Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Nel frattempo a ciucciolandia:

image.png.f82e3482be61ad0e98b59b60fdf3e794.png

 

parla lui? non so manco se è italiano lui è si permette di dirlo ad altri se sono italiani? sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

parla lui? non so manco se è italiano lui è si permette di dirlo ad altri se sono italiani? sefz

non l ho sentito parlare ma sono sicuro al 100% che kean lo parla in modo piu comprensibile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

non l ho sentito parlare ma sono sicuro al 100% che kean lo parla in modo piu comprensibile 

ma sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Nel frattempo a ciucciolandia:

image.png.f82e3482be61ad0e98b59b60fdf3e794.png

 

Giornalista è una parola grossa. Sarà il solito raccomandato con la licenza media. Poi uno non deve fare discriminazione territoriale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pogba77 ha scritto:

La gazzetta 7 giorni fa quando all'epoca circolava il solo nome di fagioli ipotizzava 3 e piu squalifica.

Stamattina per tonali ipotizzata max 1 anno di squalifica, nonostante non si sia autodenunciato e abbia giocato partite del milan.ghgh

Esattamente su Fagioli scrivevano questo:

Quoto

"Ma se, come ha già ammesso Fagioli, qualcuno avesse scommesso su una o più partite di calcio, la sanzione è di almeno 3 anni di squalifica, che potrebbero diventare anche 5 nel caso in cui fosse provato che sono state fatte puntate sugli incontri della squadra in cui si gioca, configurando una chiarissima aggravante".

Ogni parola sarebbe superflua... .doh 

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Esattamente su Fagioli scrivevano questo:

Ogni parola sarebbe superflua... .doh 

una roba inaccettabile .. prostituzione intellettuale a manetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Esattamente su Fagioli scrivevano questo:

Ogni parola sarebbe superflua... .doh 

Ormai ci sono più aggettivi per commentare questo giornalaccio di partito, in totale malafede e offensivo per coloro che ancora si degnano di comprarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:
Quoto

"Ma se, come ha già ammesso Fagioli, qualcuno avesse scommesso su una o più partite di calcio, la sanzione è di almeno 3 anni di squalifica, che potrebbero diventare anche 5 nel caso in cui fosse provato che sono state fatte puntate sugli incontri della squadra in cui si gioca, configurando una chiarissima aggravante".

Ogni parola sarebbe superflua... .doh 

quanto sono *

 

e nessuno che gliele faccia mai notare eh?... e sono cose di giorni fa... mica anni .doh

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconero75 ha scritto:

una roba inaccettabile .. prostituzione intellettuale a manetta.

Scusami se ti correggo: si tratta di prostituzione e basta, l'intelletto non c'è proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se da una parte, come si era già visto, il giornale rosa propone ipotizza pene diverse a seconda di quale maglia indossano gli indagati... ecco l'altra prevedibilità di questa vicenda: far passare Fagioli come bugiardo .ghgh 

Quoto

TGnI8vy.jpg

L'ultimo step adesso che gli rimane: spione .sisi 

 

Ma i vincitori di giornata sono gli scudieri del ballerino:

Quoto

EIm8mrL.jpg

Scrivono di Tonali e Zaniolo ma invece di mettere una foto dell'ex romanista (o come mi ha suggerito l'altro giorno @D'Artagnam, l'Aston villano .ghgh), ci piazzano Fagioli... con in bella evidenza per altro la maglia e il logo della Juve a differenza del buon Sandrino in cui sono andati a scovare uno scatto con la seconda maglia della nazionale (che forse solo noi italiani possiamo capire si tratti di quella .ghgh) e il logo pressochè coperto. Magnifici .asd 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera quella specie di giornalista di giulio mola su top calcio (mi pare,non ero a casa mia e non prestavo attenzione ma ho sentito) rosicava su due cose (contro la Juve,ovviamente da buon romanista):

1) Chiesa non ha giocato con la nazionale e quindi non dovrebbe scendere in campo (quindi quando lo fanno gli altri,riomma compresa, va bene ma quando capita a noi,non va bene? Ed inoltre,Chiesa era fermo già da due settimane e non sarebbe dovuto andare in nazionale.Se il recupero di Chiesa prevede tre settimane,ovvio che alla quarta giochi.Secondo la teoria di questo essere,quante partite dovrebbe saltare Chiesa per non aver giocato in nazionale?)

 

2) La giustizia sportiva è stata troppo veloce nel caso Fagioli,alludendo al fatto che se avessere impiegato più tempo e scavato di più magari avrebbero trovato qualche altro capo di imputazione (non lo ha detto esplicitamente ma lì voleva andare a parare). Quindi nel processo farlocco delle plusvalenze andava bene una giustizia frettolosa e sommaria e qui no?

Il livello del giornalista italiano si è ridotto al lumicino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

1) Chiesa non ha giocato con la nazionale e quindi non dovrebbe scendere in campo (quindi quando lo fanno gli altri,riomma compresa, va bene ma quando capita a noi,non va bene? Ed inoltre,Chiesa era fermo già da due settimane e non sarebbe dovuto andare in nazionale.Se il recupero di Chiesa prevede tre settimane,ovvio che alla quarta giochi.Secondo la teoria di questo essere,quante partite dovrebbe saltare Chiesa per non aver giocato in nazionale?)

parla il romettaro.. quando il suo idolo Pupone ogni volta che c'era da andare a giocare nell'Azerbajian di turno aveva sempre la bua bah

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pappagone ha scritto:

1) Chiesa non ha giocato con la nazionale e quindi non dovrebbe scendere in campo (quindi quando lo fanno gli altri,riomma compresa, va bene ma quando capita a noi,non va bene? Ed inoltre,Chiesa era fermo già da due settimane e non sarebbe dovuto andare in nazionale.Se il recupero di Chiesa prevede tre settimane,ovvio che alla quarta giochi.Secondo la teoria di questo essere,quante partite dovrebbe saltare Chiesa per non aver giocato in nazionale?)

 

E' la seconda volta che sento 'sta boiata nel giro di un mesetto...e casualmente sempre per un giocatore della Juve...quando c'è stata gente in passato che saltava più convocazioni in Nazionale di un ostacolista alle Olimpiadi per poi giocare regolarmente la partita successiva...

 

Ma poi la prossima per caso è Juve-Roma o Roma-Juve? No...

 

E allora 'sto supplì con le unghie se facesse li * sua...

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E se da una parte, come si era già visto, il giornale rosa propone ipotizza pene diverse a seconda di quale maglia indossano gli indagati... ecco l'altra prevedibilità di questa vicenda: far passare Fagioli come bugiardo .ghgh 

L'ultimo step adesso che gli rimane: spione .sisi 

 

Ma i vincitori di giornata sono gli scudieri del ballerino:

Scrivono di Tonali e Zaniolo ma invece di mettere una foto dell'ex romanista (o come mi ha suggerito l'altro giorno @D'Artagnam, l'Aston villano .ghgh), ci piazzano Fagioli... con in bella evidenza per altro la maglia e il logo della Juve a differenza del buon Sandrino in cui sono andati a scovare uno scatto con la seconda maglia della nazionale (che forse solo noi italiani possiamo capire si tratti di quella .ghgh) e il logo pressochè coperto. Magnifici .asd 

In Gazzetta è sempre richiesta la professionalità.....😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

"Tonali smentisce Fagioli" (e ovviamente gli crediamo)

 

Questo è il titolo vero

Ribaltare la realtà delle cose è il loro "piatto della casa"

 

P.S. Il bello è che se qualcuno prova a farglielo notare iniziano col la storiella dell'arroganza, del bavaglio alla libertà di parola, del nessun accerchiamento alla Juve, etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

1) Chiesa non ha giocato con la nazionale e quindi non dovrebbe scendere in campo

Allora Immobile dovrebbe ricevere la damnatio memoriae

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Fagioli 7 mesi di squalifica. Tonali, che ha scommesso su Milan e Brescia, solo un anno. Giornalisti di qualità...

E pensa che fino a 7 giorni lo stesso giornale di * ipotizzava fino a 5 anni per fagioli.

Adesso che è uscito fuori Tonali, che tra l'altro non si è autodenunciato ed ha scommesso anche sulla propria squadra le pizze sono scese da 5 ad 1 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pappagone ha scritto:

ieri sera quella specie di giornalista di giulio mola su top calcio (mi pare,non ero a casa mia e non prestavo attenzione ma ho sentito) rosicava su due cose (contro la Juve,ovviamente da buon romanista):

1) Chiesa non ha giocato con la nazionale e quindi non dovrebbe scendere in campo (quindi quando lo fanno gli altri,riomma compresa, va bene ma quando capita a noi,non va bene? Ed inoltre,Chiesa era fermo già da due settimane e non sarebbe dovuto andare in nazionale.Se il recupero di Chiesa prevede tre settimane,ovvio che alla quarta giochi.Secondo la teoria di questo essere,quante partite dovrebbe saltare Chiesa per non aver giocato in nazionale?)

 

2) La giustizia sportiva è stata troppo veloce nel caso Fagioli,alludendo al fatto che se avessere impiegato più tempo e scavato di più magari avrebbero trovato qualche altro capo di imputazione (non lo ha detto esplicitamente ma lì voleva andare a parare). Quindi nel processo farlocco delle plusvalenze andava bene una giustizia frettolosa e sommaria e qui no?

Il livello del giornalista italiano si è ridotto al lumicino.

vabbè Mola... un personaggio al cui confronto SUMA è da premio pulitzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pappagone ha scritto:

ieri sera quella specie di giornalista di giulio mola su top calcio (mi pare,non ero a casa mia e non prestavo attenzione ma ho sentito) rosicava su due cose (contro la Juve,ovviamente da buon romanista):

1) Chiesa non ha giocato con la nazionale e quindi non dovrebbe scendere in campo (quindi quando lo fanno gli altri,riomma compresa, va bene ma quando capita a noi,non va bene? Ed inoltre,Chiesa era fermo già da due settimane e non sarebbe dovuto andare in nazionale.Se il recupero di Chiesa prevede tre settimane,ovvio che alla quarta giochi.Secondo la teoria di questo essere,quante partite dovrebbe saltare Chiesa per non aver giocato in nazionale?)

 

Mi sfugge una cosa, lo stipendio a chiesa chi lo paga? La Juventus o la figc? .uhm

Dovrebbe essere esattamente il contrario, se un giocatore salta per infortunio l'ultima col club prima della pausa delle nazionali andrebbe lasciato a casa a curarsi d'ufficio... senza manco la perdita di tempo di rispondere alla convocazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazza  non ha credibilità , è l'organo ufficiale dei letamai .......che schifo di giornale l'aveva capito tantissimi anni fa anche il mio gatto che faceva i suoi bisogni solo ed esclusivamente  su quella cartaccia rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Fagioli 7 mesi di squalifica. Tonali, che ha scommesso su Milan e Brescia, solo un anno. Giornalisti di qualità...

veramente ne ha presi 12
Solo che 5 mesi li dovrà trascorrere (giustamente, aggiungo) in un percorso di recupero

 

 

57 minuti fa, atlante68 ha scritto:

la gazza  non ha credibilità , è l'organo ufficiale dei letamai .......che schifo di giornale l'aveva capito tantissimi anni fa anche il mio gatto che faceva i suoi bisogni solo ed esclusivamente  su quella cartaccia rosa

e della Procura della FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.