Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

Sul tg1 delle 13:30 hanno parlato dei match di questa giornata.  Ampio spazio a Milan, Inter e Napoli. Della Juve nessuna traccia, anche se giocherà alle 18.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigirock ha scritto:

Sul tg1 delle 13:30 hanno parlato dei match di questa giornata.  Ampio spazio a Milan, Inter e Napoli. Della Juve nessuna traccia, anche se giocherà alle 18.

xxx

Ehm... per amore della verità, a differenza delle tre squadre nominate, la Juve giocherà DOMANI  :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

L’ho scritto anch’io, non capisco perché mi cancellano il messaggio

Magari leggere il regolamento del primo post aiuterebbe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ma infatti io non ho nominato nessuno dei 2, ma ho sottolineato che hanno fatto pubblicità al libro scritto dai “noti anti-juventini” su Striscia.
E’ un concetto piuttosto diverso e il fatto che non venga colto mi sconcerta ;)

 

Aggiungo che è gravissimo che Striscia faccia pubblicità a quella spazzatura.

Ma se si fa riferimento al libro, poi magari ti quota qualcuno che ne vuole sapere di più e si finisce per parlare del libro e quindi dei due tizi in questione. 

Infatti dopo, oltre al tuo post, ho censurato il post di un utente che ti ha quotato chiedendo di che libro si parlasse. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il Giornale - Il grottesco fine pena mai del club bianconero

 

Su Il Giornale: "Il grottesco fine pena mai del club bianconero". In principio furono nove scudetti di fila. Qualcuno e più di uno potrebbe obiettare che no, in principio furono decenni di arbitri condizionati e compiacenti, e quel certo non so che di nobiltà sabauda che portava a troppi inchini in campo. In principio fu anche e soprattutto l'anno zero calciopoli: scudetti vaporizzati, retrocessione, ripartenza, mano durissima sul versante bianconero, mano conciliante su altri versanti.

Come espiazione poteva sembrare abbastanza, però non fu mai abbastanza. E l'infilata record dei nove scudetti ha di fatto consolidato e radicato questa convinzione. Adesso però è ben altra convinzione quella che si sta insinuando: che il processo catartico bianconero non possa e debba avere termine. Perché se è giusto che il club juventino paghi gli errori commessi e le furberie degli ultimi anni - e tra bilanci in rosso, plusvalenze, magheggi sugli stipendi la scelta è ampia -, paradossale e impietoso è il corollario di eventi indipendenti dalla volontà della società che nelle ultime settimane l'hanno presa di mira. 

 

Tuttojuve.com

Classici 2 centesimi che è opera di Damascelli .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina, Commisso: "Viola Park un gioiello, spero che vedendolo scelgano noi e non la Juve" (sport mediaset).

Ovviamente il mafioso ne ha detta una a caso.... chissà perché non le milanesi o le romane....chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Fiorentina, Commisso: "Viola Park un gioiello, spero che vedendolo scelgano noi e non la Juve" (sport mediaset).

Ovviamente il mafioso ne ha detta una a caso.... chissà perché non le milanesi o le romane....chissà.

Perchè le squadre da te menzionate non hanno nessun centro sportivo innovativo in quanto sono troppo impegnate a costruire modellini di Stadi nuovi 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è ringalluzzito nerozzi, che suppone virgolettati spacciandoli per dichiarazioni di Fagioli

Nell'articolo di oggi sul corriere c'è scritto

Quoto

«Ho fatto puntate su partite di calcio», ha ammesso, nella sostanza

"Nella sostanza", quindi non sono effettivamente le parole pronunciate da Fagioli. Ma le virgoletta

E ovviamente spiattella in pubblico la presunta ludopatia di Fagioli

Una vera porcata, degna del suo stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Fiorentina, Commisso: "Viola Park un gioiello, spero che vedendolo scelgano noi e non la Juve" (sport mediaset).

Ovviamente il mafioso ne ha detta una a caso.... chissà perché non le milanesi o le romane....chissà.

certo... e senza la Juve i soldi per fare il campetto da chi li avresti presi poi , eh.. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Qualcuno lo informi che sono proprio i tifosi di quel brand i principali artefici di questo calo .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2023 Alle 15:31, jimmyw ha scritto:

certo... e senza la Juve i soldi per fare il campetto da chi li avresti presi poi , eh.. .ghgh

 

Che poi, vedendo un video (non fake), ho scoperto che il campetto è stato invaso dai cinghiali subito dopo l'inaugurazione .ghgh 

 

Hanno risparmiato sul recinto .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Qualcuno lo informi che sono proprio i tifosi di quel brand i principali artefici di questo calo .ghgh 

Ma soprattutto ricordo i suoi tweet di presa in giro quando si iniziarono a piovere le disdette. Il ridicolone scrisse che non era vero, anzi gli abbonati erano in aumento 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

"Come sappiamo purtroppo è diventato di uso comune tra commentatori, presentatori, personaggi pubblici invitati a esprimere la propria opinione su siti, blog e vari contenitori d’informazione, cercare di compiacere il pubblico antijuventino attraverso insulti, illazioni, provocazioni, accostamenti al crimine organizzato, al ladrocinio e alla mafia.


Malcostume che spesso, occorre dirlo, non viene minimamente ostacolato da conduttori e redazioni.

 

Lo storico atteggiamento di non intervento da parte della società Juventus ha generato un clima di totale impunità, all’interno del quale purtroppo si sono generati ruoli comunicativi beceri e scorretti, che hanno elevato l’odio per la Juventus (e di riflesso per i tifosi) ad una vera e propria professione.

 

Ebbene, noi non lo accettiamo più.

 

Quello accaduto mercoledì 11 ottobre 2023, durante la trasmissione televisiva in onda su “7 Gold” alle 22.30 circa, lo abbiamo ritenuto inaccettabile.

 

Autore dell’episodio Simone Barbato, che ha ritenuto di accostare la mafia alla città di Torino, riferendosi alla società bianconera, mimando un violino e intonando la colonna sonora del film “Il Padrino”.

 

Attraverso una lettera a firma dello stesso presidente avv. Massimo Durante, è stato richiesto fermamente alla redazione tutta di prendere le distanze dall’episodio, riconoscendo alla stessa emittente e ai conduttori un livello di rispetto e professionalità ben più alto rispetto al loro ospite.

 

Siamo felici di constatare che la nostra fiducia era ben riposta, e dal lato dell’emittente la questione si è chiusa con una telefonata di scuse private, a cui ha fatto seguito un invito allo stesso Massimo Durante a collegarsi in diretta nel corso della trasmissione di ieri sera 12 ottobre 2023 per riceverle in via pubblica e ufficiale.

 

Apprezziamo il comportamento di 7 Gold e della redazione che ha dimostrato equità, rispetto e trasparenza, e speriamo con tutto il cuore che simili episodi non si ripetano mai più.

 

Per quanto riguarda la posizione dell’ospite, valuteremo come procedere nelle sedi più opportune."


 


Fonte: fondazionejb.com

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, eternobianconero ha scritto:


Fonte: fondazionejb.com

Robe da pazzi e incredibile come ormai tutti si permettono di dire qualsiasi cosa su di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Robe da pazzi e incredibile come ormai tutti si permettono di dire qualsiasi cosa su di noi 

Secondo me è tutt'altro che incredibile.

Ne guadagnano in popolarità e sanno che non rischiano nulla, essendo la società juventus completamente assente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Si... è un tifoso cartonato prescritto che non perde mai l'occasione per gettare fango contro la Juve!

proprio lui 1 omuncolo piccolo piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

A riprova che a questi - patologici ossessionati - non frega niente di questo o quel calciatore/dirigente/allenatore ma solo che venga colpita una squadra sempre e comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A riprova che a questi - patologici ossessionati - non frega niente di questo o quel calciatore/dirigente/allenatore ma solo che venga colpita una squadra sempre e comunque...

Quel maiale dovrebbe occupare il tempo pensando ai suoi processi per stalking e molestie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2023 Alle 16:24, jimmyw ha scritto:

Infatti...

 

- c'è chi lo fa per odio

 

- chi lo fa per convenienza

 

- e chi lo fa per odio e convenienza

Hai dimenticato:

- usa il patentino da giornalista non solo in bagno ma anche per tifare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.