Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

9 ore fa, San Tommaso ha scritto:

proprio lui 1 omuncolo piccolo piccolo

Pensate un po' io l'ho visto praticamente nascere, è della mia cittadina, ed il padre assieme ad un paio di soci aveva un officina sotto casa mia....

Ogni tanto passa dal mio locale, ora è un po' che non lo vedo....comunque questi li chiamano in televisione per far quello, poi magari gli scappa la "mano", e devono riparare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta 7 giorni fa quando all'epoca circolava il solo nome di fagioli ipotizzava 3 e piu squalifica.

Stamattina per tonali ipotizzata max 1 anno di squalifica, nonostante non si sia autodenunciato e abbia giocato partite del milan.ghgh

  • Mi Piace 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La gazzetta 7 giorni fa quando all'epoca circolava il solo nome di fagioli ipotizzava 3 e piu squalifica.

Stamattina per tonali ipotizzata max 1 anno di squalifica, nonostante non si sia autodenunciato e abbia giocato partite del milan.ghgh

sono intenditori dei regolamenti ad squadram!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La gazzetta 7 giorni fa quando all'epoca circolava il solo nome di fagioli ipotizzava 3 e piu squalifica.

Stamattina per tonali ipotizzata max 1 anno di squalifica, nonostante non si sia autodenunciato e abbia giocato partite del milan.ghgh

E si... ma ho già sentito in radio che siccome avrebbe scommesso sul Milan ma "solo come squadra vincente" non conta!!!

 

Quando parlavano di Fagioli non ho mai sentito fare questo distinguo ma solo che sarebbe stato itneressante sapere se avesse scommesso anche sulla Juve o meno... vabbè!

 

Sarebbe interessante sapere se il regolamento dice veramente questo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

E si... ma ho già sentito in radio che siccome avrebbe scommesso sul Milan ma "solo come squadra vincente" non conta!!!

 

Quando parlavano di Fagioli non ho mai sentito fare questo distinguo ma solo che sarebbe stato itneressante sapere se avesse scommesso anche sulla Juve o meno... vabbè!

 

Sarebbe interessante sapere se il regolamento dice veramente questo!

Io credo invece che aver giocato la propria squadra, indipendentemente se ha giocato vincente o perdente, sia solo un'aggravante 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

E si... ma ho già sentito in radio che siccome avrebbe scommesso sul Milan ma "solo come squadra vincente" non conta!!!

Ma certo, figurati .ghgh

Anzi, è una dimostrazione di grande fiducia verso i suoi compagni, è da elogiare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La gazzetta 7 giorni fa quando all'epoca circolava il solo nome di fagioli ipotizzava 3 e piu squalifica.

Stamattina per tonali ipotizzata max 1 anno di squalifica, nonostante non si sia autodenunciato e abbia giocato partite del milan.ghgh

Ecco esatta fotografia del clima intorno alla Juve...e non ce n'era bisogno.... Tanto è così da sempre senza essere né dietrologi né complottisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ma certo, figurati .ghgh

Anzi, è una dimostrazione di grande fiducia verso i suoi compagni, è da elogiare .sisi

Sandrino cuore rossonero image.png.0c3ccdd15e95d0f3acf0c22298dfcbd2.png

.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2023 Alle 23:45, Sylar 87 ha scritto:

A riprova che a questi - patologici ossessionati - non frega niente di questo o quel calciatore/dirigente/allenatore ma solo che venga colpita una squadra sempre e comunque...

Qualcuno lo informi che il brand Rai è andato a puttane perché ci lavorano personaggi condannati e delinquenti come lui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

E si... ma ho già sentito in radio che siccome avrebbe scommesso sul Milan ma "solo come squadra vincente" non conta!!!

 

Quando parlavano di Fagioli non ho mai sentito fare questo distinguo ma solo che sarebbe stato itneressante sapere se avesse scommesso anche sulla Juve o meno... vabbè!

 

Sarebbe interessante sapere se il regolamento dice veramente questo!

Ovviamente il regolamento non distingue il tipo di scommessa...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Nel frattempo a ciucciolandia:

image.png.f82e3482be61ad0e98b59b60fdf3e794.png

 

Se è per questo, quanti a Napoli vorrebbero staccarsi dall'Italia, per tornare magari sotto i Borbone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arabafenice ha scritto:

Quelli vittime dei cori razzisti...

 

 

è stato radiato?

non sono riuscito a postare anche il seguito dell articolo per ecesso di bytes comunque il presidente dei giornalisti napolazzi, o qualcuno di simile, ha preso le distanze

e preannunciato sanzioni contro il genio, poi si vedra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Eccole qua le povere vittime della discriminazione territoriale...'ste plutoniche teste de *!

 

 

ovviamente perchè Kean è un giocatore della Juventus. Hanno un odio(e non c'entra nulla quello"sportivo")nei confronti della Juve e degli juventini,che definire patologico è un eufemismo.

che schifo di"tifoseria".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

Nel frattempo a ciucciolandia:

image.png.f82e3482be61ad0e98b59b60fdf3e794.png

 

Loro sono esperti.
Si considerano napoletani e non italiani

 

Quindi di cosa blatera il tipo?

PS a scanso di equivoci, io sono palermitano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Loro sono esperti.
Si considerano napoletani e non italiani

 

Quindi di cosa blatera il tipo?

PS a scanso di equivoci, io sono palermitano

tra l altro ha esordito dicendo 2 str0nz4te su 4, kean e' nato in italia e ci e' anche cresciuto (per la cronaca poi

comunque il deficente si e' corretto ma ha ribadito gli altri 2 concetti, che non e' bianco come noi e che e' scarso, peggiorando 

solo, se possibile, la situazione):risata3:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

non sono riuscito a postare anche il seguito dell articolo per ecesso di bytes comunque il presidente dei giornalisti napolazzi, o qualcuno di simile, ha preso le distanze

e preannunciato sanzioni contro il genio, poi si vedra'

Non gli succederà' niente, vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Nel frattempo a ciucciolandia:

image.png.f82e3482be61ad0e98b59b60fdf3e794.png

 

Poi si offendono se li prendi per il *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.