Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Giuntoli: "Berardi?  Parliamo dei nostri calciatori, siamo molto contenti di averne tanti e bravi, quindi andiamo per la nostra strada e per la nostra crescita"

Post in rilievo

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Un mese che lo juventino medio ha passato ad insultare Berardi e ci fa gol contro, si chiama Karma. Il problema è che poi colpisce pure il tifoso che le partite le guarda dal lato giusto del televisore e vede che Berardi è un giocatore coi mezzi tecnici da squadra di vertice. Quando smetterete di preferire la retorica del sudore e della fatica alla tecnica, di preferire i Gatti ai Berardi, sarà un grande giorno...

Bel discorso il tuo ma Berardi mica non lo hanno preso per colpa dei tifosi che non lo volevano. 

I tifosi poi si sarebbero ricreduti a suon di risultati. Anche se mi rimane il dubbio che Allegri lo avrebbe schierato ALTERNANDOLO a Chiesa (insieme mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenarsi per Berardi dovrebbe far capire la reale e attuale sotto-dimensionalitâ di sto club.

 

E insisto su un concetto, visto che si parla di scouting e di sti giocatori qua: ci voleva Giuntoli per prendere sta cianfrusaglia?

 

Dai sù. Mi aspetto ben altro dal nuovo arrivo.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A me sembra che 2 terzini, 1 regista e 1 terzo d'attacco per completare il tridente siano le 4 pedine che mancano da anni e che ogni anno puntualmente vengono cannate in sede di mercato o proprio nemmeno cercate. 

Ma certo. Sono d'accordissimo. Quelli lì servirebbero. Chiaramente parto dall'assunto che non ci siano le condizioni a Gennaio per prendere quattro giocatori, Quindi vado per ordine di priorità, e la prima priorità, tra quelle che anche tu dici, a mio avviso è il centrocampista. Poi. Arriva invece un terzo di attacco? Bene, meglio che non fare nulla.

 

Vengono cannate? Sì, in generale sì ma 1) anche per i vincoli di spesa. Altrimenti tu non vai su un Di Maria ultra-trent'enne a parametro zero. O elemosini Paredes, o il low cost Weah, vai su altro, per dire che le ristrettezze di budget comunque pesano 2) ora ci sarebbe Giuntoli, quindi mi aspetto scelte fatte con molto più acume. Tutti ce le aspettiamo da Giuntoli, per questo lo abbiamo accolto con entusiasmo. Bene. Dimostri che è davvero il valore aggiunto che ci aspettiamo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kojiro ha scritto:

mi rimane il dubbio che Allegri lo avrebbe schierato ALTERNANDOLO a Chiesa (insieme mai)

Io non credo. Non con questi chiari di luna. In questo momento, nel quale ci serve qualità, nemmeno Allegri metterebbe in panchina Berardi appena preso o Chiesa. Sinceramente non lo credo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ieri Locatelli lo potevi lasciare Sassuolo. Ma ieri tutta la squadra ha fatto schifo grazie a quella specie di allenatore. Da noi ci sono eccome quelli che fanno i gol, basta metterli in condizione. Se Chiesa e Vlahovic sprintano per tutta la partita poi è chiaro che perdono lucidità sotto porta. Non c'è un gioco da 3 anni a questa parte… ma quanto ci vuole a capirlo in società?!

Beh no, Chiesa ok ma ieri Vlahovic le occasioni le ha avute. Male, la devi mettere dentro, Chiesa al momento è a un livello superiore del serbo, che ha poco da protestare per la sostituzione.

 

Berardi in un 4.3.3 ci stava, altro che pippe, poi se il Vate lo metteva terzino non apro più bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, JamesT ha scritto:

Beh no, Chiesa ok ma ieri Vlahovic le occasioni le ha avute. Male, la devi mettere dentro, Chiesa al momento è a un livello superiore del serbo, che ha poco da protestare per la sostituzione.

 

Berardi in un 4.3.3 ci stava, altro che pippe, poi se il Vate lo metteva terzino non apro più bocca.

Il centrocampo che abbiamo non reggerebbe mai un tridente. L’ultima volta che Allegri ha schierato un 4-3-3 avevamo Khedira Pjanic Maituidi e in avanti avevi Mandzukic Ronaldo Dybala/Costa. Tutti giocatori già fatti. 
Berardi non sposterebbe gli equilibri, diventerebbe uno dei tanti. E considerando che Chiesa può giocare anche a destra, con Kean a sinistra e Vlahovic centrale, non vedo neanche tutto questo interesse di Allegri a puntare su un 4-3-3.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chrimmers ha scritto:

Dimenarsi per Berardi dovrebbe far capire la reale e attuale sotto-dimensionalitâ di sto club.

 

E insisto su un concetto, visto che si parla di scouting e di sti giocatori qua: ci voleva Giuntoli per prendere sta cianfrusaglia?

 

Dai sù. Mi aspetto ben altro dal nuovo arrivo.

Se mi trovi un DS che sa fare mercato senza spendere un euro vado a prenderlo io in auto.

Se abbiamo dei vincoli a causa del FPF, come pubblicamente riportato da tutte le testate giornalistiche da mesi, non è che possiamo fare miracoli. O Elkann fa la TERZA ricapitalizzazione in pochi anni, e per quanto non ami alla follia la gestione di John c'è anche da capire che non voglia continuare a buttare centinaia di milioni, o il mercato, per un paio di stagioni, si fa così, solo in uscita.

Bisogna avere pazienza questa e plausibilmente anche la prossima stagione e poi magari si potrà ricominciare a investire, ma in modo comunque più oculato di una volta.

Ringrazia la dirigenza di Andrea Agnelli, per questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Berardi si può prendere a gennaio senza svenarsi è da prendere assolutamente.Se Rabiot si può dare a gennaio è da dare senza rimpianti.Se non segna serve a poco.Serve sistemare la difesa ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una juve mezza disastrata cercava di natale per rialzarsi.

 

Giocatore di categoria che conosce la serie A come le sue tasche con all'attivo valanghe di gol e di assist. Praticamente mai messo il naso fuori da Udine.

 

Una juve mezza disastrata cerca Berardi per rialzarsi.

 

Giocatore di categoria che conosce la serie A come le sue tasche con all'attivo valanghe di gol e di assist. Praticamente mai messo il naso fuori dal Sassuolo.

 

Non mi sento di criticare di principio questa strategia, ha la sua logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Samoa ha scritto:

Una juve mezza disastrata cercava di natale per rialzarsi.

 

Giocatore di categoria che conosce la serie A come le sue tasche con all'attivo valanghe di gol e di assist. Praticamente mai messo il naso fuori da Udine.

 

Una juve mezza disastrata cerca Berardi per rialzarsi.

 

Giocatore di categoria che conosce la serie A come le sue tasche con all'attivo valanghe di gol e di assist. Praticamente mai messo il naso fuori dal Sassuolo.

 

Non mi sento di criticare di principio questa strategia, ha la sua logica.

E' l'unica possibile al momento.Berardi è forte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2023 Alle 20:15, 1.9.7.4 ha scritto:

Speriamo di fare presto a crescere 

Ma come è possibile crescere SENZA FARE MERCATO?

GIUNTOLI ti "voglio anche bene" ma come è possibile CRESCERE SENZA FARE MERCATO?

cioè facendone poco...e facendolo oculato ok

MA A ZERO acquisti come è possibile? Dai su siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Samoa ha scritto:

Una juve mezza disastrata cercava di natale per rialzarsi.

 

Giocatore di categoria che conosce la serie A come le sue tasche con all'attivo valanghe di gol e di assist. Praticamente mai messo il naso fuori da Udine.

 

Una juve mezza disastrata cerca Berardi per rialzarsi.

 

Giocatore di categoria che conosce la serie A come le sue tasche con all'attivo valanghe di gol e di assist. Praticamente mai messo il naso fuori dal Sassuolo.

 

Non mi sento di criticare di principio questa strategia, ha la sua logica.

Si ma la STRATEGIA È GIUSTA ma non si può migliorare se NON FAI MERCATO

6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se mi trovi un DS che sa fare mercato senza spendere un euro vado a prenderlo io in auto.

Se abbiamo dei vincoli a causa del FPF, come pubblicamente riportato da tutte le testate giornalistiche da mesi, non è che possiamo fare miracoli. O Elkann fa la TERZA ricapitalizzazione in pochi anni, e per quanto non ami alla follia la gestione di John c'è anche da capire che non voglia continuare a buttare centinaia di milioni, o il mercato, per un paio di stagioni, si fa così, solo in uscita.

Bisogna avere pazienza questa e plausibilmente anche la prossima stagione e poi magari si potrà ricominciare a investire, ma in modo comunque più oculato di una volta.

Ringrazia la dirigenza di Andrea Agnelli, per questo.

Fare mercato oculato ok

NON FARE MERCATO non è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Quoto e c aggiungo Lichtsteiner 

 

Sto gruppo è un gruppo di fighette mosce

 

Berardi fa un fallaccio e nessuno che gli vada a muso duro o che vada a chiedere con insistenza l espulsione all arbitro 

 

Li odio, ma dal loro punto di vista non riesco a non dire che fanno bene i prescritti ed Inzaghi a cercare sempre d intimidire gli arbitri 

 

Oppure episodio dell' anno scorso contro la Roma in casa allo JS 

 

Vlahovic duella con Smalling e va a terra, quelli della Roma sono andati in 3-4 contro Vlahovic e nessuno ma veramente nessuno dei nostri invece che sia andato a difendere Dusan 

 

Un compagno non lo si lascia mai solo...primissima regola proprio

Eh pure lo svizzero era un bel cagacaxxi in campo per usare un eufemismo, la squadra attuale invece non brilla certo per personalità, sono fragili o deboli mentalmente, l'unione di gruppo mi sembra migliore di quella della stagione passata ma a mio parere non ci sono giocatori che incutono timore agli avversari, o perché no anche dagli arbitri, e in partite complicate come quella di sabato scorso fa tutta la differenza del mondo, che poi sappiamo bene che sono anche partite come queste che ti fanno vincere i campionati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha una rosa discreta ma non eccelsa

Tolti Chiesa, Vlahovic, Rabiot e pochi altri (forse Sczescny, Bremer e ci metto pure Danilo) siamo una squadra normalissima

Vero che in generale in Serie A squadroni non ce ne sono, però comunque oggettivamente l'obiettivo realistico per me resta il 4 posto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Il centrocampo che abbiamo non reggerebbe mai un tridente. L’ultima volta che Allegri ha schierato un 4-3-3 avevamo Khedira Pjanic Maituidi e in avanti avevi Mandzukic Ronaldo Dybala/Costa. Tutti giocatori già fatti. 
Berardi non sposterebbe gli equilibri, diventerebbe uno dei tanti. E considerando che Chiesa può giocare anche a destra, con Kean a sinistra e Vlahovic centrale, non vedo neanche tutto questo interesse di Allegri a puntare su un 4-3-3.  

Il problema è chi sta in panca, con un altro reggerebbe, con mentalità diversa.

 

Certo, Berardi con Allegri probabilmente conterebbe poco, con un Dionisi qualunque farebbe sfracelli assieme a Chiesa e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JamesT ha scritto:

Il problema è chi sta in panca, con un altro reggerebbe, con mentalità diversa.

 

Certo, Berardi con Allegri probabilmente conterebbe poco, con un Dionisi qualunque farebbe sfracelli assieme a Chiesa e Vlahovic.

È quello che sto dicendo: bisogna cambiare l’allenatore, visto che son 3 anni che gli portano i giocatori e continua a depauperare la rosa. Se poi ci siamo ridotti a Berardi non lo so. Bisogna portare un allenatore con idee, non dico Conte che sarebbe una garanzia di successo ma anche un De Zerbi, Italiano, Gasperini, Tudor, quello che vuoi, uno qualunque sarebbe meglio dell’allenatore tutta fuffa che ci ritroviamo oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.