvero dopo l'andata. Altrimenti rischiamo di essere troppo penalizzati...anche se siamo stati fessi noi a pubblicarli prima .dohsefz

Decidi tu 😇

per me va bene, basta che mi diate delle informazioni chiare su quale tenere e quale cancellare

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sfonda ha scritto:

per me va bene, basta che mi diate delle informazioni chiare su quale tenere e quale cancellare

Ci sentiamo più in là, vediamo come aggiustarci 😇

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che nelle risposte dell'andata un utente ha messo come nick VS "?". Dopo l'utente 3-0, l'utente misterioso, ma lo fate apposta? 😄

image.png.a8c8fd79600023b2a81048aaedfc4d9b.png

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sfonda ha scritto:

Ho visto che nelle risposte dell'andata un utente ha messo come nick VS "?". Dopo l'utente 3-0, l'utente misterioso, ma lo fate apposta? 😄

 

A meno che non ci sia l'Enigmista fra noi :o 

Quoto

390px-Enigmista.png

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ritorno direi che potete usare il link già caricato ad inizio pagina 4. Se volete cambiare pronostico basta che me lo diciate in anticipo. Magari mettendo il giusto nick senza punti di domanda, risultati e altre amenità (lo dico per voi :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica andata ottavi

 

Ilfranz 90

Fino alla fine... 90

 

sfonda 80

sergiodirio 80

LiamBrady10 80

beppi 80

 

Troy McClure 70

Leevancleef 70

 

Briooo 50

Manfred Von Richthofen 50

Sylar 87 50

Bestiale 50

 

? 40

Costanzo 40

doctor89 40

 

MatteoJuventus 20

 

E qui potete controllare i punteggi!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco la

 

Classifica generale

 

sfonda 605 .primo1

 

Leevancleef 600 .secondo2

 

LiamBrady10 590 .terzo3

 

Ilfranz 580

beppi 580

Sylar 87 570

Fino alla fine... 560

Bestiale 560

Costanzo 550

MatteoJuventus 550

Briooo 545

Manfred Von Richthofen 530

Troy McClure 525

doctor89 510

sergiodirio 463

Stino91 245

The Skiller 240

Arthur Morgan 190

Rux 180

BaroneBirra87 180

DoctorBianconero86 170

? 40

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.