Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

retyu

Audio VAR Juve-Lazio: "Non c'è evidenza del pallone fuori, gol buono". Rocchi su Berardi: "Dal campo avrei dato rosso ma non mi sento di colpevolizzare l'arbitro"

Post in rilievo

1 ora fa, robros ha scritto:

Tu scherzi, ma è proprio quello che hai descritto il meccanismo

Il più importante se vuoi te lo dico io. Non c'era la maglietta della Juve addosso a Berardi

Ovvio.... oppure avrebbe dovuto spaccargli direttamente la gamba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che a me ha dato più fastidio il giallo a Rabiot pochi minuti, non giorni o ore, dopo aver graziato Tressoldi, e la sollecitudine con la quale, ancor prima di aver contezza del fuorigioco (peraltro dubbio) sto arbitro si sbracciava per  segnalare che non c'era nulla nel clamoroso fallo di mano in area del sassuolo. Queste non sono sviste, sono evidenti episodi di malafede, e capisco che siamo in primis schifati dagli orrori compiuti in campo dai nostri, ma non è che gli altri giochino sempre bene, ma non significa che debbano perdere ANCHE per decisioni arbitrali assurde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:


indovinate quando è stato dato il rosso: pt.1

 

 

Io non sono per niente complottista ma mi é subito venuto in mente il "fallo" di Chiesa (a stento da ammonizione).

Mi limito a pensare ad arbitri molto scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, retyu ha scritto:

Irrati in sala VAR controlla un eventuale fallo su Immobile e vede subito che non c'è nulla, poi controlla da più angolazioni il pallone dentro-fuori di McKennie sulla linea laterale, le immagini non chiariscono al 100% quindi lascia la decisione sul campo del guardalinee.

questo dopo una settimana di shitstorm...

 

ma tanto ormai il danno è fatto... il 99% del popolino nemmeno guarderà questo video e rimarrà convinto (volentieri!) che la palla era fuori e la giuve ha ruvvato

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Atlantic ha scritto:

Ricordo ancora l'espulsione di chiesa per un intervento infinitamente meno pericoloso di questo.

 

O anche cuadrado in uno juventus fiorentina (anno di pirlo se non sbaglio). Fu cacciato giustamente dopo pochi minuti per un fallo pressoché identico.

È evidente che sbagliare contro la juventus costa poco, sbagliare a favore della juventus è un peccato mortale con gogna annessa.

Del resto dopo quello che hanno fatto in juventus salernitana dello scorso anno è lecito aspettarsi di tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono per niente complottista ma mi é subito venuto in mente il "fallo" di Chiesa (a stento da ammonizione).

Mi limito a pensare ad arbitri molto scarsi.

L'arbitro in campo può essere scarso e/o non aver visto.

Ma qui si tratta del team VAR che ha visto benissimo l'intervento al replay.

Nemmeno io sono complottista, ma mi sembra evidente che abbiano una paura dannata di favorire la juventus, anche quando si tratta semplicemente di applicare il regolamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è pazzesco che siamo l'unica squadra professionistica che nel 2023 non ha ancora capito come ci si comporta con il Var, il 99% dei giocatori resta a terra 5 minuti per cercare di condizionare gli arbitri, i nostri sveglioni fanno finta di nulla e si alzano in piedi che se nulla fosse successo.

 

Nel calcio moderno i dettagli/episodi fanno la differenza e con un minimo di furbizia staremmo parlando di una squadra in lotta per lo scudetto con l'Inter.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi da più fastidio in assoluto però è l'assoluto silenzio della società dopo che con il NON episodio  contro la Lazio hanno riempito palinsesti televisivi e prime pagine dei giornali. I tifosi non si meritano tutto questo. Non li sopporto più, bellini e farfallini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

L'arbitro in campo può essere scarso e/o non aver visto.

Ma qui si tratta del team VAR che ha visto benissimo l'intervento al replay.

Nemmeno io sono complottista, ma mi sembra evidente che abbiano una paura dannata di favorire la juventus, anche quando si tratta semplicemente di applicare il regolamento.

Fabbri al Var é uno degli arbitri più scarsi.

Tra l'altro in campo notoriamente inverte spesso i falli e lascia correre dove non dovrebbe e viceversa.

Troppi complotti non li vedo onestamente, altrimenti potevano dare il rigore col Bologna e annullare il primo gol con la Lazio (così come ad Empoli ci han dato un rigore ababstanza giusto ma non clamoroso).

Sono scarsotti alcuni, purtoppo e con scarsa personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non c è evidenza"

poi finita la partita hanno dimostrato il pallone in gioco con la riga perpendicolare e la prospettiva.....

ma non potevano farlo gia in fase di var? praticamente " ad occhio" gli è andata bene ma

potevano tranquillamente sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque è pazzesco che siamo l'unica squadra professionistica che nel 2023 non ha ancora capito come ci si comporta con il Var, il 99% dei giocatori resta a terra 5 minuti per cercare di condizionare gli arbitri, i nostri sveglioni fanno finta di nulla e si alzano in piedi che se nulla fosse successo.

 

Nel calcio moderno i dettagli/episodi fanno la differenza e con un minimo di furbizia staremmo parlando di una squadra in lotta per lo scudetto con l'Inter.

Sono di una scarsa furbizia abominevole...babbei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

La cosa che mi da più fastidio in assoluto però è l'assoluto silenzio della società dopo che con il NON episodio  contro la Lazio hanno riempito palinsesti televisivi e prime pagine dei giornali. I tifosi non si meritano tutto questo. Non li sopporto più, bellini e farfallini.

il messaggio che doveva passare è passato: la juve ha rubato come al solito

poi si dimostra il contrario ma al popolino ebete e ignorante la cosa non interessa minimamente

e dalla società non aspettarti niente guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Sono di una scarsa furbizia abominevole...babbei.

Allucinante quanto non gli freghi nulla di quello che può essere il risultato e non abbiamo spirito di squadra nell'ottenere ad ogni costo la vittoria.

Contro di noi gli avversari sembrano che vengano colpiti da cecchini, noi invece se non ci rompono una gamba ci rialziamo fischiettando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Fabbri al Var é uno degli arbitri più scarsi.

Tra l'altro in campo notoriamente inverte spesso i falli e lascia correre dove non dovrebbe e viceversa.

Troppi complotti non li vedo onestamente, altrimenti potevano dare il rigore col Bologna e annullare il primo gol con la Lazio (così come ad Empoli ci han dato un rigore ababstanza giusto ma non clamoroso).

Sono scarsotti alcuni, purtoppo e con scarsa personalità.

Neanche secondo me è un problemi di complotti. Piuttosto è un fatto di psicologia umana di base: se l'arbitro Tizio prende una decisione dubbia che favorisce la squadra X lo attende una settimana di gogna, aperture sui tg, interviste infuocate, insulti ai familiari, sospensioni etc. Se l'arbitro Tizio prende una decisione dubbia che  sfavorisce la squadra X non ne parlerà quasi nessuno (e nel caso sarà al massimo per 24 ore), nessuna intervista infuocata, nessuna gogna, nessuna apertura sul tg, nessuna sospensione...

Il risultato logico e prevedibile è che l'arbitro Tizio sarà assai restio a prendere una qualsiasi decisione che rischi di favorire la squadra X.

Banti e quell'altro fenomeno non furono sospesi neanche una settimana dopo l'incredibile topica in juve-salernitana dello scorso anno...

I "giornalisti" lavorano da anni su questo giochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Fabbri al Var é uno degli arbitri più scarsi.

Tra l'altro in campo notoriamente inverte spesso i falli e lascia correre dove non dovrebbe e viceversa.

Troppi complotti non li vedo onestamente, altrimenti potevano dare il rigore col Bologna e annullare il primo gol con la Lazio (così come ad Empoli ci han dato un rigore ababstanza giusto ma non clamoroso).

Sono scarsotti alcuni, purtoppo e con scarsa personalità.

Il problema non è il complotto. Il problema è il condizionamento che hanno gli arbitri nell'arbitrare le partite della Juventus. Questo magari può rientrare nell'essere scarsi, ma fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

il messaggio che doveva passare è passato: la juve ha rubato come al solito

poi si dimostra il contrario ma al popolino ebete e ignorante la cosa non interessa minimamente

e dalla società non aspettarti niente guarda

Parlavo ieri con un antijuventino doc e gli facevo notare come gazzetta e corriere dello sport dopo Juve-Bologna hanno scritto in prima pagina del clamoroso rigore negato mentre ieri non hanno scritto nulla.

 

Mi ha ricordato un vecchio intervento di Ronaldo su Cragno dove non era stato espulso e quindi "giusto" compensare, visto che poi nel 2023 navigando su internet si ritrova tutto, molto "casualmente" il giorno dopo quella partita sia la gazzetta e sia il corriere parlavano della mancata espulsione.

 

PS: potevo naturalmente tirare fuori un vecchio Udinese-Juve 2-6 dove a Mandzukic (che poi è stato espulso per proteste) non hanno fischiato un fallo identico a quello del Bologna però sarebbe stato inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono per niente complottista ma mi é subito venuto in mente il "fallo" di Chiesa (a stento da ammonizione).

Mi limito a pensare ad arbitri molto scarsi.

A tutti (me compreso) è venuto in mente l'episodio di Chiesa.

Comunque sto notando che ultimamente rilasciano le conversazioni tra var e arbitro.

Perchè non lasciare aperto direttamente l'audio dell'arbitro con il var, durante le partite?

Forse perchè è più difficile nascondere eventuali magagne??

Dalle parole di Rocchi, tu sei riuscito a capire il perchè della mancata espulsione?

No perchè, per quanto mi riguarda, Rocchi è sembrato arrampicarsi sugli specchi, senza dare una benché minima motivazione.

 

Secondo me il discorso dell'essere "scarsi" non regge più. Lo potevo capire prima senza var.

Possibile che noi, che facciamo tutt'altro nella vita, ci siamo resi conto subito al primo replay che era da espulsione?

 

Ti devo riassumere il tutto con una frase?

La realtà, è che gli arbitri hanno il terrore di dover arbitrare la Juventus.

Secondo me sudano freddo ogni volta che viene deciso chi dovrà arbitrare una nostra partita.... Ne farebbero tutti volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parlavo ieri con un antijuventino doc e gli facevo notare come gazzetta e corriere dello sport dopo Juve-Bologna hanno scritto in prima pagina del clamoroso rigore negato mentre ieri non hanno scritto nulla.

 

Mi ha ricordato un vecchio intervento di Ronaldo su Cragno dove non era stato espulso e quindi "giusto" compensare, visto che poi nel 2023 navigando su internet si ritrova tutto, molto "casualmente" il giorno dopo quella partita sia la gazzetta e sia il corriere parlavano della mancata espulsione.

 

PS: potevo naturalmente tirare fuori un vecchio Udinese-Juve 2-6 dove a Mandzukic (che poi è stato espulso per proteste) non hanno fischiato un fallo identico a quello del Bologna però sarebbe stato inutile.

ti ammiro per trovare la voglia di parlare di calcio con tifosi di altre squadre

io da tempo ormai discuto di calcio soltanto con  juventini, a quelli delle altre squadre dico che il calcio non mi interessa cosi la chiudo sul nascere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito. Se è discrezionale espellere o meno un giocatore allora è discrezionale qualsiasi decisione dell'arbitro anche fischiare un rigore e non ci sarà mai errore (mentre non fischiare quello a favore del Bologna per Rocchi è stato un errore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sono l'unico ad aver notato come la prima ammonizione della partita 8 volte su 10 la prendiamo noi? 

 

Più precisamente uno tra Locatelli e Rabiot, ogni tanto si aggiunge Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché saremo muti tutto passerain secondo piano... viceversa avrebbero fatto un altro silenzio stampa per quel rosso gli altri, cartellino che poteva cambiare le sorti della partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello degli arbitri per noi è un grosso problema in Italia come all'estero, un problema che oramai credo proprio sia impossibile affrontare.

Forse l'unico errore dell'Avvocato, non preoccuparsi minimamente dell'aspetto mediatico, i suoi eredi sono pure peggio e il 2006 e 2023 stanno lì a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sono l'unico ad aver notato come la prima ammonizione della partita 8 volte su 10 la prendiamo noi? 

 

No no tutto il centrocampo da inizio campionato al primo fallo un più sopra le righe prende il cartellino, abbiamo penso la media cartellini gialli piu alta nele prime cinque giornate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.