Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiesa post Lecce: "Nel primo tempo c'erano scorie dell'ultima partita. Vogliamo giocare calcio moderno e arrivare tra le prime quattro per tornare in Champions"

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

D'avvero, mi immagino una sessione...Magnanelli "attaccate, pressate" , Allegri "dove * andate? difendete, halma, equilibrio"

E' un po' come la B zona di Oronzo Canà...gli avversari non ci capiscono niente (ma manco i giocatori della Juve).

Poi fanno la partitella stile football americano, difesa contro attacco. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, carlein ha scritto:

Sei tu che non hai capito un Kaiser...Magnanelli allena quando si vince con 2 o più goal di scarto,Allegri allena quando si perde,pareggia o vince di misura (che qui è considerata da Lor Signori dal palato fine una mezza sconfitta)

Posto che Allegri (e il suo nuovo tutor) dovrebbe stare su Plutone da mesi sefz

 

Chissà cos'è successo negli ultimi 2 anni e mezzo?

Perché tutte queste ingiuste critiche?

 

Questi "Lor Signori" sono proprio degli incontentabili, palati tutt'altro che fini..

Non è per il gioco inesistente, le umiliazioni, contro squadre mostruose tipo Monza, Maccabi, Sassuolo..

Le interviste (talune per interposta persona) imbarazzanti..

L'aver normalizzato la sconfitta e la mediocrità..

 

No, è per qualche "corto muso" di troppo.

 

Effettivamente è proprio quello il problema :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Cmq un cambio di atteggiamento mi sembra evidente. Il baricentro è più alto. L'anno scorso, dopo l'1-0, si rintanavano davanti alla porta per 60 minuti.

Ovviamente bisognerebbe migliorare tecnicamente, altrimenti si regala la palla all'avversario.

Almeno qualcuno lo nota, perché lo scorso anno eravamo passivi più che mai, spesso golletto e poi rintanati a sperare in qualcosa che piovesse da cielo... quest'anno perlomeno si tenta di stare piu alti e dopo il gol non si è attendisti e infatti anche la media gol è aumentaa, l'anno scorso per creare occasioni per fare due gol era un'impresa.. certamente non è che abbiamo risolto tutti i problemi e magari anche i passi falsi come a sassuolo sono in parte dovuti ad un gioco che poi ti porta per forza di cose a scoprirti un po, ci vuole quindi un bilanciamento che di solito si ottiene col tempo e col lavoro.... adesso siamo come in una via di mezzo momenti brutti come lo scorso anno altri molto meglio... anche la testa fa il suo e dobbiamo quindi trovare un equilibrio... personalmente noto questo cambio di atteggiamento ma ancora non mi fido perché  il timore di un fac simile sassuolo è alto e quindi non ci si può sbilanciare finché sta squadra non entra in campo allo stesso modo tutte le partite e senza superficialità o timore... poi obiettivamente abbiamo qualche limite qualitativo che rende il tutto più difficile perché serve saper girare il pallone con precisione e velocità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Posto che Allegri (e il suo nuovo tutor) dovrebbe stare su Plutone da mesi sefz

 

Chissà cos'è successo negli ultimi 2 anni e mezzo?

Perché tutte queste ingiuste critiche?

 

Questi "Lor Signori" sono proprio degli incontentabili, palati tutt'altro che fini..

Non è per il gioco inesistente, le umiliazioni, contro squadre mostruose tipo Monza, Maccabi, Sassuolo..

Le interviste (talune per interposta persona) imbarazzanti..

L'aver normalizzato la sconfitta e la mediocrità..

 

No, è per qualche "corto muso" di troppo.

 

Effettivamente è proprio quello il problema :8

Guarda hai ragione...perfettamente ragione su tutto,solo un piccolo appunto:i puntini di sospensione,se li vuoi mettere sono 3...come i punti portati a casa ieri 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Posto che Allegri (e il suo nuovo tutor) dovrebbe stare su Plutone da mesi sefz

 

Chissà cos'è successo negli ultimi 2 anni e mezzo?

Perché tutte queste ingiuste critiche?

 

Questi "Lor Signori" sono proprio degli incontentabili, palati tutt'altro che fini..

Non è per il gioco inesistente, le umiliazioni, contro squadre mostruose tipo Monza, Maccabi, Sassuolo..

Le interviste (talune per interposta persona) imbarazzanti..

L'aver normalizzato la sconfitta e la mediocrità..

 

No, è per qualche "corto muso" di troppo.

 

Effettivamente è proprio quello il problema :8

Attenzione poi. Chiesa dice alla prima di campionato che dobbiamo giocare più avanti > dice per dire, Chiesa dice che il vate chiede di giocare più avanti > visto? Allegri chiede di giocare più avanti, anche prima Chiesa intendeva quello, viva Allegri viva Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda hai ragione...perfettamente ragione su tutto,solo un piccolo appunto:i puntini di sospensione,se li vuoi mettere sono 3...come i punti portati a casa ieri 🤣

❤️

 

Prendo atto...

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Attenzione poi. Chiesa dice alla prima di campionato che dobbiamo giocare più avanti > dice per dire, Chiesa dice che il vate chiede di giocare più avanti > visto? Allegri chiede di giocare più avanti, anche prima Chiesa intendeva quello, viva Allegri viva Allegri.

Certamente.

Ma infatti mi aspetto le nozze fra questi 2 piccioncini.

Praticamente pensano all'unisono, le parole dell'uno sono le parole dell'altro...sefz

 

@carlein

3 puntini di sospensione.

Come mi hai insegnato :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda hai ragione...perfettamente ragione su tutto,solo un piccolo appunto:i puntini di sospensione,se li vuoi mettere sono 3...come i punti portati a casa ieri 🤣

Quindi bastano i 3 punti, poi non importa se non si vince niente e si racimolano figuracce. Ogni tanto il contentino e via.

Ah piccolo appunto… i segni di interpunzione vogliono lo spazio dopo. Se vuoi fare il ginnico fallo bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è fatto di pressing e non di aspettare l'avversario"..tutto chiaro fede, hai fatto capire quello che non puoi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi bastano i 3 punti, poi non importa se non si vince niente e si racimolano figuracce. Ogni tanto il contentino e via.

Ah piccolo appunto… i segni di interpunzione vogliono lo spazio dopo. Se vuoi fare il ginnico fallo bene.

Abbi pazienza:quando la Juve vince io sono contento.Sempre,anche se siamo più in pochi ad esserlo.Per il resto... dalla culla alla bara sempre si impara,grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Certamente.

Ma infatti mi aspetto le nozze fra questi 2 piccioncini.

Praticamente pensano all'unisono, le parole dell'uno sono le parole dell'altro...sefz

 

@carlein

3 puntini di sospensione.

Come mi hai insegnato :8

Bravo... integra anche lo spazio come giustamente suggerisce l'altro utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

eh ma perdonami, cosa vuoi che dica?  Nel calcio esistono solo dichiarazioni di facciata? ok, ci sto. Ma vale per TUTTE le dichiarazioni allora! Perchè se Allegri dice "chiesa vede il campo in discesa" si grida allo scandalo e se Chiesa  dice "Allegri ci chiede un determinato tipo di calcio" sono dichiarazioni di facciata? E poi, ripeto, ci sono dichiarazioni e dichiarazioni. Chiesa non si è limitato a dire le solite cose tipo mi trovo bene con il mister, non ci sono problemi, io faccio il mio dover eccetera. Ha detto "il mister ci chiede di giocare questo calcio moderno" (che poi su cosa significhi moderno ci sarebbe da afre un dibattito ma questo è un altro discorso). Che significa che queste dichiarazioni sono di facciata? che Chiesa è un conclamato bugiardo? Che ha detto una cosa che il mister non richiede affatto per fargli fare bella figura? e anche se fosse, a che pro? Chiesa è, come detto nella battuta che ho fatto all'inizio del topic, un lacchè di Allegri? Sulla parte che se fosse stato preso berardi allora sarebbe stato ceduto chiesa ho poco da dire, semplicemente perchè reputo quella poco più che una fantasia di mercato. 

Per quanto riguarda la trattativa per Berardi è una fantasia come la Terra che gira intorno al Sole, ci sono le dichiarazioni di Carnevali al seguito e sono piuttosto ufficiali, visto che ti piace tanto questo concetto. 

Per quanto riguarda tutto ciò che hai scritto prima non vedo nulla di strabiliante nella intervista di Chiesa, si parlava di "giocare moderno" e richieste dell'allenatore, a suo dire.

Che poi il concetto è stato preso, come se non si aspettasse altro (🤣) manipolato ed esteso in maniera forzata a tutte quelle che sono state dichiarazioni o interpretazioni "ostili" al mister, e guarda caso solo a quelle, beh  ritengo che ci sia un bel po' di impegno propagandistico nei confronti del medesimo.

Ultima cosa, bisogna essere precisi non solo per le proprie istanze ma anche nei riguardi di ciò che dicono gli altri.

Io non ho scritto, come mi attribuisci erroneamente, che Chiesa ha fatto dichiarazioni di facciata, anzi non l'ho proprio citato per niente in quanto il soggetto del mio discorso eri tu, non altri.

Io ho scritto che nel calcio la maggior parte delle dichiarazioni sono di facciata ed è un dato di fatto che conoscono a menadito tutti, ma proprio tutti, dai 6 ai 99 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Per quanto riguarda la trattativa per Berardi è una fantasia come la Terra che gira intorno al Sole, ci sono le dichiarazioni di Carnevali al seguito e sono piuttosto ufficiali, visto che ti piace tanto questo concetto. 

Per quanto riguarda tutto ciò che hai scritto prima non vedo nulla di strabiliante nella intervista di Chiesa, si parlava di "giocare moderno" e richieste dell'allenatore, a suo dire.

Che poi il concetto è stato preso, come se non si aspettasse altro (🤣) manipolato ed esteso in maniera forzata a tutte quelle che sono state dichiarazioni o interpretazioni "ostili" al mister, e guarda caso solo a quelle, beh  ritengo che ci sia un bel po' di impegno propagandistico nei confronti del medesimo.

Ultima cosa, bisogna essere precisi non solo per le proprie istanze ma anche nei riguardi di ciò che dicono gli altri.

Io non ho scritto, come mi attribuisci erroneamente, che Chiesa ha fatto dichiarazioni di facciata, anzi non l'ho proprio citato per niente in quanto il soggetto del mio discorso eri tu, non altri.

Io ho scritto che nel calcio la maggior parte delle dichiarazioni sono di facciata ed è un dato di fatto che conoscono a menadito tutti, ma proprio tutti, dai 6 ai 99 anni.

La fantasia è quella che avremmo venduto chiesa se fosse stato preso Berardi, non la trattativa berardi. Le frasi di Chiesa ieri sono di facciata come la maggior parte oppure no? Che concetto ha voluto esprimere Chiesa con quelle frasi secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Sta migliorando di brutto invece..prima giocando sull'esterno era raddoppiato..si sfiancava e perdeva lucidità in zona goal..ora andando dentro il campo diventa imprevedibile non dando punti di riferimento.. 

Divorandosi 50 gol e perdendo 200 palloni stupidamente e anche egoisticamente. Senza contare che la seconda punta deve dare creatività, lui è tutto tranne che un regista offensivo. 6 partite, 0 assist 7 occasioni create.

 

E io lo adoro, ma non possiamo nasconderci dietro a un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Chiesa lecchino a libro paga di Allegri è già stato scritto? .the 

No, però é già stato detto che voleva dire altro. Cosa non so, ma altro. Sicuramente contro Allegri. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La fantasia è quella che avremmo venduto chiesa se fosse stato preso Berardi, non la trattativa berardi. Le frasi di Chiesa ieri sono di facciata come la maggior parte oppure no? Che concetto ha voluto esprimere Chiesa con quelle frasi secondo te?

Chiesa parla italiano non c'è bisogno che io stia a interpretare i suoi concetti.

Il tema che ho posto è molto chiaro e ritengo, da ciò che leggo, che sia stato centrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, freste ha scritto:

Chiesa parla italiano non c'è bisogno che io stia a interpretare i suoi concetti.

Il tema che ho posto è molto chiaro e ritengo, da ciò che leggo, che sia stato centrato

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giu' con questa storia del calcio moderno...ma chi gliel'ha messa in testa questa storia che "Allegri" (😂) vuole giocare un calcio moderno? E' assurdo! In quasi 3 anni abbiamo giocato calcio da preistoria, preso batoste imbarazzanti, fatto ridere i tifosi avversari, e il presunto allenatore da 9 milioni l'anno (VERGOGNA!) e' ancora a sedere sulla nostra panchina! La famiglia Agnelli/Exor sta diventando un * per questa societa', ci hanno ridotti sul lastrico e senza un progetto degno di qusto nome!  Gli errori/orrori degli ultimi 5 anni sono da dilettanti, gente incapace di gestire e investire nel futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi bastano i 3 punti, poi non importa se non si vince niente e si racimolano figuracce. Ogni tanto il contentino e via.

Ah piccolo appunto… i segni di interpunzione vogliono lo spazio dopo. Se vuoi fare il ginnico fallo bene.

Sei stato buono, non hai rimarcato che anche la virgola e i due punti richiedono lo spazio di seguito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eravamo sulle gambe" ....ma  il Lecce il turno precedente non ha giocato ??? ..... non ho capito perchè dobbiamo essere sempre sulle gambe...boh ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.