Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pogba squalificato? Spunta Hojbjerg del Tottenham. La Juve attende l'evolversi della situazione del francese, ma già sonda il mercato di gennaio"

Post in rilievo

1 minute ago, gianmarco86 said:

Hojbjerg negli ultimi tre anni è stato un titolare del Tottenham, non è affatto un semisconosciuto. Se prendiamo Thuram io sono felicissimo, perchè secondo me potenzialmente è un campione, ma ad essere obiettivi ad oggi ha molto più lui da dimostrare che non Hojbjerg.

Beh, se per questo anche Locatelli è titolare, ma ciò non toglie che sia un giocatore non da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico mercato che dovrebbe sondare la Juve è quello degli allenatori.

Ma da una società ormai morta non mi aspetto nulla se non cenere e puzza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Mi domando sempre a cosa serva giuntoli eh.. nomi del genere sono suoi?

Io non so perchè si tenda a considerare Giuntoli una sorta di talent scout. A prescindere da questa voce su Hojbjerg, credo che il compito di Giuntoli sia quello di costruire una squadra competitiva, con criterio, non di prendere tutti giovani sconosciuti, cosa che non faceva nemmeno a Napoli peraltro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non so perchè si tenda a considerare Giuntoli una sorta di talent scout. A prescindere da questa voce su Hojbjerg, credo che il compito di Giuntoli sia quello di costruire una squadra competitiva

Mi sembra impossibile se i nomi che vengono in mente al genio che abbiamo preso sono simili a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questo sa tirare da fuori , che vedendo la conclusione dal limite di Rabiot finita nei cartelloni pubblicitari ancora rido, per non parlare delle trasformazioni rugbystiche di Locatelli, il problema è che è un altro più di sostanza che di qualità , e sicuramente verrebbe a fare reparto con questi altri due che ho nominato , mica al loro posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ci sono voci che parlano anche di Triste Ridimensionamento... 😅

Quello è in squadra da ormai tre anni. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Ma sono due ruoli diversi, Pogba è uno che avrebbe dovuto fare la mezz'ala, è uno di tecnica, velocità inserimento e senso del gol. Hojbjerg è un centrale in mezz'al campo.

Ma Samardzic non piace proprio ? Con l'udinese di può trattare il prestito oneroso con l'obbligo di riscatto rateizzato in più esercizi e l'inserimento di qualche contropartita tecnica, cosa che con i club stranieri è molto più difficile

Per come vede il calcio il nostro allenatore, Samardzic farebbe la seconda punta o peggio ancora l’esterno a tutta fascia , troppo offensivo per giocare nei 3 del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ci sono voci che parlano anche di Triste Ridimensionamento... 😅

Dopo la magica coppia di terzini presa in estate, ovvero Claudio Pareggio e Luigi di Bilancio (di cui ancora aspetto l'esordio) e dell'ottimo regista Marco Sostenibile (anche lui non ha ancora esordito), anche Triste Ridimensionamento lo aspettiamo a braccia aperte. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Inizio davvero a preoccuparmi se i nomi che girano sono questi, mah.

Ma ancora pensate ai nomi? Penso che l'estate abbia fatto capire come funzionerà l'austerity, pure per le prossime sessioni (invernale ed estiva). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ma ancora pensate ai nomi? Penso che l'estate abbia fatto capire come funzionerà l'austerity, pure per le prossime sessioni (invernale ed estiva). 

Parlo di caratteristiche non mi interessano i nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se oltre che di Pogba ci potessimo  liberare anche di Rabiot sarebbe una fortuna enorme.Questo centrocampo non aiuta la difesa e segna pochissimi gol.Credo che sia uno  dei problemi più urgenti da risolvere.Tanti buoni giocatori che non fanno reparto.

 

E poi chi ci mettiamo a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per come vede il calcio il nostro allenatore, Samardzic farebbe la seconda punta o peggio ancora l’esterno a tutta fascia , troppo offensivo per giocare nei 3 del centrocampo

Duole ammetterlo ma il centrocampo dell'inter con Calhanoglu, Barella, Frattesi, Mikitarian (e stavano prendendo anche Samardzic) sono tutti giocatori offensivi con grande qualità tecnica. Decisamente il centrocampo con più qualità di tutta la serieA.

 

E noi per sostituire Pogba (uno dei pochi centrocampisti di qualità) andiamo a prendere Hojbjerg che è un mediano recupera palloni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

Duole ammetterlo ma il centrocampo dell'inter con Calhanoglu, Barella, Frattesi, Mikitarian (e stavano prendendo anche Samardzic) sono tutti giocatori offensivi con grande qualità tecnica. Decisamente il centrocampo con più qualità di tutta la serieA.

 

E noi per sostituire Pogba (uno dei pochi centrocampisti di qualità) andiamo a prendere Hojbjerg che è un mediano recupera palloni.

L’unico veramente tecnico che abbiamo , Fagioli, lo teniamo in panchina preferendogli chiunque, da Miretti a McKennie, finendo con  Rabiot e Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

giochiamo con uno in meno,a Sassuolo  c'era ma non si è visto.

 

Ma che commento è scusami.. lo dico con tutto il rispetto eh, non mi fraintendere. La Rabiot oggi è il meno peggio insieme a Fagioli. Miretti è inadeguato, per adesso, vista età e la poca esperienza. Locatelli è gestito male, messo in un ruolo che evidentemente non è suo. Che poi un ruolo può non essere il tuo, ma se vieni aiutato e guidato nel fare quello che devi fare in campo, piano piano cresci. Invece purtroppo qui l'allenatore centra molto, Allegri purtroppo è un gestore, non un allenatore. Gli allenatori sono altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bayes ha scritto:

Beh, se per questo anche Locatelli è titolare, ma ciò non toglie che sia un giocatore non da Juve. 

Magari è più forte di Locatelli.

2 ore fa, phoenix ha scritto:

Mi sembra impossibile se i nomi che vengono in mente al genio che abbiamo preso sono simili a questo.

Il precedente ciclo, tolto Pirlo che fu un'occasione unica, iniziò con i Pepe, Matri, Lichtsteiner, Vucinic. Giocatori esperti, che garantivano un certo rendimento, sebbene non fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.